Vai al contenuto
Dvd

Uso privato del forum: informazione derby a Terni

Messaggi raccomandati

Scusate tanto, mi serve un'informazione.

 

Sto chiedendo le ferie a lavoro per prendere i biglietti per l'aereo e essere presente per il derby di aprile a Terni (terroristi permettendo).

 

Se io prendo dal venerdi 17/04 al martedi 21/04 sono sicuro di coprire tutte le varie possibilità (anticipo, posticipo, un gorbo che ve piji) giusto?

 

Non è possibile che poi facciano giocare la partita tipo al giovedi 16/04 sera o al martedi 22/04 giusto?

 

Se io sto a Terni da venerdi a lunedi dovrei riuscire a coprire tutte le eventualità, giusto?

 

Scusate l'uso un po' privatistico di questo post...

 

Altra domanda, dovro' fare la tessera del tifoso o basterà la mia carta d'identità con comune di espatrio Terni e residenza a Parigi? (questo lo chiedo a chi nel forum vende pure i biglietti, so che qualcuno è rivenditore, grazie in anticipo per le risposte!)

 

NON INIZIATE A SPARA' CAZZATE PERCHE SO COSE SERIE E IMPORTANTI, GRAZIE! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai presa per tempo! :D

Hai fatto bene comunque de sti tempi non se sa mai... Tieni presente che anche io da Torino dovrò organizzarmi a dovere ed il rischio sarà quello di non trovare i biglietti... Speramo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me come date ok (a meno di rinvii per morte di uno dei papi).

All'andata come hanno fatto a pg per i pgini? Biglietti per tutti o solo tesserati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alle info, una riflessione personale:

capisco benissimo la tua voglia di derby (anche perchè ce l'ho anche io), ma purtroppo credo che l'inculata sia dietro l'angolo fino all'ultimo giorno a causa de sti fenomeni dell'Osservatorio e compagnia cantante. Io personalmente proverò a stare a TR in quel fine settimana, ma senza troppe aspettative, perchè so che rischierei di sbattermi parecchio per "essere in regola" e poi non poter entrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesserati, almeno per la prelazione. Poi solo residenti a Pg se non sbaglio.

 

??? Non ho capito, solo i residenti a perugia cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per comprare i biglietti se non sei residente nella provincia di terni probabilmente (anzi, quasi sicuramente) sarà necessaria la tessera del tifoso della TERNANA, e non quella di altre squadre, almeno mi sembra che a Perugia abbiano fatto cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi sicuramente sara'impossibile che la partita sia in anticipo o posticipo di sera..x l'ordine pubblico e'impensabile che facciano disputare la partita di notte....invece x i biglietti x i residenti x esempio nella prov di perugia mi hanno gia'detto da tempo in un punto vendita che per accedere allo stadio e'obbligatoria la fidelity card solo emessa dalla ternana calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi sicuramente sara'impossibile che la partita sia in anticipo o posticipo di sera..x l'ordine pubblico e'impensabile che facciano disputare la partita di notte....invece x i biglietti x i residenti x esempio nella prov di perugia mi hanno gia'detto da tempo in un punto vendita che per accedere allo stadio e'obbligatoria la fidelity card solo emessa dalla ternana calcio

 

 

quoto

 

considera che i merdugini hanno messo l'avvocato, vengono giu in 10mila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

considerando che è l'avvocato de Rudy Guede, de Parolisi e della famiglia Scazzi, nonchè il fondatore del primo club Forza Silvio, ce sta caso che manco li fanno partì dopo il suo intervento :lol:

 

 

si me ricordavo :D

 

è riuscito a mandalli dentro tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tessera si fa ai botteghini dello stadio presumo...ma perchè dovrebbe farla per una partita casalinga? c'è la possibilità che facciano entrare solo tesserati?

 

In ogni caso io penso proprio che dovrò dare forfait...non penso proprio mi facciano entrare vista la mia residenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tessera si fa ai botteghini dello stadio presumo...ma perchè dovrebbe farla per una partita casalinga? c'è la possibilità che facciano entrare solo tesserati?

 

In ogni caso io penso proprio che dovrò dare forfait...non penso proprio mi facciano entrare vista la mia residenza...

i residenti della prov di Terni no!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I residenti all'estero?

la tessera la fanno in una delle biglietterie esterne, ma non ricordo quale sinceramente! prova a chiamare la ternana (ammenochè cozzella non stia occupando tutte le linee telefoniche per il calciomercato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me sa che faccio il biglietto col passaporto cosi non si vede l'indirizzo e me spaccio per ternano.... Tanto l'accento non l'ho perso manco un po' :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alle info, una riflessione personale:

capisco benissimo la tua voglia di derby (anche perchè ce l'ho anche io), ma purtroppo credo che l'inculata sia dietro l'angolo fino all'ultimo giorno a causa de sti fenomeni dell'Osservatorio e compagnia cantante. Io personalmente proverò a stare a TR in quel fine settimana, ma senza troppe aspettative, perchè so che rischierei di sbattermi parecchio per "essere in regola" e poi non poter entrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che faranno giocare la gara in nottura. Anzi è da escludere fortemente. Per cui probabile che giochiamo di sabato.

La vendita sarà aperta a tutti i residenti a Terni più i possessori di tessera del tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che faranno giocare la gara in nottura. Anzi è da escludere fortemente. Per cui probabile che giochiamo di sabato.

La vendita sarà aperta a tutti i residenti a Terni più i possessori di tessera del tifoso.

In pratica quilli de Narni senza tessera della ternana non c'è possono venì !!! :lol: Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire cazzate ma per la tessera potresti mandare qua documenti e sordi e te la fai fare....credo

Ciao Grande, quindi dici che per venire a vedere sto derby (tu sai che non posso mancare....) io che sono residente in Piemonte devo fare la tessera della Ternana anche se io ne ho già una?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Grande, quindi dici che per venire a vedere sto derby (tu sai che non posso mancare....) io che sono residente in Piemonte devo fare la tessera della Ternana anche se io ne ho già una?

Credo dipenda dalle disposizioni, ovvero se limiteranno l'accesso allo stadio ai soli possessori della TDT della Ternana e residenti nella provincia di Terni (non credo sarà limitata al solo comune). Ma come per il derby in pappagallo/scucchionilandia temo si saprà negli stessi giorni che verrano posti in vendita i biglietti... Armiamoci quindi tutti di santa pazienza e vediamo quello che succederà.

 

Immagino che per chi vive fuori come me è molti altri saranno cazzi amari. Spero di no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.