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Poison Ivy

SAMSUNG....

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Il web non fa statistica, solitamente chi non ha problemi non si mette a scrivere per tessere le lodi (fanboy a parte) viceversa chi ha problemi pone domande per cercare risposte. Se si dovesse fare acquisti basandosi sui forum non si comprerebbe più nulla

oltretutto, banalmente, è più facile che trovi lamentele sui Samsung che sui CiccioTelephone perché se ne vendono molti ma molti di più

 

io fra poco penso che passerò il mio vecchio (di 7 mesi :D) THL W200S a mio padre (ormai ha imparato android con un vecchio dual core a monovella, è pronto per un octacore) per passare a un Jiayu S3, un Elephone P6000 o P7000, un Ulefone Be Pro o qualcosa del genere... questa è la suprema prova di guerriero, altro che i Samsung... :D

Modificato da wild.duck

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Il web non fa statistica, solitamente chi non ha problemi non si mette a scrivere per tessere le lodi (fanboy a parte) viceversa chi ha problemi pone domande per cercare risposte. Se si dovesse fare acquisti basandosi sui forum non si comprerebbe più nulla

questo è vero... ma se un cristiano scrive sul forum della samsung di avere sto problema, e la samsung je rifila le solite risposte del cazzo, dicendo pure "questo problema non è molto diffuso" e come per magia a lui se ne aggiungo mooooolti altri, direi che il problema c'è, ed è diffuso. E a me girano le palle che io debba imbattermi in un problema del genere.

 

Non servirà che io cambi la Sim (ma lo faccio così ridò il numero a chi me pare e fanculo, na bella pulizia), non servirà a nulla un ripristino, disattivare il 4G, mandare il cellulare in assistenza ecc. Ti puoi solo rassegnare e aspettare un prossimo aggiornamento (come ho detto già, e una nel frattempo che fa? sta senza cellulare?) sperando che si risolva. E se poi non si risolve? a voi che siete stati fortunati ve pare normale che la samsung non risolva sta cosa? no dico, è un problema loro, e ce deve annà di mezzo la gente? lo sanno che esiste sto problema, so anni.... perchè cazzo non provvedono? non vendessero più S4 e S4 mini (so questi i cellulari più colpiti). Ma no, li vendono eccome, perchè pensano a sta continuamente dietro alla apple, e intanto la apple non delude mai, perchè se un cavolo di iphone (che intendiamoci io odio perchè cazzo ce faccio con un iphone io) ha problemi te ne danno uno nuovo e amen. Samsung no. Prima te fa venire un esaurimento nervoso con attese interminabili tenendolo in assistenza, e poi se non risolve e te lo deve cambiare per forza, te ne rifila uno RIGENERATO=USATO). Quindi io alla fine sai cosa faccio? me lo cambio con un iphone e tanti saluti alla samsung.

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me lo avevano consigliato, e non sembra male come opzione... ma ormai ho deciso che passerò ad un iphone il prima possibile.

non ho la foto a disposizione ma se vedessi come si è gonfiata la batteria dell'iphone alla mia ragazza cambieresti idea

 

 

 

ps: e io che pensavo che solo a me faceva quell'effetto li

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Buttalo via e compra un iPhone

Un iphone me lo comprerò di sicuro. Questo lo userò come lettore musicale, come dispositivo per connettermi con il wifi, come sveglia, come fotocamera, videocamera, come fermacarte... :lol:

 

non ho la foto a disposizione ma se vedessi come si è gonfiata la batteria dell'iphone alla mia ragazza cambieresti idea

 

 

 

ps: e io che pensavo che solo a me faceva quell'effetto li

immagino, ma con la batteria puoi risolvere, ne compri una nuova e amen. Apple ti risolve tutto, altrimenti ti da un cellulare nuovo. Na bella differenza rispetto a samsung....

Modificato da Poison Ivy
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Samsung è un'azienda commerciale, produce telefoni medi e l'assistenza è media.

È inutile farsi troppe aspettative.

Non si può pretendere l'eccellenza che ti può dare Apple.

 

Per gran parte delle persone può andar bene così.

Se hai un problema lo porti in assistenza, aspetti 2-3 settimane e vedrai che lo risolvono.

 

Solo Apple ti risolve i problemi seduta stante, ma appunto è l'eccellenza.

Queste cose si sanno, se compri una Fiat sai che non hai comprato una Ferrari.

La realtà è questa, non è questione di fanboysmo se si dice le cose come stanno.

 

Comunque ti ripeto, portalo in assistenza, non farti influenzare dal disfattismo dei forum e vedrai che al massimo tra due settimane (ma magari anche prima) avrai un telefono funzionante.

 

Non fasciarti la testa prima di averla rotta.

Modificato da callea
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non ho la foto a disposizione ma se vedessi come si è gonfiata la batteria dell'iphone alla mia ragazza cambieresti idea

 

 

 

ps: e io che pensavo che solo a me faceva quell'effetto li

 

È un po' come dire "La Ferrari del mio amico ha la gomma a terra"...

 

Le batterie al litio nel tempo si possono gonfiare, vale per qualsiasi batteria al litio di qualsiasi produttore esattamente come le gomme delle macchine possono esplodere, che siano Panda o Ferrari poco cambia.

Modificato da callea

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Samsung è un'azienda commerciale, produce telefoni medi e l'assistenza è media.

È inutile farsi troppe aspettative.

Non si può pretendere l'eccellenza che ti può dare Apple.

 

Per gran parte delle persone può andar bene così.

Se hai un problema lo porti in assistenza, aspetti 2-3 settimane e vedrai che lo risolvono.

 

Solo Apple ti risolve i problemi seduta stante, ma appunto è l'eccellenza.

Queste cose si sanno, se compri una Fiat sai che non hai comprato una Ferrari.

La realtà è questa, non è questione di fanboysmo se si dice le cose come stanno.

 

Comunque ti ripeto, portalo in assistenza, non farti influenzare dal disfattismo dei forum e vedrai che al massimo tra due settimane (ma magari anche prima) avrai un telefono funzionante.

 

Non fasciarti la testa prima di averla rotta.

Vabè, appena posso (spero domani) lo porto in assistenza. Tanto averlo così è come non avercelo, poco cambia. Spero risolvano, così almeno riesco a venderlo più facilmente.

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È un po' come dire "La Ferrari del mio amico ha la gomma a terra"...

 

Le batterie al litio nel tempo si possono gonfiare, vale per qualsiasi batteria al litio di qualsiasi produttore esattamente come le gomme delle macchine possono esplodere, che siano Panda o Ferrari poco cambia.

bè dipende... se determinate gomme fatte con un certo materiale si gonfiano allo stesso modo, io prima che me esplodano ci penso due volte prima di comprarle. indipendentemente dalla macchina

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Quindi io alla fine sai cosa faccio? me lo cambio con un iphone e tanti saluti alla samsung.

 

non esiste solo samsung e iphone è.

Tolti i top di gamma, io samsung non la prenderei manco se me la regalano (interfaccia pesante e giocatollosa, pieni di app inutili che appesantiscono ancora di più il sistema..dopo un anno massimo hai un cellulare da buttare se non si bona a metterci le mani).

Non capisco come tutto il mercato vada dietro a samunsg. boh. Già apple lo capisco di più, ma per me è impensabile spende minimo 700€ (ce faccio due top gamma, e sti cavoli di aspettare due settimane per la riparazione)

Modificato da COL-UMBRO

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non esiste solo samsung e iphone è.

Tolti i top di gamma, io samsung non lo prenderei manco se me lo regalano (interfaccia pesante e giocatollosa, pieni di app inutili che appesantiscono ancora di più il sistema..dopo un anno massimo hai un cellulare da buttare se non si bona a metterci le mani).

Non capisco come tutto il mercato vada dietro a samunsg. boh. Già apple lo capisco di più, ma per me è impensabile spende minimo 700€ (ce faccio due top gamma, e sti cavoli di aspettare due settimane per la riparazione)

anche perchè oggi come oggi con un muletto da 100 euro da usare per le eventuali due settimane di riparazione ci fai letteralmente TUTTO quello che fai con un top di gamma, solo un tantino più lentamente.

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Premesso che i samsung NON mi piacciono perchè hanno milleila app inutili che rallentano e appesantiscono lo smartphone e una interfaccia da bimbiminkia pesantissima (difatti compro solo nexus, puliti e leggeri), secondo me ti stai a fare troppe pippe mentali.

 

Il tempo che hai perso a venire a scrivere quì sul forum delle tue pippe mentali sui samsung, il telefono ce l'avevi già funzionante. Invece stai ancora a leggere cazzate sui forum e su internet in generale.

Se credi che fare una ricerca su google sia una statistica sei un pò fuori strada.

Fai una prova: Scrivi iphone difettoso, oppure lamborghini rotta. Vedrai che se apri tutte le pagine non comprerai più iphone e lamborghini.

Oppure scrivi: metropolitana pericolosa ecc.. vedrai che dopo 5 minuti non la prendi più.

 

Detto questo, sono smartphone e come tali (computer) sono governati da un software non perfetto e vanno capiti/trattati in un certo modo. Fare aggiornamenti o installare qualcosa, spesso comporta modifiche sostanziali e può portare a problemi.

Il 90% delle problematiche di uno smartphone sono legate al software/sistema operativo.

Quindi basta tenerlo in mente e trovare soluzioni in un attimo:

Prima cosa svuota la cache o meglio, formatta la partizione cache tramite il bootrecovery (si fa in 2 minuti, ci sono le guide su internet).

Poi fai un reset del telefono e vedi se continua a fare casino.

Se ancora non va e non hai voglia di rispristinare, sbloccare o perdere tempo col sistema operativo, mandalo in assistenza. Pochi giorni e ce l'hai nuovo.

 

NON ESISTE LO SMARTPHONE CHE NON HA PROBLEMI. Esistono semplicemente politiche di assistenza e garanzia diverse.

 

Apple in questo è regina nel senso che paghi profumatamente un servizio che puntualmente funziona. Ma non è che i suoi telefono sono perfetti o non si rompono. E' che magari te lo sostituiscono in tempo reale (ma devi andare in un centro autorizzato in una grande città). Che poi statisticamente gli iphone sono meno avvezzi a problemi software può essere un dato di fatto (sfatato negli ultimi anni) dato però non tanto dalla bontà del suo sistema operativo, quanto dal fatto che si tratta di sistemi abbastanza bloccati e poco personalizzabili. Sistemi chiusi che quindi essendo meno modificabili sono anche meno fragili.

 

Se vuoi poi un'assistenza degna di apple nel mondo android, io scelgo nexus con google. Chiami al telefono, ti fanno fare 2 prove, dopodichè impacchetti il telefono rotto, passa il corriere a lasciarti il telefono NUOVO e te gli lasci quello rotto. niente pippe nè tempi di attesa se non l'arrivo del corriere.

 

Detto questo, so passati 3 giorni da quando hai scritto che il tuo telefono non funziona. In 4-5 giorni mediamente avevi risolto il tuo problema anche con samsung.

Mo visto che ne hai persi 4 a leggere forum e parlare male di samsung, te ne toccherà aspettare 10.

 

Oppure per paura di farlo riparare visto che internet ha scritto che non c'è nulla da fare, puoi provare a buttarlo. Oppure spediscimelo per 20€, lo riparo io.

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Premesso che i samsung NON mi piacciono perchè hanno milleila app inutili che rallentano e appesantiscono lo smartphone e una interfaccia da bimbiminkia pesantissima (difatti compro solo nexus, puliti e leggeri), secondo me ti stai a fare troppe pippe mentali.

 

Il tempo che hai perso a venire a scrivere quì sul forum delle tue pippe mentali sui samsung, il telefono ce l'avevi già funzionante. Invece stai ancora a leggere cazzate sui forum e su internet in generale.

Se credi che fare una ricerca su google sia una statistica sei un pò fuori strada.

Fai una prova: Scrivi iphone difettoso, oppure lamborghini rotta. Vedrai che se apri tutte le pagine non comprerai più iphone e lamborghini.

Oppure scrivi: metropolitana pericolosa ecc.. vedrai che dopo 5 minuti non la prendi più.

 

Detto questo, sono smartphone e come tali (computer) sono governati da un software non perfetto e vanno capiti/trattati in un certo modo. Fare aggiornamenti o installare qualcosa, spesso comporta modifiche sostanziali e può portare a problemi.

Il 90% delle problematiche di uno smartphone sono legate al software/sistema operativo.

Quindi basta tenerlo in mente e trovare soluzioni in un attimo:

Prima cosa svuota la cache o meglio, formatta la partizione cache tramite il bootrecovery (si fa in 2 minuti, ci sono le guide su internet).

Poi fai un reset del telefono e vedi se continua a fare casino.

Se ancora non va e non hai voglia di rispristinare, sbloccare o perdere tempo col sistema operativo, mandalo in assistenza. Pochi giorni e ce l'hai nuovo.

 

NON ESISTE LO SMARTPHONE CHE NON HA PROBLEMI. Esistono semplicemente politiche di assistenza e garanzia diverse.

 

Apple in questo è regina nel senso che paghi profumatamente un servizio che puntualmente funziona. Ma non è che i suoi telefono sono perfetti o non si rompono. E' che magari te lo sostituiscono in tempo reale (ma devi andare in un centro autorizzato in una grande città). Che poi statisticamente gli iphone sono meno avvezzi a problemi software può essere un dato di fatto (sfatato negli ultimi anni) dato però non tanto dalla bontà del suo sistema operativo, quanto dal fatto che si tratta di sistemi abbastanza bloccati e poco personalizzabili. Sistemi chiusi che quindi essendo meno modificabili sono anche meno fragili.

 

Se vuoi poi un'assistenza degna di apple nel mondo android, io scelgo nexus con google. Chiami al telefono, ti fanno fare 2 prove, dopodichè impacchetti il telefono rotto, passa il corriere a lasciarti il telefono NUOVO e te gli lasci quello rotto. niente pippe nè tempi di attesa se non l'arrivo del corriere.

 

Detto questo, so passati 3 giorni da quando hai scritto che il tuo telefono non funziona. In 4-5 giorni mediamente avevi risolto il tuo problema anche con samsung.

Mo visto che ne hai persi 4 a leggere forum e parlare male di samsung, te ne toccherà aspettare 10.

 

Oppure per paura di farlo riparare visto che internet ha scritto che non c'è nulla da fare, puoi provare a buttarlo. Oppure spediscimelo per 20€, lo riparo io.

tu da una parte hai ragione, so scema che mi affido a quello che leggo su internet ecc, ma lo faccio da perfetta ignorante che quando si trova davanti un problema come questo non sa dove sbattere la testa e cerca soluzioni dove capita.

Io oggi sono andata dove ho acquistato il telefono, e sai cosa mi hanno detto? "hai due opzioni: o lo lasci a noi, e provvediamo noi a mandarlo in assistenza e risolvere le cose, e i tempi di attesa sono circa di 1 mese e mezzo, o fai da te.... Mi dici dove abiti, e ti dico i punti più vicini a te dove puoi recarti per lasciare il tuo cellulare in assistenza". Ovviamente ho preferito la seconda opzione. Mi ha dato due posti dove posso andare. Ed entrambi sono abbastanza lontani da casa mia, il che significa che già sarà un problema arrivarci, perchè dovrò trovare il mezzo e il tempo per farlo. Per uno dei punti indicati ci vorrebbe per forza la macchina, e io non guido. L'altro è fattibile, prendendo la metro. Ho telefono, mi son fatta dire orari e tutto, e settimana prossima (sarei andata pure oggi, ma non ho potuto perchè avevo già esaurito il poco tempo che avevo per andare dove ho preso il cellulare, visto che lavoro e ce so andata nella pausa pranzo) appena il tempo migliora un pò, così non rischio di riammalarmi, mi prendo una mattinata di permesso, prendo la metro, e vado a lasciare il cellulare in assistenza. E devo aspettare 10 giorni, così mi hanno detto. E mi va pure bene, purchè siano 10, e risolvano.

 

Ora, non è che prima ho perso tempo.... Non potevo muovermi prima di tutto perchè ero malata, e non so da voi ma qua a Napoli c'è stato un tempo di merda (che ci ha graziati giusto oggi, ma da domani si ricomincia...), per cui siccome ero già malata e a stento riuscivo ad andare a lavoro non mi pareva il caso di aggravarmi girando per Napoli sotto l'acqua. E allora me la so presa con comodo e ho cercato di informarmi, di capirci qualcosina in più, visto che non ci capisco nulla di queste cose.

 

Hai ragione che sbaglio a partire prevenuta dicendo che non risolveranno ecc ecc, ma dico non solo per quello che leggo su internet, ma pure per le lamentele che sento da amici e parenti, che in un anno non sanno più quante volte hanno dovuto portare il cellulare in assistenza.... E spesso per lo stesso problema, che da prima non era stato risolto. Io non c'ho il tempo e non c'ho la voglia di stare dietro a tutto questo, è quello il punto. Se non risolvo o mi cambiano il cellulare o mi incazzo come una bestia.

 

 

non esiste solo samsung e iphone è.

Tolti i top di gamma, io samsung non la prenderei manco se me la regalano (interfaccia pesante e giocatollosa, pieni di app inutili che appesantiscono ancora di più il sistema..dopo un anno massimo hai un cellulare da buttare se non si bona a metterci le mani).

Non capisco come tutto il mercato vada dietro a samunsg. boh. Già apple lo capisco di più, ma per me è impensabile spende minimo 700€ (ce faccio due top gamma, e sti cavoli di aspettare due settimane per la riparazione)

so perfettamente che non esistono solo samsung e iphone, ma dicevo di voler passare ad apple perchè a sto punto voglio il meglio per stare tranquilla, e se qualcosa non va, voglio rivolvere immediatamente.. E inizio a capire che per tutto questo devo scegliere apple. Tutto qua.

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L'assistenza Apple è sì da 10 e lode, ma non sottovaluterei i tempi di attesa al Genius Bar.

Non so se a Roma è meglio, ma qua a Monaco è difficile prendere appuntamento con meno di una settimana di anticipo...

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L'assistenza Apple è sì da 10 e lode, ma non sottovaluterei i tempi di attesa al Genius Bar.

Non so se a Roma è meglio, ma qua a Monaco è difficile prendere appuntamento con meno di una settimana di anticipo...

 

Appena fatto un controllo al Genius Bar di Porta di Roma e la situazione è questa.

Se avessi bisogno di asistenza in questo momento potrei prendere appuntamento anche per domani mattina e tutti i giorni seguenti.

Persino DOMENICA.

Ebbene sì. Con Apple avete assistenza anche di domenica... ;)

Quando qualcuno si chiede perché gli iPhone costino tanto, va messo in conto anche questo, lo stipendio di tecnici specializzati che lavorano negli Apple Store di tutto il mondo per risolvere i problemi seduta stante anche di domenica...

 

gen.jpg

Modificato da callea

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Appena fatto un controllo al Genius Bar di Porta di Roma e la situazione è questa.

Se avessi bisogno di asistenza in questo momento potrei prendere appuntamento anche per domani mattina e tutti i giorni seguenti.

Persino DOMENICA.

Ebbene sì. Con Apple avete assistenza anche di domenica... ;)

Quando qualcuno si chiede perché gli iPhone costino tanto, va messo in conto anche questo, lo stipendio di tecnici specializzati che lavorano negli Apple Store di tutto il mondo per risolvere i problemi seduta stante anche di domenica...

 

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Ok, allora è un problema tedesco, non di Apple (giuro che ho provato domenica scorsa a prenotare in un ristorante per sabato prossimo ed era già pieno). Mettici poi che qua la domenica son pure chiusi.

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Appena fatto un controllo al Genius Bar di Porta di Roma e la situazione è questa.

Se avessi bisogno di asistenza in questo momento potrei prendere appuntamento anche per domani mattina e tutti i giorni seguenti.

Persino DOMENICA.

Ebbene sì. Con Apple avete assistenza anche di domenica... ;)

Quando qualcuno si chiede perché gli iPhone costino tanto, va messo in conto anche questo, lo stipendio di tecnici specializzati che lavorano negli Apple Store di tutto il mondo per risolvere i problemi seduta stante anche di domenica...

 

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E se si dovesse rompere di notte?

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E se si dovesse rompere di notte?

Li' so' cazzi, rischi de rimane' senza iphone per dodici ore. Conosco gente che non s'è più ripresa...

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E se si dovesse rompere di notte?

 

Se si rompe di notte vai sul sito e cerchi un buco di assistenza per il giorno successivo.

All'indomani vai all'Apple Store e torni a casa col problema risolto nel 100% dei casi.

 

Questo servizio è molto importante perché con l'iPhone la gente ci lavora, come si vede dal grafico in ambito aziendale/business/governativo l'iPhone è la scelta d'elezione e chi ci lavora non può aspettare un mese che te lo riparano e ha bisogno di un servizio di eccellenza che solo Apple ti può dare.

 

Che poi a molte persone possano bastare le cianfrusaglie e la sciatteria di samsung è un altro discorso.

Io ho un'auto utilitaria perché mi basta ma non per questo mi metto a denigrare le macchine di livello superiore.

 

ios-enterprise-activations.jpg

Modificato da callea

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alla fine non ho resistito e ho ordinato il Jiayu S3 (175 carte più la spedizione :( )

 

pare carino , come potenza bruta dovrebbe essere dalle parti del vecchio SnapDragon 801 del Samsung galaxy S5 (ma io mi accontento) e anche il resto non sembra male (ho ordinato insieme anche delle pellicole, che il tanto decantato Gorilla Glass l'ho trovato deludentissimo)... mo vediamo un pò come va

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Se si rompe di notte vai sul sito e cerchi un buco di assistenza per il giorno successivo.

All'indomani vai all'Apple Store e torni a casa col problema risolto nel 100% dei casi.

 

Questo servizio è molto importante perché con l'iPhone la gente ci lavora, come si vede dal grafico in ambito aziendale/business/governativo l'iPhone è la scelta d'elezione e chi ci lavora non può aspettare un mese che te lo riparano e ha bisogno di un servizio di eccellenza che solo Apple ti può dare.

 

Che poi a molte persone possano bastare le cianfrusaglie e la sciatteria di samsung è un altro discorso.

Io ho un'auto utilitaria perché mi basta ma non per questo mi metto a denigrare le macchine di livello superiore.

 

ios-enterprise-activations.jpg

Non so dove hai trovato quel grafico, ma le quote di mercato dicono 70% ed oltre di media per dispositivi Android contro meno del 30% per i dispositivi iOS.

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Non so dove hai trovato quel grafico, ma le quote di mercato dicono 70% ed oltre di media per dispositivi Android contro meno del 30% per i dispositivi iOS.

 

È riferito al settore enterprise alla vigilia dell'uscita dell'iPhone 6 (solo l'ultima settimana del periodo di riferimento).

Credo che i dati dopo l'uscita del 6 saranno da ridere...

 

Da notare la totale scomparsa di Blackberry che dominava fino a pochi anni fa e la quota ridicola e paradossale di Windows Phone.

Paradossale perché Windows domina nelle aziende nei desktop ma sui dispositivi mobile è praticamente nulla.

 

Questa è la fonte:

 

http://9to5mac.com/2014/11/10/iphone-6-6-plus-increase-ios-enterprise-share-at-the-expense-of-android/

Modificato da callea

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alla fine non ho resistito e ho ordinato il Jiayu S3 (175 carte più la spedizione :( )

 

pare carino , come potenza bruta dovrebbe essere dalle parti del vecchio SnapDragon 801 del Samsung galaxy S5 (ma io mi accontento) e anche il resto non sembra male (ho ordinato insieme anche delle pellicole, che il tanto decantato Gorilla Glass l'ho trovato deludentissimo)... mo vediamo un pò come va

Per la protezione del display ti consiglio vivamente una protezione rigida.

 

L'ha apposta mia moglie sul suo Note 3.

 

E' portentosa.

 

Costa 10 euro al negozio di cover in Corso Tacito.

 

Non perdi nulla a livello di risposta, e è indubbiamente più resistente della semplice pellicola.

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Negli ultimi sette anni mai messo una pellicola, mai graffiato un Gorilla Glass, nemmeno un micrograffio.

Basta un minimo di attenzione con sabbia e polvere (mai strofinarli sul display ma soffiarli via prima) e lo schermo sembrerà nuovo anche dopo anni di uso.

 

Trovo sbagliato mettere le pellicole, peggiorano l'esperienza d'uso del touch e della visione aumentando tra l'altro i riflessi.

Inoltre creano uno scalino fastidiosissimo in corrispondenza del tasto home (per i telefoni che hanno il tasto fisico).

Modificato da callea

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A me in pochi giorni il gg3 si è riempito di micrograffi (tipo 2-3 ben visibili) ... E di sicuro non c'era sabbia e polvere...Mai più, richiede veramente troppa attenzione.Anche a me la pellicola da fastidio, ma finché non li migliorano un po preferisco coprirli gli schermi

 

La protezione rigida ce l'avevo, mi sa scomoda e non ha comunque impedito il formarsi e la propagazione di una cricca da parte a parte

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