Vai al contenuto
gino

BRIGNOLI ALLA JUVE

Messaggi raccomandati

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/brignoli-alla-juve-e-fatta-resta-fino-a-giugno-masi-in-cambio-i-dettagli-8910

 

 

Dalla Ternana alla Juve, Brignoli pensa in grande. È fatta per il suo passaggio in bianconero, a partire da giugno. Brignoli passa alla Juventus in cambio della metà del cartellino di Masi più 250 mila euro. Più una percentuale del 10% sulla futura rivendita e bonus legati alle possibili presenze di Brignoli con la Juve.

I bianconeri hanno comunque mantenuto un diritto di riacquisto a 4 milioni per il difensore, che se continuerà a far bene al ritorno dall'infortunio potrebbe tornare a Torino. Brignoli, che era in scadenza, ha rinnovato prima della cessione ed è stato valutato 1,75 milioni. Un'operazione importante portata avanti dal ds Cozzella e dal suo agente Dattola, per evitare che il portiere andasse via a parametro zero. Brigno rimarrà a Terni fino a giugno, a difendere la porta rossoverde. Dal prossimo giugno, la Juve potrebbe girarlo in prestito, ci sono diverse ipotesi: soprattutto Chievo, poi Sampdoria, Atalanta o il Livorno se dovesse salire in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti comprare l'altra metà di masi a un milione e mezzo mi pare un'operazione intelligente, considerando che non si sa in che condizioni tornerà (forse a marzo?) e che già da prima dell'infortunio aveva avuto un calo di rendimento mostruoso rispetto alle prime gare del campionato. Per non parlare del campionato dell'anno scorso in cui è sembrato tutt'altro che il fenomeno che qualcuno raccontava. Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o

 

Contento per lui :)

 

 

contentissimo per lui

 

spero soltanto che questo non lo distragga nelle prossime giornate, ma mi sembra un ragazzo con la capoccia sulle spalle

 

ps. ha qualche difetto come portiere secondo me, ma se vede che tanto struppio non è! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti comprare l'altra metà di masi a un milione e mezzo mi pare un'operazione intelligente, considerando che non si sa in che condizioni tornerà (forse a marzo?) e che già da prima dell'infortunio aveva avuto un calo di rendimento mostruoso rispetto alle prime gare del campionato. Per non parlare del campionato dell'anno scorso in cui è sembrato tutt'altro che il fenomeno che qualcuno raccontava. Bah.

 

 

epoi magari a volte bisogna gauradre oltre le cifre scritte, che ne sai ....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'operazione d'acquisto fu di 300.000

lo rivendi a 250 mila più il valore de metà de Masi. Come operazione è ottima. Tutto sta a capì se Masi quando torna forte o pippa :D

esatto

se ce dice bene incassiamo (ovvero incassa zio) un bel po di soldoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'operazione d'acquisto fu di 300.000

lo rivendi a 250 mila più il valore de metà de Masi. Come operazione è ottima. Tutto sta a capì se Masi quando torna forte o pippa :D

sulla carta si ma a me sa più forte bastrini de masi.

parere personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me pare tutto quest'affarone per la Ternana, sarà.

 

l'operazione d'acquisto fu di 300.000

lo rivendi a 250 mila più il valore de metà de Masi. Come operazione è ottima. Tutto sta a capì se Masi quando torna forte o pippa :D

concordo con te lorè, per un portiere 24 enne della serie b, ti danno 250 mila + la metà di masi (2 milioni) + il 10% su vendita futura. tanto male non mi sembra come operazione!...certo bisogna vedere come torna masi...per noi speriamo torni bene.

anche vedendo le cifre con cui sono venduti altri portieri giovani della b, mi pare che sia stato venduto più che bene.

vabbè che li critichiamo e che sono spesso una società d'avanspettacolo, però quando sembra che azzecchino qualcosa credo gli vada riconosciuto.

in bocca al lupo a brignoli e, piuttosto, speriamo di trovare un degno sostituto fra i pali!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè... brignoli varrebbe quanto mezzo masi più 250.000 euro e il 10% sulla vendita futura? contento solo per brignoli che vede la serie a, ma come operazione di mercato è una discreta cazzata. spero le cose siano andate veramente in maniera diversa a sto punto, perché un'operazione del genere significherebbe farsi fregare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè... brignoli varrebbe quanto mezzo masi più 250.000 euro e il 10% sulla vendita futura? contento solo per brignoli che vede la serie a, ma come operazione di mercato è una discreta cazzata. spero le cose siano andate veramente in maniera diversa a sto punto, perché un'operazione del genere significherebbe farsi fregare

è quello che ho pensato pure io..ma sto masi valutato 4 milioni da chi??

varrebbe ..come avenatti?

faceva panca con la pro vercelli 2 anni fa.

bahhh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè... brignoli varrebbe quanto mezzo masi più 250.000 euro e il 10% sulla vendita futura? contento solo per brignoli che vede la serie a, ma come operazione di mercato è una discreta cazzata. spero le cose siano andate veramente in maniera diversa a sto punto, perché un'operazione del genere significherebbe farsi fregare

guarda che mezzo masi vale 2 milioni!

poi, se sono cifre gonfiate, taroccate o quant'altro non lo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che ho pensato pure io..ma sto masi valutato 4 milioni da chi??

varrebbe ..come avenatti?

faceva panca con la pro vercelli 2 anni fa.

bahhh!!!

secondo me masi è molto forte, malgrado qualche minchiata combinata quest'anno.

da qui a dire che vale 4 milioni magari ce ne passa, ma penso possa essere uno che farà una discreta strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che ho pensato pure io..ma sto masi valutato 4 milioni da chi??

varrebbe ..come avenatti?

faceva panca con la pro vercelli 2 anni fa.

bahhh!!!

è quello infatti che non capisco. l'operazione masi è stata una discreta fregatura in un senso. ora l'operazione brignoli lo è dall'altro... alla fine hai mezzo masi, dai brignoli, e stai sotto non di poco. sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una buona operazione tenuto conto che era a scadenza e che masi diventa tutto nostro,credo che masi nell'attuale difesa a 3 darà il meglio di se,come fece nel girone di ritorno di 2 anni fa

Faccio i migliori in bocca al lupo a brignoli che si è dimostrato un buon portiere e un bravissimo ragazzo riconoscente con questa maglia,il che di questi tempi non è poco( sarebbe anche da ritirare fori i commenti dei soliti tiratori scelti su di lui Lo scorso anno,non proprio carini e non solo sul piano squisitamente tecnico,ma lasciamo sta)

Prima però Brignolino mio continua così e portace a una tranquilla salvezza,poi andrai dove meriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che mezzo masi vale 2 milioni!

poi, se sono cifre gonfiate, taroccate o quant'altro non lo!

Mezzo masi valeva 2 milioni quando abbiamo comprato noi la prima metà l'anno scorso.

Adesso, se le cifre dell'articolo sono esatte, l'altra metà vale 1,5 milioni (1,75 mln - 250k cash) che significa che in un anno il giocatore si è già svalutato di un milione (3 invece di 4) come valutazione generale.

 

Certo se pensiamo che un giocatore così giovane era stato fatto arrivare a scadenza è quasi un mezzo miracolo avere ottenuto qualcosa in cambio, ma dobbiamo solo ringraziare l'onestà del giocatore e del suo procuratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione davvero buona per Brignoli (contentissimo per Alberto) e per la Ternana. Poi ricordateve che la Juventus è quotata in borsa ed è fondamentale il discorso legato alle plusvalenze...

la Ternana a bilancio mette una grande plusvalenza da come è partita (operazione Lumezzane) ad oggi....chi dice che è cattiva operazione per me è in malafede o forse snobba i numeri complessivi. Che poi a Masi gli auguro di dimostrare, quando tornerà, di valere il suo valore di mercato è l'auspicio di tutti i tifosi rossoverdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzo masi valeva 2 milioni quando abbiamo comprato noi la prima metà l'anno scorso.

Adesso, se le cifre dell'articolo sono esatte, l'altra metà vale 1,5 milioni (1,75 mln - 250k cash) che significa che in un anno il giocatore si è già svalutato di un milione (3 invece di 4) come valutazione generale.

 

Certo se pensiamo che un giocatore così giovane era stato fatto arrivare a scadenza è quasi un mezzo miracolo avere ottenuto qualcosa in cambio, ma dobbiamo solo ringraziare l'onestà del giocatore e del suo procuratore.

infatti basta fare due conti. se questi poi la vogliono vendere come grande operazione di mercato facciano pure, ma almeno nascondano le cifre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una buona operazione tenuto conto che era a scadenza e che masi diventa tutto nostro,credo che masi nell'attuale difesa a 3 darà il meglio di se,come fece nel girone di ritorno di 2 anni fa

Faccio i migliori in bocca al lupo a brignoli che si è dimostrato un buon portiere e un bravissimo ragazzo riconoscente con questa maglia,il che di questi tempi non è poco( sarebbe anche da ritirare fori i commenti dei soliti tiratori scelti su di lui Lo scorso anno,non proprio carini e non solo sul piano squisitamente tecnico,ma lasciamo sta)

Prima però Brignolino mio continua così e portace a una tranquilla salvezza,poi andrai dove meriti

ma non c'è il diritto di riacquisto della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzo masi valeva 2 milioni quando abbiamo comprato noi la prima metà l'anno scorso.

Adesso, se le cifre dell'articolo sono esatte, l'altra metà vale 1,5 milioni (1,75 mln - 250k cash) che significa che in un anno il giocatore si è già svalutato di un milione (3 invece di 4) come valutazione generale.

 

Certo se pensiamo che un giocatore così giovane era stato fatto arrivare a scadenza è quasi un mezzo miracolo avere ottenuto qualcosa in cambio, ma dobbiamo solo ringraziare l'onestà del giocatore e del suo procuratore.

scusa, ma allora perché la juve si riserva un diritto di riacquisto di masi fissato a 4 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul reale valore di Brignoli nessuno sa... è come lu segreto de fatima.

Di sicuro ci sono plusvalenze ma questo è il calcio da sempre.

Perderlo a 0 pareva brutto e quindi va bene cosi'.

Spero che queste operazioni servano a rafforzare il legame tra Juve e Ternana nella valorizzazione dei giovani bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Ternana a bilancio mette una grande plusvalenza da come è partita (operazione Lumezzane) ad oggi....chi dice che è cattiva operazione per me è in malafede o forse snobba i numeri complessivi.

...o forse semplicemente non ritiene che masi valesse 4 milioni l'anno scorso e valga 3 quest'anno... sempre sperando di sbagliarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma allora perché la juve si riserva un diritto di riacquisto di masi fissato a 4 milioni?

perché mica so scemi... guarda te come lo riacquisteranno a quattro milioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti lo sbaglio e' essere arrivati a scadenza,per un portiere e' stato rivenduto piu che bene,anche se oltre a Masi si poteva inserire anche Russini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.