Vai al contenuto
Cacafocu

Ternana vs Lanciäno Live.....daaaaajeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Messaggi raccomandati

tesser protesta furiosamente con l'arbitro... per me già sto fatto è na mezza prova che fosse rigore, ma tanto a noi manco per sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dovrebbe essere un fenomeno...

Continuamo a giudicà tutti dopo una partita....

Alla prima titolare da sei mesi magari qualche attenuante l'avrà, no?

 

Io oggi se cazzate ne ho viste parecchie, a partì da levà Bojinov che cresceva di minuto in minuto, ma quello non se po di qui dentro, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto il replay: Avenatti spizza dentro per Ceravolo che la tocca col tacco, sul pallone se fionda Diop che era a contatto con Mammarella.

lo stesso Mammarella trattiene vistosamente per la maglia Diop che forse se lascia un po' andà una volta che non riesce più a raggiunge il pallone prima del portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il telecronista deve vomità per tutto il 2015, grosso figlio di troia e troppo tifoso pe fa sto lavoro.

 

merda.

diciamo che il loro non era manco lontanamente rigore, mai nella vita. il nostro non era clamoroso ma poteva stacce.

 

il suo commento sul primo caso è stato "probabile rigore negato al Lanciano", sul nostro "mi sembra proprio che non ci fosse niente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto semo tornati più in orbita playout che playoff, pur restando sostanzialmente a metà classifica. +3 sul Brescia con 4 squadre in mezzo tra cui l'Entella che deve recuperà la gara col Modena, -4 dall'Avellino sempre con 4 squadre in mezzo, tra cui il Modena che deve ancora recuperà la stessa gara coll'Entella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, suvvia, perde col Lanciano ce pò sta dopo i risultati che abbiamno fatto nell'ultimo mese. Abbiamo perso giocando alla pari, partita decisa da un episodio con noi che abbiamo creato due o rte grosse occasioni da gol, sicuramente più di quanto non abbiano creato loro.

 

Mi sa che qualcuno s'era montato la capoccia, tornamo coi piedi per terra e pensiamo all'unico obbiettivo che ci compete: la salvezza.

Ve sfugge sempre che giochiamo con una rosa risicata al minimo, infortuni in serie che ci stanno mettendo in ginocchio, e una società che hamesso insieme una squadra che a detta di tutti in estate avrebbe faticato a salvarsi.

 

Per cui basta piagne, concentrati e incazzati come sempre.

vista la partita sinceramente perde con una squadra assolutamente di nostra portata me rode lu culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

appunto, a prescindere.

 

Non m'ero sbagliato de molto...

Non c'entra niente sto a prescindere...visto che se giocava una pertita in cui un rigore puo' essere assegnato (anche se a noi sembrerebbe de no...non solo per oggi), mi riferivo a questa possibilita' (lo stavo a chiama,)..poi se te piace fraintende fai come te pare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me oggi la Ternana è piaciuta parecchio, bella partita contro di loro che non hanno sbagliato niente dietro, parate monumentali del portiere e goal preso in modo assolutamente casuale.

Rosico e non poco per il grande rammarico che sta ruota della fortuna ancora non gira come dovrebbe, speriamo di rifarci nel resto del campionato, ma siamo parecchio in credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che non è possibile che alla Ternana per la diretta della partita vengano assegnati sempre cronisti palesemente ostili ed impreparati sulla squadra, so fastidiosi cazzo, attaccasse al contatto spalla-spalla con palla nelle mani del portiere è proprio fazioso. Falli completamente invertiti dall'arbitro a centrocampo (uno su Viola scandaloso) mai commentati. Non incide sull'esito della partita, ma te fa incazzà due volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la ternana soprattutto il secondo tempo non è dispiaciuto: meritava sicuramente più del lanciano.. Il rigore alla fine sembrava esserci anche se Diop ha accentuato la caduta.. Comunque nel dubbio a noi non li danno mai ed a qualcun altro si: questo è un dato di fatto che significa punti in meno in classifica, a prescindere dall'obiettivo che comunque è e deve essere solo la salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... io fino alla fine avrei messo una firma sul pareggio.

 

i primi 20 minuti del secondo tempo avevamo totalmente in mano le redini.

però quando spingi, crei occasioni ma non finalizzi, poi può andare così.

 

rode solo perchè abbiamp preso un gol idiota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perzzuto!? Fra 2 giornate c'arvene a arbitrà, idem Gavillucci!!!!

Contamo meno de niente, qui vanno avanti quelli che dicono loro, stamo in Italia, Lu rigore su diop!? Me Lu potevi pure da perchè porca madonna stamo a Natale è ancora non m'hai dato un rigore dio cane!!!

 

Lanciano squadra de sculati, solito golle su calcio da fermo, buona Ternana!!! Peccato la troppa sufficienza in attacco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, suvvia, perde col Lanciano ce pò sta dopo i risultati che abbiamno fatto nell'ultimo mese. Abbiamo perso giocando alla pari, partita decisa da un episodio con noi che abbiamo creato due o rte grosse occasioni da gol, sicuramente più di quanto non abbiano creato loro.

 

Mi sa che qualcuno s'era montato la capoccia, tornamo coi piedi per terra e pensiamo all'unico obbiettivo che ci compete: la salvezza.

Ve sfugge sempre che giochiamo con una rosa risicata al minimo, infortuni in serie che ci stanno mettendo in ginocchio, e una società che hamesso insieme una squadra che a detta di tutti in estate avrebbe faticato a salvarsi.

 

Per cui basta piagne, concentrati e incazzati come sempre.

 

non l'ho vista ma spero che non ricomincino le solite montagne russe umorali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può perdere una partita così!!!

contro una squadra disgustosa di scarpari , il cui unico schema è conquistare una qualunque calcio piazzato ( dove ovviamente c'hai preso gol) e a difesa non riescono a fare 2 tocchi , sei riuscito a perdere.

perchè non abbiamo fatto niente sopratutto il primo tempo ,non un triangolo non un dribblig e palle regalate a loro

il 2° tempo un po' meglio , ma non segnamo e loro te infilano

ovviamente in casa non se riesce a essere mai pericolosi sullo 0-1.

forse perchè lo schema nostro è palla lunga su Avenatti?

se devono inventà li mostri ma partite come oggi non le devi perdere!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

 

sto idrofobo!!!!!

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, suvvia, perde col Lanciano ce pò sta dopo i risultati che abbiamno fatto nell'ultimo mese. Abbiamo perso giocando alla pari, partita decisa da un episodio con noi che abbiamo creato due o rte grosse occasioni da gol, sicuramente più di quanto non abbiano creato loro.

 

Mi sa che qualcuno s'era montato la capoccia, tornamo coi piedi per terra e pensiamo all'unico obbiettivo che ci compete: la salvezza.

Ve sfugge sempre che giochiamo con una rosa risicata al minimo, infortuni in serie che ci stanno mettendo in ginocchio, e una società che hamesso insieme una squadra che a detta di tutti in estate avrebbe faticato a salvarsi.

 

Per cui basta piagne, concentrati e incazzati come sempre.

questo senza dubbio, non ho visto le immagini a fine partita ma spero che la squadra sia stata applaudita perchè prima de sta battuta d'arresto (che per l'avversario e per come è arrivata, ce poteva sta) ha fatto grossissime cose!!!

 

oggi sinceramente ho visto un piccolo passo indietro sul piano della concentrazione, il che me dispiace, ma ce stava per l'assenza pesantissima de Fazio e per i titolari che sò spremuti fino all'osso per l'assenza de cambi.

e nonostante ciò meritavamo de pareggià per quanto s'è visto in campo, perciò poco da piagne... la classifica per quelle che erano le aspettative è meravigliosa, il gruppo è meraviglioso, a me va benissimo così.

 

però c'era modo de vince e s'è perso quindi penso che c'avemo il diritto nonostante tutto de mangiacce le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.