Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Serata vedendo le tv perugine!

Messaggi raccomandati

Ieri sera me so' pappato Umbria TV e mi hanno convinto di due cose: c'è una foto de Il Giornale dell'Umbria vista da davanti ed il rigore dato su Parigini non è allo 0%, ma almeno al 10-15% Tanto per dire che simulazione non può essere.

E comunque non fatevi fregare. Il rigore di Poepscu non c'è proprio. Lui sta correndo insieme a Parigini e non fa nessun gesto per andare a prendere il pallone. Scende e gli becca il braccio: super-involontario, non scherziamo.

Su Falcinelli sono così infami che, se parli con uno con lo gnocco, ancora non sanno che è stata doppia ammonizione e che, da regolamento, buon senso non esiste, ammonizione e basta. Invece Bojinov poteva essere ammonito, ma a discrezionalità dell'arbitro. Su Ceravolo non ho parole: erano due di rigori: uno per sabato e uno per il ritorno.

non le vedo mai quando sto a terni certe trasmissioni, figuriamoci se le vado a cercare quando sto fuori. tuttavia ste cose non fanno che confermare i loro complessi d'inferiorità... fossero veramente superiori a queste cose vedrebbero tranquillamente la spallata di parigini sul braccio di popescu (poi so d'accordo, l'ammonizione non c'era), vedrebbero l'inesistenza del loro rigore o il fallo su ceravolo, quantomeno dubbio... ma superiori non lo sono mai stati sotto nessun punto di vista :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia diamo a Cesare quel che è di Cesare.

 

Non è perchè ci vado io il venerdi sera, ma dopo la partita Umbria TV ha mandato 5 minuti di intervista in diretta a Bojinov (MITICO!) e gli hanno fatto dire tutto quello che gli è parso e piaciuto, compreso un attacco durissimo a chi ha impedito ai tifosi nostri di andare allo stadio.

E anche i commenti dallo studio sono stati tutti concordi nel dire che il pareggio è stato più che giusto (c'erano Moreno Castellani - l' unico giornalisa di pg obiettivo -, Luca Rutili e altri).

E il venerdi sera nella trasmissione "A tutto campo" vige il principio della totale parità nei tempi e servizi dedicati a Ternana e Perugia.

Secondo me non è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia, sono d'accordo con te, ma ieri sera Paolo Grassi non poteva reggere l'attacco di Taccucci e Meattelli, più un altro che continuava a dire che un'ora prima del gol di Bojinov c'era un fallo su Verre. Un conto quando c'è Luca (mio compagno di banco alle medie, quindi bravo ragazzo), un contro quando c'è Fabiani che, pur essendo di Terni, si vede che è bloccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè la puntata di stasera su retesole è stato un godimento continuo.

E' come se non finisse piu' il derby di ieri...che te dico a me vedelli rosicà mi da una soddisfazione pari al goal di bojinov

provo x voi una certa invidia....... :D :D :D:lol: :lol: :lol:

io nn ho potuto.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l' ho vista quella trasmissione.
Comunque è vero che Fabiani deve necessariamente barcamenarsi in quanto ternano ed è vero pure che Taccucci e Meattelli (li conosco tutti e due e comunque non sono male, anche se ovviamente tifano pg) hanno una forte personalità "perugina" e quindi un giornalista che non è un "animale televisivo" può essere messo in difficoltà da questi due volponi.
Comunque, quando giovedi scorso Rutili e Castellani sono intervenuti nella mia trasmissione "La finestra" a TRT, dove si è parlato di derby,di Ternitudine e di peruginità, hanno duvuto reggere pure loro le "provocazioni" di Gigi Manini...

Tutto il mondo è paese...
Con tutto il rispetto per Paolo (che è comunque bravissimo ed è un caro amico), se in quella trasmissione ci fosse stato Gigi non gliel'avrebbe mandate di certo a dire a quei due....

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia diamo a Cesare quel che è di Cesare.

 

Non è perchè ci vado io il venerdi sera, ma dopo la partita Umbria TV ha mandato 5 minuti di intervista in diretta a Bojinov (MITICO!) e gli hanno fatto dire tutto quello che gli è parso e piaciuto, compreso un attacco durissimo a chi ha impedito ai tifosi nostri di andare allo stadio.

E anche i commenti dallo studio sono stati tutti concordi nel dire che il pareggio è stato più che giusto (c'erano Moreno Castellani - l' unico giornalisa di pg obiettivo -, Luca Rutili e altri).

E il venerdi sera nella trasmissione "A tutto campo" vige il principio della totale parità nei tempi e servizi dedicati a Ternana e Perugia.

Secondo me non è poco.

Non è che poi tra due-tre anni fai il mea culpa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo (almeno lo spero...). :lol:

Per me è un piacere essere ospite fisso a Umbria TV in rappresentanza della stampa ternana.

In quella trasmissione di sicuro non ci sono pregiudizi e ognuno può dire liberamente la sua.

Poi nella vita tutto può succedere...ma in questo caso ci credo poco. Almeno per quest'anno.

Poi magari il prossimo anno chiameranno qualcun altro sicuramente più degno e, soprattutto, più rappresentativo di me... :ph34r:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate na cosa che non c'entra niente col topic....praticamente io che so residente nella terra nemica non posso veni' a vede' il derby a Terni? Potrei solo veni' con tessera e tifoseria rosciola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speramo che questi non vengono a Terni,ste facce da delinquenti,

stavo pensando de veni' x aprile....ma vedendo questi....me sa proprio che passo..... :(

 

brrrrrrrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera sarà festa grande a sentire sputare veleno i vari Baccarelli (che è pure di Todi),Berto,Chiavini, Baccarelli junior e tutta quella bella gente di TeleEranoForti (o per lo meno se lo credevano loro).

Oggi in giro nessuno parlava della partita e ieri c'erano solo i turisti.....

Dalla terra del nemico nessuna nuova!

Sò tutti morti!

Che soddisfazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciavete voja de ascoltà sto fenomeno? .... na rosicata d'altri tempi!

 

 

 

Non ci fate caso...

Dicono che,oltre che visionario,c'ha anche strani gusti....

Gli piacciono le braciole di maiale... :corda:

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciavete voja de ascoltà sto fenomeno? .... na rosicata d'altri tempi!

:lol:

Ma c'aveva il posto dietro la colonna, come l'inviato de quelli che il calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non mi è passata l'incazzatura da sabato per le allucinanti decisioni dell'arbitro ma cerchiamo di essere un minimo obiettivi:

-Nel primo tempo abbiamo giocato a giocare a buttare la palla in tribuna, sembrava il secondo tempo col bari

- Nel secondo tempo sembravamo il real, dalla curva c'era la netta sensazione che le merde non avrebbero segnato neanche in 7 contro 11 (e infatti lo hanno fatto con un rigore ignobile evidentissima la simulazione anche a 150 metri)

- vado controcorrente su popescu: anche se corri o sei spinto non allarghi, colpendo il pallone, la mano in quel modo, il rigore per i sottosviluppati poteva esserci

- la simulazione su parigini lo avrebbe portato al secondo giallo

-l'AA n 1(quello sotto la tribuna) ha segnalato almeno due fg inesistenti e due dubbi, inoltre ha alzato tre falli in attacco non segnalando una palla fuori da cui poi è partito un contropiede pericoloso sempre nel secondo tempo

- gavillucci non ha ammonito almeno altri tre conigli per falli in occasione di ripartenze

 

In conclusione per come è andata a me sembrano due punti buttati nel cesso nonostante il grandioso secondo tempo (anche 11 contro 11 dal 46 al 60 si giocava ad una porta). I minushabens erano rimasti negli spogliatoi e con un arbitraggio normale il 2-1 per noi era nell'aria: l'unica cosa su cui i cerebrolesi hanno da recriminare è il rigore sulla mano di popescu che secondo me c'era.

 

P.S. non è possibile vedere la partita piu' importante dell'anno diretta da un'autentica chiavica come gavillucci: autentica espressione del credo di farina che giudico il peggior dirigente arbitrale nella storia dell'AIA. Su 15 arbitri apparte ghersini di genova e mariani di aprilia ho visto autentici scempi (non ci dimentichiamo di minelli col bologna con gol preceduto da fallo di mano e rigore nettissimo non concesso, sempre minelli espulsione di gava folle contro il carpi con mbakogu che andava verso il calcio d'angolo e con tre difensori accanto al 8 minuto di gioco, il gol regolarissimo annullato a latina da di paolo, il gol irregolare sempre concesso di gavillucci a chiavari, il gol annullato a bojinov contro lo spezia, il rigore inesistente concessoci contro in casa con l'avellino per mano inesistente di masi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non mi è passata l'incazzatura da sabato per le allucinanti decisioni dell'arbitro ma cerchiamo di essere un minimo obiettivi:

-Nel primo tempo abbiamo giocato a giocare a buttare la palla in tribuna, sembrava il secondo tempo col bari

- Nel secondo tempo sembravamo il real, dalla curva c'era la netta sensazione che le merde non avrebbero segnato neanche in 7 contro 11 (e infatti lo hanno fatto con un rigore ignobile evidentissima la simulazione anche a 150 metri)

- vado controcorrente su popescu: anche se corri o sei spinto non allarghi, colpendo il pallone, la mano in quel modo, il rigore per i sottosviluppati poteva esserci

- la simulazione su parigini lo avrebbe portato al secondo giallo

-l'AA n 1(quello sotto la tribuna) ha segnalato almeno due fg inesistenti e due dubbi, inoltre ha alzato tre falli in attacco non segnalando una palla fuori da cui poi è partito un contropiede pericoloso sempre nel secondo tempo

- gavillucci non ha ammonito almeno altri tre conigli per falli in occasione di ripartenze

 

In conclusione per come è andata a me sembrano due punti buttati nel cesso nonostante il grandioso secondo tempo (anche 11 contro 11 dal 46 al 60 si giocava ad una porta). I minushabentes erano rimasti negli spogliatoi e con un arbitraggio normale il 2-1 per noi era nell'aria: l'unica cosa su cui i cerebrolesi hanno da recriminare è il rigore sulla mano di popescu che secondo me c'era.

 

P.S. non è possibile vedere la partita piu' importante dell'anno diretta da un'autentica chiavica come gavillucci: autentica espressione del credo di farina che giudico il peggior dirigente arbitrale nella storia dell'AIA. Su 15 arbitri apparte ghersini di genova e mariani di aprilia ho visto autentici scempi (non ci dimentichiamo di minelli col bologna con gol preceduto da fallo di mano e rigore nettissimo non concesso, sempre minelli espulsione di sala folle contro il carpi con mbakogu che andava verso il calcio d'angolo e con tre difensori accanto all' 8 minuto di gioco, il gol regolarissimo annullato a latina da di paolo, il gol irregolare sempre concesso da gavillucci a chiavari, il gol annullato a bojinov contro lo spezia, il rigore inesistente concessoci contro in casa con l'avellino per mano inesistente di masi). Ovviamente tali scempi sono sempre stati accettati serenamente e con il silenzio dalla nostra presentissima società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.