Vai al contenuto
Cacafocu

Ternana vs Lanciäno Live.....daaaaajeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Messaggi raccomandati

Ti ringrazio di cuore, Visidivi: Ma non posso farci niente se qualcuno pensa che il campionato della Ternana dipenda da un povero nessuno come il sottoscritto.

Per cui, da questo momento e molto a malincuore, parlerò con voi solo nel topic Serie B e nel topic Gli Altri.

Anche se sono allibito e sbalordito, è giusto così.

Favore personale: potresti dedicare un pensierino a mia suocera?...tipo qualcosa che la faccia tenere lontano da casa mia per 5-6 mesi?

 

Grazie

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,va bene........il gol loro forse era in fuorigioco (ma Janse dov'era?) e su Diop la trattenuta c'è stata e pure il rigore.

Fosse stato il merdugia gli avrebbero dato di sicuro l' ennesimo rigore....perché mi sa tanto che in lega non contiamo una sega e ci faccio pure la rima....

Però vogliamo dire che la squadra ha giocato bene?

Sentivo per radio alla fine della partita quello che lavora con Galileo(ma non era Mari) che diceva che il secondo tempo della Ternana è stato il migliore di quest'anno....ma che io forse ho visto un'altra partita?

A me la Ternana è sembrata la lontanissima parente di quella di Frosinone e di Catania,lenta,monotona,poco grintosa,senza cambio di passo,generosa si ma arruffona.

Poi è chiaro che meritavamo più del pareggio perché il Lanciano fa veramente pena,però dico ma che non lo sapevano che Mammarella batte i calci di punizione in quel modo?POLLI!

Insomma,la solita doccia gelata dopo i sogni di gloria.Succede sempre così.

Bisogna subito ritrovare tranquillità e fare almeno 4 punti le prossime 3 partite.

E poi cari Zadotti e Cozzella invece di mandare inutili dvd che Farina ci si pulisce il culo,fatevi intervistare da Sky o dalla Rai e strillate in tv come ha fatto Paparesta!

E comprate almeno 3 giocatori a gennaio.

Io voglio una salvezza tranquilla e un punto in più delle merde di sopra il colle.Capito?

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,va bene........il gol loro forse era in fuorigioco (ma Janse dov'era?) e su Diop la trattenuta c'è stata e pure il rigore.

Fosse stato il merdugia gli avrebbero dato di sicuro l' ennesimo rigore....perché mi sa tanto che in lega non contiamo una sega e ci faccio pure la rima....

Però vogliamo dire che la squadra ha giocato bene?

Sentivo per radio alla fine della partita quello che lavora con Galileo(ma non era Mari) che diceva che il secondo tempo della Ternana è stato il migliore di quest'anno....ma che io forse ho visto un'altra partita?

A me la Ternana è sembrata la lontanissima parente di quella di Frosinone e di Catania,lenta,monotona,poco grintosa,senza cambio di passo,generosa si ma arruffona.

Poi è chiaro che meritavamo più del pareggio perché il Lanciano fa veramente pena,però dico ma che non lo sapevano che Mammarella batte i calci di punizione in quel modo?POLLI!

Insomma,la solita doccia gelata dopo i sogni di gloria.Succede sempre così.

Bisogna subito ritrovare tranquillità e fare almeno 4 punti le prossime 3 partite.

E poi cari Zadotti e Cozzella invece di mandare inutili dvd che Farina ci si pulisce il culo,fatevi intervistare da Sky o dalla Rai e strillate in tv come ha fatto Paparesta!

E comprate almeno 3 giocatori a gennaio.

Io voglio una salvezza tranquilla e un punto in più delle merde di sopra il colle.Capito?

Punto.

 

 

il punto determinante sarebbe questo

smettere di avere una rosa striminzita e dare a Tesser più possibilità di scelta, poi ci pensa lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d99e8f0e92b8cf2b94ac8483236259a9.jpg

 

Premesso che non ho visto le immagini ma solo questa foto, in questa foto si vede pure la maglia di Mammarella che viene tirata, quindi in caso di fallo contemporaneo si dà la priorità al difensore, mi dispiace ma da questa foto il fallo lo fa Diop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Premesso che non ho visto le immagini ma solo questa foto, in questa foto si vede pure la maglia di Mammarella che viene tirata, quindi in caso di fallo contemporaneo si dà la priorità al difensore, mi dispiace ma da questa foto il fallo lo fa Diop.

si, e gavazzi disturba chiaramente il portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente.

era rigore per loro ed espulsione di diop

 

Inzaghi c'ha fatto una carriera cosi! ti teneva per primo aspettava che lo toccavi e andava giù.... rigore netto! sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Inzaghi c'ha fatto una carriera cosi! ti teneva per primo aspettava che lo toccavi e andava giù.... rigore netto! sempre!

 

Si ma giocava con Juve e Milan, mica con noi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è uno de quelli "a discrezione dell'arbitro".

E in questi casi noi ce la pijamo sempre in culo. Sempre

per me questo è la seconda volta consecutiva che vene a Terni, la prima ha invertito un rigore netto su Crecco con simulazione e multa (batti lu rigore a 15 minuti dalla fine poi vedemo), sabato non t'ha dato un rigore (netto, dubbio, inesistente) per me ce stea al 94', anche in codesto caso damme lu rigore pò ne parlamo. Morale della favola potevi avecce quattro punti ce ne hai uno.

Inoltre 25 aprile, 15 dicembre: so passati quasi otto mesi, me pare che ce sia chiccosa che non va..poi che sabato hai giocato malino soprattutto nel primo tempo è fuori discussione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me questo è la seconda volta consecutiva che vene a Terni, la prima ha invertito un rigore netto su Crecco con simulazione e multa (batti lu rigore a 15 minuti dalla fine poi vedemo), sabato non t'ha dato un rigore (netto, dubbio, inesistente) per me ce stea al 94', anche in codesto caso damme lu rigore pò ne parlamo. Morale della favola potevi avecce quattro punti ce ne hai uno.

Inoltre 25 aprile, 15 dicembre: so passati quasi otto mesi, me pare che ce sia chiccosa che non va..poi che sabato hai giocato malino soprattutto nel primo tempo è fuori discussione :)

Allora Minelli sono già 2 volte che ci arbitra

Questo è la seconda volta

Gavillucci sempre 2 volte (tra cui il derby)

È l'ultimo è Di Paolo solo una volta che ha fatto li danno a Latina!!!

 

Ve sembra normale!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle immagini sembra che Mammarella sia piantato per terra ed usi, per difendere, solo le mani, Diop sembra invece lanciato verso la palla.

A me sembra rigore, non clamoroso ma rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto che fosse rigore netto, ma riguradando le immagini non sono più tanto convinto. Comunque giudicate voi.

netto non è, io l'avevo visto anche in diretta che la trattenuta era reciproca... ma c'è da dì che quella de Diop è molto più leggera e meno vistosa.

c'è anche da dì che dal punto de vista dell'arbitro (vedere foto grande) era più facile vedè la trattenuta su Mammarella che quella su Diop.

infine c'è da dì che probabilmente Diop non sarebbe comunque riuscito ad arrivare sul pallone perchè gl'era cascato Ceravolo in mezzo a li piedi.

 

fatte ste dovute precisazioni, il rigore ce poteva sta, soprattutto in considerazione che giocavamo in casa, non affrontavamo una de quelle squadre puntualmente aiutate dagli arbitri e durante la gara i fischi a favore loro erano stati molti de più de quelli a favore nostro (giustamente è, perchè loro se cercavano il fallo e noi li menavamo... però così è).

non è uno scandalo non fischiare, ma è l'ennesimo indizio che nel dubbio a favore nostro non si fischi mai!

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola così, se questo episodio non fosse accaduto dopo una lunga serie di altri "incidenti" arbitrali (sempre ai nostri danni) se ne sarebbe parlato per una mezz'ora al massimo a fine partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola così, se questo episodio non fosse accaduto dopo una lunga serie di altri "incidenti" arbitrali (sempre ai nostri danni) se ne sarebbe parlato per una mezz'ora al massimo a fine partita.

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola così, se questo episodio non fosse accaduto dopo una lunga serie di altri "incidenti" arbitrali (sempre ai nostri danni) se ne sarebbe parlato per una mezz'ora al massimo a fine partita.

:quoto:

 

E comunque era una buona occasione pe daccelo!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.