Vai al contenuto
lupoeta

ladri di catalizzatori a Terni... il degrado è sempre più degrado

Messaggi raccomandati

quando me lo dissero non ci volevo credere e invece... scopro che a TERNI ladri di catalizzatori girano per la città di notte, si infilano sotto le auto e ti inculano il catalizzatore, facendo un danno di mille euro se va bene per esportare il catalizzatore rubato in qualche paese a caso... ed estrarre il Platino conservato in piccolissime quantità li dentro.

 

non mi dilungherò nell'elencare i motivi e le riflessioni che mi portano a pensare che se il mio meccanico in una settimana ne ha fatti 5 come me forse è giunto in città qualcosa o qualcuno da poco che ha aiutato tale casualità.... però state in campana.... ficcasse sotto e portasselo via è un attimo, me lo ha spiegato il meccanico....

 

tutelatevi se potete... stare in centro a Terni nel mio caso non ha aiutato....

 

 

http://www.informaromanord.it/allarme-furti-bande-specializzate-nel-furto-convertitori-catalitici-auto-parcheggiate/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come ci si può tutelare?

 

Semplice: considerando che i ladri per guadagnare 50 euro ti fanno un danno da 1000 euro, la soluzione è quella di infilare a vista una banconota da 50 nella marmitta in modo che il ladro prende quella e lascia stare la marmitta.

 

Contento lui che ha ottenuto il guadagno previsto, contento il proprietario della macchina che ha risparmiato 950 euro.

 

Non vedo altre soluzioni.

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come ci si può tutelare?

 

Semplice: considerando che i ladri per guadagnare 50 euro ti fanno un danno da 1000 euro, la soluzione è quella di infilare a vista una banconota da 50 nella marmitta in modo che il ladro prende quella e lascia stare la marmitta.

 

Contento lui che ha ottenuto il guadagno previsto, contento il proprietario della macchina che ha risparmiato 950 euro.

 

Non vedo altre soluzioni.

Oppure se prendono banconota e catalizzatore, così tu ci hai rimessi 1050euro e il ladro ne ha guadagnati 100
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure se prendono banconota e catalizzatore, così tu ci hai rimessi 1050euro e il ladro ne ha guadagnati 100

 

Non c'hai tutti i torti.

 

Stasera so' un po' stanco... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elettrifica Lu catalizzatore collegandolo Alla batteria

 

Andare a chiedere cortesemente a quei tiZi che sono arrivati da poco se sanno niente dei catalizzatori spariti e nel caso intimando loro di resistuirli perché così si confà al buon uso quotidiano e civile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come ci si può tutelare?

 

Semplice: considerando che i ladri per guadagnare 50 euro ti fanno un danno da 1000 euro, la soluzione è quella di infilare a vista una banconota da 50 nella marmitta in modo che il ladro prende quella e lascia stare la marmitta.

 

Contento lui che ha ottenuto il guadagno previsto, contento il proprietario della macchina che ha risparmiato 950 euro.

 

Non vedo altre soluzioni.

Calle', tra un po' me piscio sotto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come ci si può tutelare?

 

Semplice: considerando che i ladri per guadagnare 50 euro ti fanno un danno da 1000 euro, la soluzione è quella di infilare a vista una banconota da 50 nella marmitta in modo che il ladro prende quella e lascia stare la marmitta.

 

Contento lui che ha ottenuto il guadagno previsto, contento il proprietario della macchina che ha risparmiato 950 euro.

 

Non vedo altre soluzioni.

Cheacchina c'hai callè!? In genere do parcheggi!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atti vandalici?

 

Atti vandalici? Esistono pure in Italia no questo tipo di assicurazioni per la macchina, certo, bisogna vedere se ne vale la pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assicurazione furto?

ma certo... io intendevo come evitare la rottura di cazzo...

 

fortunatamente l'assicurazione me ripaga.... e questa mattina dai caramba... ho scoperto che hanno ricevuto 9 denunce in 3 giorni...

 

è sicuramente un caso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certo... io intendevo come evitare la rottura di cazzo...

 

fortunatamente l'assicurazione me ripaga.... e questa mattina dai caramba... ho scoperto che hanno ricevuto 9 denunce in 3 giorni...

 

è sicuramente un caso....

 

Ma è arrivato qualcuno a Terni negli ultimi giorni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certo... io intendevo come evitare la rottura di cazzo...

 

fortunatamente l'assicurazione me ripaga.... e questa mattina dai caramba... ho scoperto che hanno ricevuto 9 denunce in 3 giorni...

 

è sicuramente un caso....

basteranno quei 3/4 mesi per riavere quei soldi ??? e sicuramente l'assicurazione paga un 20/30% di meno sui pezzi perche' vede' l'eta' dell' auto... infatti il mio assicuratore mi ha fatto togliere l'atti vandalici dalla polizza, perche' vedendo che la macchina inizia ad avere 8 anni, anche se rovinata l'assicurazione toglie un 20/30% oltre alla franchigia che e' di 100/150 euro... quindi non conviene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basteranno quei 3/4 mesi per riavere quei soldi ??? e sicuramente l'assicurazione paga un 20/30% di meno sui pezzi perche' vede' l'eta' dell' auto... infatti il mio assicuratore mi ha fatto togliere l'atti vandalici dalla polizza, perche' vedendo che la macchina inizia ad avere 8 anni, anche se rovinata l'assicurazione toglie un 20/30% oltre alla franchigia che e' di 100/150 euro... quindi non conviene!

bè insomma... qui si parla di furto non atti vandalici...

 

mi tolgono solo il 10% su un pezzo che ne costa 1.900 direi che conviene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :clap:

 

Poli esse un po' più esplicito perché come sai abito a 1400 chilometri di distanza? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.