Vai al contenuto
lupoeta

CAMERETTA PER BAMBINI DOVE ANDARE?

Messaggi raccomandati

non me rispondete ikea ovvio ecc... mi serve una cosa su misura, casa è piccola devo rifare anche il letto e vorrei avere un minimo di coordinamento e poi c'ho la moje architetto.... e ho detto tutto.... :sigh:

 

grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 70% delle camerette per bambini sono combinazione della colombini. Vai sul loro sito e fatti un'idea. Poi vai da un rivenditore in zona. Io mi fido ciecamente di Egizi ad Avigliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 70% delle camerette per bambini sono combinazione della colombini. Vai sul loro sito e fatti un'idea. Poi vai da un rivenditore in zona. Io mi fido ciecamente di Egizi ad Avigliano.

preziosissimo... grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egizi a Avigliano. Facci un giro dopo che sei stato da altri. Ti accorgerai da solo delle differenze.

 

si in pratica gli porti un preventivo fatto da altri lui lo copia paro paro e ti fa un pò di sconto.

 

facile cosi, non serve pagare uno capace di progettare e consigliare, basta uno che sa copiare dagli altri.

 

professionalissimi.

 

poi dimo perchè chiudono tutte le attività, pur di avere 100 euro di sconto calpestiamo ogni professionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si in pratica gli porti un preventivo fatto da altri lui lo copia paro paro e ti fa un pò di sconto.

 

facile cosi, non serve pagare uno capace di progettare e consigliare, basta uno che sa copiare dagli altri.

 

professionalissimi.

 

poi dimo perchè chiudono tutte le attività, pur di avere 100 euro di sconto calpestiamo ogni professionalità.

price match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciani per le idee e per come organizzare gli spazi è uno dei migliori. E poi luciano è un personaggio. Egizi per i prezzi (5-10% in meno) ma anche per un grande assortimento. E poi non è che lavora solo sui preventivi degli altri. Lo stesso articolo lo ho pagato meno senza presentare nessun preventivo e senza nessuna raccomandazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si in pratica gli porti un preventivo fatto da altri lui lo copia paro paro e ti fa un pò di sconto.

 

facile cosi, non serve pagare uno capace di progettare e consigliare, basta uno che sa copiare dagli altri.

 

professionalissimi.

 

poi dimo perchè chiudono tutte le attività, pur di avere 100 euro di sconto calpestiamo ogni professionalità.

 

 

Forse mi sono espresso male. Io intendevo di fare prima dei giri da altre parti perchè così ti rendi conto di quanto costano meno i mobili.

Da Egizi c'è del personale che disegna i mobili su misura, te lo posso assicurare e francamente mi sembra molto strano che ci siano dei rivenditori che usano

i metodi che dici tu. Perfino Mondoconvenienza che c'ha i mobili de cartone, tanto se chiedi ti fanno il progettino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse mi sono espresso male. Io intendevo di fare prima dei giri da altre parti perchè così ti rendi conto di quanto costano meno i mobili.

Da Egizi c'è del personale che disegna i mobili su misura, te lo posso assicurare e francamente mi sembra molto strano che ci siano dei rivenditori che usano

i metodi che dici tu. Perfino Mondoconvenienza che c'ha i mobili de cartone, tanto se chiedi ti fanno il progettino.

Io coi mobili di Mondo Convenienza ho arredato il salone e lo studio. Dopo quasi dieci anni sono ancora lì belli integri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si in pratica gli porti un preventivo fatto da altri lui lo copia paro paro e ti fa un pò di sconto.

 

facile cosi, non serve pagare uno capace di progettare e consigliare, basta uno che sa copiare dagli altri.

 

professionalissimi.

 

poi dimo perchè chiudono tutte le attività, pur di avere 100 euro di sconto calpestiamo ogni professionalità.

Condivido tutto e ne so qualcosa (purtroppo) anche io... Professionalità e competenze calpestate per far fare il lavoro al figlio del cugino di un amico che lo fa a quattro spicci. Mondo di merda...

 

Scusate OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, vabbè, mi dispiace per quello che vi è successo, ma mi preme precisare che non è questo il caso.

 

Egizi fa principalmente (e molto bene) la progettazione. Non ha certo bisogno dei disegni altrui. Può essere capitato che qualcuno ha fatto il furbo ed ha portato loro il preventivo e loro per accaparrarsi il cliente ha fatto questo giochetto, ma conoscendoli bene, dubito che abbiano copiato il disegno altrui. Credo piuttosto l'abbiano rifatto. Non ho dubbi su questo.

Tanto a scopo esemplificativo, a me è capitato da loro piuttosto il contrario. Gli ho fatto passare 2-3 ore a progettare camere e camerette e poi chiedere sconti più alti. Beh loro mi hanno detto: guarda, più di così non posso fare, se non ci credi, porta il MIO disegno in un altro negozio e se ti fa il prezzo più basso del mio, prendilo lì.

 

E cmq tornando a noi, su Terni tra tutti i mobilieri che ho provato (parliamo di fascia media), è sempre stato il più onesto, il più preciso e soprattutto quello con i montatori migliori. Mai una vita fuori posto, niente danni in casa e puliti e precisi. Cosa che non posso dire di almeno 3-4 mobilieri ternani che mandano quando va bene 4 albanesi con il martello e trapano, quando va male 2 scalzacani che fanno più danni che altro.

Sui prezzi poi non hanno concorrenza. O meglio, sul rapporto qualità/prezzo nella loro fascia di mercato.

Preciso che non sono parente o amico stretto loro, ma solo un cliente.

 

 

Aldilà del consiglio del mobiliere, se cerchi una cameretta colorata carina e simpatica, vedi i prodotti della colombini.

Alcuni esempi su base golf (le camerette più vendute d'Italia):

http://it.colombinicasa.com/catalog/388-golf.html

 

Tutta roba italiana fatta in italia e dal prezzo abbordabilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido tutto e ne so qualcosa (purtroppo) anche io... Professionalità e competenze calpestate per far fare il lavoro al figlio del cugino di un amico che lo fa a quattro spicci. Mondo di merda...

 

Scusate OT.

 

Scusa m

a parli in generale o ti è successo proprio con Egizi? Perchè mi sembra un po' strano...

 

Nel caso meglio specificare perchè tanti equivoci come su sto topic non l'ho visti mai... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco Luciani tra i mobilieri locali.

Ma anche Ikea per bambini (e non solo) resta sempre una figata.

Design, idee, innovazioni, soluzioni, misure, colori, fantasia...Ikea è un mito.

Le camerette tradizionali dei bambini sono di una tristezza unica...tipo le camere de Mondo Convenienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco Luciani tra i mobilieri locali.

Ma anche Ikea per bambini (e non solo) resta sempre una figata.

Design, idee, innovazioni, soluzioni, misure, colori, fantasia...Ikea è un mito.

Le camerette tradizionali dei bambini sono di una tristezza unica...tipo le camere de Mondo Convenienza.

C'ho un armadietto della linea STUVA tutto colorato di ikea. L'ho montato io. Se tornassi indietro non lo ricomprerei manco morto. Quell'armadio più di 3 kg per ripiano non regge. Struttura fatta con "legno" da 1cm a dir tanto. Finchè ci metti pupazzi e roba simile va bene, ma quando ci fai tutta una parete e la carichi di vestiti e roba vari, io non mi fiderei MAI.

 

Le camerette Colombini e simili, secondo me sono molto più belle e colorate. Oltra al fatto che hanno strutture molto più solide. Persino quelle di mondo convenienza sono più solide di quelle ikea e costano più o meno uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti da Egizi ho trovato la soluzione migliore ad un costo davvero eccezionale. Cordialissimi e preparati.... e sopratutto mi hanno dato Colombini....

 

grazie a tutti per l'aiuto.

 

LUFRANCO sei er mejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.