Vai al contenuto
Elettrocarbonium

U2 Tour 2015

Messaggi raccomandati

iNNOCENCE & eXPERIENCE TOUR 2015

 

Sembra e dico sembra che a Settembre ci siano 2 date anche in Italia

 

probabilmente Napoli e Torino.

 

Sto in fermento peggio di un Sagrantino i primi de Novembre... :D

 

 

Qualcuno ne sa di piu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iNNOCENCE & eXPERIENCE TOUR 2015

 

Sembra e dico sembra che a Settembre ci siano 2 date anche in Italia

 

probabilmente Napoli e Torino.

 

Sto in fermento peggio di un Sagrantino i primi de Novembre... :D

 

 

Qualcuno ne sa di piu?

 

Sara' l'occasione per riusci' ad anda' a Napoli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Live Nation ha annunciato oggi le date del nuovo tour degli U2, iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015. L’ iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour, che partirà nel 2015, vedrà gli U2 esibirsi nei palazzetti al chiuso per la prima volta in dieci anni e toccherà 19 città in tutto il mondo, con due concerti per città. In Italia gli U2 sono attesi al Pala Alpitour (ex PalaOlimpico) di Torino il 4 e 5 settembre 2015.

I biglietti per tutte le date andranno in vendita lunedì 8 dicembre. Inoltre, verranno programmati degli appuntamenti speciali per Dublino per la fine del prossimo anno – per supportare il progetto degli U2 Music Generation – i cui dettagli verranno annunciati non appena finalizzati (segue a fine comunicato il calendario completo del tour).

Il tour segue la recente pubblicazione del tredicesimo album in studio degli U2, Songs Of Innocence (Island Records), offerto a tutti gli iscritti a U2.com e regalato da Apple a oltre mezzo miliardo di clienti di iTunes Music Store in tutto il mondo. A oggi, Songs Of Innocence è stato ascoltato in streaming 81 milioni di volte e scaricato da 30 milioni di fan.

“Cercheremo di offrire qualcosa di completamente diverso dalla prima serata alla seconda” ha detto Bono, “e ci divertiremo con l’idea di innocenza e esperienza. Scoprirete di più prossimamente!”

“L’attesa per un tour degli U2 è sempre straordinaria, com’è giusto che sia,” ha detto Arthur Fogel | Presidente di Global Touring e Presidente di Global Music. “Dopo il record del 360° Tour, sono stupefatto che vogliano ancora essere innovativi, questa volta in chiave più intima.”

I biglietti per l’ iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015 andranno in vendita lunedì 8 dicembre alle 9 (per le date italiane: www.livenation.it e www.ticketone.it). Come sempre, ci sarà una prevendita esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale degli U2 (U2.com), a partire da giovedì 4 dicembre alle 10 fino a sabato 6 dicembre a mezzogiorno (ora italiana). I concerti prevedranno settori di parterre in piedi e posti numerati sugli anelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché il 4-5 settembre lo fanno al chiuso? :(

 

 

Si, al chiuso. Il lato negativo è che i biglietti sono pochissimi rispetto alla richiesta pero'...

 

ma te immagini che spettacolo? Io al chiuso non l'ho visti mai, sarebbe memorabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non lo fanno anche a Roma la prossima estate?

 

 

Non ne so niente, comunque tempo fa sono uscite su internet delle voci di concerti di U2 e di Springsteen in Italia poi smentite.

 

Questa di Torino mi sembra vera anche se all'inizio avevo letto pure di Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so fatto la stessa domanda qui il 6 e 7 luglio all air Canada center

 

 

Se non riesco a prende i biglietti per Torino vengo in Canada, semmai me porti in giro du giorni.

 

Tanto tra Torino e Toronto mica ci sta tanta differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vi diro che avendo vissuto concerti semrpe in Luglio come Torino e Roma in caldo infernale....

che il tour arrivi in Italia a Settembre e al Chiuso non mi dispiace...oltre che seconodo me l'affetto complessivo puo venire meglio...

Mai visti gli U2 Indoor....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, ma temo che sarà quasi impossibile fare i biglietti!!! Un altissima richiesta rispetto al numero di posti disponibili!!!

 

:teach: Caro Lucaciara85, prima di parlare dell'altissima richiesta di biglietti perchè non fai un'approfondimento sull'altissima ignoranza della lingua italiana? :teach:

 

.capre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscivano stamattina e io non ce l'ho fatta. Per un attimo ho avuto tra le mani due biglietti da 195 euro ma francamente non me la sono sentita.

 

 

:music::ciao:

anche io ho avuto la possibilità di prendere quelli a 195, ma sinceramente mi è sembrato un prezzo eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.