Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

eventi S.Valentino 2015

Messaggi raccomandati

17 dicembre 2014 Ultimo aggiornamento alle 14:01

 

I Tiromancino e Fabio Concato sono i protagonisti del cartellone degli eventi Valentiniani 2015

 

 

 

Terni, città di San Valentino, è già pronta ad accogliere i festeggiamenti in onore del Santo Patrono. In occasione degli eventi Valentiniani, che si svolgeranno a febbraio 2015, l’agenzia ‘Bipede booking & production’ di Simone e Fabrizio Zampetti, sarà la promotrice di alcune iniziative che vedono nella musica il motore di eventi volti a valorizzare la città di Terni e alcune delle sue più funzionali e suggestive location, all’insegna dei concerti e di nuove produzioni culturali.

 

 

I Tiromancino Il 29 gennaio, in collaborazione con il Queency lounge club, ad aprire il calendario degli eventi, sarà il concerto dei Tiromancino, il gruppo italiano, storicamente guidato da Federico Zampaglione. La loro musica è improntata alla commistione tra forma canzone e, rispetto alla musica leggera italiana, alla ricerca di sonorità non convenzionali.

 

 

SanValentinoJazz Nel mese di febbraio tornerà la rassegna jazzistica che, nata nel 2011, continua a portare a Terni grandi nomi del panorama musicale nazionale e internazionale: SanValentinoJazz. Una produzione ‘Bipede booking & production’, che per l’edizione 2015 si avvarrà di due importanti collaborazioni, come quella con l’associazione culturale ‘PalaSì cultura eventi’ e la rivista Jazzit. A segnare un filo diretto con il passato, un programma composto da quattro concerti serali che, al teatro A del Centro multimediale, vedranno protagonisti grandi artisti del panorama jazzistico nazionale e internazionale, insieme alle eccellenze musicali del territorio.

 

 

Il panorama jazz Due i grandi nomi del cartellone jazzistico già certi in cartellone, Fabrizio Bosso, che in formazione ‘quartet’, il 18 febbraio, presenterà il suo nuovo progetto musicale a fianco di Ian Shaw. Mentre sarà l’inconfondibile voce di Fabio Concato, accompagnato dalla musica della ‘Big band’ dell’istituto Briccialdi di Terni, a riscaldare le atmosfere della serata del 25 febbraio.

 

 

La location SanValentinoJazz si realizza «in uno dei luoghi più importanti della città – spiega il direttore artistico fabrizio Zampetti – il Centro multimediale, puntando a rilanciare questo sito destinato alla musica, attraverso i concerti, ma anche come punto di riferimento per nuove produzioni. Le stesse che segnano il cartellone 2015 e che vedono nell’accostamento di musicisti di rilievo nazionale e internazionale ad alcune delle eccellenze musicali della città».

 

 

La mostra Dal 12 al 28 febbraio, nelle sale del PalaSì sarà allestita una grande mostra fotografica, a cura del fotografo ternano Sergio Coppi, volta a raccontare la lunga storia d’amore che lega il Jazz alla città di Terni. Alla mostra si affiancheranno concerti pomeridiani e Jam session, ascolti guidati a cura del noto editore di Jazzit, Luciano Vanni, ma anche collezionismo, editoria, documentaristica e workshop.

 

 

 

 

stavolta direi che il programma è perlomeno decente e accettabile

 

sinceramente il "PalaSi" non so cosa sia a meno che si parli della sede di PagineSi a piazza del popolo

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consigli per quel simpaticone che ostinatamente continua a mettere i - 1 a qualunque cosa scrivo

sei patetico

 

e comunque aspetto sempre di conoscerti personalmente

non mi capacito ancora del fatto che non stai conservato sotto spirito in laboratorio

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si c'è un sito... L'ho visto l'altro giorno e momenti vomito dallo schifo!

 

Evidentemente l'ha fatto qualche amico degli amici... Non siamo capaci neanche di fare un sito degno di questo nome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io per motivi diciamo di lavoro ho girato la città in questi giorni.....oggi ovviamente in modo particolare ho visto davvero un gran bel movimento : a corso tacito non si passava e l'atmosfera mi sembrava piacevole!

complimenti a chi organizza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina diversi forestieri non riuscivano a farsi una ragione dell'ufficio del turismo chiuso. Penso che sia una cosa veramente incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina diversi forestieri non riuscivano a farsi una ragione dell'ufficio del turismo chiuso. Penso che sia una cosa veramente incredibile...

 

Ricordamoce sempre che semo poco più de un villaggio de pecorari. Che pretendi?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non perdiamo occasione di sbagliare anche le cose elementari? Come pretendiamo di crescere se ci perdiamo sempre in un bicchier d'acqua. Possibile che nessuno ha trovato il modo di far restare aperto quell'ufficio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina diversi forestieri non riuscivano a farsi una ragione dell'ufficio del turismo chiuso. Penso che sia una cosa veramente incredibile...

 

vabbè ma appunto, de che parliamo??

 

mi dispiace per chi si sbatte ancora per fare qualcosa....

 

non c'è niente da fa, quello siamo e quello rimaniamo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina diversi forestieri non riuscivano a farsi una ragione dell'ufficio del turismo chiuso. Penso che sia una cosa veramente incredibile...

Che massa de mentecatti... Inutili ladri stronzi mentecatti... Neanche nel weekend di San Valentino riescono a fare una cosa decente! La gente viene a Terni solo in quel giorno... Ti capitá il 14 di sabato e la domenica tieni il centro informazioni chiuso!

 

MALEDETTI SCHIFOSI.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che massa de mentecatti... Inutili ladri stronzi mentecatti... Neanche nel weekend di San Valentino riescono a fare una cosa decente! La gente viene a Terni solo in quel giorno... Ti capitá il 14 di sabato e la domenica tieni il centro informazioni chiuso!

 

MALEDETTI SCHIFOSI.

viva lu pdddd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina diversi forestieri non riuscivano a farsi una ragione dell'ufficio del turismo chiuso. Penso che sia una cosa veramente incredibile...

dai, non ci credo!

dimmi che erano le 5 di mattina e, quindi, doveva ancora aprire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ufficio del turismo chiuso negli unici giorni in cui serve a qualcosa

 

ma do cazzo annamo in giro

ecco questo in un mondo ideale sarebbe da dimissioni IMMEDIATE con SCUSE AI CITTADINI del relativo assessore

 

................ma tanto nella realtà ci sarà chi gli farà i complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco questo in un mondo ideale sarebbe da dimissioni IMMEDIATE con SCUSE AI CITTADINI del relativo assessore

 

................ma tanto nella realtà ci sarà chi gli farà i complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ufficio del turismo chiuso negli unici giorni in cui serve a qualcosa

 

ma do cazzo annamo in giro

voglio vedere il bicchiere mezzo pieno.....e pensà se stavano aperti:

 

"sorry to go to CAS-CATA DE MAMORE???"

 

.....che j'avrebbero potuto risponne???.....meglio sta chiusi fidateve!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina diversi forestieri non riuscivano a farsi una ragione dell'ufficio del turismo chiuso. Penso che sia una cosa veramente incredibile...

Non mi sorprende. Non sia mai che Terni possa sembrare una cittadina non mediocre.

Chi è l'assessore? La tedeschi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco questo in un mondo ideale sarebbe da dimissioni IMMEDIATE con SCUSE AI CITTADINI del relativo assessore

 

................ma tanto nella realtà ci sarà chi gli farà i complimenti

In una nazione ideale.... Altrove, in qc altro stato, e' possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.