Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

TESSER CONTRO ZADOTTI......

Messaggi raccomandati

Mica avete da fare voi ma chi scrive articoli interpretandoli a proprio piacimento per aizzare polemiche che non dovrebbero esistere ma sai come danno visibilità!!

tu non poi fa sul serio... ce stai a pijà in giro, dillo dai

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io spero che questa società rimanga e ti assicuro che non sono l'unico a pensarla così, questa società ad oggi con tutti i suoi difetti ci fa stare in serie b e sta puntando sui giovani, in rosa hai diversi talenti di proprietà a perugia hanno taddei e comotto e fanno 7000 abbonati, senza questa società staremmo a gioca a piediluco fidati con 100 persone alo stadio! Io la b me la tengo stretta

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io spero che questa società rimanga e ti assicuro che non sono l'unico a pensarla così, questa società ad oggi con tutti i suoi difetti ci fa stare in serie b e sta puntando sui giovani, in rosa hai diversi talenti di proprietà a perugia hanno taddei e comotto e fanno 7000 abbonati, senza questa società staremmo a gioca a piediluco fidati con 100 persone alo stadio! Io la b me la tengo stretta

azz, scusa forzapappagallo, lì per lì t'ho appioppato un -1 istintivo ma solo perchè per un attimo m'ero scordato che quando longa ha rilevato la Ternana Calcio stavamo a giocà a Piediluco... mò ripensandoce me sò ricordato de tutta la serie B che avemo fatto negli ultimi 10 anni e della decennale politica dei giovani dell'era longariniana e vorrei togliette il -1, ma il server non me lo permette... spero che Tomas potrà fa qualcosa, scusa ancora!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io spero che questa società rimanga e ti assicuro che non sono l'unico a pensarla così, questa società ad oggi con tutti i suoi difetti ci fa stare in serie b e sta puntando sui giovani, in rosa hai diversi talenti di proprietà a perugia hanno taddei e comotto e fanno 7000 abbonati, senza questa società staremmo a gioca a piediluco fidati con 100 persone alo stadio! Io la b me la tengo stretta

Brignoli comè perché non je rinnovano!?

Sai niente!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli comè perché non je rinnovano!?

Sai niente!?!?

Brignoli sarà rinnovato e se dovesse non essere rinnovato non sarebbe un dramma hai Sala da far giocare, rispondo a quello che dici sopra, l'era Agarini quella di cui parli è unica irripetibile e non aggiungo altro perchè non è stato oro anzi.....detto questo io annavo a vede trudu e truddaiu in c1 c2 stadio pieno e la storia dice che dopo Taddei è stato sempre un soffrire, fidati chi pensa che dopo longarini resta tesser ecc, è una mia opinione, è fuori strada, secondo me manco la c2 riusciremo più a fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli sarà rinnovato e se dovesse non essere rinnovato non sarebbe un dramma hai Sala da far giocare, rispondo a quello che dici sopra, l'era Agarini quella di cui parli è unica irripetibile e non aggiungo altro perchè non è stato oro anzi.....detto questo io annavo a vede trudu e truddaiu in c1 c2 stadio pieno e la storia dice che dopo Taddei è stato sempre un soffrire, fidati chi pensa che dopo longarini resta tesser ecc, è una mia opinione, è fuori strada, secondo me manco la c2 riusciremo più a fare.

Condivido pienamente il pensiero e l'impostazione di Forza Portogallo.

Me le ricordo io le società sgangherate che te iscrivevi ala C2 l'ultimo giorno disponibile con debiti assurdi.

 

In confronto questa soietà è tra le piu serie che abbiamo mai avuto.

Bisognerebbe apprezzare un po le cose buone che da 4 anni ci sono.

 

Mentre aspettiamo paperon de paperoni io mi tengo stretto questa soietà e la Serie B.

Questo non significa che va tutto bene..percarità, significa che da 4 anni le cose sono sensibilmente cambiate e io qeusto lo apprezzo

 

FORZA TERNANA......

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io spero che questa società rimanga e ti assicuro che non sono l'unico a pensarla così, questa società ad oggi con tutti i suoi difetti ci fa stare in serie b e sta puntando sui giovani, in rosa hai diversi talenti di proprietà a perugia hanno taddei e comotto e fanno 7000 abbonati, senza questa società staremmo a gioca a piediluco fidati con 100 persone alo stadio! Io la b me la tengo stretta

ma l'hai mai seguita la ternana quest'anno? te si reso conto che abbiamo i giocatori in squadra contati e tra un po' quelli che servono l'annamo a pescà tra i pulcini? secondo te questo sta bene a tesser? lui si, s'è dimostrato uomo di calcio e serio. l'hai mai sentite l'interviste sue?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'hai mai seguita la ternana quest'anno? te si reso conto che abbiamo i giocatori in squadra contati e tra un po' quelli che servono l'annamo a pescà tra i pulcini? secondo te questo sta bene a tesser? lui si, s'è dimostrato uomo di calcio e serio. l'hai mai sentite l'interviste sue?

Per me quello che abbiamo è anche troppo, questa società merita più gente allo stadio per i risultati che ottiene, Tesser è un dipendente di questa società, mica è stato preso da me, a Perugia la rosa della Ternana se la sognano e lo dicono spesso, ma hanno fatto 7000 abbonati.

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma andrè te si rincoglionito?

dai sù famo li seri........

non c'ho voglia de rimetteme quà a fà esempi ma te ripeto fà lu serio....de forza portogallo non posso dì niente!

Mohicano, percarità nessuno dice che certe cose non siano successe e che tutti noi abbiamo avuto reazioni di rabbia in passato

Ma quello che è successo in passato negli ultimi anni non è piu successo e c'è stato un cambio di gestione.

parlo soprattutto di certi fatti con tifosi e tifoseria oltre che a quelli sportivi ovviamente.

Nessuno dice che questa società è il Bayern di Monaco...ma se rimaniamo solo sulla rabbia per eventi cmq indietro nel tempo non faremo un passo...

 

Il punto è che si cerca anche di apprezzare quello che di buono negli ultimi 4 anni c'è stato e cercare di andare avanti rispetto ad eventi di altre gestioni vedi gemelli e altri signori...andare avanti cogliendo quello che di buono c'è pur rimandendo coscienti del passato, ma cercando di aprpezzare cambi di rotta e cose buone che ci sono. Mi pare evidente un cambio di rotta da diversi anni e allora xche rivendicare cose che Zadotti non ha fatto...

Tutto sommato se piano piano le cose si normalizzano anche l'ambiente Terni e Ternana si riscongelerà dopo questa lunga glaciazione.

 

Io sento che cmq un disgelo c'è stato e sta avvenendo seppur lento.

Serve il disgelo x ritornare quelli di una volta e tutti questi muro contro muro che quegli anni hanno generato, si dovrebe cercare di superarli su tutti i livelli, a livello societario, dei tifosi in generale, i club, il tifo organizzato e riprendere un po di normalità...

E questo puo dipendere dala societa ma anche dai tifosi....

 

P.S. Parlarne qui su un forum poi a volte alimenta incomprensioni, ma il mio è solo un pensiero costruttivo x andare avanti e riprendere ad essere la piazza che eravamo.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quello che abbiamo è anche troppo, questa società merita più gente allo stadio per i risultati che ottiene, Tesser è un dipendente di questa società, mica è stato preso da me, a Perugia la rosa della Ternana se la sognano e lo dicono spesso, ma hanno fatto 7000 abbonati.

apposto... e il bello è che già in passato me n'ero accorto ma tanto continuo a discutece :D stamme bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo l'affermazione"per me quello che abbiamo è anche troppo" è da premio oscar...LA BATTUTA DELL'ANNO 2014.......li fatidici botti de fine anno......sono allibito!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli sarà rinnovato e se dovesse non essere rinnovato non sarebbe un dramma hai Sala da far giocare, rispondo a quello che dici sopra, l'era Agarini quella di cui parli è unica irripetibile e non aggiungo altro perchè non è stato oro anzi.....detto questo io annavo a vede trudu e truddaiu in c1 c2 stadio pieno e la storia dice che dopo Taddei è stato sempre un soffrire, fidati chi pensa che dopo longarini resta tesser ecc, è una mia opinione, è fuori strada, secondo me manco la c2 riusciremo più a fare.

Ha ho capito quindi Brignoli sarà il futuro Candreva Jimenez Kharja!!! Ok perfetto come mi immaginavo!!!

Però cè sta Sala!!!! Che fra 2 anni fa la stessa fine de Brignoli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sapere cosa pensa tesser di questa società non servono articoli, basta vedersi un paio di interviste durante il mercato in cui abbiamo seriamente rischiato de giocarcelo (intendo proprio fisicamente). E qualunque uomo di calcio non potrebbe che pensarla così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi 4 anni visti da lontano: i problemi ci sono ed alcune scelte sono state di difficile comprensione (dai milioni presunti spesi per gli uruguaiani al non completare numericamente la rosa quest'anno).

Come tutti mi sono incazzato ed ho smadonnato, però non posso essere d'accordo con chi dice che sarebbe meglio ripartire dalla promozione con una società locale per vari motivi:

1) dove si trovano i soci per rifondare la società visto che a Terni non ci stanno manco l'occhi pe piagne?

2) esperienze passate di società improvvisate hanno dimostrato che comunque se si sale di categoria la compagine societaria va rivista con l'ingresso di fondi esterni alla Conca. Perché soffrire per tornare tra 10 anni dove siamo già oggi?

3) non va bene la società attuale? Bene, visto che siamo tanto ganzi, facciamoci l'azionariato popolare. Li troviamo 20,000 cristiani che mettono 1,000 euro a capoccia? Con 20 milioni ti compri la società e c'hai i fondi per gestire un campionato. Ovviamente poi bisogna fare la campagna acquisti sui prestiti, gli svincolati, tenere bassi i salari ecc....e devi pure trovare allenatore e ds bravi che vengono da te per pochi soldi....ce li abbiamo? Chi ci mette i soldi? Io ci sto, ma dobbiamo essere almeno 10,000, sennò non ha senso.

4) comunque non me pare aria che si ritorni a fare 15-20,000 presenze allo stadio anche con una nuova societa, e certo non succede in interregionale, quindi piantiamola con questa storia del tifo assente per colpa della società Ternana Calcio...il tifo è assente perché è cambiata la società intesa come contesto sociale!

 

Quindi, va bene lamentarsi, incazzarsi...siamo tifosi, è il nostro mestiere, e sono il primo a farlo, ma smettiamola di dire cose che non stanno nè in cielo né in terra...la società deve essere rilevata da gente solida e con un piano chiaro, altrimenti é meglio tenersi quelli che ci sono, sempre beninteso, che siano disposti a rimanere, cosa che non è scontata..

Modificato da tigellone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi 4 anni visti da lontano: i problemi ci sono ed alcune scelte sono state di difficile comprensione (dai milioni presunti spesi per gli uruguaiani al non completare numericamente la rosa quest'anno).

Come tutti mi sono incazzato ed ho smadonnato, però non posso essere d'accordo con chi dice che sarebbe meglio ripartire dalla promozione con una società locale per vari motivi:

1) dove si trovano i soci per rifondare la società visto che a Terni non ci stanno manco l'occhi pe piagne?

2) esperienze passate di società improvvisate hanno dimostrato che comunque se si sale di categoria la compagine societaria va rivista con l'ingresso di fondi esterni alla Conca. Perché soffrire per tornare tra 10 anni dove siamo già oggi?

3) non va bene la società attuale? Bene, visto che siamo tanto ganzi, facciamoci l'azionariato popolare. Li troviamo 20,000 cristiani che mettono 1,000 euro a capoccia? Con 20 milioni ti compri la società e c'hai i fondi per gestire un campionato. Ovviamente poi bisogna fare la campagna acquisti sui prestiti, gli svincolati, tenere bassi i salari ecc....e devi pure trovare allenatore e ds bravi che vengono da te per pochi soldi....ce li abbiamo? Chi ci mette i soldi? Io ci sto, ma dobbiamo essere almeno 10,000, sennò non ha senso.

4) comunque non me pare aria che si ritorni a fare 15-20,000 presenze allo stadio anche con una nuova societa, e certo non succede in interregionale, quindi piantiamola con questa storia del tifo assente per colpa della società Ternana Calcio...il tifo è assente perché è cambiata la società intesa come contesto sociale!

 

Quindi, va bene lamentarsi, incazzarsi...siamo tifosi, è il nostro mestiere, e sono il primo a farlo, ma smettiamola di dire cose che non stanno nè in cielo né in terra...la società deve essere rilevata da gente solida e con un piano chiaro, altrimenti é meglio tenersi quelli che ci sono, sempre beninteso, che siano disposti a rimanere, cosa che non è scontata..

Condivido pure le virgole!! Rispetto a me sei solo diplomatico ma hai una chiara visione di quello che potrebbe accadere se questa odiata società decidesse di mollare o vendere a qualcuno non all'altezza della situazione !

Modificato da forza Portogallo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervistato nel dopo gara tesser ha detto che "della società non ha ancora sentito nessuno e che quando gli chiederanno qualcosa darà la sua opinione su cosa serve a questa squadra". In fondo siamo solo al 28 dicembre, ancora non è chiaro cosa serve. Lucio Lancia allibito più o meno come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.