Vai al contenuto
lu padrone del terrazzo

CHE SUONERIA AVETE SUL CELLULARE?

Messaggi raccomandati

io le ho personalizzate in base a chi mi chiama. cioè ogni canzone mi ricorda nello specifico una persona per un motivo risalente magari a decine di anni fa.

 

ho "Friday I'm in Love" dei Cure per la suoneria della mia fidanzata, "Children" di Robert Miles quando mi chiama un mio amico, "La marcia imperiale" dell'Impero Colpisce Ancora e così via.

 

come suoneria generica cambio ogni tanto. ultimamente ho avuto la sigla iniziale del film "Troppo Forte" di Verdone (un pezzo con la chitarra elettrica di Venditti) e la suoneria di un vecchio videogioco, "Wonderboy", degli anni'80, qualcuna di Monkey Island ecc.

 

insomma, non mi faccio mancare nulla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

95% del tempo silenzioso, il restante Dale Boca, ormai da qualche anno. Non la cambio quasi mai, altrimenti me scordo quella che c'ho :D

 

La più bella che ho avuto: Narcotic fatta col compositore dell'Ericsson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le suonerie più belle in assoluto sono quelle di IOS7 o IOS8.

Non mi è mai balenato per la mente di mettere una suoneria "estranea" sul mio iPhone.

 

Io uso quella di default "Apertura" me ce ne sono altre molto interessanti.

Un paio bellissime anche tra le "classiche" di ios a parte la Marimba.

 

Questa è quella di default di IOS 8 "Apertura" che ho e che amo sentire ogni volta che qualcuno mi chiama.

 

:wub:

 

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto questo bellissimo remix (postato qualche tempo fa) tra le più belle suonerie di IOS.

Uno spettacolo.

 

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre silenzioso ed ho la classica del Nokia; ma la più bella che ho avuto è stata sicuramente careless whisper degli Wham.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli ultimi 10-15 anni ho avuto 3 suonerie per altrettanti telefoni.

1, (fino al 2005 circa) la telecronaca di lucio lancia con il gol di arcadio. il gooooooooooool, il goooooooooooool, arcadio....

2, (dal 2005 circa al 2010 circa) io carlo, l'ego.

3, (dal 2010 circa a oggi) de andrè, volta la carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nostalgia :(

 

Certo l'ultima è tarpanissima.

 

:lol: l'ultima ha causato il fallimento Nokia e il suo ritorno a cellulare di vecchia generazione per gli anziani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.