Vai al contenuto
gino

BRIGNOLI ALLA JUVE

Messaggi raccomandati

Dopo Brignoli...va anche Fazio ( dal trapani) alle merde!

me sa te sbagli co fazzi. bel colpo a centrocampo già segnalato nel topic mercato. dovrebbero aver anche chiesto ganz, essendosi manaj accasato altrove.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho rivisto la replica di Sportitalia....quel coglione di Pedullà ha detto proprio Fazio, pero avete ragione voi.....intendeva Fazzi!!!

E io ancora più coglione di lui .....che ce so cascato con tutte le scarpe:! Scusate di nuovo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A salta' sotto la ovest? Ridicolo

questa cosa se la poteva risparmiare in effetti. Ha dato fastidio anche a me. Poteva avvicinarsi, salutare e tornarsene negli spogliatoi. Capisco chi fa un gol, la conseguente esultanza anche istintiva. Ma la partita era finita, poteva tranquillamente essere più moderato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il tuo post su Twitter, hai dimostrato quello che vali: niente.

Mercenario della peggior specie...tanto la vita è na rota, do vai per tetti???

A salta' sotto la ovest? Ridicolo

Saltare sotto la Ovest, post su twitter... noi saremo pure una piccola squadra quest'anno... ma tu di sicuro un piccolo uomo per sempre!

 

Ma scherzate? E' comportamento da professionista

 

Lo dicevo io

 

La ternana e' un conto e quella di adesso merita le peggiori cose, i tifosi (ed il rispetto nei loro confronti) e' un altro

 

Purtroppo si e' dimostrato di una pochezza umana incredibile

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un omuncolo. Adesso lui, leggendo questi commenti, starà ridendo, e dentro di se penserà che stiamo solo rosicando. Tra trent'anni , se madre natura lo farà diventare uomo, si renderà forse conto di quanto piccoli, meschini ed oggettivamente stupidi siano stati i comportamenti che ha tenuto oggi.

Purtroppo il 90% dei giocatori di calcio sono bambinotti beoti e semianalfabeti e con difficoltà evolvono allo stadio di umano adulto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non je date la giusta importanza. Questi so i prototipi de calciatori che dovrebbero farci smettere de seguire il calcio. Perchè se smettemo noi loro camperebbero de aria fritta. Dopo che per tre anni gli abbiamo consentito di diventare un calciatore conosciuto, veniva dal Lumezzane in C1, se non ricordo male e permesso di fargli fare il salto alla Juventus. Non dico gratitudine ma buon senso.

Quando ho visto che appena entrato è andato quasi sotto il settore loro a salutare ed incitare ho capito che qualcosa non andava. Sembrava volesse provocare, ma per cosa? Per qualche fischio? E che se aspettava poi applausi a scena aperta? E' il gioco delle parti, se come ha detto lui è un professionista lo devi essere nella buona e cattiva sorte. A me è sembrato sempre un bravo bardascio e soprattutto attaccato alla città. Per carità mica me aspettavo che se scansava o altro e posso pure capire, dopo un anno e mezzo di inattività di poter accettare il perugia. Ma come si è comportato oggi mi ha fatto capire che ai calciatori diamo un'importanza troppo grossa, nel senso che de cervello. Ecco perchè je dico non je date importanza, la stessa che valgono i social network...permetteteme de scrivere anche sta cosa. Dovrebbero esse usati per scrive cazzate, provacce co la picchia..nulla de più! Non je date importanza e lasciate perde se me posso permette :) Ultima cosa: Brignò quando artorni per fine prestito magari pensace su, oggi non si stato il top dell'intelligenza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un omuncolo. Adesso lui, leggendo questi commenti, starà ridendo, e dentro di se penserà che stiamo solo rosicando. Tra trent'anni , se madre natura lo farà diventare uomo, si renderà forse conto di quanto piccoli, meschini ed oggettivamente stupidi siano stati i comportamenti che ha tenuto oggi.

Purtroppo il 90% dei giocatori di calcio sono bambinotti beoti e semianalfabeti e con difficoltà evolvono allo stadio di umano adulto.

la vita e’ una ruota… bastano meno de trent’anni… e do va..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti auguro le

peggiori sciagure sportive (es. rottura di qualche parte de corpo e conseguente abbandono della carriera di merda)

poi costretto a servì li muratori in una bella squadra de cottimisti bergamaschi

pezzo demmerda infame

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un omuncolo. Adesso lui, leggendo questi commenti, starà ridendo, e dentro di se penserà che stiamo solo rosicando. Tra trent'anni , se madre natura lo farà diventare uomo, si renderà forse conto di quanto piccoli, meschini ed oggettivamente stupidi siano stati i comportamenti che ha tenuto oggi.

Purtroppo il 90% dei giocatori di calcio sono bambinotti beoti e semianalfabeti e con difficoltà evolvono allo stadio di umano adulto.

Se legge e ride e' ancora peggio de quel poco che ha dimostrato da essere

 

Un uomo viene definito dai suoi comportamenti, non dalle chiacchiere che fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa se la poteva risparmiare in effetti. Ha dato fastidio anche a me. Poteva avvicinarsi, salutare e tornarsene negli spogliatoi. Capisco chi fa un gol, la conseguente esultanza anche istintiva. Ma la partita era finita, poteva tranquillamente essere più moderato.

non penso neanche che i suoi nuovi tifosi gl'avrebbero fatto particolari storie se non avesse zompato come na cavalletta arrapata sotto la ovest, penso che glie sarebbe bastato il saluto e l'applauso... invece era tra i 2 o 3 più ingrifati nei festeggiamenti!

 

però in ogni caso io non vorrei crocifiggello pe na cosa del genere: è la juve che gl'ha imposto per contratto de fa alcuni esercizi defaticanti per scioglie i muscoli a fine partita, e il post su twitter glie l'ha postato il procuratore ovviamente... voi al posto suo che avreste fatto? è un professionista!!! e poi ve lamentate de lui che è l'unico che c'ha fatto fa soldi (ma a chi? a me me devono arrivà ancora) colla cessione alla juve???

 

 

a me mica fa rabbia lui (poraccio), me faceva tristezza umana quando giocava (bene) co noi, pensate adesso... me fa rabbia la gente che prima ha difeso la sua scelta da "professionista" e mò se stupisce de certi comportamenti... MA IN CHE MONDO VIVETE? LA PERSONA CHE E' BRIGNOLI L'HA DIMOSTRATA QUANDO HA SCELTO DE ANDA' A PG PIUTTOSTO CHE A TRAPANI O IN ALTRE PIAZZE, I GESTI DE OGGI ERANO AMPIAMENTE PREVEDIBILI!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso neanche che i suoi nuovi tifosi gl'avrebbero fatto particolari storie se non avesse zompato come na cavalletta arrapata sotto la ovest, penso che glie sarebbe bastato il saluto e l'applauso... invece era tra i 2 o 3 più ingrifati nei festeggiamenti!

 

però in ogni caso io non vorrei crocifiggello pe na cosa del genere: è la juve che gl'ha imposto per contratto de fa alcuni esercizi defaticanti per scioglie i muscoli a fine partita, e il post su twitter glie l'ha postato il procuratore ovviamente... voi al posto suo che avreste fatto? è un professionista!!! e poi ve lamentate de lui che è l'unico che c'ha fatto fa soldi (ma a chi? a me me devono arrivà ancora) colla cessione alla juve???

 

 

a me mica fa rabbia lui (poraccio), me faceva tristezza umana quando giocava (bene) co noi, pensate adesso... me fa rabbia la gente che prima ha difeso la sua scelta da "professionista" e mò se stupisce de certi comportamenti... MA IN CHE MONDO VIVETE? LA PERSONA CHE E' BRIGNOLI L'HA DIMOSTRATA QUANDO HA SCELTO DE ANDA' A PG PIUTTOSTO CHE A TRAPANI O IN ALTRE PIAZZE, I GESTI DE OGGI ERANO AMPIAMENTE PREVEDIBILI!!!!!!!!!!!!!!

bravo. Nulla da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La ternana e' un conto e quella di adesso merita le peggiori cose, i tifosi (ed il rispetto nei loro confronti) e' un altro

 

Purtroppo si e' dimostrato di una pochezza umana incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso neanche che i suoi nuovi tifosi gl'avrebbero fatto particolari storie se non avesse zompato come na cavalletta arrapata sotto la ovest, penso che glie sarebbe bastato il saluto e l'applauso... invece era tra i 2 o 3 più ingrifati nei festeggiamenti!

però in ogni caso io non vorrei crocifiggello pe na cosa del genere: è la juve che gl'ha imposto per contratto de fa alcuni esercizi defaticanti per scioglie i muscoli a fine partita, e il post su twitter glie l'ha postato il procuratore ovviamente... voi al posto suo che avreste fatto? è un professionista!!! e poi ve lamentate de lui che è l'unico che c'ha fatto fa soldi (ma a chi? a me me devono arrivà ancora) colla cessione alla juve???

a me mica fa rabbia lui (poraccio), me faceva tristezza umana quando giocava (bene) co noi, pensate adesso... me fa rabbia la gente che prima ha difeso la sua scelta da "professionista" e mò se stupisce de certi comportamenti... MA IN CHE MONDO VIVETE? LA PERSONA CHE E' BRIGNOLI L'HA DIMOSTRATA QUANDO HA SCELTO DE ANDA' A PG PIUTTOSTO CHE A TRAPANI O IN ALTRE PIAZZE, I GESTI DE OGGI ERANO AMPIAMENTE PREVEDIBILI!!!!!!!!!!!!!!

 

Ecco, appunto. Bravo

 

Mo tenetevelo il "professionista" che ve esulta sotto la faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.