Vai al contenuto
lu bidello

Telefonica servizi Adsl Terni. Qualcuno ce l'ha

Messaggi raccomandati

Mi hanno parlato di questa azienda ternana che offre internet illimitato a partire da 12 € al mese.

https://www.facebook.com/TelefonicaServiziSrl

Qualcuno ce l'ha e puo' dirmi come gli va. Il prezzo è davvero competitivo pero' certo bisogna vedere

anche la qualità del servizio.

Vorrei sapere anche se qualcuno ha installato Linkem ( anche se qui il prezzo sale a 23€ al mese)

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'ho io....abitando in una zona prima non coperta da linea tradizionale ho scelto questa soluzione....devo dire che mi sono trovato sempre bene,rapidi e tempestivi nel risolvere eventuali problematiche ...se la metti chiedi di un certo luis che mi pare essere il loro tecnico migliore....io sono con questa linea da ormai 3-4 anni e funziona sempre anche con temporali ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'ho io....abitando in una zona prima non coperta da linea tradizionale ho scelto questa soluzione....devo dire che mi sono trovato sempre bene,rapidi e tempestivi nel risolvere eventuali problematiche ...se la metti chiedi di un certo luis che mi pare essere il loro tecnico migliore....io sono con questa linea da ormai 3-4 anni e funziona sempre anche con temporali ecc....

Com'è la velocità? ci sono costi aggiuntivi da considerare (oltre i 60€ per l'installazione)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La velocità è buona...ora non mi ricordo di preciso le caratteristiche...certo dipende da quello che ce devi fa ma scarichi tranquillamente a manetta.....costi aggiuntivi non direi...l'unica cosa che ti dicevo è che le rare volte che ho problemi quando mi veniva un tecnico pelato me chiedeva 50 euro pe la chiamata...insomma ce screstava...appunto te dicevo de chiede de sto luis(se vuoi te do il numero)....quindi occhio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La velocità è buona...ora non mi ricordo di preciso le caratteristiche...certo dipende da quello che ce devi fa ma scarichi tranquillamente a manetta.....costi aggiuntivi non direi...l'unica cosa che ti dicevo è che le rare volte che ho problemi quando mi veniva un tecnico pelato me chiedeva 50 euro pe la chiamata...insomma ce screstava...appunto te dicevo de chiede de sto luis(se vuoi te do il numero)....quindi occhio. ;)

Ok. grazie mille dell'info. Adesso sento un attimo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'ho io....abitando in una zona prima non coperta da linea tradizionale ho scelto questa soluzione....devo dire che mi sono trovato sempre bene,rapidi e tempestivi nel risolvere eventuali problematiche ...se la metti chiedi di un certo luis che mi pare essere il loro tecnico migliore....io sono con questa linea da ormai 3-4 anni e funziona sempre anche con temporali ecc....

Ma Luis chi? Lu boliviano peccasu? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgo non so di che nazionalità sia ma credo sia italiano visto il cognome....inoltre non penso faccia anche l'elettricista ma credo si occupi esclusivamente di questo....magari con più compagnie e se lo chiami per riparatte qualcosa viene lo stesso ma l'elettricista penso proprio di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgo non so di che nazionalità sia ma credo sia italiano visto il cognome....inoltre non penso faccia anche l'elettricista ma credo si occupi esclusivamente di questo....magari con più compagnie e se lo chiami per riparatte qualcosa viene lo stesso ma l'elettricista penso proprio di no

Ok., Graziole FIJU. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è la velocità? ci sono costi aggiuntivi da considerare (oltre i 60€ per l'installazione)?

io sono abbonato da 4 anni

Ti fanno un ottimo servizio.

costi aggiuntivi non ci sono e non ci sono " sorpese" nella bolletta.

massima serietà.

Luis è un ottimo tecnico e sempre disponibile.

l'unica cosa che devi tener conto è che se piove il segnale è più debole. Però considera che io ci scarico i film e ho collegato pure SKY.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi c'avete una sorta de parabola di fuori che fa da modem wifi?

lo speedtest quanto vi fa?

Ma semmai per l'installazione e informazioni conviene chiamare direttamente questo Luis(semmai mi mandate il numero in mp) oppure prima chiamare l'azienda??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho linkem da 3 mesi circa! mi trovo benissimo.. ottima velocita', stabile, e' mancato il collegamento per un paio di ore per il resto va alla grande! spesa 23 euro mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi c'avete una sorta de parabola di fuori che fa da modem wifi?

lo speedtest quanto vi fa?

esatto....e dentro casa il router...con lo speedtest sono sui 3 mega e qualcosa...ma considera che ho l'antenna vecchia altrimenti dovrebbe andare di più ...

 

Ma semmai per l'installazione e informazioni conviene chiamare direttamente questo Luis(semmai mi mandate il numero in mp) oppure prima chiamare l'azienda??

ti conviene chiamare direttamente questo luis che vai sul sicuro....se vuoi te scrivo il numero in mp infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto....e dentro casa il router...con lo speedtest sono sui 3 mega e qualcosa...ma considera che ho l'antenna vecchia altrimenti dovrebbe andare di più ...

 

ti conviene chiamare direttamente questo luis che vai sul sicuro....se vuoi te scrivo il numero in mp infatti

magari. Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.