Vai al contenuto
Fievel

Ternana SECONDA senza torti arbitrali

Messaggi raccomandati

che cazzata !!!

 

neanche giovannetti sarebbe riuscito a fare tutto questo.

 

ma basta piagne, sport preferito della conca.

 

 

ma chi li fa sti articoli? topo gigio?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto che gli arbitri non ci aiutano e posto che la classe arbitrale suscita sempre sospetto, tra scandali passati, i vertici attuali e l'ostinazione nel non voler introdurre supporti tecnologici, ste tabelline lasciano il tempo che trovano.

insomma, mica solo alla ternana mancano punti all'appello! se vediamo bene, tutti si lamentano degli arbitri...anche gli juventini porca troia! e pure i perugini!

zadotti, anziché piangere, pensi ad attivare qualche buon canale con la lega. né più né meno di ciò che fanno tutti i dirigenti minimamente preparati e intenzionati a lavorare bene per la squadra che rappresentano.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il contenuto dell'articolo pò esse discutibile quanto volemo, ma è argomentato con dei dati precisi.
io fin ora non ho letto una persona che abbia ribattuto basando il proprio ragionamento sui dati in questione o su altri eventualmente omessi.

anzi una c'è stata, PARK, che ha contestato due episodi che comunque non sono stati conteggiati nei 12 punti mancanti.

per il resto tutto bla bla bla e paraculate senza argomenti che manco sui commenti dei post de Salvini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Armi di distrazione di massa buone per deviá il discorso dalle vere responsabilità e creare albi ai veri colpevoli.

E il tifoso trota abbocca.

purì penso che il tuo parere conti doppio essendo tu stesso un giornalista e avendo più esperienza di chiunque altro qua dentro con la carta stampata.

 

te chiedo: dico na cazzata se dico che penso che st'articolo come ogni altro che esce su CdU e sulla maggior parte dei quotidiani regionali, non nasconda nessun secondo fine filo- o antisocietario, ma sia stato scritto con l'unico intento de fa il titolone e vende qualche copia in più?

 

è legittimo stacca i due discorsi per una volta e parlà de arbitraggi senza che ciò debba mette in discussione nel bene o nel male l'operato della società (che penso andrebbe giudicato in primis dal mercato che se commenta da solo, a prescinde dalla classifica)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purì penso che il tuo parere conti doppio essendo tu stesso un giornalista e avendo più esperienza di chiunque altro qua dentro con la carta stampata.

 

 

si vabbe' mo leccamoje lu culo, così se sente proprio gonfio e tronfio.... :D:D :D :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il contenuto dell'articolo pò esse discutibile quanto volemo, ma è argomentato con dei dati precisi.

io fin ora non ho letto una persona che abbia ribattuto basando il proprio ragionamento sui dati in questione o su altri eventualmente omessi.

 

anzi una c'è stata, PARK, che ha contestato due episodi che comunque non sono stati conteggiati nei 12 punti mancanti.

 

per il resto tutto bla bla bla e paraculate senza argomenti che manco sui commenti dei post de Salvini

credo di aver ribattuto nel merito e ripeto: non ha senso fare la conta dei tuoi punti "persi per torti arbitrali", senza fare una parallela conta di quelli "persi" anche dagli altri.

se l'autore del pezzo stila una graduatoria completa di tutte le squadre, potrebbe avere già più senso. fatta così, considerando solo noi, significa ben poco e non aggiunge altro al dato che tutti conosciamo, cioè che gli arbitri non c'hanno aiutato fin'ora, anzi c'hanno danneggiato.

l'articolo dice che noi saremmo secondi, benissimo, magari il cittadella, il lanciano o il pescara senza torti arbitrali dovrebbero avere 40 o 50 punti!

dai, è relativismo puro e di bassa levatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di aver ribattuto nel merito e ripeto: non ha senso fare la conta dei tuoi punti "persi per torti arbitrali", senza fare una parallela conta di quelli "persi" anche dagli altri.

se l'autore del pezzo stila una graduatoria completa di tutte le squadre, potrebbe avere già più senso. fatta così, considerando solo noi, significa ben poco e non aggiunge altro al dato che tutti conosciamo, cioè che gli arbitri non c'hanno aiutato fin'ora, anzi c'hanno danneggiato.

l'articolo dice che noi saremmo secondi, benissimo, magari il cittadella, il lanciano o il pescara senza torti arbitrali dovrebbero avere 40 o 50 punti!

dai, è relativismo puro e di bassa levatura.

si ma tanto i punti in palio quelli sò: 3 (o 2) a partita, se c'è qualcuno che c'ha meno punti de quelli che avrebbe meritato ce sarà anche qualcuno che ce n'ha de più... magari non saremmo secondi ma terzi, magari non dietro al Carpi (metti caso che il Carpi abbia ricevuto parecchi favore e dovesse avere 8 punti di troppo) ma al Livorno (metti caso che anche a loro manchino chenne sò, 8 punti)... la classifica sarebbe diversa ok, ma non penso che con 12 punti in più degli attuali saremmo nelle zone basse della classifica.

 

perciò ripeto: l'unica cosa sensata è appurà se sta stima de 12 punti mancanti sia faziosa ed eccessiva o corretta o ancora riduttiva. ma bisognerebbe entrare nel merito degli episodi, sennò il ragionamento non c'ha alcun valore rispetto a quello del giornalista che ha fatto sta specie de dossier.

 

poi che sia un discorso del cazzo e che non cambia la realtà delle cose (+2 sui playout co na rosa da retrocessione diretta) semo tutti daccordo, ma me pare ridicolo che se pò dì "gli arbitri ce stanno a danneggià" ma non se possano utilizzà numeri per avvalorà (o delegittimà) affermazioni del genere... allora non parlamone per niente!!!

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ribadendo che queste tabelle sono inutili e dannose, direi anche che una squadra giovane e allestita a cazzo di cane come la nostra abbia bisogno di certezze e stimoli. Quindi a volte non è cercare alibi negli errori arbitrali quello che si vuole ottenere da certi discorsi, bensì trasmettere un messaggio ALLA SQUADRA, che può farcela e può credere in se stessa.

Non ci stanno ste grandi squadre ammazza campionato, con lo spirito giusto e qualche innesto fondamentale per integrare la rosa decisamente povera numericamente, potremmo fare un campionato un po' più tranquillo e dignitoso e senza qualche "sfiga" arbitrale potremmo anche avere una classifica più confortante.

 

Per me questo è un dato quasi oggettivo, poi cosa volete che "debba significare" sto discorso sinceramente non lo so, ma non pare niente di strano.

 

Ripeto, diamo un po' di fiducia a squadra e mister, stiamo diventando veramente una tifoseria spocchiosa e gelida, piena de scienziati che sembra abbiano visto solo la champions.

 

Se dico certe cose non è perché non vedo i problemi che ce stanno e che DEVONO essere risolti, ma nonostante le pezze ar culo avremmo potuto raccogliere di più.

 

Abbiamo avuto squadre molto più forti sulla carta che hanno reso molto meno, se penso alla retrocessione in C1 nell'anno in cui siamo stati ripescati mi vengono i brividi, in proporzione quella poteva essere una squadra dignitosa nelle serie A di oggi.

 

Proviamo ad essere un po' più propositivi, che non significa avere le fette di salame davanti agli occhi ed ignorare le cose che non vanno, significa trovare i punti fermi, le fondamenta, su cui continuare a crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torti arbitrali li abbiamo avuti e questo è un dato di fatto. Da qui a dire che saremmo secondi in classifica mi pare francamente troppo. Di sicuro saremmo in una situazione meno complicata...

 

Fatto sta che gli arbitri italiani, chi più e chi meno, sono tutti SCARSI e sicuramente tra gli scarsi c'è qualche colluso di un sistema marcio fino al midollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cazzata !!!

 

neanche giovannetti sarebbe riuscito a fare tutto questo.

 

ma basta piagne, sport preferito della conca.

invece chi è che l'ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il contenuto dell'articolo pò esse discutibile quanto volemo, ma è argomentato con dei dati precisi.

io fin ora non ho letto una persona che abbia ribattuto basando il proprio ragionamento sui dati in questione o su altri eventualmente omessi.

Allora possiamo aggiungere che il "rigore" di diop è una trattenuta reciproca, come dimostrano ampiamente le foto che ho postato pure io, e in questi casi si favorisce da sempre il difensore nella decisione. E anche che il famoso rigore di vitale che tutti asseriscono "non aver manco toccato" l'attaccante della pro ha detto lui stesso a eramo che è stato uno scontro di gioco (non smentito fino ad ora a quanto ne so, urge intervista riparatrice :lol: ). Se poi con grave sprezzo del ridicolo vogliamo sostenere che vitale non sa se ha toccato o meno un avversario possiamo farlo tranquillamente. Gli altri episodi non li ricordo bene quindi non mi esprimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ste classifiche sono tra le cose più ridicole che i giornali danno in pasto ai tifosi.
mi potrebbe quasi star bene un dossier in cui vengono elencati i torti subiti, anche se poi andrebbero compensati coi favori ricevuti, cosa che non avviene praticamente mai, ma una classifica così è veramente senza senso.

come se avere un rigore al ventesimo del primo tempo ti avrebbe fatto vincere sicuramente e non fosse stato possibile per l'altra squadra farti due gol negli altri 70 minuti, per dire.

 

ps
Me Pizzica, ho letto dopo il tuo messaggio, abbiamo più o meno detto la stessa cosa :)

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ste classifiche sono tra le cose più ridicole che i giornali danno in pasto ai tifosi.

mi potrebbe quasi star bene un dossier in cui vengono elencati i torti subiti, anche se poi andrebbero compensati coi favori ricevuti, cosa che non avviene praticamente mai, ma una classifica così è veramente senza senso.

come se avere un rigore al ventesimo del primo tempo ti avrebbe fatto vincere sicuramente e non fosse stato possibile per l'altra squadra farti due gol negli altri 70 minuti, per dire.

 

ps

Me Pizzica, ho letto dopo il tuo messaggio, abbiamo più o meno detto la stessa cosa :)

 

capisco le motivazioni che giustificano questa rabbia , ci incazziamo tutti per le ingiustizie arbitrali ma simili "inchieste" purtroppo non dimostrano niente

 

troppe sono le variabili

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema secondo me non sta nei rigori dati o non dati e non sta nemmeno in piedi la cazzata secondo la quale alla fine dell' anno torti e favori si compensano perchè non è mai successo.

Il problema da una parte sta in una classe arbitrale scarsa e condizionabile,perchè la sudditanza psicologica esiste e come,senza parlare dei regolamenti vecchi e anacronistici dove ancora non si è capito bene perchè ci devono stare in serie A 6 arbitri che poi non servono a niente (vedi fallo di mano di De Yong in Roma-Milan con l' assistente di porta a un metro che non ha visto niente) se non a farci cacciare altri soldi per pagarli profumatamente.

E dall' altro,nel nostro caso,una società completamente assente che non si fa vedere,che non conta un cazzo,che è un corpo estraneo sia a livello di inserimento nella città,sia a livello di frequentazione dele sedi che contano,basti pensare che spesso e volentieri i due dirigenti hanno delegato il povero addetto stampa Modestino a partecipare alle riunioni di lega.

Quindi è chiaro che loro ti trattano come una pezza di piedi e ti rifilano arbitri ancora più scarsi della media.

Ai complotti contro la Ternana non ci credo,quindi chi ha scritto quell'articolo farebbe bene a a cambiare mestiere perchè così si fa soltanto un favore alla società dandogli un appiglio per giustificare gli errori che fanno e l'assenza costante dalla città e dal palazzo che conta.

Purtroppo fino a quando dovremo tenerci Longarini e il suo staff questa sarà la situazione.

Comincio a pensare che una serie B fatta in questo modo è solo una sofferenza per noi tifosi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si disegnano ipotesi del genere bisogna che si considera :

che se anche ti danno un rigore lo devi segnare

che non sai comunque come va a finire la partita

 

infatti per non correre questo rischio .... a noi non ce ne hanno dato neanche 1 a favore....ahahahahahahahaha

 

 

la verità è che sconti una società assente, superficiale, dilettante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non si torna al sorteggio degli arbitri?

 

Sarebbe l'unica soluzione per evitare discorsi di complottismi, disegni di palazzo e cazzate varie!

 

Ma poi il designatore che cazzo farebbe?

 

Al sorteggio è contraria tutta l'AIA perché sostiene che gli arbitri bravi servono per partite difficili, ma allora questa è una ammissione che esistono arbitri scarsi!

 

Sarebbe tutto più semplice sorteggiare il direttore di gara creando una squadra di arbitri per la serie A, una per la serie B e giù di conseguenza, poi a fine stagione promozioni e retrocessioni, frega un cazzo se quello è un arbitro internazionale, ha fatto una stagione di merda in sarei A? Giù in B!

 

Stop alle polemiche!

Stop ai pensieri "strani"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Armi di distrazione di massa buone per deviá il discorso dalle vere responsabilità e creare albi ai veri colpevoli.

E il tifoso trota abbocca.

Quoto

 

Io comunque sapevo che SE e' il paese dei cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che manco a mi socera, gran donna x carità ma de pallone zero, gli vene su la capoccia de fa sti conti de la serva.... Ma che senso c'hanno? Se fai un gol vinci sicuro? Se te danno un rigore segni sicuro? Naturalmente Fie' non ce l'ho con te eh, ma co chi partorisce sta roba....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.