Vai al contenuto
BRAVEHEART

CHI VIENE A VERCELLI ?

Messaggi raccomandati

Vado da solo in macchina penso ma non sicuro potrei andare anche co mi madre come nella stagione della.promozione ma li andiamo su con.l'auto.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, lo sò...ci siamo sentiti qualche giorno fà....peccato davvero ma il lavoro è lavoro...de sti tempi poi!!

Infatti. Forza vercelli rossoverde.....ti saremo vicini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado da solo in macchina penso ma non sicuro potrei andare anche co mi madre come nella stagione della.promozione ma li andiamo su con.l'auto.

La patente per i ciclomotori non vale per la macchina, ce lo sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giá non lo si puó bannare (e non ne capisco il motivo), ma addirittura quotarlo cosí da rendere inutile pure l'ignore mi pare eccessivo.

dice che l'abbiano bannato. insieme ad althea.

e mo come faremo?!?! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete in quali locali a Terni faranno vedere le fere in tv..grazie!

A casa de Rclib ... e a casa de su' madre ... loro so a Vercelli e mettono a disposizione le sale per trasmettere la partita alla plebe :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa de Rclib ... e a casa de su' madre ... loro so a Vercelli e mettono a disposizione le sale per trasmettere la partita alla plebe :D

Danno anche da magnà, però non è sicuro, forse se la madre c'ha voja de prepara qualche tartina da degustare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto fatto! Oh! Porca Troia quando ho visto la schermata dei posti (si il tizio della biglietteria a Torino mi ha fatto scegliere il posto nel settore ospiti :lol: ) ho contato 5 posti presi più i due miei... Quindi alle 20 de oggi semo solo 7????? Daje fateve sta passeggiata :D

 

Brave! Niente pranzo però cazzo, dovemo sistema pure l'anima prima de parti per Terni quindi penso che prima delle una difficile ci metteremo in strada!

 

Sarà per la prossima nordica! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto fatto! Oh! Porca Troia quando ho visto la schermata dei posti (si il tizio della biglietteria a Torino mi ha fatto scegliere il posto nel settore ospiti :lol: ) ho contato 5 posti presi più i due miei... Quindi alle 20 de oggi semo solo 7????? Daje fateve sta passeggiata :D

 

Brave! Niente pranzo però cazzo, dovemo sistema pure l'anima prima de parti per Terni quindi penso che prima delle una difficile ci metteremo in strada!

 

Sarà per la prossima nordica! :)

Per il pranzo allora sara' per la prossima ... Io parto domattina tipo alle 9 saro' a Vercelli alle 11 e mezza . Faccio il biglietto in loco cerco un buon ristorante e poi provo a veni' negli ospiti cosi' semo 9 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto fatto! Oh! Porca Troia quando ho visto la schermata dei posti (si il tizio della biglietteria a Torino mi ha fatto scegliere il posto nel settore ospiti :lol: ) ho contato 5 posti presi più i due miei... Quindi alle 20 de oggi semo solo 7????? Daje fateve sta passeggiata :D

Brave! Niente pranzo però cazzo, dovemo sistema pure l'anima prima de parti per Terni quindi penso che prima delle una difficile ci metteremo in strada!

Sarà per la prossima nordica! :)

Io lo faccio direttamente allo stadio, ma non so se venire in curva o andare nei distinti dove ci sono alcuni amici di cercelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo faccio direttamente allo stadio, ma non so se venire in curva o andare nei distinti dove ci sono alcuni amici di cercelli

fossi in te quelli di cercelli li lascerei perdere!

vai in curva coi nostri! bisogna che fate numero...sarete si e no in 15!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi in te quelli di cercelli li lascerei perdere!

vai in curva coi nostri! bisogna che fate numero...sarete si e no in 15!

Ma no matte, vengono anche gli altri della lombardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non fregherà una mazza a nessuno ma l'addetto stampa della Pro Vercelli puntualmente non mette mai i convocati e anche oggi me pare che non l'ha messi :D. Io non conosco il motivo ad essere sincero, se perchè è una sua mancanza oppure una direttiva precisa. Sinceramente penso che è dovere di ogni società garantire un minimo di informazione ad addetti ai lavori fino ai semplici tifosi anche avversari oltre che di casa. Così Scazzola ha parlato di emergenza ma non si può conoscere chi ha convocato e chi meno con diversi giocatori che erano a rischio causa problemi fisici. In teoria l'addetto stampa dovrebbe fungere come persona al di sopra delle parti che mette a disposizione le informazioni relative al club per il quale lavora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto fatto! Oh! Porca Troia quando ho visto la schermata dei posti (si il tizio della biglietteria a Torino mi ha fatto scegliere il posto nel settore ospiti :lol: ) ho contato 5 posti presi più i due miei... Quindi alle 20 de oggi semo solo 7????? Daje fateve sta passeggiata :D

 

Brave! Niente pranzo però cazzo, dovemo sistema pure l'anima prima de parti per Terni quindi penso che prima delle una difficile ci metteremo in strada!

 

Sarà per la prossima nordica! :)

Tu che si una persona seria. ..me poi fa un favore??? Quando vedete RCLIB li a Vercelli je dai un calcio nel culo da parte mia?? Je ce scrissi pure in privato per la fidanzata. ...STA BRUTTA MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che si una persona seria. ..me poi fa un favore??? Quando vedete RCLIB li a Vercelli je dai un calcio nel culo da parte mia?? Je ce scrissi pure in privato per la fidanzata. ...STA BRUTTA MERDA!

:lol: :lol:

 

Si sono sicuro al 110% che verrà a Vercelli! Sta già in viaggio dalle parti de Roccobilaccio! Sto salame!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave famme sape do vai! :D

Parto adesso in ritardo sulla tabella di Marcia a sto punto un panino a pranzo e dopo aver fatto i biglietti ... spero poi che me facciano entra' negli ospiti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.