Vai al contenuto
torquemada

E intanto a quel povero ragazzo..

Messaggi raccomandati

A recchia saranno du anni che non se riesce a parla "seriamente" de un minchia de qua dentro ?

Inizio a stranimme

io invece mi stranisco quando leggo che va "capito" perchè questi sgozzano e danno fuoco alle persone

mi stranisco quando mi si dice che non ci si deve indignare perchè lì si muore così da anni

mi stranisco quando non si da mai la colpa a chi sti scempi li fa e si rimanda sempre ai famosi complotti dei poteri forti americani e compagnia cantante

mi stranisco di veder ostentata sempre tolleranza e comprensione ormai anche per l'atto più aberrante per far la parte di quello che ne sa più di te, di quello che a migliaia di Km di distanza dal luogo dove succedono i fatti, sa come si vive e muore li tutti i giorni, ha visto le fatture degli acquisti delle armi, ha letto il copione del film complottista ed ha gia visto il finale

 

siccome tanto ste considerazioni vengono sempre da un ristretto gruppo di persone che hanno in più di un caso ostentato i valori comunisti, non mi vergogno a dire che con sti valori di tolleranza, comprensione e dietrologia hanno rotto il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece mi stranisco quando leggo che va "capito" perchè questi sgozzano e danno fuoco alle persone

mi stranisco quando mi si dice che non ci si deve indignare perchè lì si muore così da anni

mi stranisco quando non si da mai la colpa a chi sti scempi li fa e si rimanda sempre ai famosi complotti dei poteri forti americani e compagnia cantante

mi stranisco di veder ostentata sempre tolleranza e comprensione ormai anche per l'atto più aberrante per far la parte di quello che ne sa più di te, di quello che a migliaia di Km di distanza dal luogo dove succedono i fatti, sa come si vive e muore li tutti i giorni, ha visto le fatture degli acquisti delle armi, ha letto il copione del film complottista ed ha gia visto il finale

 

siccome tanto ste considerazioni vengono sempre da un ristretto gruppo di persone che hanno in più di un caso ostentato i valori comunisti, non mi vergogno a dire che con sti valori di tolleranza, comprensione e dietrologia hanno rotto il cazzo

 

Continueremo ad essere una civilta' perdente nel momento in cui di fronte ad atrocita' conclamate continueremo a cercare di giustificarle dandocene la colpa e non accettando la serena verita' che siamo una civilta' superiore per storia, cultura e conquiste sociali. Se non prendiamo atto di questo e non dedichiamo i nostri sforzi a preservare questa civilta' invece di preoccuparci di integrarci NOI con quella inferiore del prossimo , non faremo del bene ne' a noi ne' a loro. Punto e basta. E far attraccare migliaia di disperati sulle nostre coste senza un minimo di controllo su chi siano, farli girare liberamente per l'italia mantenendoceli sopra e' una follia per il momento storico che attraversiamo. Scrivo questo e dopo due minuti arriva il buonista di turno e mi definisce razzista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece mi stranisco quando leggo che va "capito" perchè questi sgozzano e danno fuoco alle persone

mi stranisco quando mi si dice che non ci si deve indignare perchè lì si muore così da anni

mi stranisco quando non si da mai la colpa a chi sti scempi li fa e si rimanda sempre ai famosi complotti dei poteri forti americani e compagnia cantante

mi stranisco di veder ostentata sempre tolleranza e comprensione ormai anche per l'atto più aberrante per far la parte di quello che ne sa più di te, di quello che a migliaia di Km di distanza dal luogo dove succedono i fatti, sa come si vive e muore li tutti i giorni, ha visto le fatture degli acquisti delle armi, ha letto il copione del film complottista ed ha gia visto il finale

 

siccome tanto ste considerazioni vengono sempre da un ristretto gruppo di persone che hanno in più di un caso ostentato i valori comunisti, non mi vergogno a dire che con sti valori di tolleranza, comprensione e dietrologia hanno rotto il cazzo

allora oggi non c'è da stranirsi... seriamente, se mi citi dove sta scritto che non ha colpe chi da fuoco alle persone e che non ci si deve indignare ti do pure ragione, ma me lo devi trovà.

 

per me è strano invece difendere le guerre americane. solo per la guerra in iraq sono state stimate 650 mila perdite umane, tutte aberranti. come fai a scrivere "famosi complotti americani"? è vero che la guerra in italia la si conosce solo tramite racconti di nonni o genitori (io me la sono sentita raccontare anche da soldati inglesi), e la si vede in episodi come questo, ma non per questo non bisogna smettere di provare a guardare oltre il singolo episodio e fagocitare tutto ciò che ci viene detto in televisione senza un minimo spirito critico. è un'esecuzione barbara, ma morti e torture sono all'ordine del giorno e adesso noi ci stiamo accorgendo di una morte sola. come tutte le notizie di oggi, una volta fagocitata questa ci dimenticheremo presto di tutte le singole morti in medioriente, per il semplice fatto che non avranno l'onore della cronaca.

 

e visto che tiriamo fuori i comunisti, almeno i "comunisti" che chiedono di guardare più in la del singolo episodio non fanno male a nessuno, anzi. come li chiamiamo quei fascisti che invece a loro volta si divertono a bruciare vivi i barboni in giro per l'italia? forse è il caso di andare oltre le etichette che ci hanno messo e ci siamo messi addosso per decenni, in modo da non guardare sempre e solo quelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti sono fatti. E andrebbero analizzati per quello che sono senza tirare in mezzo altri mortii, altri tempi, altre nazioni, altri governi. Sta gente lapida le donne infedeli, brucia e sgozza chi ha una religione diversa dalla loro, ammazza chi offende il loro Dio e noi dobbiamo capire e comprendere le loro ragioni e farli integrare nella nostra società per portare i loro "valori"?

La mia risposte è: manco per il cazzo. Sono bestie e basta, nessuna comprensione, non voglio vedere le fatture delle armi perché il fuoco, il coltello e i sassi non gliel'hanno dati gli americani.

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

05 febbraio 2015 13.23

 

Onu: isis uccide e tortura bimbi in iraq

 

L'isis uccide, tortura e violenta sistematicamente bambini e famiglie di gruppi minoritari in iraq. e' la denuncia del rapporto dell'onu pubblicato a ginevra, secondo il quale "i bambini in molti casi vengono crocifissi, decapitati e sepolti vivi". appello all'iraq del comitato delle nazioni unite per un maggiore impegno per proteggere bambini e famiglie,"prendendo tutte le necessarie iniziative per la loro sicurezza e protezione". -

 

See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ContentItem-64be4fc1-ba95-4713-ad8c-cbc8e63eb89e.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

05 febbraio 2015 13.23

 

Onu: isis uccide e tortura bimbi in iraq

 

L'isis uccide, tortura e violenta sistematicamente bambini e famiglie di gruppi minoritari in iraq. e' la denuncia del rapporto dell'onu pubblicato a ginevra, secondo il quale "i bambini in molti casi vengono crocifissi, decapitati e sepolti vivi". appello all'iraq del comitato delle nazioni unite per un maggiore impegno per proteggere bambini e famiglie,"prendendo tutte le necessarie iniziative per la loro sicurezza e protezione". -

 

See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ContentItem-64be4fc1-ba95-4713-ad8c-cbc8e63eb89e.html

Comprensibile e non giudicabile anche questo?

Non c'è da indignarsi neache per questo?

Naturalmente il rapporto Onu sarà commissionato da qualche governo occidentale per poter scatenare una guerra, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

05 febbraio 2015 13.23

 

Onu: isis uccide e tortura bimbi in iraq

 

L'isis uccide, tortura e violenta sistematicamente bambini e famiglie di gruppi minoritari in iraq. e' la denuncia del rapporto dell'onu pubblicato a ginevra, secondo il quale "i bambini in molti casi vengono crocifissi, decapitati e sepolti vivi". appello all'iraq del comitato delle nazioni unite per un maggiore impegno per proteggere bambini e famiglie,"prendendo tutte le necessarie iniziative per la loro sicurezza e protezione". -

 

See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ContentItem-64be4fc1-ba95-4713-ad8c-cbc8e63eb89e.html

mamma mia che "gente"

 

ma intervenire come si deve no eeee....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

05 febbraio 2015 13.23

 

Onu: isis uccide e tortura bimbi in iraq

 

L'isis uccide, tortura e violenta sistematicamente bambini e famiglie di gruppi minoritari in iraq. e' la denuncia del rapporto dell'onu pubblicato a ginevra, secondo il quale "i bambini in molti casi vengono crocifissi, decapitati e sepolti vivi". appello all'iraq del comitato delle nazioni unite per un maggiore impegno per proteggere bambini e famiglie,"prendendo tutte le necessarie iniziative per la loro sicurezza e protezione". -

 

See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ContentItem-64be4fc1-ba95-4713-ad8c-cbc8e63eb89e.html

 

Li abbiamo bombardati in Iraq facendoci ben due guerre... se ne facciamo una terza pensi che cambia qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Li abbiamo bombardati in Iraq facendoci ben due guerre... se ne facciamo una terza pensi che cambia qualcosa?

infatti se scandalizza una scena come quella del prigioniero bruciato vivo non capisco come si possa parlare a cuor leggero di scatenare un'altra guerra, tanto più che certe organizzazioni sono nate ed hanno trovato addetti proprio in virtù delle guerre precedenti. credo che chiunque al mondo se potesse starsene in pace e farsi i cazzi suoi sarebbe contento così, a parte qualche ambizioso guerrafondaio che se ne frega delle conseguenze.

 

visto che li ho nominati più sopra, dei soldati inglesi mi hanno raccontato che quando erano nel golfo ad un gruppo di donne era stato chiesto di entrare in una piscina vuota per coprirsi dagli spari di una battaglia che ci sarebbe stata di li a breve. una volta fatte entrare le hanno giustiziate li, seduta stante, sparandogli dai bordi della piscina stessa. questa è la guerra e in quest'ambiente crescono i bambini, gli uomini di domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quale sarebbe la soluzione? Lasciarli al proprio destino e liberi di rapire e uccidere?

Se hai visto il video del giordano bruciato vivo, e se è lo stesso che ho visto io, avrai notato come "giustificano" quell'esecuzioni, facendo vedere macabre scene di pezzi di persone ritrovate in mezzo alle rovine di case bombardate,

ecco loro si alimentano di questo...andiamo a bombardare qualche altra città irachena o siriana e vedrai come si moltiplicano sti malati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai visto il video del giordano bruciato vivo, e se è lo stesso che ho visto io, avrai notato come "giustificano" quell'esecuzioni, facendo vedere macabre scene di pezzi di persone ritrovate in mezzo alle rovine di case bombardate,

ecco loro si alimentano di questo...andiamo a bombardare qualche altra città irachena o siriana e vedrai come si moltiplicano sti malati.

La mia non era una critica, ho formulato male la.domanda.....il video? mi sono fermato ad.un certo punto non sono riuscito ad andare avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel mondo esiste solo quello che ci dicono i media

con l'enfasi che decidono di utilizzare

se avessero fatto vedere con altrettanta dovizia le conseguenze delle bombe al fosforo americane a Fallujia

oppure i trattamenti nei campi di prigionia e guantanamo, forse capiremmo la realtà in modo meno elementare di quello che ci vogliono far credere

Chiaramente ciò non sposta di una virgola le atrocità compiute da questi animali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quale sarebbe la soluzione? Lasciarli al proprio destino e liberi di rapire e uccidere?

per me la soluzione migliore sarebbe affrancarsi dal potere delle compagnie petrolifere e accelerare l'adozione di alternative al petrolio. solo che al momento i soldi di queste compagnie possono permettersi di comprare tutto, non solo guerre e consenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la soluzione migliore sarebbe affrancarsi dal potere delle compagnie petrolifere e accelerare l'adozione di alternative al petrolio. solo che al momento i soldi di queste compagnie possono permettersi di comprare tutto, non solo guerre e consenso

È chiaro che tutto gira intorno al Dio denaro.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da na parte lotti per il crocifisso, qui chiedi di uccidere .....poi ce confessamo

Ma io sono un peccatore, mica sono casto e puro come te, FIJU...., GAZZU pretenni. :D :D :D

PS.: perché tu ad una persona del genere cosa fai ci vai a parlare e gli racconti la favoletta dei figli dei fiori? :D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano a porta' a casa.......

No, tutti sono peccatori. Essere cattolico non significa essere santo. Può anche darsi che tu, ateo convinto, sia meno peccatore di me, anche se poi alla fine le porte dell'inferno si spalancheranno pure per te. Ma non ti preoccupare, se ti pentirai SINCERAMENTE, prima di crepare ti potrai salvare...., sempre che tu faccia in tempo..... Fffffffiiiiijjjjuuuuuuu.....

 

 

:D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto da tutti gli esperti, se i paesi musulmani, cd moderati, si uniscono nella guerra contro queste belve allora si potranno avere ottime possibilità di vittoria.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto da tutti gli esperti, se i paesi musulmani, cd moderati, si uniscono nella guerra contro queste belve allora si potranno avere ottime possibilità di vittoria.

Ovvero che i moderati non siano più tali diventando belve anche loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono un peccatore, mica sono casto e puro come te, FIJU...., GAZZU pretenni. :D :D :D

PS.: perché tu ad una persona del genere cosa fai ci vai a parlare e gli racconti la favoletta dei figli dei fiori? :D

Il tuo dio mi pare che dica che tu debba parlarci con il nemico, mai ucciderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo dio mi pare che dica che tu debba parlarci con il nemico, mai ucciderlo.

Ottimo, pija e parti allora. Stai ancora qui? A parla' so' boni tutti.

Il mio Dio, è anche il tuo. Ora lo rifiuti, ti senti giovane e forte, invincibile, spaccheresti il mondo, ma un giorno, spero non troppo tardi per te, lo capirai.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, tutti sono peccatori. Essere cattolico non significa essere santo. Può anche darsi che tu, ateo convinto, sia meno peccatore di me, anche se poi alla fine le porte dell'inferno si spalancheranno pure per te. Ma non ti preoccupare, se ti pentirai SINCERAMENTE, prima di crepare ti potrai salvare...., sempre che tu faccia in tempo..... Fffffffiiiiijjjjuuuuuuu.....

 

 

:D :D :D :D :D

Si, ma te l'hanno spiegato che la richiesta di perdono (per i pensieri, le opere, le parole, le omissioni) fatta in extremis....cioè poco prima de marmì....non vale se non è più che sincera ? :lol::lol: :lol: :lol:

 

Detto questo, il tuo intervento mi conferma che troppi cosiddetti cattolici, sono troppo autoassolutori. :lol::lol:

 

P.S. Una dritta, non fare mai peccato contro lo Spirito Santo, è peccato IRREMISSIBILE. ;)

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo dio mi pare che dica che tu debba parlarci con il nemico, mai ucciderlo.

« Avete inteso che fu detto: Occhio per occhio e dente per dente; ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l'altra; e a chi ti vuol chiamare in giudizio per toglierti la tunica, tu lascia anche il mantello. E se uno ti costringerà a fare un miglio, tu fanne con lui due. Da' a chi ti domanda e a chi desidera da te un prestito non volgere le spalle. Avete inteso che fu detto: Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico; ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, perché siate figli del Padre vostro celeste, che fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti. Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani? Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste. » (Matteo 5,38-48)

« Ma a voi che ascoltate, io dico: Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano, benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano. A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l'altra; a chi ti leva il mantello, non rifiutare la tunica. Da' a chiunque ti chiede; e a chi prende del tuo, non richiederlo. Ciò che volete gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro. Se amate quelli che vi amano, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. E se fate del bene a coloro che vi fanno del bene, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. E se prestate a coloro da cui sperate ricevere, che merito ne avrete? Anche i peccatori concedono prestiti ai peccatori per riceverne altrettanto. Amate invece i vostri nemici, fate del bene e prestate senza sperarne nulla, e il vostro premio sarà grande e sarete figli dell'Altissimo; perché egli è benevolo verso gl'ingrati e i malvagi. Siate misericordiosi, come è misericordioso il Padre vostro. » (Luca 6,27-36)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.