Vai al contenuto
boe

GRAZIE BULGARO

Messaggi raccomandati

Dalla sua pagina Facebook

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-marini-bojinov-euforico-per-il-gol-la-sua-esultanza-616187

 

Effettivamente in parecchi dovrebbero chiedeje scusa, oggi...

Ma scusa di cosa?

E' stato mai fischiato? Non me pare..

Tutti vedono in Bojinov uno dei pochi con esperienza e che può aiutare soprattutto i piu' giovani.

Le interviste dei procuratori ad una testata di calciomercato contano poco e niente

P.s. comunque s'è ingrassato parecchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa di cosa?

E' stato mai fischiato? Non me pare..

Tutti vedono in Bojinov uno dei pochi con esperienza e che può aiutare soprattutto i piu' giovani.

Le interviste dei procuratori ad una testata di calciomercato contano poco e niente

P.s. comunque s'è ingrassato parecchio...

Me sa che tu non si mai stato all'allenamenti.... C'avessi un euro per tutte le volte che ho sentito li vari scienziati di che era un ex giocatore, ero ricco...

 

Vedi, pure io ce l'ho per esempio co Fazio, ma so sempre critiche tecniche, mai sull'uomo.

Anche qui dentro me pare de ave letto almeno 50 volte "ex giocatore" "giocator finito" e cosi via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che tu non si mai stato all'allenamenti.... C'avessi un euro per tutte le volte che ho sentito li vari scienziati di che era un ex giocatore, ero ricco...

 

Vedi, pure io ce l'ho per esempio co Fazio, ma so sempre critiche tecniche, mai sull'uomo.

Anche qui dentro me pare de ave letto almeno 50 volte "ex giocatore" "giocator finito" e cosi via.

perché,ti risulta che le critiche fatte a Bojinov fin'ora sono state espresse sulla sua persona?

ma che cazzo stai dicendo?

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché,ti risulta che le critiche fatte a Bojinov fin'ora sono state espresse sulla sua persona?

ma che cazzo stai dicendo?

innanzi tutto educazione. Famo tanto i solidali co Lu Cafone e poi subito rieccoci pronti a sbranarci..

 

Ex giocatore o giocatore finito sono commenti tecnici?

 

E ti dico di più? Volemo parlà de come viene trattato Faletti? Ripeto, che questi due goal di ieri siano il segno di un cambiamento in tutti noi, con più moderazione e tranquillità.

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzi tutto educazione. Famo tanto i solidali co Lu Cafone e poi subito rieccoci pronti a sbranarci..

 

Ex giocatore o giocatore finito sono commenti tecnici?

non mi sembra di averti insultato,ti ho posto una semplice domanda:

cosa intendi per critiche tecniche e critiche sulla persona?

cosa c'entra adesso lu cafone?stiamo parlando di Bojinov,grazie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra di averti insultato,ti ho posto una semplice domanda:

cosa intendi per critiche tecniche e critiche sulla persona?

cosa c'entra adesso lu cafone?stiamo parlando di Bojinov,grazie..

Beh, giustamente io quando entro alla Coop a fa spesa la prima cosa che gli dico alla commessa è :"che cazzo vendi oggi?"

 

Chiuso questo.

 

Fai una cosa, in tranquillità, vatti a leggere i giudizi messi da molti utenti dopo le partite in cui ha giocato male... Io non credo che definì "ex giocatore" o "specchietto per le allodole" o "giocatore finito" Bojinov significa volergli bene e voler bene alla ternana.

 

Poi ti ripeto, faccio sempre il conto con me stesso: sempre criticato Fazio, sempre dicendo che non giocava nel ruolo suo. Non mi so mai permesso di dire che è un giocatore da serie D, ma che come laterale di difesa fa male.

 

Tra l'altro, rileggendo bene l'intervista, mi sembra che il riferimento sia anche alle sue squadre precedenti.

 

Comunque ripeto, finita qua: ricordamoce solo che se oggi stamo tutti a picchio dritto e la conijera è una valle de lacrime, lo dobbiamo a due giocatori che di sicuro non erano gli idoli della folla fino a ieri (inegnuttibile escluso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra di averti insultato,ti ho posto una semplice domanda:

cosa intendi per critiche tecniche e critiche sulla persona?

cosa c'entra adesso lu cafone?stiamo parlando di Bojinov,grazie..

beh se ti rivolgi ad una persona che non conosci dicendogli ''ma cosa cazzo stai dicendo'' non mi sembra molto carino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se ti rivolgi ad una persona che non conosci dicendogli ''ma cosa cazzo stai dicendo'' non mi sembra molto carino

sicuramente la frase e' forzata ma da qui a dire che devo essere "educato" perché l'utente in questione ha intepretato la mia domanda come un insulto ce ne passa..

poi posso sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, giustamente io quando entro alla Coop a fa spesa la prima cosa che gli dico alla commessa è :"che cazzo vendi oggi?"

 

Chiuso questo.

 

Fai una cosa, in tranquillità, vatti a leggere i giudizi messi da molti utenti dopo le partite in cui ha giocato male... Io non credo che definì "ex giocatore" o "specchietto per le allodole" o "giocatore finito" Bojinov significa volergli bene e voler bene alla ternana.

 

Poi ti ripeto, faccio sempre il conto con me stesso: sempre criticato Fazio, sempre dicendo che non giocava nel ruolo suo. Non mi so mai permesso di dire che è un giocatore da serie D, ma che come laterale di difesa fa male.

 

Tra l'altro, rileggendo bene l'intervista, mi sembra che il riferimento sia anche alle sue squadre precedenti.

 

Comunque ripeto, finita qua: ricordamoce solo che se oggi stamo tutti a picchio dritto e la conijera è una valle de lacrime, lo dobbiamo a due giocatori che di sicuro non erano gli idoli della folla fino a ieri (inegnuttibile escluso)

ascolta,per come la vedo io se definisco un giocatore "finito" e' una critica di natura tecnica sulla sua qualita' di giocatore e li finisce...

mai mi permetterei di criticarlo come uomo,ne tantomeno come persona perché oltre a non conoscerlo non ci sono mai andato a magna' li spaghetti insieme.

per me(e ripeto secondo me) queste sono critiche di natura tecnica,non so cosa dirti.

se poi per te vuol dire altro evidentemente la vediamo in maniera diversa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascolta,per come la vedo io se definisco un giocatore "finito" e' una critica di natura tecnica sulla sua qualita' di giocatore e li finisce...

mai mi permetterei di criticarlo come uomo,ne tantomeno come persona perché oltre a non conoscerlo non ci sono mai andato a magna' li spaghetti insieme.

per me(e ripeto secondo me) queste sono critiche di natura tecnica,non so cosa dirti.

se poi per te vuol dire altro evidentemente la vediamo in maniera diversa :)

Perfetto. Non condivido ma capisco.

 

Comunque l'importante è che impariamo tutti ad essere più tolleranti, anche verso chi critica civilmente, per carità.

E speriamo solo che Lu bulgaro non se ferma più perche ce serve veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. Non condivido ma capisco.

 

Comunque l'importante è che impariamo tutti ad essere più tolleranti, anche verso chi critica civilmente, per carità.

E speriamo solo che Lu bulgaro non se ferma più perche ce serve veramente...

concordo in pieno.

scusa per la mia reazione e sempre forza fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che spettacolo quel gol... fa sponda col petto de giacomazzi e passa in mezzo alla difesa schierata come una ruspa. provano a fermallo in tutti i modi, tenendolo pure per la maglietta ma glielo butta dentro proprio sotto la faccia. che darebbe per avello fatto io :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che spettacolo quel gol... fa sponda col petto de giacomazzi e passa in mezzo alla difesa schierata come una ruspa. provano a fermallo in tutti i modi, tenendolo pure per la maglietta ma glielo butta dentro proprio sotto la faccia. che darebbe per avello fatto io :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal forum delle Merde

"Capitolo bojinov: Quel figlio di puttana andava espulso, quella è istigazione a delinquere, non sò manco quale santo m'ha trattenuto nell'invadere per spaccargli la testa, qualche anno fa sarebbe stato lapidato se avesse fatto na cosa del genere. ZINGARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

 

Te lo dico io che t'ha trattenuto: il fatto che se scavalcavi e potevi arrivaglie addosso, Valery t'arpiegava come 'na grappetta!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal forum delle Merde

"Capitolo bojinov: Quel figlio di puttana andava espulso, quella è istigazione a delinquere, non sò manco quale santo m'ha trattenuto nell'invadere per spaccargli la testa, qualche anno fa sarebbe stato lapidato se avesse fatto na cosa del genere. ZINGARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

 

Te lo dico io che t'ha trattenuto: il fatto che se scavalcavi e potevi arrivaglie addosso, Valery t'arpiegava come 'na grappetta!

 

santa fifa, la santa che protegge i leoni da tastiera nella vita reale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal forum delle Merde

"Capitolo bojinov: Quel figlio di puttana andava espulso, quella è istigazione a delinquere, non sò manco quale santo m'ha trattenuto nell'invadere per spaccargli la testa, qualche anno fa sarebbe stato lapidato se avesse fatto na cosa del genere. ZINGARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

 

Te lo dico io che t'ha trattenuto: il fatto che se scavalcavi e potevi arrivaglie addosso, Valery t'arpiegava come 'na grappetta!

 

 

per dirla come dite voi te metteva il pipo n'terculo! e poi voi avete più dimestichezza per i posti bui per le vecchiette e i vecchietti o chi non si può difendere oppure i ciclisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal forum delle Merde

"Capitolo bojinov: Quel figlio di puttana andava espulso, quella è istigazione a delinquere, non sò manco quale santo m'ha trattenuto nell'invadere per spaccargli la testa, qualche anno fa sarebbe stato lapidato se avesse fatto na cosa del genere. ZINGARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

 

 

 

ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahah

 

roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ciock ciock squit squit squit (carota)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal forum delle Merde

"Capitolo bojinov: Quel figlio di puttana andava espulso, quella è istigazione a delinquere, non sò manco quale santo m'ha trattenuto nell'invadere per spaccargli la testa, qualche anno fa sarebbe stato lapidato se avesse fatto na cosa del genere. ZINGARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

 

Te lo dico io che t'ha trattenuto: il fatto che se scavalcavi e potevi arrivaglie addosso, Valery t'arpiegava come 'na grappetta!

 

mamma mia che botta de culo che c'ha avuto il bulgaro!

pensa che gli poteva succedere se questo invadeva il campo.

meno male via, tutto è bene quel che finisce bene

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che botta de culo che c'ha avuto il bulgaro!

pensa che gli poteva succedere se questo invadeva il campo.

meno male via, tutto è bene quel che finisce bene

:lol: ....è la dimostrazione lampante che non sanno quello che dico ne quello che scrivono, leggi striscioni pro e contro ast nella stessa partita, nella stessa curva o quello per la nord di terni che non s'è capito il significato.

 

p.S. per quanto stava carico il bulgaro la sett. passata....avrei evitato de salutallo anche Io da ternano per paura che me se magnava!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal forum delle Merde

"Capitolo bojinov: Quel figlio di puttana andava espulso, quella è istigazione a delinquere, non sò manco quale santo m'ha trattenuto nell'invadere per spaccargli la testa, qualche anno fa sarebbe stato lapidato se avesse fatto na cosa del genere. ZINGARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

 

Te lo dico io che t'ha trattenuto: il fatto che se scavalcavi e potevi arrivaglie addosso, Valery t'arpiegava come 'na grappetta!

 

ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahaahahhaahahah Quindici anni le invasioni e le grandi lapidazioni del curi!!! Ahahahaahahahahahahahahahaahahahahahhaahahaahahahah come no, tutti li giorni! :D

Solo noi toccà avecce a che fa co sti spastici per dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.