Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

PRö VERCELLI TERNANA....live!

Messaggi raccomandati

non insisto sul rigore ma non posso che accordarmi a chi ha sottolineato che abbiamo perso soprattutto per le nostre mancanze strutturali

da inizio campionato abbiamo un centrocampo fragile come una carta velina e puntualmente ogni rinvio di testa o di piede va SEMPRE NEI PIEDI DEGLI AVVERSARI , segno che i nostri giocatori pensano a spazzare e non a impostare uno straccio di gioco

 

Tesser avrà anche cambiato con ritardo , ma finchè questa pseudo società non deciderà di rafforzare sul serio difesa e centrocampo staremo qui fino a maggio a dire le stesse identiche cose (e tutto fa pensare che sarà così)

il rientro di Dianda sarà positivo solo se il giocatore dimostrerà il pieno recupero

 

è vero che c'era una nebbia della madonna ma i nostri buchi si vedevano uguale

Avenatti avrebbe bisogno di riposare, oggi è stato troppo sottotono , così non va

 

insomma una brutta e preoccupante sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti di pallone dovremo parlare.

Vogliamo parlare di una squadra fisicamente a stracci che è stata messa sotto per quasi tutta la partita da una squadretta di media classifica?

Vogliamo parlare di cambi necessari fatti in palese ritardo?

Vogliamo parlare dell'ennesimo svarione in difesa con l'avversario solo in mezzo all'area quando giochi con ben TRE centrali?

Vogliamo parlare dell'errore difensivo clamoroso che ha portato all'azione del presuntissimo rigore?

Per me parlare di pallone è questo, il resto è fuffa che serve a creare un clima da "complotto globale" che serve solo a nascondere le vere responsabilità, a livello di squadra e soprattutto di campagna acquisti estiva (se così si può definire).

Bravo Tomas, post che condivido in pieno e senza distinguo..

(Anzi secondo me, visto e rivisto a velocitá di gioco, il rigore ce stava pure..che poi noi siamo l'unica squadra a nn averne tirato uno che sia uno in 1/2 campionato, é un'anomalia tutta italiana..perché tocca impegnasse pure per nn sbagliá mai, ammesso che se ne voja fischiá uno che nn c'é..

Adesso, prioritario muovere la classifica vs Modena..)

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare di giocatori inamovibili (VIOLA);

sfaticati come Ceravolo (con il culo di segnare per un errore del portiere)...

Quest'ultimo statisticamente potrebbe pretendere un aumento di stipendio (+500% di goal), rendimento imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare di giocatori inamovibili (VIOLA);

sfaticati come Ceravolo (con il culo di segnare per un errore del portiere)...

Quest'ultimo statisticamente potrebbe pretendere un aumento di stipendio (+500% di goal), rendimento imbarazzante

Sti due te se so scopati qualcuno 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega la verità è che siamo una squadra mediocre che a volte grazie alla tigna facciamo risultato, ma in realtà siamo una squadra mediocre fatta da 14 giocatori che inevitabilmente soffre di stanchezza. Ce servono almeno 3 o 4 titolari, tra cui un difensore e un CENTROCAMPISTA DI CATEGORIA (ancora andiamo pensando che Viola sia forte) per una salvezza tranquilla.....ma tanto non arriveranno. Ricordamoce che semo partiti in ritiro con 10 giocatori per cui SCORDATEVE I PLAY OFF E SPERAMO DE SALVACCE ALL ULTIMA GIORNATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me raccomando pigliamocela ancora co gli arbitri

 

SEMO PARTITI IN RITIRO IN 10, STAMO A DICEMBRE E ABBIAMO VINTO UNA PARTITA IN CASA E CE LA PIGLIAMO CON GLI ARBITRI.

 

non se sa come la gente vede lu pallone. La verità è che abbiamo 4 giocatori in grado di stare in B. E parlamo degli arbitri, io boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me raccomando pigliamocela ancora co gli arbitri

 

SEMO PARTITI IN RITIRO IN 10, STAMO A DICEMBRE E ABBIAMO VINTO UNA PARTITA IN CASA E CE LA PIGLIAMO CON GLI ARBITRI.

 

non se sa come la gente vede lu pallone. La verità è che abbiamo 4 giocatori in grado di stare in B. E parlamo degli arbitri, io boh

Pensavo che tiravi fori la classifica senza errori arbitrali!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

società di merda!

la madre di tutti i misfatti è, ovviamente, la società, per la rosa corta che ha allestito.

per tornare al campo, proprio stasera ho avuto modo di scambiare 4 impressioni con un noto utente del forum e concordavamo sulla lettura di questa partita, al di là del rigore che dalle immagini sembrava non esserci.

il punto è che conto una pro vercelli che è sembrata davvero poca cosa - a fronte dei 27, e sottolineo 27 punti in classifica - siamo bolliti.

gli stessi 11-13 che tirano la carretta dall'inizio non ce la fanno più ed è normale che oggi ci sia stato un calo.

la sosta è quanto mai provvidenziale...purtoppo ci sono ancora 2 gare da giocare, specie quella col varese che è diventata uno scontro diretto.

sempre col noto utente del forum, dicevamo che urge far giocare chi è più in forma, falletti in primis.

speriamo bene, ma il finale di girone si preannuncia molto duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che pur de da addosso a Vitale arriva a dì che ce stava quel rigore lì... ma che squadra tifate? pe curiosità è... se la stessa situazione fosse successa con Janse, Batrini o chiunque altro staremmo tutti qua a urlà all'ennesimo scandalo... invece siccome Vitale finalmente ha fatto una cazzata visto che stranamente era da un po' che non ne faceva de grosse, è più importante sfruttà l'occasione per daglie addosso.

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che pur de da addosso a Vitale arriva a dì che ce stava quel rigore lì... ma che squadra tifate? pe curiosità è... se la stessa situazione fosse successa con Janse, Batrini o chiunque altro staremmo tutti qua a urlà all'ennesimo scandalo... invece siccome Vitale finalmente ha fatto una cazzata visto che stranamente era da un po' che non ne faceva de grosse, è più importante sfruttà l'occasione per daglie addosso.

 

mah

Si, in effetti serviva il rigore de ieri per dà addosso a vitale, per il resto un rendimento ineccepibile... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La troppa nebbia live non ci ha fatto vedere la porta opposta per 90 minuti. Ieri ero troppo a caldo e so stato zitto, oggi dico la mia.

 

Squadra a pezzi, senza idee e sena il mordente delle ultime 5 partite.

La Pro Vercelli ci ha preso a pallonate per 75 dei 90 minuti. Noi abbiamo giocato con buona intensità negli ultimi 15 minuti del primo tempo dove infatti siamo passati in vantaggio.

Il secondo tempo è forse il secondo tempo più indecente ed indegno che abbia mai visto. La Pro ci ha surclassato su tutto. Sulle fasce venivano da tutte le parti, su cross e calci d'angolo spesso (per non dire sempre) avevano uno o due uomini completamente liberi in area. La Pro ha giocato con grinta e cattiveria. Perché? Perché si deve salvare cazzo... E i punti in casa vanno fatti, punto e basta... Noi una misera vittoria (sculata) contro il Catania. Per me la Pro Vercelli si salverà senza patemi e noi dovremmo fare un vomito imperiale per arrivare a fine stagione almeno con il 60% dei giocatori arruolabili per le partite e con il fisico integro.

 

Nota a margine:

 

1) VIA TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo cercare di ritrovare un po più di equilibrio dopo il garden post Perugia erano fere vere. Dopo Frosinone eroici. Ora anche la vittoria con il Catania è stata sculata. Abbiamo una squadra con limiti strutturali per la quale dobbiamo sperare che recuperi un po di smalto perché e la ns unica possibilità di sopraffare gli avversari.

Il sogno sarebbe che la società acquisti un paio di centrocampisti boni.

Però cerchiamo di stare vicino a sti ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre vicino ci mancherebbe! Ma lo spirito da Fere ci deve essere sempre! In casa siamo la squadra materasso! Un tempo il Liberati era campo ostico per tutti, oggi è terra di conquista. Ieri la Pro ha fatto di tutto per vincere e c'è riuscita, ci hanno tenuto nella nostra metà campo per 75 minuti, ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà a me sta bene tutto, so il primo a dì che avemo fatto lu solito fortino dentro l'area de rigore, ma se non se inventava il rigore tornavi con un altro puntarello, magari con un pizzico de amarezza per una mancata vittoria, ma pur sempre avendo pareggiato in casa di una diretta concorrente che al Piola le vince quasi tutte. Quante partite avemo pareggiato o vinto in trasferta così? Praticamente tutte, però annava bene perché arportavi li punti. Annateve a vede quanti calci d'angolo subimo in trasferta e in casa ogni partita. Quante punizioni laterali ci sono costate gol subiti. Ma tutto questo è segnale che la nostra squadra almeno con questo assetto tattico è praticamente obbligata a questo gioco e se è vero che stai più coperto, è anche vero che con tutti dietro, di situazioni potenzialmente pericolose e di palle dentro l'area ce ne sono parecchie in ogni partita. Ripeto, senza rigore, sarebbe stata la Ternana di sempre che subisce per gran parte della partita e spesso con le sue ripartenze riesce ad essere molto più concreta dei tanti assalti degli avversari e portare a casa qualcosa.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo cercare di ritrovare un po più di equilibrio dopo il garden post Perugia erano fere vere. Dopo Frosinone eroici. Ora anche la vittoria con il Catania è stata sculata. Abbiamo una squadra con limiti strutturali per la quale dobbiamo sperare che recuperi un po di smalto perché e la ns unica possibilità di sopraffare gli avversari.

Il sogno sarebbe che la società acquisti un paio di centrocampisti boni.

Però cerchiamo di stare vicino a sti ragazzi

:quoto: :quoto: :quoto:

 

Quotone Stellare.

 

:clap: :clap: :clap:

 

Serve vicinanza alla squadra come una volta...vicinanza incondizionata xche la salvezza è imprescindibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa... sto rileggendo... Mi pare che tu sei di quelli che dice che il rigore non c'era... Ma allora perchè m'hai dato addosso? XD Cioè... Io so dell'idea tua...

 

Scusami, era la forza della Tennet's che scriveva, ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà a me sta bene tutto, so il primo a dì che avemo fatto lu solito fortino dentro l'area de rigore, ma se non se inventava il rigore tornavi con un altro puntarello, magari con un pizzico de amarezza per una mancata vittoria, ma pur sempre avendo pareggiato in casa di una diretta concorrente che al Piola le vince quasi tutte. Quante partite avemo pareggiato o vinto in trasferta così? Praticamente tutte, però annava bene perché arportavi li punti. Annateve a vede quanti calci d'angolo subimo in trasferta e in casa ogni partita. Quante punizioni laterali ci sono costate gol subiti. Ma tutto questo è segnale che la nostra squadra almeno con questo assetto tattico è praticamente obbligata a questo gioco e se è vero che stai più coperto, è anche vero che con tutti dietro, di situazioni potenzialmente pericolose e di palle dentro l'area ce ne sono parecchie in ogni partita. Ripeto, senza rigore, sarebbe stata la Ternana di sempre che subisce per gran parte della partita e spesso con le sue ripartenze riesce ad essere molto più concreta dei tanti assalti degli avversari e portare a casa qualcosa.

Condivido tutto ed anzi, in Torino Genoa sto a vedè un paio de contatti simili a quello di vitale dove ovviamente non solo non c'è stato alcun rigore, ma dove neanche i giocatori hanno protestato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi dovevamo esse secondi in classifica insomma,m giusto dietro al Carpi in fuga :lol: :lol:

 

altro che complottismo, qua siamo quasi al livello di Tso.

 

 

Io dico che ci mancano molti punti per colpa anche degli arbitraggi.

 

 

Io sarò pure da Tso ma non sono un leciu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia blasfemia dire che ci mancano punti per via di alcune decisioni arbitrali quantomeno opinabili.. Questo OVVIAMENTE non vuol dire che è solo colpa di tali sviste ma ci sono anche limiti strutturali evidenti...

Per ieri sera e per quel rigore inesistente ancora mecce girano li cojoni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come, ma contro il Modena non può non giocare Falletti.

sono d'accordo, sennò manco so più come scherzare con Livia in trasmissione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, in effetti serviva il rigore de ieri per dà addosso a vitale, per il resto un rendimento ineccepibile... :lol:

a maggior ragione, visto che de cazzate ne fa tante e visto che quello de sabato è un errore A PRESCINDE dal fatto che non sia fallo da rigore, continuo a non concepì sto dovè negà l'evidenza pur de dì "ha fatto fallo quel coglione de Vitale".

 

così come continuo a non concepì l'ostinasse a negà che stamo a subì dei torti arbitrali sistematici senza i quali probabilmente saremmo nelle prime posizioni, pur de dovè dì "ma quali arbitraggi, c'hanno schiacciato, c'emo na rosa de merda e sò tutti spompati, società demmerda!!!".

ma perchè, c'è bisogno che perdemo a Vercelli per dì che c'emo na società demmerda porca madonna??? c'è bisogno de sta in zona playout per dì che c'emo na rosa ridicola ed inadeguata alla categoria!?!? se tutti gli episodio dubbi c'avevano dato rigore e stavamo quarti in classifica cambiava qualcosa nell'opinione che c'avevate de sta società? per quanto me riguarda NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sottolineare un aspetto che prescinde dalle prestazioni, perché è una costante che ce la portiamo dietro dall'inizio, ma c'era anche lo scorso anno forse in tono leggermente minore.

parlo della quantità spropositata di calci d'angolo che subiamo o concediamo. ogni partita il computo è di circa 12-15 a 3-4 per i nostri avversari.

ora dico, in un campionato modesto come questo, dove basta mezzo episodio per far girare una partita, concedere tutte ste ammucchiate mi pare eccessivo.

che dite? ma come cazzo è possibile? sinceramente, è la prima volta che mi capita di assistere a una statistica così sbilanciata...un po' come quella dei rigori per il merdugia, per intenderci! :D

commenti costruttivi, per favore, non cazzate tipo "semo scarsi"! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sottolineare un aspetto che prescinde dalle prestazioni, perché è una costante che ce la portiamo dietro dall'inizio, ma c'era anche lo scorso anno forse in tono leggermente minore.

parlo della quantità spropositata di calci d'angolo che subiamo o concediamo. ogni partita il computo è di circa 12-15 a 3-4 per i nostri avversari.

ora dico, in un campionato modesto come questo, dove basta mezzo episodio per far girare una partita, concedere tutte ste ammucchiate mi pare eccessivo.

che dite? ma come cazzo è possibile? sinceramente, è la prima volta che mi capita di assistere a una statistica così sbilanciata...un po' come quella dei rigori per il merdugia, per intenderci! :D

commenti costruttivi, per favore, non cazzate tipo "semo scarsi"! :D

 

Esatto. Pensavo la stessa cosa. E' vero che prendiamo tanti gol su calci piazzati, ma è anche vero che ne concediamo tantissimmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sottolineare un aspetto che prescinde dalle prestazioni, perché è una costante che ce la portiamo dietro dall'inizio, ma c'era anche lo scorso anno forse in tono leggermente minore.

parlo della quantità spropositata di calci d'angolo che subiamo o concediamo. ogni partita il computo è di circa 12-15 a 3-4 per i nostri avversari.

ora dico, in un campionato modesto come questo, dove basta mezzo episodio per far girare una partita, concedere tutte ste ammucchiate mi pare eccessivo.

che dite? ma come cazzo è possibile? sinceramente, è la prima volta che mi capita di assistere a una statistica così sbilanciata...un po' come quella dei rigori per il merdugia, per intenderci! :D

commenti costruttivi, per favore, non cazzate tipo "semo scarsi"! :D

la spiegazione dei calci piazzati che concediamo è FORSE che stiamo nella nostra area di rigore per tre quarti della partita?

io quando passiamo in vantaggio me comincio a preoccupà, de solito...(e dico sul serio...).

con la difesa irrobustita per qualche partita è andata meglio, ora con l'assenza di Fazio e il calo fisico un po' generalizzato sono tornati i vecchi problemi.

In condizioni normali mi verrebbe da criticare Tesser per questo atteggiamento, ma data la situazione in cui è COSTRETTO a lavorare non posso che maledire ancora una volta la società.

sperando che se ne vadano quanto prima, venga chi vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La troppa nebbia live non ci ha fatto vedere la porta opposta per 90 minuti. Ieri ero troppo a caldo e so stato zitto, oggi dico la mia.

 

Squadra a pezzi, senza idee e sena il mordente delle ultime 5 partite.

La Pro Vercelli ci ha preso a pallonate per 75 dei 90 minuti. Noi abbiamo giocato con buona intensità negli ultimi 15 minuti del primo tempo dove infatti siamo passati in vantaggio.

Il secondo tempo è forse il secondo tempo più indecente ed indegno che abbia mai visto. La Pro ci ha surclassato su tutto. Sulle fasce venivano da tutte le parti, su cross e calci d'angolo spesso (per non dire sempre) avevano uno o due uomini completamente liberi in area. La Pro ha giocato con grinta e cattiveria. Perché? Perché si deve salvare cazzo... E i punti in casa vanno fatti, punto e basta... Noi una misera vittoria (sculata) contro il Catania. Per me la Pro Vercelli si salverà senza patemi e noi dovremmo fare un vomito imperiale per arrivare a fine stagione almeno con il 60% dei giocatori arruolabili per le partite e con il fisico integro.

 

Nota a margine:

 

1) VIA TUTTI!

INECCEPIBILE ... detto anche da chi forse dalla gradinata la partita l' ha vista anche un pelino meglio ... Sconfitta meritatissima e dal vivo a velocita' di gioco rigore netto , Io ero in linea proprio sui 16 mt ... dalle immagini e dai replay appare meno netto ... ma ancora mi resta un dubbio che col piede sinistro proteso all' indietro tocchi il piede sinistro del loro che gli corre affianco e logicamente accentua la caduta ... insomma magari a favore non ce l' avrebbero dato ... ma io anche con i replay non me la sento di dire rigore inesistente mi restano molti dubbi ... e ripeto che a velocita' normale in linea con l' azione era apparso ineccepibile ... sorvolando su quest' episodio ... squadra stanca ... che ha bisogno di rifiatare e di qualche innesto numerico almeno discreto ( uno per reparto ... piu' il rientro di Dianda' si spera in condizione decente ) . Come dice FURIOUS ci hanno schiacciato per 75 minuti in area nostra e solo un grandissimo BRIGNOLI ci ha tenuto a galla fino all' 85imo . Logico che ormai in un punto ce speravo ... ma per loro sarebbe stato una beffa , bisogna essere obiettivi . Concludo dicendo che oltre che sfonnacce sulle fasce ( che giocatore Scaglia magari avecce uno che je rassomija al 70 % ) ci hanno soprattutto magnato sulla capoccia in mezzo al campo con CASTIGLIA sontuoso e SCAVONE che morzicava a tutto e tutti ...

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.