Vai al contenuto
gino

BRIGNOLI ALLA JUVE

Messaggi raccomandati

bene, sono contento.

quando capita a Terni gli faccio gli auguri.

 

manca giusto un mesetto per salutarlo ben bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca giusto un mesetto per salutarlo ben bene

dopo che ha magnato panchina pe 2 anni grazie al procuratore ce sta bene gioca 2 mesi a perugia

 

che capoccia cristo

Ti aspettiamo per bere una cosa insieme da Rolando, fuori centro è meglio, c'è piú parcheggio!

 

Ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti aspettiamo per bere una cosa insieme da Rolando, fuori centro è meglio, c'è piú parcheggio!

 

Ah ah ah

lui ha detto che quando viene parcheggia giù lu stadio, verso la ovest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Santopadre je magna sulla capoccia a Simoncello

comincio a pensa che pure aldo che sputa je magna su la capoccia a SL

 

ps

brignoli, vattrlapijanderculo pure tu, pezzo demmerda.

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è liberissimo di andare a Perugia, io sono altrettanto libero di fischiarlo. Mai stato un suo estimatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conferenza stampa di presentazione dell'ex portiere della Ternana Alberto Brignoli approdato al Perugia. Per chi vuole...eccola

 

"...venendo da Terni sai, qualche pensiero in più te lo fai, ma niente di particolare..."

 

Brignoli, fatti dare nel culo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa di presentazione dell'ex portiere della Ternana Alberto Brignoli approdato al Perugia. Per chi vuole...eccola

 

 

 

Brugoli, ti aspetto a TERNI da Rolando, ...

 

Non é un problema? Ora no poi forse si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come giocatore brignoli è un portiere de livello medio basso per la B che ha fatto una stagione de alto livello. parlamoce chiaro: è comunque na spanna sopra un di gennaro o un sala, ma niente de stratosferico, apparte quella singola stagione in cui è stato un valore aggiunto (anche se mai ai livelli de un MAZZONI l'anno scorso).

come uomo evito de esprimemme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah comunque "...ho scelto perugia perchè..."

...ma come, non era la juve che lo costringeva e che quandolajuvetedicechedeviandaaperugianonhaimicadirittodereplica???? :nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come giocatore brignoli è un portiere de livello medio basso per la B che ha fatto una stagione de alto livello. parlamoce chiaro: è comunque na spanna sopra un di gennaro o un sala, ma niente de stratosferico, apparte quella singola stagione in cui è stato un valore aggiunto (anche se mai ai livelli de un MAZZONI l'anno scorso).

 

come uomo evito de esprimemme

Secondo me più facciamo come la volpe e l'uva e più i Perugini ce godono. Io dico che a me di Brignoli, come del 99,999..% dei giocatori non me ne frega una beneamata cippa. Sono dei professionisti che prima di venire a Terni non sapevano manco in quale regione sta.

Sul valore tecnico di Brignoli penso che sia un buon portiere, l'avessimo avuto noi quest'anno, ora avremmo almeno 3 punti in più. La cosa su cui tutti noi dovremmo riflettere durante un doveroso minuto di raccoglimento è che Brignoli è stato scambiato, quasi alla pari con Masi!!!!!!!!! Non avessimo avuto Masi ora avremmo altri 3 punti in più. Insomma uno scambio che ci ha portato dai play off ai play out! :D

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me più facciamo come la volpe e l'uva e più i Perugini ce godono. Io dico che a me di Brignoli, come del 99,999..% dei giocatori non me ne frega una beneamata cippa. Sono dei professionisti che prima di venire a Terni non sapevano manco in quale regione sta.

Sul valore tecnico di Brignoli penso che sia un buon portiere, l'avessimo avuto noi quest'anno, ora avremmo almeno 3 punti in più. La cosa su cui tutti noi dovremmo riflettere durante un doveroso minuto di raccoglimento è che Brignoli è stato scambiato, quasi alla pari con Masi!!!!!!!!! Non avessimo avuto Masi ora avremmo altri 3 punti in più. Insomma uno scambio che ci ha portato dai play off ai play out! :D

 

:clap4::clap4: :clap4: :clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me più facciamo come la volpe e l'uva e più i Perugini ce godono. Io dico che a me di Brignoli, come del 99,999..% dei giocatori non me ne frega una beneamata cippa. Sono dei professionisti che prima di venire a Terni non sapevano manco in quale regione sta.

Sul valore tecnico di Brignoli penso che sia un buon portiere, l'avessimo avuto noi quest'anno, ora avremmo almeno 3 punti in più. La cosa su cui tutti noi dovremmo riflettere durante un doveroso minuto di raccoglimento è che Brignoli è stato scambiato, quasi alla pari con Masi!!!!!!!!! Non avessimo avuto Masi ora avremmo altri 3 punti in più. Insomma uno scambio che ci ha portato dai play off ai play out! :D

 

Lo dissi ai tempi dell operazione che avevamo regalato Brignoli alla Juve, qualche utente mi disse che non capivo nulla di calcio. Sono contento di non essere l unico :)

 

Per il resto Brignoli può fare quello che gli pare, non lo ritengo una bandiera e non lo è mai stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna che fino a 2 giorni fa qui c'era gente che difendeva il povero professionista costretto dalla Juve cattiva ad andare suo malgrado in mezzo alle merde di coniglio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.