Vai al contenuto
PozziFaBau

STAR WARS: Episode 7

Messaggi raccomandati

il trailer è bello ma non si capisce nulla. più che un trailer lo definirei "anteprima" di alcune sequenze.

 

sarà ma io, visti i tempi che corrono e vari precedenti cinematografici, sono molto preoccupato per questa nuova trilogia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace l'idea dell'elsa laser, d'altro canto se c'è l'avesse avuta Luca skywalkere magari mo c'aveva ancora la mano sua..

 

 

Comunque dall'alto delle mie oltre 60 visioni della trilogia originale sono molto fiducioso in questa.

Modificato da PozziFaBau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace l'idea dell'elsa laser, d'altro canto se c'è l'avesse avuta Luca skywalkere magari mo c'aveva ancora la mano sua..

 

 

Comunque dall'alto delle mie oltre 60 visioni della trilogia originale sono molto fiducioso in questa.

l'idea in se piace pure a me, ma pensata in quel modo mi pare fatta male... l'idea della spada laser è che taglia qualunque cosa tranne un'altra spada laser o giù di li (e di sicuro ha sempre tagliato le impugnature delle altre spade).

se fai l'inizio della guardia (cioè quella coppia di emettitori laterali) solido, sembra fatta apposta per 'guidare' un'altra spada laser verso il centro, far tagliare il pezzo di metallo che emette la 'spadina' laterale, e quindi far amputare la mano di chi la impugna

 

io un giocattolo del genere non mi fiderei a usarlo, almeno a prima vista ho un pò storto il naso ... a sto punto io prenderei il vecchio modello liscio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi importa una sega della qualità... voglio star wars.

beh io se fosse tipo star wars episodio 1... magari no :D

ancora c'ho l'incubi ripensando a "ha i midiclorian a 20000, più di Yoda..." e ha anche meno colesterolo immagino....

 

a parte che qualche sera fa mi hanno fatto vedere Passepartout (il film di fantascienza ternano, per chi non lo conoscesse) e ormai Star Wars per me è storia antica

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il trailer è bello ma non si capisce nulla. più che un trailer lo definirei "anteprima" di alcune sequenze.

 

sarà ma io, visti i tempi che corrono e vari precedenti cinematografici, sono molto preoccupato per questa nuova trilogia.

 

 

niente sarà peggio di jar jar binks

 

 

 

Sheldon: Be' scusatemi tanto ma non guarderò la serie tv di Clone Wars finché non avrò visto il film Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui scelto.

 

 

:D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché si dovrebbe risvegliare la forza, non avevamo vinto sulla luna di endor?

si ma dopo era venuto fuori che non avevano la maggioranza al senato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi Carrie Fisher l'avrà fatta una dieta? E Harrison Ford se sarà dato un'arcutinata? Perchè sennò questo è quello che rischiamo di vedere:

 

post-2913-0-30682300-1417421823_thumb.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fan di star wars, dopo aver visto il trailer, sono molto preoccupato. come ero preoccupato per indiana jones.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fan di star wars, dopo aver visto il trailer, sono molto preoccupato. come ero preoccupato per indiana jones.

Purtroppo l'atmosfera magica dei primi tre e' impossibile da ricreare.

 

Ora e' tutto marketing....speriamo in jj abrams

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare paragoni con la trilogia originale non è possibile ed è sbagliato. Questi giorni sto alla 60ma visione ed è come se fosse la prima volta.

Però le sensazioni che mi stanno trasmettendo queste pochi spezzoni sono molto positive.

 

Finalmente un film più duro, che non sia una cosa bambinesca coi pupazzetti alla Jar Jar o buonista tipo storia d'amore anakin-padme (orrore..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare paragoni con la trilogia originale non è possibile ed è sbagliato. Questi giorni sto alla 60ma visione ed è come se fosse la prima volta.

Però le sensazioni che mi stanno trasmettendo queste pochi spezzoni sono molto positive.

 

Finalmente un film più duro, che non sia una cosa bambinesca coi pupazzetti alla Jar Jar o buonista tipo storia d'amore anakin-padme (orrore..).

Credo e spero che le cose piu bambinesche le lascino a REBELS... Cmq mio figlio (6 anni) vuole andarci con la maschera di darth fener.... Spero a me non tocchi chewbacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.