Vai al contenuto
Poison Ivy

SAMSUNG....

Messaggi raccomandati

Nel frattempo samsung ha fatto uscire i suoi galaxy S6 e s'è definitivamente SUICIDATA.

Ha tolto gli unici 2 motivi per cui si poteva preferire i suoi prodotti agli iphone, nexus ecc...

Ha tolto la possibilità di sostituire la batteria e soprattutto ha tolto lo slot microsd.

 

Ora finalmente potremo togliere dagli scaffali ste merde di telefoni e continuare a comprare i nexus (dalla prossima generazione quando costerà di nuovo un prezzo umano).

 

Quoto in toto e +1 per te.

Ho sempre acquistato tutti i Galaxy S dall'1 al 5, lodandone i pregi e criticando i tanti difetti.

Ma questo 6 non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello...

 

Dovrebbe dedicarsi alle sue cianfrusaglie sulla fascia bassa e ovviamente televisori, tostapane, frigoriferi e scope elettriche che gli vengono sicuramente meglio...

 

p.s.

Ma anche il Nexus 6 è stato un suicidio, o meglio si vede chiaramente che Google non ha nessun interesse a vendere telefoni.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia moglie ha un Samsung note che oggi ad un tratto si e' spento e quqndo si e' riacceso era sparito tutto...facebook, whatsapp, la rubrica...... :o

 

Che faccio? Lo porto in assistenza? Che e' successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un mondo fantastico senza la Apple le tue scelte dove.sarebbero orientate visto che: Samsung s6 no e nexus 6 idem?

In attesa di vedere com'è sto s6 (che per me si è troppo iphonizzato, compreso il prezzo) il miglior top di gamma per me è lo z3 (o compact se si vuole l'utilizzo a una mano). Una volta provati si capisce che la fluidità esiste anche su Android, anche con molte app aperte contemporaneamente (inoltre l'interfaccia non è stravolta rispetto alla stock, per cui piace anche a chi ama i nexus) Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendiamoci, il Nexus 6 è OUT solo per via del prezzo, perchè a livello di prestazioni, nel mondo android è ancora il top di gamma imbattuto eh.

 

Comunque il problema del mondo android aldilà delle porcherie che fa samsung, è che è dipendente quasi esclusivamente da quello che fa Qualcomm, e qualcomm quest'anno o meglio l'anno scorso, ha dormito un bel pò. Dopo lo snapdragon 801 e 805, IL VUOTO.

L'810 esiste ma solo sulla carta perchè ha problemi di surriscaldamento, e sono quindi tutti in attesa dell'820 che sarà 64 bit e risolverà tutto.

Nel frattempo la piattaforma samsung exynos nuova è il top di gamma. Ma montato su un software che definire pietoso è quantomeno riduttivo.

Confidiamo in Mediatek.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendiamoci, il Nexus 6 è OUT solo per via del prezzo, perchè a livello di prestazioni, nel mondo android è ancora il top di gamma imbattuto eh.

 

Comunque il problema del mondo android aldilà delle porcherie che fa samsung, è che è dipendente quasi esclusivamente da quello che fa Qualcomm, e qualcomm quest'anno o meglio l'anno scorso, ha dormito un bel pò. Dopo lo snapdragon 801 e 805, IL VUOTO.

L'810 esiste ma solo sulla carta perchè ha problemi di surriscaldamento, e sono quindi tutti in attesa dell'820 che sarà 64 bit e risolverà tutto.

Nel frattempo la piattaforma samsung exynos nuova è il top di gamma. Ma montato su un software che definire pietoso è quantomeno riduttivo.

Confidiamo in Mediatek.

ieri ho beccato uno con l'elephone p6000 (con quella specie di borchia che si ritrovano si riconoscono a un chilometro :lol: ), che monta il mediatek più economico, pure lui soddisfattissimo... rispetto all'anno scorso, in cui anche al processore media gamma Mediatek dei difetti si potevano trovare (tipo il fullhd che proprio lo digeriva male anche in versione overclockata) c'è un bel salto di qualità.

 

In una recensione da qualche parte ho letto che l'esperienza d'uso di un mediatek economico quad core di quest'anno è tipo il doppio più fluida di quella dell'octacore della passata stagione (ovviamente il 'tipico quadcore' considerato ha al massimo un qHD, mentre il 'tipico octacore' era almeno HD, ma insomma è comunque un bel miglioramento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per quello che riguarda il Samsung S6 a meno che non sia uno schifo totale come funzionamento penso avrà successo... oggi la massa penso guardi a stupidaggini di immagine tipo l'alluminio al posto del policarbonato, piuttosto che a cose più 'serie' come la batteria sostituibile o lo slot sd card (in effetti io di 32 giga mi accontenterei tranquillamente, sopra ai 20 di spazio occupato non ci vado praticamente mai)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a caldo avrei detto anch'io che la batteria sostituibile è stata una gran perdita per samsung, ma a ripensarci credo sia piuttosto raro che qualcuno la sostituisca. per dire, avanti che è ora di farlo hai sul mercato dei modelli ben più avanzati che costano poco più della batteria stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a caldo avrei detto anch'io che la batteria sostituibile è stata una gran perdita per samsung, ma a ripensarci credo sia piuttosto raro che qualcuno la sostituisca. per dire, avanti che è ora di farlo hai sul mercato dei modelli ben più avanzati che costano poco più della batteria stessa.

non ce ne passiamo però , una batteria del samsung s5 con la spedizione costerà 20 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce ne passiamo però , una batteria del samsung s5 con la spedizione costerà 20 euro...

vabbè, col contratto nuovo io l'ultimo samsung l'ho preso a 50 euro... la batteria da sola costa quasi la metà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendiamoci, il Nexus 6 è OUT solo per via del prezzo, perchè a livello di prestazioni, nel mondo android è ancora il top di gamma imbattuto eh.

 

Comunque il problema del mondo android aldilà delle porcherie che fa samsung, è che è dipendente quasi esclusivamente da quello che fa Qualcomm, e qualcomm quest'anno o meglio l'anno scorso, ha dormito un bel pò. Dopo lo snapdragon 801 e 805, IL VUOTO.

L'810 esiste ma solo sulla carta perchè ha problemi di surriscaldamento, e sono quindi tutti in attesa dell'820 che sarà 64 bit e risolverà tutto.

Nel frattempo la piattaforma samsung exynos nuova è il top di gamma. Ma montato su un software che definire pietoso è quantomeno riduttivo.

Confidiamo in Mediatek.

 

Il Nexus è out per il semplice fatto che il suo sviluppo non ha seguito una logica, un filo conduttore ben preciso.

Il Nexus 6 è un dispositivo totalmente diverso dal Nexus 5, non solo per il prezzo che è raddoppiato e questo è assurdo.

 

Ora io dico... mettendomi nei panni di chi è rimasto soddisfatto dal Nexus 5 come te, personalmente mi aspetterei un Nexus 6 che ricalchi le caratteristiche del 5 migliorandole, non un dispositivo totalmente stravolto e un prezzo raddoppiato.

È una politica suicida questa...

 

Per questo Nexus è un marchio troppo aleatorio, prodotti troppo eteronegei, sembra più un passatempo per Google che un vero e proprio prodotto portabandiera di un sistema operativo.

 

A volte sento paragonare Nexus a iPhone ma il paragone è improponibile proprio per questo motivo. L'iPhone ha una sua filosofia ben precisa e ben radicata da quando è nato e si è evoluto in modo molto, molto conservativo, molto lentamente negli anni, puntando a creare una piattaforma solida e un ottimo sviluppo di software, ed è proprio per questo che ha ormai raggiunto la perfezione col 6.

 

Riguardo le prestazioni, quelle ormai dipendono esclusivamente dal software.

Questi telefoni non debbono far girare Final Cut (solo su Ios abbiamo vere app di tipo desktop) quindi se un sistema non è fluido la vera colpa è del software.

Sentir parlare di octacore e potenze strabilianti 64 bit per telefoni che saranno utilizzati al 99% per Whatsapp e Facebook mi viene da ridere...

Faccio notare che le app per Android sono in codice interpretato quindi non esisteranno app a 64 bit, è puro marketing.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a ripensarci credo sia piuttosto raro che qualcuno la sostituisca.

 

Questo purtroppo è vero, è un brutto malcostume.

 

Sento gente con l'iPhone 4 da cinque anni che si lamentano per la durata della batteria e non l'hanno mai cambiata....

È come se io non cambiassi mai le gomme e dopo 200mila km mi lamento perché sbando...

 

Personalmente boicotterei ogni telefono con batteria non removibile a patto che la casa produttrice non metta nero su bianco le modalità, i tempi e i costi della sostituzione.

Purtroppo lo fa solo Apple.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un mondo fantastico senza la Apple le tue scelte dove.sarebbero orientate visto che: Samsung s6 no e nexus 6 idem?

 

Senza Apple mi tapperei il naso e sceglierei comunque Samsung scegliendo con cura i modelli meno pompati dal marketing che sono anche i meglio riusciti perché più essenziali e con meno stronzate inutili.

 

Il Galaxy S6 escluso a priori. Per me la batteria removibile è un vantaggio importantissimo.

Mi orienterei verso Note 3 Neo, costa poco ed è un bel telefono.

Oppure l'S5, che a parte quella stronzata del sensore dei battiti cardiaci non è malvagio.

 

Ma per fortuna Apple c'è, e ad oggi se devi prendere un telefono in abbonamento non avrebbe senso prendere altro da iPhone 6.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Senza Apple mi tapperei il naso e sceglierei comunque Samsung scegliendo con cura i modelli meno pompati dal marketing che sono anche i meglio riusciti perché più essenziali e con meno stronzate inutili.

 

Il Galaxy S6 escluso a priori. Per me la batteria removibile è un vantaggio importantissimo.

Mi orienterei verso Note 3 Neo, costa poco ed è un bel telefono.

Oppure l'S5, che a parte quella stronzata del sensore dei battiti cardiaci non è malvagio.

 

Ma per fortuna Apple c'è, e ad oggi se devi prendere un telefono in abbonamento non avrebbe senso prendere altro da iPhone 6.

Pensavo ti orientassi verso i motorola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo ti orientassi verso i motorola

 

A livello software stanno su un altro pianeta rispetto a Samsung.

Ma non hanno la batteria removibile.

È questo il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Nexus è out per il semplice fatto che il suo sviluppo non ha seguito una logica, un filo conduttore ben preciso.

Il Nexus 6 è un dispositivo totalmente diverso dal Nexus 5, non solo per il prezzo che è raddoppiato e questo è assurdo.

 

Ora io dico... mettendomi nei panni di chi è rimasto soddisfatto dal Nexus 5 come te, personalmente mi aspetterei un Nexus 6 che ricalchi le caratteristiche del 5 migliorandole, non un dispositivo totalmente stravolto e un prezzo raddoppiato.

È una politica suicida questa...

 

Per questo Nexus è un marchio troppo aleatorio, prodotti troppo eteronegei, sembra più un passatempo per Google che un vero e proprio prodotto portabandiera di un sistema operativo.

 

A volte sento paragonare Nexus a iPhone ma il paragone è improponibile proprio per questo motivo. L'iPhone ha una sua filosofia ben precisa e ben radicata da quando è nato e si è evoluto in modo molto, molto conservativo, molto lentamente negli anni, puntando a creare una piattaforma solida e un ottimo sviluppo di software, ed è proprio per questo che ha ormai raggiunto la perfezione col 6.

 

Riguardo le prestazioni, quelle ormai dipendono esclusivamente dal software.

Questi telefoni non debbono far girare Final Cut (solo su Ios abbiamo vere app di tipo desktop) quindi se un sistema non è fluido la vera colpa è del software.

Sentir parlare di octacore e potenze strabilianti 64 bit per telefoni che saranno utilizzati al 99% per Whatsapp e Facebook mi viene da ridere...

Faccio notare che le app per Android sono in codice interpretato quindi non esisteranno app a 64 bit, è puro marketing.

 

Ero daccordo con te fino alla frase in cui scrivi che l'iphone non ha cambiato ed ha seguito una sua filosofia.

 

Ti rammento che iphone è passato dall'essere un minismartphone da 4" ad un phablet da 6" ed ha praticamente raddoppiato il suo prezzo, esattamente come ha fatto google col nexus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questi telefoni non debbono far girare Final Cut (solo su Ios abbiamo vere app di tipo desktop) quindi se un sistema non è fluido la vera colpa è del software.

Sentir parlare di octacore e potenze strabilianti 64 bit per telefoni che saranno utilizzati al 99% per Whatsapp e Facebook mi viene da ridere...

Faccio notare che le app per Android sono in codice interpretato quindi non esisteranno app a 64 bit, è puro marketing.

vabbè ma questi cellulari per la maggior parte fanno, o faranno a breve, girare ART mica Dalvik... che c'entra il codice interpretato? o non ho capito bene cosa intendevi (che poi gli octacore non è che stanno li per lavorare tutti insieme alla stessa cosa, in linea di massima)

 

comunque, pure il 90% abbondante di quelli che conosco con iphone lo usano per Whatsapp o Facebook... che basterebbe un cellulare da 100 euro... che vuol dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma questi cellulari per la maggior parte fanno, o faranno a breve, girare ART mica Dalvik... che c'entra il codice interpretato? o non ho capito bene cosa intendevi (che poi gli octacore non è che stanno li per lavorare tutti insieme alla stessa cosa, in linea di massima)

 

comunque, pure il 90% abbondante di quelli che conosco con iphone lo usano per Whatsapp o Facebook... che basterebbe un cellulare da 100 euro... che vuol dire?

Callea non è a conoscenza che giustamente come dici tu, con ART, a partire da android 4.4 in via provvisoria e con android 5 in via definitiva, il codice delle app android non passa più per una macchina virtuale (Dalvik), ma è direttamente processato come avviene già in ios appunto con ART - Android runtime .

Quindi il discorso del codice interpretato è obsloeto. Android non è più così.

 

Per quanto riguarda la potenza di calcolo, aldilà del multitasking vero (che ios ancora si sogna), c'è bisogno comunque di avere potenze maggiori con minori consumi, perchè il futuro è la gestione di app foto e video in altissima definizione. Il 4k è alle porte.

Vi immaginate gestire lo slide foto a 16mpx già in anteprima su monitor? E registrare e riprodurre video in 4k? (Nexus 6 già lo fa).

Già solo la possibilità di applicare filtri a video con risoluzione del genere o di gestire slideshow di foto da 16mpx comporterà un fabbisogno di potenza di calcolo eccezionale!

Non parliamo ovviamente della ram. E far girare sciocchi giochi 3d tipo anche solo angrybirds a 2160x3600 e rotti dovrebbe far pensare.

Altro che facebook o whatsapp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callea non è a conoscenza che giustamente come dici tu, con ART, a partire da android 4.4 in via provvisoria e con android 5 in via definitiva, il codice delle app android non passa più per una macchina virtuale (Dalvik), ma è direttamente processato come avviene già in ios appunto con ART - Android runtime .

Quindi il discorso del codice interpretato è obsloeto. Android non è più così.

 

Per quanto riguarda la potenza di calcolo, aldilà del multitasking vero (che ios ancora si sogna), c'è bisogno comunque di avere potenze maggiori con minori consumi, perchè il futuro è la gestione di app foto e video in altissima definizione. Il 4k è alle porte.

Vi immaginate gestire lo slide foto a 16mpx già in anteprima su monitor? E registrare e riprodurre video in 4k? (Nexus 6 già lo fa).

Già solo la possibilità di applicare filtri a video con risoluzione del genere o di gestire slideshow di foto da 16mpx comporterà un fabbisogno di potenza di calcolo eccezionale!

Non parliamo ovviamente della ram. E far girare sciocchi giochi 3d tipo anche solo angrybirds a 2160x3600 e rotti dovrebbe far pensare.

Altro che facebook o whatsapp.

Vi odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque che al momento gli octacore siano principalmente marketing sono piuttosto d'accordo, per dire i mediatek quad core li fanno 3-400 mHz più lenti rispetto agli octacore e tolgono un 200 mHz anche alla GPU... io ci capisco poco, e non ho mai fatto ricerche in proposito, ma ho la sensazione che fanno così perchè altrimenti le prestazioni dei quad e degli octacore sarebbero veramente troppo simili per permettere di coprire la fascia lowcost e la fascia media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ero daccordo con te fino alla frase in cui scrivi che l'iphone non ha cambiato ed ha seguito una sua filosofia.

 

Ti rammento che iphone è passato dall'essere un minismartphone da 4" ad un phablet da 6" ed ha praticamente raddoppiato il suo prezzo, esattamente come ha fatto google col nexus.

 

No, guarda il successore del 5S è il 6 che a livello di usabilità ne eredita tutti i pregi.

Il 6 Plus è semplicemente un prodotto nuovo che si inserisce nella fascia tra gli smartphone e i tablet quindi non c'entra nel discorso.

 

Insomma nel 6 liscio la filosofia dell'iPhone è assolutamente intatta e te lo dico io che li ho avuti tutti.

Nel 2015 le esigenze non sono le stesse del 2007 e il passaggio da 3.5" a 4.7" è stato assolutamente graduale e senza mai stravolgimenti.

Prova a prendere in mano il primo iPhone e confrontalo con un 6 e vedrai che il 6 ti sembrerà addirittura più piccolo.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per quello che riguarda il Samsung S6 a meno che non sia uno schifo totale come funzionamento penso avrà successo... oggi la massa penso guardi a stupidaggini di immagine tipo l'alluminio al posto del policarbonato, piuttosto che a cose più 'serie' come la batteria sostituibile o lo slot sd card (in effetti io di 32 giga mi accontenterei tranquillamente, sopra ai 20 di spazio occupato non ci vado praticamente mai)

http://www.androidworld.it/2015/04/17/previsioni-di-vendita-di-galaxy-s6-e-galaxy-s6-edge-291473/

mi sa che si sta avverando lo scenario che prevedevo... basta aggiungere 4 stupidaggini (perchè i bordi 'parlanti' che per ora sono praticamente un giocattolo o l'alluminio in versione un pò meno 'cheap' di quello dell'iphone 6 - che in effetti fa un pò cacare - non saprei come altro definirle) che la gente corre a comprare

 

fra l'altro, guardando per dire i test di squaretrade viene fuori che tutto il vantaggio di resistenza che ha il samsung s6 liscio viene perso nella versione edge (che si sfascia a pressione perfino peggio del tanto vituperato iphone 6)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.androidworld.it/2015/04/17/previsioni-di-vendita-di-galaxy-s6-e-galaxy-s6-edge-291473/

mi sa che si sta avverando lo scenario che prevedevo... basta aggiungere 4 stupidaggini (perchè i bordi 'parlanti' che per ora sono praticamente un giocattolo o l'alluminio in versione un pò meno 'cheap' di quello dell'iphone 6 - che in effetti fa un pò cacare - non saprei come altro definirle) che la gente corre a comprare

 

fra l'altro, guardando per dire i test di squaretrade viene fuori che tutto il vantaggio di resistenza che ha il samsung s6 liscio viene perso nella versione edge (che si sfascia a pressione perfino peggio del tanto vituperato iphone 6)

 

Guarda che le previsioni di vendita di samsung sono sempre campate in aria.

Forse non hai capito di chi stamo a parlà...condannata in passato per pagare internauti che gettassero fango sui prodotti concorrenti nei forum inventandosi problemi, scoperta a falsificare i benchmark...

 

Considera che l'anno scorso hanno persino detto che l'S5 vendeva più del 5S...a parole tutti sono buoni...

Poi si è scoperto, mesi dopo, che l'S5 è stato un flop colossale, ha venduto molto meno dell'S4 che vendette molto meno dell'S3.

 

Samsung è ossessionata da Apple, vorrebbe essere Apple, la insegue su tutto, e almeno a parole vorrebbe avere anche gli stessi numeri sui dispositivi che contano.

 

Ma l'ultimo grande successo di Samsung è stato l'S3 nel 2012, poi il declino veloce.

 

Quest'anno si sono giocati le uniche carte buone che avevano, la batteria intercambiabile e la microsd.

Solo un pazzo comprerebbe un samsung con la batteria non intercambiabile.

 

Insomma, chiacchere e fumo.

Del resto non è quotata sulla borsa americana come Apple e quindi può dire quello che vuole.

 

Ricordo che Apple detiene il 93% degli utili di tutta la telefonia mondiale Samsung ha solo il 9% e questo la dice lunga sui numeri di vendita dei rispettivi top di gamma ed è impensabile che l'S6 possa stravolgerli considerando l'enorme (e reale) successo di iPhone 6.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riapro sto topic per non aprirne un altro

 

Oggi mi è arrivata la sdcard cineasta pagata tipo 11 euro con la spedizione

È una classe 10 pinta pinta (9.96 MB/s scrittura 12.50 lettura) ma una cosetta del genere da 128 giga in Italia quanto mi costava? Mo vediamo se dura, però crisbio... Ma quanto ci fanno di cresta con le memorie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riapro sto topic per non aprirne un altro

 

Oggi mi è arrivata la sdcard cineasta pagata tipo 11 euro con la spedizione

È una classe 10 pinta pinta (9.96 MB/s scrittura 12.50 lettura) ma una cosetta del genere da 128 giga in Italia quanto mi costava? Mo vediamo se dura, però crisbio... Ma quanto ci fanno di cresta con le memorie?

 

Bo, sulle memorie sarei ben disposto a spendere di più per avere qualche garanzia in più.

Per costare così poco potrebbero essere di bassa qualità e inaffidabili o comunque lente. Su 128 giga ci metti migliaia di foto e tanti contenuti che potresti perderli in un attimo.

Ne vale la pena?

 

Poi è vero che anche una Lexar Professional pagata 100 euro ti si può bruciare in un attimo (a me è successo) però le probabilità sono inferiori.

E anche le prestazioni, ci puoi scommettere che non saranno le stesse.

 

Il consiglio che ti do è: usala per sentirci la musica.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bo, sulle memorie sarei ben disposto a spendere di più per avere qualche garanzia in più.

Per costare così poco potrebbero essere di bassa qualità e inaffidabili o comunque lente. Su 128 giga ci metti migliaia di foto e tanti contenuti che potresti perderli in un attimo.

Ne vale la pena?

 

Poi è vero che anche una Lexar Professional pagata 100 euro ti si può bruciare in un attimo (a me è successo) però le probabilità sono inferiori.

E anche le prestazioni, ci puoi scommettere che non saranno le stesse.

 

Il consiglio che ti do è: usala per sentirci la musica.

Beh in realtà a suo tempo ho bruciato senza particolari problemi due SD card pagate ben di più e di marca, quindi garanzie su questo genere di robe proprio non ne hai a prescindere (poi le prestazioni le ottengo da benchmark, sono quelle e 10 MB al secondo per le foto che faccio io bastano)

 

ma naturalmente queste cose le uso per appoggiare file grossi, giochi grossi, roba cosi. Al momento che si fonde alla peggio reinstalli i programmi, non è che ci piango sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riapro sto topic per non aprirne un altro

 

Oggi mi è arrivata la sdcard cineasta pagata tipo 11 euro con la spedizione

È una classe 10 pinta pinta (9.96 MB/s scrittura 12.50 lettura) ma una cosetta del genere da 128 giga in Italia quanto mi costava? Mo vediamo se dura, però crisbio... Ma quanto ci fanno di cresta con le memorie?

Io compro sempre le memorie su internet e all'estero

Non pago quei ladri della SIAE, sono più economiche e tutto ciò in piena legalità!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.