Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Serata vedendo le tv perugine!

Messaggi raccomandati

questo mi sembra un semplice video di tifosi che vanno allo stadio, che c'è di male?

 

non esageramo quando non serve ;)

Saranno anche tifosi che vanno allo stadio,ma dio bono se quanto sò brutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha 4/5 giocatori forti ma sinceramente ero convunto che fosse piu forte.

Il portiere e' imbarazzante, la difesa tranne GOldaniga e'scarsa, a centrocampo ha gli esterni tra i meglio della B, Verre puo andare e al posto di Taddei dovrebbe avere uno che fa la legna....in avanti Parigini e' firtissimo ma ha bisogno di un centravanti

Secondo me i play-off nn li fara'

è una modesta squadra che deve lottà per salvasse....c'hanno piu' punti de quello che se meritavano grazie ai favori dell'arbitri(vedi contro il vicenza a casa cosi come brescia,bologna),hanno qualche elemento interessante per carità ...ma senza quei aiuti stavano come noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero allo stadio e sinceramente i fischi non l'ho sentiti, al contrario ho visto gente che applaudiva. Poi ce potrà anche esse stato qualcuno che fischiava, questo non lo so. Ecco perchè te dico che ognuno c'ha la su' testa, le su' recchie e i su' occhi. A quarant'anni ho smesso da un pezzo de anda' dietro alle masse.

soprattutto quelle :D inconfondibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma lo vedi il comportamento differente, noi magari li insultamo anche pesante e ce ne pijamo tutte le responsabilità, anche solo morali, invece ste merde te insultano, o fanno qualcosa e la colpa è sempre dell'altri che avevano fatto qualcos'altro de più grave, tipo i fischi al fabbro che s'è suicidato, de cui non ce credo manco se me mettono il video

è una eterna costante, cuniji che se mordono la coda

sta cosa ce terrei che fosse chiara e che qualsiasi coniglio alla lettura se la ficcasse bene in testa: alla sud credo non ce fosse na persona dal vecchietto al ragazzino passando per gli ex freak e le belle picchiette, che non abbia vissuto quella partita co na rabbia antiperugina sovrumana, perchè non m'era mai capitato de vedè TUTTI e dico TUTTI sgolasse in quella maniera tutta la partita!

però quando avemo intrasentito (e non era facile nel bordello generale) lo speaker vostro che diceva che avreste giocato con il lutto al braccio per la scomparsa de quel tifoso, ce semo azzittati tutti e ad occhio credo che almeno metà dei presenti abbia applaudito (me compreso). de sicuro non ho sentito una persona fischiare o fare ironia cretina. che poi potrebbe stacce è, perchè chiaramente i deficienti stanno da tutte le parti, Terni compresa. ma semplicemente non è successo!

i fenomeni che fanno disinformazione ed in particolare quelli che lo fanno in tv sò delle luride carogne e sò loro i primi e gli unici a strumentalizzà un evento che dovrebbe esse lasciato fori da qualsiasi rivalità! MERDE!!!!!!!

e tra l'altro fanno il paio con quelli che scrivono che i ternani avrebbero nascosto pietre e fumogeni sui cavalcavia sopra il percorso che avrebbero dovuto fa gli autobus nostri (ebbene sì!!!!!!!!!!).......... autoinsultate la vostra stessa intelligenza, infangate la vostra dignità de esseri umani!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Perugia è una squadra al liv2llo nostro. Lo dimostra il fattoche nelle ultime 6/7 partite hanno fatto gli stessi punti nostri.

la partenza lanciata gli ha "regalato" quelle 2 vittorie in più che gli permettono di avere oggi 6 punti in piu di noi. Per il resto solo loro possono parlare di serie A, ridicoli come lo sono da sempre.

Buona partita a Livorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha 4/5 giocatori forti ma sinceramente ero convunto che fosse piu forte.

Il portiere e' imbarazzante, la difesa tranne GOldaniga e'scarsa, a centrocampo ha gli esterni tra i meglio della B, Verre puo andare e al posto di Taddei dovrebbe avere uno che fa la legna....in avanti Parigini e' firtissimo ma ha bisogno di un centravanti

Secondo me i play-off nn li fara'

 

al merdugia invidio solo Del Prete per il resto so mezze cartucce anche con poca personalità francamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

al merdugia invidio solo Del Prete per il resto so mezze cartucce anche con poca personalità francamente

bhe anche parigini non e'male, considerando l'eta'la personalita'non gli manca di certo...cmq seguendo una emittente di pg riflettevo su un commento in quanto si discuteva che alla ternana i giovani che abbiamo che sono quasi tutti di nostra propieta'(eccetto qualche caso)mentre i loro giovani sono tutti prestiti......e in prospettiva futura non e'una cosa di poco conto....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.