Vai al contenuto
gino

BRIGNOLI ALLA JUVE

Messaggi raccomandati

sala tra i pali ha discreti riflessi, più sulle palle alte che quelle basse...nelle uscite è altamente carente...alias non è un titolare per la B.

forse non al momento ma aspetterei comunque a dare conclusioni troppo affrettate. il talento di brignoli era ben visibile e con la maturità sta venendo fuori in tutto, anche nella capacità di migliorare laddove aveva evidenti carenze. per sala vale lo stesso discorso. di talento ne ha parecchio e forse già il prossim'anno sarà in grado di offrire prestazioni più costanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non al momento ma aspetterei comunque a dare conclusioni troppo affrettate. il talento di brignoli era ben visibile e con la maturità sta venendo fuori in tutto, anche nella capacità di migliorare laddove aveva evidenti carenze. per sala vale lo stesso discorso. di talento ne ha parecchio e forse già il prossim'anno sarà in grado di offrire prestazioni più costanti.

 

 

quoto

 

 

l'unica cosa, perche non lo so...quanto è alto sala?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...segnamo talmente poco e tiramo talmente poco in porta che non puoi fare un confronto oggettivo!!! :lol:

 

ma mica solo con noi

 

basta guarda il sabato i gol degli altri campi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quoto

 

 

l'unica cosa, perche non lo so...quanto è alto sala?

qui dice sei fette e un incisivo, in altre parole 1,86 m. l'attendibilità della fonte è data da i colori originali che hanno messo per la prima e la seconda maglia, il che vuol dire che ce cogliono più loro del sito ufficiale della ternana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma mica solo con noi

 

basta guarda il sabato i gol degli altri campi

...era riferito all'ultima parte della della tua frase.........."magari anche solo quelli con cui giochiamo noi" !!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala a mio parere è forte, vedo in lui le stesse potenzialità di Brignoli.

Sabato può aver sulla coscienza il gol di Siligardi (in condivisione con altri compagni), ma ha sciorinato un paio di interventi di elevato spessore tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli è talmente forte che la sua ascesa non è stata fermata neanche dalle attenzioni quasi maniacali del nostro uccelletto neozempolese!!!! :-D:-D:-D

Sarò rincoglionito, vista l'età: Ma credo di saper riconoscere a pelle i talenti del futuro. E infatti Juve ed Empoli ci han messo gli occhi addosso, a Brignolino mio. :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò rincoglionito, vista l'età: Ma credo di saper riconoscere a pelle i talenti del futuro. E infatti Juve ed Empoli ci han messo gli occhi addosso, a Brignolino mio. :ganzu:

se dovesse venì a empoli preparate a metteje l'acqua santa dentro la conduttura de le docce. quando je pijano li cinque minuti bestemmia come lu diavolo quanno s'acciacca li diti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse venì a empoli preparate a metteje l'acqua santa dentro la conduttura de le docce. quando je pijano li cinque minuti bestemmia come lu diavolo quanno s'acciacca li diti :D

:lol:

 

Kiwi per Brignolino secondo me farebbe una piccola eccezione. Vero? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi......un consiglio....comincia a dare un sbirciatina in anticipo anche a Sala....perchè poi sennò è troppo tardi e arriva prima mamma juve come la solito (tanto a noi de sto passo non ce serve piu nessuno!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

 

Kiwi per Brignolino secondo me farebbe una piccola eccezione. Vero? :D

No bella: Ci parlerei a quattr'occhi spiegandogli che la prima cosa, all'interno dello spogliatoio azzurro, è il rispetto per la sensibilità dei compagni.

Bufera grazie, ho preso nota.

Babylon ho già detto che Sala è bravo. Ma non è il tipo di portiere che vorrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No bella: Ci parlerei a quattr'occhi spiegandogli che la prima cosa, all'interno dello spogliatoio azzurro, è il rispetto per la sensibilità dei compagni.

Bufera grazie, ho preso nota.

Babylon ho già detto che Sala è bravo. Ma non è il tipo di portiere che vorrei.

azz, hai capito kiwi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli è talmente forte che i talent scout del forum rossoverde gli avevano dedicato un bel topic pieno di complimenti sia sul piano tecnico che umano,sarebbe interessante rammentare alcune perle post Modena Bari o entella........

Brignoli' rientra presto che abbiamo bisogno di te per la salvezza,poi in bocca al lupo per la carriera,Empoli sicuramente sarebbe una piazza ideale per un portiere che si affaccia per la prima volta in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli è talmente forte che i talent scout del forum rossoverde gli avevano dedicato un bel topic pieno di complimenti sia sul piano tecnico che umano,sarebbe interessante rammentare alcune perle post Modena Bari o entella........

Brignoli' rientra presto che abbiamo bisogno di te per la salvezza,poi in bocca al lupo per la carriera,Empoli sicuramente sarebbe una piazza ideale per un portiere che si affaccia per la prima volta in serie A

quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli è talmente forte che i talent scout del forum rossoverde gli avevano dedicato un bel topic pieno di complimenti sia sul piano tecnico che umano,sarebbe interessante rammentare alcune perle post Modena Bari o entella........

Brignoli' rientra presto che abbiamo bisogno di te per la salvezza,poi in bocca al lupo per la carriera,Empoli sicuramente sarebbe una piazza ideale per un portiere che si affaccia per la prima volta in serie A

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli è talmente forte che i talent scout del forum rossoverde gli avevano dedicato un bel topic pieno di complimenti sia sul piano tecnico che umano,sarebbe interessante rammentare alcune perle post Modena Bari o entella........

Brignoli' rientra presto che abbiamo bisogno di te per la salvezza,poi in bocca al lupo per la carriera,Empoli sicuramente sarebbe una piazza ideale per un portiere che si affaccia per la prima volta in serie A

Ma è sempre stata così!!!

Anche se 10 anni fa c'avevamo Messi o Ronaldo, avremmo detto che non passavano mai lu pallone e che erano stupidi, perché c'hanno li capelli dritti Co le meches bionde!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi pe non parlare della nostra instabilità, come segna un cristiano giovane al momento giusto che cè fa vince, è subito pronto lu paragone con il giocatore impossibile, "te lu digu io pe me quistu è già più forte de ..."

Come la prossima se magna lu gol sti paragoni non scappano più fori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le bestemmie vanno contestualizzate (cit.) :D

Intanto mandalo a Empoli. Ambiente che fà crescere prima come persone e poi come giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo dettaglio su Brignoli durante la partita col Carpi, a volte ha dei comportamenti irrazionali, verso la fine anticipando un avversario in uscita, invece di sparare alto nel rinvio la mette rasoterra con una mezza ciabattata, è mancato pochissimo che non la prendessero loro, dopo di questo si toccava gli addominali come se l'errore fosse stato dettato da quel dolore..poi scomparso.

aho mica è wrestling!!

ci se avvicina ma ancora non lo è!

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si oggi ha dimostrato di essere un gran portiere e ci ha letteralmente salvato il culo. Bravo. Speriamo che la testa regga fino alla fine perché ne abbiamo disperato bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.