Vai al contenuto
gino

BRIGNOLI ALLA JUVE

Messaggi raccomandati

 

Lo dissi ai tempi dell operazione che avevamo regalato Brignoli alla Juve, qualche utente mi disse che non capivo nulla di calcio. Sono contento di non essere l unico :)

 

Per il resto Brignoli può fare quello che gli pare, non lo ritengo una bandiera e non lo è mai stato.

 

premesso che stiamo parlando di cazzate e che i problemi seri sono altri nella vita;

il punto non è se fosse o meno una bandiera per terni, di certo non lo è mai stato e le bandiere sono altre, il punto è che si tratta di persona che aveva legato anche fuori dal campo con la città, e che, se non sbaglio, si era lasciato andare anche a commenti piuttosto espliciti sulla sua fedeltà ai nostri colori e sul fatto che mai nella vita avrebbe avuto a che fare con quella città e col suo cioccolato di merda

 

se poi non dobbiamo più credere a nulla, nemmeno alle piccole cose che potrebbero dare un minimo di senso a questo sport di merda, allora annamo a la bocciofila che risparmiamo tempo e bile.

 

ps: brignoli fattedanculo, fatte fa il rito de spurgo me raccomando.

perugia merda.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

premesso che stiamo parlando di cazzate e che i problemi seri sono altri nella vita;

il punto non è se fosse o meno una bandiera per terni, di certo non lo è mai stato e le bandiere sono altre, il punto è che si tratta di persona che aveva legato anche fuori dal campo con la città, e che, se non sbaglio, si era lasciato andare anche a commenti piuttosto espliciti sulla sua fedeltà ai nostri colori e sul fatto che mai nella vita avrebbe avuto a che fare con quella città e col suo cioccolato di merda

 

se poi non dobbiamo più credere a nulla, nemmeno alle piccole cose che potrebbero dare un minimo di senso a questo sport di merda, allora annamo a la bocciofila che risparmiamo tempo e bile.

 

ps: brignoli fattedanculo, fatte fa il rito de spurgo me raccomando.

perugia merda.

 

ma tu credi veramente a quello che dicono che i giocatori che per sbaglio e per due anni passano in una piazza piuttosto che in un altra? Capello disse che non sarebbe mai andato alla Juve, è scappato invece di notte con l autista. Zidane quando andò via disse che la scelta era della moglie che voleva vivere al mare e poi è andato a Madrid. Il calcio è pieno de ste cose. Brignoli non mi rappresenta nulla, si è fatto due anni di panchina e vuole tornare a giocare per cui nella sua testa "va bene Perugia e fanculo Terni e Ternana"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

premesso che stiamo parlando di cazzate e che i problemi seri sono altri nella vita;

il punto non è se fosse o meno una bandiera per terni, di certo non lo è mai stato e le bandiere sono altre, il punto è che si tratta di persona che aveva legato anche fuori dal campo con la città, e che, se non sbaglio, si era lasciato andare anche a commenti piuttosto espliciti sulla sua fedeltà ai nostri colori e sul fatto che mai nella vita avrebbe avuto a che fare con quella città e col suo cioccolato di merda

 

se poi non dobbiamo più credere a nulla, nemmeno alle piccole cose che potrebbero dare un minimo di senso a questo sport di merda, allora annamo a la bocciofila che risparmiamo tempo e bile.

 

ps: brignoli fattedanculo, fatte fa il rito de spurgo me raccomando.

perugia merda.

 

 

appunto

se non vuoi implicazioni non creartele

 

se poi te vendi me 2 mesi de campo questo ti definisce

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

appunto

se non vuoi implicazioni non creartele

 

se poi te vendi me 2 mesi de campo questo ti definisce

 

ragazzi ormai nello sport moderno non ci sono più visioni romantiche di attaccamento alla maglia. Viviamo in uno sport in cui Giovinco nel pieno della sua carriera va in Canada, Witsel rifiuta la Juve e la Champions per andare in Cina.

 

Nel Basket lo stesso Lebron, che dichiara di amare Cleveland, se ne era andato per vincere a Miami e tornarci solo con la pancia e la bacheca piena di trofei.

 

Brignoli è solo uno dei tanti. Nulla di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che stiamo parlando di cazzate e che i problemi seri sono altri nella vita;

il punto non è se fosse o meno una bandiera per terni, di certo non lo è mai stato e le bandiere sono altre, il punto è che si tratta di persona che aveva legato anche fuori dal campo con la città, e che, se non sbaglio, si era lasciato andare anche a commenti piuttosto espliciti sulla sua fedeltà ai nostri colori e sul fatto che mai nella vita avrebbe avuto a che fare con quella città e col suo cioccolato di merda

 

se poi non dobbiamo più credere a nulla, nemmeno alle piccole cose che potrebbero dare un minimo di senso a questo sport di merda, allora annamo a la bocciofila che risparmiamo tempo e bile.

 

ps: brignoli fattedanculo, fatte fa il rito de spurgo me raccomando.

perugia merda.

appunto

se non vuoi implicazioni non creartele

 

se poi te vendi me 2 mesi de campo questo ti definisce

ragazzi ormai nello sport moderno non ci sono più visioni romantiche di attaccamento alla maglia. Viviamo in uno sport in cui Giovinco nel pieno della sua carriera va in Canada, Witsel rifiuta la Juve e la Champions per andare in Cina.

 

Nel Basket lo stesso Lebron, che dichiara di amare Cleveland, se ne era andato per vincere a Miami e tornarci solo con la pancia e la bacheca piena di trofei.

 

Brignoli è solo uno dei tanti. Nulla di più.

Assolutamente daccordo!

Il problema non è essere una bandiera o meno, il fatto è che per un po' di notorietá ha prima fatto delle dichiarazioni che è stato capace di smentire appena dopo un paio di mesi.

 

Sei un professionista? Benissimo va dove ti porta il portafoglio, ma non prendere per il culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Assolutamente daccordo!

Il problema non è essere una bandiera o meno, il fatto è che per un po' di notorietá ha prima fatto delle dichiarazioni che è stato capace di smentire appena dopo un paio di mesi.

 

Sei un professionista? Benissimo va dove ti porta il portafoglio, ma non prendere per il culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ormai nello sport moderno non ci sono più visioni romantiche di attaccamento alla maglia. Viviamo in uno sport in cui Giovinco nel pieno della sua carriera va in Canada, Witsel rifiuta la Juve e la Champions per andare in Cina.

 

Nel Basket lo stesso Lebron, che dichiara di amare Cleveland, se ne era andato per vincere a Miami e tornarci solo con la pancia e la bacheca piena di trofei.

 

Brignoli è solo uno dei tanti. Nulla di più.

No cospe, almeno per me

 

Premesso che a brignoli potrei essergli padre, ahime, figurati che problemi mi crea sta cosa, dormo benissimo la notte.

Pero non e' come anda a cleveland, in canada o da qc altra parte in itali.

Lui e' andato, in prestito, ancora peggio, a perugia, con tutte le implicazioni che la cosa si porta dietro per uno che chiacchiera tanto di terni e la ternana.

Ci fosse andato busellato o altri, che alla fine si comportano da professionisti anche fuori dal campo (social e simili)era un altro conto.

Mo se pijale paraculate che si e' cercato andando a fare il ruffiano in giro

 

Che poi lo stipendio lo paga la juve, quindi lo pijava uguale pure standoin spagna

 

Piu che altro se facesse du domande sul procuratore che ha, che la fatto anda a fa il terzo, il secondo in spagna e gli ha cancellato l'unico rapporto che aveva creato con una tifoseria

 

Cio detto per la b e' un ottimo portiere

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornate sulla terra

niente porcì

hai buttato un po' de benzina sul fuoco

Che c'entra?

 

Il paragone non è similare, Zampagna quando ha accettato era un signor nessuno e fu chiamato dal suo ex allenatore per l'intertoto, brugnoli invece deve la sua crescita alla TERNANA è di proprietá della Juventus (e non il Pizzighettone) e avrebbe avuto la possibilitá di fare scelte diverse, ... almeno evitare la conferenza stampa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che c'entra?

 

Il paragone non è similare, Zampagna quando ha accettato era un signor nessuno e fu chiamato dal suo ex allenatore per l'intertoto, brugnoli invece deve la sua crescita alla TERNANA è di proprietá della Juventus (e non il Pizzighettone) e avrebbe avuto la possibilitá di fare scelte diverse, ... almeno evitare la conferenza stampa!

 

Beh certo, si fosse rifiutato di fare la conferenza stampa questi 6 mesi del 2017 da ex ternano se li faceva tranquillo nella conigliera. Miserabile, ma la conferenza era inevitabile. Poi concordo sulla possibilità di trovarsi sistemazioni più adeguate. Facesse un vomito, scemi noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli non è de Terni, come se io fossi stato a Empoli e me cercava la Fiorentina, sticazzi ce annavo.

 

Anche perché, ripeto, qualcuno se fa lu amaro mentre x questi è un lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando penso al derby con il Perugia mi viene in mente quel signore che sta sullavatar di porcino

Per quello avrei pianto se mi avesse abbandonato x il Perugia

Ma non li avrebbe mai fatto

Dopo gente come PAOLO DOTO francamente me ne fotto di quello che dichiarano e poi fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra?

Il paragone non è similare, Zampagna quando ha accettato era un signor nessuno e fu chiamato dal suo ex allenatore per l'intertoto, brugnoli invece deve la sua crescita alla TERNANA è di proprietá della Juventus (e non il Pizzighettone) e avrebbe avuto la possibilitá di fare scelte diverse, ... almeno evitare la conferenza stampa!

e allora? sempre ternano era e sempre al perugia è andato!

comunque, non sto criticando zampagna, come non lo ho mai beatificato, sto solo dicendo sti gran cazzi di zampagna, brignoli, ecc.; nel calcio il concetto di bandiera è finito a metà anni 90. dopo la sentenza bosman il troiaio!

brignoli è lombrado, je frega sto cazzo della ternana, del perugia, della juve o del milan...gli frega della propria carriera e del proprio portafoglio, come al 99% dei calciatori moderni. e da un certo punto di vista può anche essere legittimo, d'altra parte per loro è un lavoro e sono professionisti.

ovviamente, il giorno del derby dovrà essere sonoramente fischiato e insultato, ma finisce lì, in quella partita.

gli è stata data anche troppa importanza per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli non è de Terni, come se io fossi stato a Empoli e me cercava la Fiorentina, sticazzi ce annavo.

 

Anche perché, ripeto, qualcuno se fa lu amaro mentre x questi è un lavoro.

 

 

rischi le paraculate de Kiwi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando penso al derby con il Perugia mi viene in mente quel signore che sta sullavatar di porcino

Per quello avrei pianto se mi avesse abbandonato x il Perugia

Ma non li avrebbe mai fatto

Dopo gente come PAOLO DOTO francamente me ne fotto di quello che dichiarano e poi fanno

ecco, questo lo sottoscrivo in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che, per quanto mi riguarda, la scelta di zampagna (per quanto professionalmente ineccepibile) la considero molto più grave di quella del portierino lombardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che, per quanto mi riguarda, la scelta di zampagna (per quanto professionalmente ineccepibile) la considero molto più grave di quella del portierino lombardo.

Quoto tutta la vita!!

 

Scelta indecorosa, Zampagna non mi ha mai rappresentato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimo de più Bojinov (per quanto non è un giocatore di calcio)

 

E sarei contento se je lu comprano (ovviamente è impossibile sta sprece de giocatori li potemo pijà solo qui a Terni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre valutato. i giocatori per quello che hanno fatto con la maglia rosoverde...una volta partiti arrivederci e se hanno onorato la maglia grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli non è de Terni, come se io fossi stato a Empoli e me cercava la Fiorentina, sticazzi ce annavo.

 

E le paraculate te le capavi, come è giusto che sia (da un punto di vista goliardico, ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli non è de Terni, come se io fossi stato a Empoli e me cercava la Fiorentina, sticazzi ce annavo.

 

Anche perché, ripeto, qualcuno se fa lu amaro mentre x questi è un lavoro.

bò, però se in un posto hai vissuto 4 anni immagino te sia fatto degli amici, te sia legato affettivamente, non te frega un cazzo che nel posto che per 4 anni hai chiamato casa ora invece de gente che t'accoglie a braccia aperte troverai, nel migliore dei casi, indifferenza e ostilità?

per carità il ragionamento tuo non fa na piega da n certo punto de vista è, però bò, sarà che a me il fatto de prende un sacco de soldi me sembra solo na parte delle fortune de un calciatore...

rappresentà una comunità, entrà nel cuore de na città o diventà l'idolo de n ragazzino... bò, ma solo a me ste cose sembrano più grandi dei soldi?

 

comunque il paragone che hai fatto non regge tanto, lui non è uno in cerca de un contratto che vene cercato da na big, è uno che è già sotto contratto co na big che gl'ha messo sul piatto na serie de opzioni e lui ha scelto quella che ha ritenuto più interessante per lui.

non penso che se fosse andato a Trapani per dì la Juve gl'avrebbe detto "sdeeeeeeeeng, risposta sbagliata, te rescindemo il contratto!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'operazione d'acquisto fu di 300.000

lo rivendi a 250 mila più il valore de metà de Masi. Come operazione è ottima. Tutto sta a capì se Masi quando torna forte o pippa :D

me bastono da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me più facciamo come la volpe e l'uva e più i Perugini ce godono. Io dico che a me di Brignoli, come del 99,999..% dei giocatori non me ne frega una beneamata cippa. Sono dei professionisti che prima di venire a Terni non sapevano manco in quale regione sta.

Sul valore tecnico di Brignoli penso che sia un buon portiere, l'avessimo avuto noi quest'anno, ora avremmo almeno 3 punti in più. La cosa su cui tutti noi dovremmo riflettere durante un doveroso minuto di raccoglimento è che Brignoli è stato scambiato, quasi alla pari con Masi!!!!!!!!! Non avessimo avuto Masi ora avremmo altri 3 punti in più. Insomma uno scambio che ci ha portato dai play off ai play out! :D

forse per le tempistiche il mio sembrava un commento da volpe coll'uva ma t'assicuro che è quello che penso de brignoli come giocatore da ben prima che andasse al pg e lo ribadisco: un portiere de livello medio basso che ha fatto una stagione de alto livello ma comunque non paragonabile a quella de Mazzoni l'anno scorso.

tra l'altro, aggiungo, brignoli è uno de quei calciatori che per qualche motivo viaggiano sempre col vento in poppa: se tengono a galla senza troppe critiche pesanti nei periodi negativi, poi come fanno 5 partite bone tutto il mondo del calcio è pronto a inneggià ai nuovi fenomeni emergenti!

per altri giocatori avviene l'esatto contrario... misteri del calcio

per fare 2 mesi de campo è una buona soluzione, non ne girano tanti de portieri decenti disposti a venì a fa il seconda in una B de sto livello credo, quindi penso che il pg abbia fatto una buona operazione ma niente de trascendentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i perugini, se dovessi preoccupamme de quello per cui godono camperei male male... tanto se c'hanno voglia de godè delle nostre disgrazie c'hanno l'imbarazzo della scelta da 13 anni a sta parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.