Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 1 - 0 Catania

Messaggi raccomandati

Le tue considerazioni mi sembrano un pelino esagerate. A prescindere dalla prestazione, da alcuni giocatori mi aspetto la grinta, da altri altre cose. Le capacità di un giocatore non si vedono dal fatto che si incazzi o meno, ognuno ha il proprio carattere e deve mettere in campo le caratteristiche che il ruolo che ricopre richiede. Da Ceravolo non m'aspetto la grinta (anche se male non ci starebbe), mi aspetto che si muova nel modo giusto, che faccia assist e che segni.

Detto questo non posso giudicare la prestazione di oggi perché non ho visto la partita, ma che ci sia prevenzione nei confronti suoi (che comunque sta giocando molto meglio dello scorso anno) e di altri (tipo Viola), mi sembra evidente.

anche questo è vero, e l'esempio mio dell'incazzasse sulla rimessa era solo un esempio per fatte capì che volevo dì.

l'atteggiamento come dici te è relativo, io lo sottolineo solo nel momento in cui esso va a influenzare nel bene o nel male la prestazione del giocatore. uno pò avecce un atteggiamento indisposto o svogliato ma ugualmente incide in positivo (è raro ma capita, per fa l'esempio illustre cito Balotelli alla prima stagione in A, giocava per dispetto e c'aveva un allegria che a confronto Ceravolo è la personificazione della pasqua, ma quello che doveva fa lo faceva bene) così come uno pò avecce un approccio grintoso e la più totale abnegazione eppure incidere in negativo, magari proprio per l'eccesso de agonismo o la mancanza de lucidità che ne deriva.

io non intendevo che c'è un solo modo giusto de vive na partita.

ma se l'atteggiamento è funzionale alla prestazione del giocatore (esempio: Fazio) è chiaro che va sottolineato, così come va sottolineato quando esso è controproducente: ed eccoce al caso de Ceravolo, perchè è chiaro che se te vene il "piedino" ogni volta che hai la possibilità de fa qualcosa de bono e sopratutto sotto porta, se te deprimi e te estranei dal gioco sbuffando sconsolato, lasciandote andà nei contatti senza poi avè la voglia de protestà, se ogni volta che te inquadrano c'hai la faccia de uno che è scappato mò da n funerale, SECONDO ME il problema è mentale, de approccio, è quello che te condiziona, non penso che Ceravolo sia incapace de tirà forte o fa il pallonetto o saltà il portiere o rincorre un avversario che gl'ha tolto la palla o cercà de resiste a un contatto, sò fondamentali che un attaccante dalla D in sù c'ha!!!

poi dico SECONDO ME perchè non stando nella capoccia e nel corpo de sto cristiano le mie sò supposizioni, però direi ben fondate.

 

poi vabè, detto questo, te me dici che non i visto la partita, tu considera che io ogni volta che non sò completamente sano o me perdo più de 10 minuti de partita per qualche motivo, o ancora quando vò allo stadio, non avendo una buona visuale, me astengo da da i voti... quindi parlamo du lingue diverse visto che te li stai a da (criticando quelli degli altri) sulla base de... la telecronaca? gli highlights?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stai ubriaco fiè?

vatte a rivedè come se incazza co comotto al derby e quanto corre ogni partita! ce soffia, ce lotta e se incazza come tutti in questa squadra. e questa è la cosa de cui non se potrà mai discute della rosa de questa stagione, ceravolo non fa eccezione

se volemo parlà de gol magnati suoi o de altri o de prestazioni belle o brutte de chiunque ok, ma non esiste una considerazione del genere fatta da sobri o da non prevenuti come quasi tutti qui dentro

 

comunque il tiro era lento perchè deviato da frison

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la sintesi , non posso mettere i voti ma: grande palla di crecco, controllo della palla e movimento da campione da parte di avenatti......brignoli, salva il risultato nel primo tempo con un gran intervento mentre negli ultimi 5 secondi stava a.combina' una delle sue

 

Forza Fere

Modificato da CAPPUCCINO KID
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 6 salva su Calaio' ma le due solite brignolate in uscita potevano costarci carissime.

 

Mecca 7 impeccabile

Bastrini 7 perfetto

Popescu 7+ un più per la tigna

 

Fazio 7,5 straripante finché gli regge il ginocchio

Gavazzi 6,5 Meno lucido di altre volte ma sempre di altra categoria.

Viola 5,5 urge rifiatare

Crecco 6 Sbaglia quasi tutto ma indovina l'assist fondamentale

Vitale 6,5 la sua miglior partita dell'anno, punizione a parte

 

Bojinov 6,5 meno determinante che a pg ma fa due lanci da applauso

Avenatti 8 strepitoso, goal con movimento da fuoriclasse

 

Janse 6,5 spinge bene

Ceravolo 6 vivace ma sfortunato nell' occasione goal

Russo 7 entra bene in partita con assist e palo. Bella sorpresa

 

Tesser 7 Tutto ok considerando anche assenze e acciaccati. Bravo mister

 

Arbitro Candiusso 7 il migliore visto quest'anno.

 

Catania : 4 La differenza tra 11 belle figurine e una vera squadra di B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla trasmissione di ieri sera di s.i. Pedulla' ha messo viola tra i migliori undici della giornata,ribadendo che per lui è uno tra,i migliori registi della categoria,mi viene da ridere...........se vedesse certi commenti credo che se farebbe du risate pure lui!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla trasmissione di ieri sera di s.i. Pedulla' ha messo viola tra i migliori undici della giornata,ribadendo che per lui è uno tra,i migliori registi della categoria,mi viene da ridere...........se vedesse certi commenti credo che se farebbe du risate pure lui!!!!!

 

 

vabbe pedulla'....non è che ha parlato zarathustra cmq ;)

 

 

 

e questo non riferito a viola, ma in generale

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


BRIGNOLI 6,5:

BASTRINI 6,5:

MECCARIELLO 6,5:

POPESCU 6,5:

JANSE 6-:

FAZIO 6+:

VITALE 6:

GAVAZZI 6,5:

CRECCO 6,5:

VIOLA 6-:

RUSSO 6,5:

AVENATTI 7:

BOJINOV 6+:

CERAVOLO 5,5:

 

ALLENATORE (TESSER) 6,5:

 

ARBITRO (CANDUSSIO) 6,5:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 90° hanno messo Crecco fra i migliori undici di giornata. Semplice, le partite non le vedono. :lol:

 

 

questo sicuro

 

 

piu de una volta mi è capitato di pensarlo con le partite della ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo sicuro

 

 

piu de una volta mi è capitato di pensarlo con le partite della ternana

Me pare anche normale. Se alle 18 so riusciti a vedesse 10 partite finite un'ora prima, sarebbero Vicky la robot...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 6 (mezzo punto in meno per l'extrasistle del finale. Grande parata da hockey su calaio' nel 1 tempo)

 

Meccariello 7 bravi tutti e tre i centrali, con qualche piccola sbavatura ma niente a che vedere con la rumba della difesa a 4. mettono la museruola ad un attacco quantomeno come singoli estremamente pericoloso e soprattutto smaliziato

 

Bastrini 7 idem

 

Popescu 7 idem

Fazio 7 una delle sue migliori partite in quel ruolo per grinta e fisico. peccato l'infortunio

 

Gavazzi 6,5 al contrario di quanto pensavo il ruolo di intermedio lo ingabbia un po' troppo, soprattutto dopo aver perso la spalla di fazio...cmq c'è sempre. Uno spettacolo vederlo rincorrere la palla e l'avversario sul lato opposto al suo nel finale.

 

Viola 6 purtroppo rimane sempre nell'ombra, almeno per me, che mi aspetto che un giocatore in quel ruolo prenda sempre x meno la squadra. sbaglia un contropiede. era comunque infortunato, quindi bravo.

 

Crecco 6.5 portatore sano di corsa e confusione, si adatta in un ruolo non suo. assist

 

Vitale 6,5 secondo me la miglior partita di quest'anno per lui, forse aveva più gamba...cmq fa qualche progressione che ricordano vagamente il vitale millesimato di toscano.... speriamo bene

Bojinov 6,5 per la squadra è un'iniezione di testosterone...uscitpo lui, complice la stancheza e il tentato forcing del catania, la squadra sembra andare in difficoltà soprattutto di testa. E' l'uomo squadra (almeno uno) che ci mancava

 

Avenatti 7.5 il passo sospeso della cicogna.... corre, tira da fuori, segna...alterna la clava al fioretto. se la gioca con carattere contro un vecchio pirata come Spolli (ex boca ;))...prende pure una manata che, come uno schiaffo da tu padre, ti aiuta a crescere. mi piacerebbe vederlo più in zona area di rigore...ma va bene cosi.

Janse 6 timido su una ripartenza, tiene la posizione

 

Ceravolo 5 purtroppo non finalizza un'azione davanti al portiere ed il pallone lemme (smorzato?) viene salvato a pochi cm dalla linea.... dalla nord sembrava potesse ormai dribblare il portiere, che era a terra. Sbaglia pure un altra palla su un cross da sinistra. Si becca le urla e le madonne di chi sa che anche in questa partita ci sara' da rischiare le coronarie sino al 95'.

 

Russo 6 entra a difendere il fortino con chili e corsa

 

 

Tesser 7 piccolo appunto.... non tiriamo quasi mai da fuori, anche su punizione cerchiamo rararmente la porta... almeno col campo bagnato si potrebbe provare un po' di più.

Arbitro Candiusso 6.5 come detto da qc lo si ricorda poco e secondo un vecchio adagio da qst si vede chi ha arbitrato bene. Magari concede un po' troppo a moses del catania, tra l'altro bassissimo (ribattezzato arnold in curva :)).

 

Catania 5 squadra molle nonostante i tanti (amche troppi) argentini....non mena, non ha malizia....svogliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare anche normale. Se alle 18 so riusciti a vedesse 10 partite finite un'ora prima, sarebbero Vicky la robot...

 

 

oppure Johnny Mnemonic :D

 

 

è normale pure per me....non è normale che se non vedono le partite scelgono li giocatori, per me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 90° hanno messo Crecco fra i migliori undici di giornata. Semplice, le partite non le vedono. :lol:

Vedono solo gli highlights . Siccome Crecco ha fatto l'assist ecco che è stato messo trai i migliori 11. Che poi per i restanti 93 minuti e 45 secondi abbia fatto una partita mediocre so' dettagli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla trasmissione di ieri sera di s.i. Pedulla' ha messo viola tra i migliori undici della giornata,ribadendo che per lui è uno tra,i migliori registi della categoria,mi viene da ridere...........se vedesse certi commenti credo che se farebbe du risate pure lui!!!!!

Probabilmente si conoscono, reggio calabria dovrebbe dire qualcosa a entrambi. Pedullà va molo a simpatie di solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stai ubriaco fiè?

vatte a rivedè come se incazza co comotto al derby e quanto corre ogni partita! ce soffia, ce lotta e se incazza come tutti in questa squadra. e questa è la cosa de cui non se potrà mai discute della rosa de questa stagione, ceravolo non fa eccezione

se volemo parlà de gol magnati suoi o de altri o de prestazioni belle o brutte de chiunque ok, ma non esiste una considerazione del genere fatta da sobri o da non prevenuti come quasi tutti qui dentro

 

comunque il tiro era lento perchè deviato da frison

secondo me invece da sto punto de vista sta facendo eccezione appunto, lo vedo moscio e depresso, e non ricordo tutte ste proteste a perugia (tra l'altro se lascia svenì sul fallo netto de Comotto, se fosse stato un po' meno esagerato forse il fallo sarebbe stato anche un po' più credibile!)... comunque, aldilà de tutto c'è da dì che i movimenti che fa in campo sò perfetti e tante occasioni che spreca c'è da dì che se le crea anche, inserendose sempre benissimo e mostrando spesso un ottimo controllo palla sopratutto sugli stop a seguire.

resto dell'opinione che ha un atteggiamento mentale moscio, forse timido, poco convinto... pare che fa le cose come a dì "eh vabè via, vedemo mpò come và, se non me vene pazienza". st'atteggiamento lo vedo molto in controtendenza con quello degli altri compagni, perchè come dici te la rosa st'anno è de quelle che corrono, ce soffiano e ce tengono, compresi i criticatissimi Viola, Vitale e Falletti.

sicuramente ce tene anche lui e semplicemente c'ha un carattere diverso, ma io me limito a giudicà quello che vedo. se la settimana prossima segna o comunque fa una buona prestazione sarò il primo a batteglie le mani e daglie un bel voto come già glien'ho dati in passato (la gente prevenuta è altra). però sta settimana non se l'è meritato, me dispiace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non si tratta di essere prevenuti. Si tratta di dare voti in base a ciò che si è visto. Chiaro che ognuno la vede come vuole. Ma se su 10 utenti (esempio) 8 danno un'insufficienza più o meno grave aCeravolo non so quelli che so prevenuti ma lui che ha fatto ride.

E me pare che pire ieri Ceravolo ha preso quasi tutte insufficienze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente si conoscono, reggio calabria dovrebbe dire qualcosa a entrambi. Pedullà va molo a simpatie di solito.

Invece qualcuno del forum non va a simpatia,nooooooooooooo

Comunque ripeto Lo dicono in tanti addetti ai lavori che è tra i migliori registi,saranno tutti originari de Reggio Calabria

Ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non si tratta di essere prevenuti. Si tratta di dare voti in base a ciò che si è visto. Chiaro che ognuno la vede come vuole. Ma se su 10 utenti (esempio) 8 danno un'insufficienza più o meno grave aCeravolo non so quelli che so prevenuti ma lui che ha fatto ride.

E me pare che pire ieri Ceravolo ha preso quasi tutte insufficienze.

daje 3 non è da prevenuti, c'hai ragione

il problema non è l'insufficienza che fa parte del gioco e de cui manco me importa una sega, non essendome parente

il problema è la necessità, che me ricordo sempre e da sempre a terni, da parte de qualche giocatore de dover dimostrà più degli altri per ottenere un giudizio al pari degli altri e, peggio ancora, il livore e la cattiveria con cui se parla de un giocatore della squadra propria che fino a prova contraria se impegna e non se vende le partite

io non vojo fa l'avvocato de nessuno, sennò me farei pagà, ma ve pare normale 'sta crociata?

 

ps evito de ricordavve a cosa semo abituati "mediamente" noi come giocatori nella nostra storia, ovvero buoni giocatori, a volte anche ottimi, conditi da struppi immemorabili tipo scandurra e affini, però qua tutti abituati a barca e real! anche a livello de gioco pure quando se vince sento certe pugnette in giro da brividi...ma tifà e basta no?

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non si tratta di essere prevenuti. Si tratta di dare voti in base a ciò che si è visto. Chiaro che ognuno la vede come vuole. Ma se su 10 utenti (esempio) 8 danno un'insufficienza più o meno grave aCeravolo non so quelli che so prevenuti ma lui che ha fatto ride.

E me pare che pire ieri Ceravolo ha preso quasi tutte insufficienze.

quotone, oltretutto voti mitigati dalla vittoria, sennò i 4 fioccavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje 3 non è da prevenuti, c'hai ragione

 

Posso esse pure d'accordo che con 3 ho esagerato. Faccio 4,5, ma la sostanza non cambia. Ha sbagliato l'ennesimo gol solo davanti al portiere. Sul 2-0 la partita sarebbe finita, invece abbiamo sofferto fino alla fine. Siccome lui È UN ATTACCANTE, il suo compito principale dovrebbe essere fare gol. Cosa che invece mi pare l'ultima delle sue qualità. Le cose sono due: o è un attaccante scarso oppure non è un attaccante. Tanto hanno cambiato ruolo. Potrebbe farlo anche lui, magari giocando a centrocampo. E non mi si venga a dire che lui non deve fare gol. Gli attaccanti DEVONO segnare, che siano centrali o esterni.

Inoltre i suoi voti sono particolarmente bassi anche per l'atteggiamento spesso svogliato che mette nelle sue prestazioni, che aggiunto a quanto é costato di cartellino ed al suo ingaggio pesante rende il tutto un po' "fastidioso". Quanto è stato pagato non è colpa sua, ma quanto guadagna in proporzione all'impegno decisamente si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje 3 non è da prevenuti, c'hai ragione

il problema non è l'insufficienza che fa parte del gioco e de cui manco me importa una sega, non essendome parente

il problema è la necessità, che me ricordo sempre e da sempre a terni, da parte de qualche giocatore de dover dimostrà più degli altri per ottenere un giudizio al pari degli altri e, peggio ancora, il livore e la cattiveria con cui se parla de un giocatore della squadra propria che fino a prova contraria se impegna e non se vende le partite

io non vojo fa l'avvocato de nessuno, sennò me farei pagà, ma ve pare normale 'sta crociata?

 

ps evito de ricordavve a cosa semo abituati "mediamente" noi come giocatori nella nostra storia, ovvero buoni giocatori, a volte anche ottimi, conditi da struppi immemorabili tipo scandurra e affini, però qua tutti abituati a barca e real! anche a livello de gioco pure quando se vince sento certe pugnette in giro da brividi...ma tifà e basta no?

guarda, straquoto quanto ho messo in grassetto, e tra l'altro è lo stesso discorso che stavo a fa io riguardo a Viola sul tipic live. detto questo, sto discorso pò esse applicato a chi glie da 3 tanto quanto a chi glie da 6, perchè per quello che s'è visto ieri è assurdo tanto daglie 3 quanto daglie 6!

 

quindi se non c'hanno dato rigore a perugia mo' scappa fori che è colpa sua, MORO! :D

non ho detto questo, e ho fatto un discorso mpò più ampio. il rigore l'ho citato perchè è na situazione che secondo me non ha gestito nel migliore dei modi e visto che te l'hai tirata fori come esempio de attaccamento e impegno, io te fò notà che non trovo il tuo esempio molto appropriato. opinione mia.

se poi voi estrapolà e capì quello che te pare che te devo dì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece qualcuno del forum non va a simpatia,nooooooooooooo

Comunque ripeto Lo dicono in tanti addetti ai lavori che è tra i migliori registi,saranno tutti originari de Reggio Calabria

Ah ah ah

 

Beh allora se lo dite voi "addetti ai lavori" mi fido. In fondo quando mai un addetto ai lavori è andato a simpatia e/o convenienza personale? :lol:

Cazzate a parte, viola ha fatto un campionato mediocre (eufemismo) l'anno scorso, sta andando molto meglio quest'anno, ma dire che ieri ha giocato bene vuol dire non aver visto la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh allora se lo dite voi "addetti ai lavori" mi fido. In fondo quando mai un addetto ai lavori è andato a simpatia e/o convenienza personale? :lol:

Cazzate a parte, viola ha fatto un campionato mediocre (eufemismo) l'anno scorso, sta andando molto meglio quest'anno, ma dire che ieri ha giocato bene vuol dire non aver visto la partita.

Ieri Viola ha giocato con un'infiltrazione, qualunque calciatore dopo una distorsione alla caviglia sarebbe rimasto fermo mentre lui ha dato il suo ok. Ha fatto una partita sufficente secondo me con il grosso rischio che si è preso sul finale, una cazzata che ci poteva costare carissimo. Anche secondo me non ha giocato bene, vedo però che è un giocatore trasformato rispetto allo scorso anno. Secondo me la peggiore prestazione fin qui l'ha fatta nel derby altrimenti non mi è quasi mai dispiaciuto :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Viola ha giocato con un'infiltrazione, qualunque calciatore dopo una distorsione alla caviglia sarebbe rimasto fermo mentre lui ha dato il suo ok. Ha fatto una partita sufficente secondo me con il grosso rischio che si è preso sul finale, una cazzata che ci poteva costare carissimo. Anche secondo me non ha giocato bene, vedo però che è un giocatore trasformato rispetto allo scorso anno. Secondo me la peggiore prestazione fin qui l'ha fatta nel derby altrimenti non mi è quasi mai dispiaciuto :)

Ma infatti era in condizioni precarie e si può giustificare una prestazione scadente, ma non è che siccome giocava con l'infiltrazione allora ha giocato bene ecco, il senso era quello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedono solo gli highlights . Siccome Crecco ha fatto l'assist ecco che è stato messo trai i migliori 11. Che poi per i restanti 93 minuti e 45 secondi abbia fatto una partita mediocre so' dettagli!

E' un ragazzo: Gli va data fiducia, secondo me.

Bene ha fatto Bollini ad inserirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ragazzo: Gli va data fiducia, secondo me.

Bene ha fatto Bollini ad inserirlo.

ha fatto un grande assist ieri, e qualche altro assist interessante nelle giornate precedenti, in questo è migliore del tuo idolo Carcuro.

però in mezzo al campo non mi convince affatto...e in interdizione Carcuro era preferibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.