Vai al contenuto
lu cafone

Infortunio per Bojinov, solo 2 settimane di stop

Messaggi raccomandati

Visto che per entrare in forma quando stava bene ci ha messo 4 mesi, possiamo pure dire campionato finito se lo stop previsto e di 3 mesi, e anche con 2 non va tanto meglio. Mi ricorda l infortunio che tolse di mezzo Miccoli gli ultimi 2 mesi poi retrocedemmo. Ma tanto qualcuno ci giochera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che per entrare in forma quando stava bene ci ha messo 4 mesi, possiamo pure dire campionato finito se lo stop previsto e di 3 mesi, e anche con 2 non va tanto meglio. Mi ricorda l infortunio che tolse di mezzo Miccoli gli ultimi 2 mesi poi retrocedemmo. Ma tanto qualcuno ci giochera.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE VALERI!

 

In un momento come questo la cosa più facile è farsi prendere dallo sconforto... La cosa più difficile è stare ancora più vicino alla squadra...

 

Forza bardasci!! Non mollate!!

 

AVANTI TERNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono senza parole...

Per me siamo vittima di una macumba!

Dopo dice che uno bestemmia....

si ma io non me capacito come si possano fare entrate del genere ad un compagno in allenamento

 

Dianda bisogna che se dà una calmata che non deve dimostrare niente a nessuno

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma io non me capacito come si possano fare entrate del genere ad un compagno in allenamento

 

Dianda bisogna che se dà una calmata che non deve dimostrare niente a nessuno

Si questo lo condivido, Dianda o non Dianda! Fasse male agli allenamenti è veramente da teste di cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ve l'ho detto PORTATE MERDA

.SEMPRE CO STO PESSIMISMO E CO STE CRTICHE.....dateje na chiusa

 

 

ahahah favoloso, nel calcio gli infortuni esistono. Per questo che una società normale cerca di partire con 25 giocatori sani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ve l'ho detto PORTATE MERDA

.SEMPRE CO STO PESSIMISMO E CO STE CRTICHE.....dateje na chiusa

Te le cerchi cò lu lanternino le paraculate.....hai mai sentito di una rosa senza infortuni per una stagione intera?.

Mò che famo, giocamo cò Milinkovic che sò un par d'anni che non mette piede su un campo de pallone?. Oppure tocca sperà in un Falletti illuminato dall' Altissimo?.Pensa tu se avessimo venduto pure Ceravolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avutro qualche problema anche io con un truma alla caviglia un pò d tempo fà ma non a causa di un infortunio sportivo. I tempi minimi de recupero sono tra 25 giorno e al massimo 3 mesi. Tutto dipende anche dalla volontà della persona di recuperare il prima possibile, anche se sò infortuni rognosi.. Speramo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'ho parole che non siano bestemmie o insulti a Longarini, Zadotti e Cozzella.

Tranne le bestemmie (anche se a fatica, Dio mi perdoni), straquoto tutto. Mò me vado a confessa'. Se sentite un boato non ve preoccupate. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne le bestemmie (anche se a fatica, Dio mi perdoni), straquoto tutto. Mò me vado a confessa'. Se sentite un boato non ve preoccupate. :D

No....tu non puoi bestemmiare......perché "Dio lo vole" (cit) !!!! :lol::lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso Longarì,Zadò e Cozzè come ve la mettete.....?

I soldini continuate a metterli sotto il materasso o li volete usare per fare qualcosa.....?

Ma perché non andate tutti e 3 all' Isola dei famosi a playa merdosa....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ormai ci sia ben poco da fare, il danno è stato fatto. Non credo che tra gli svincolati a febbraio si trovino giocatori che valga la pena prendere.

Per risparmiare 4 spicci del munifico patron ci apprestiamo a fare un girone di ritorno enormemente più complicato di come sarebbe potuto essere.

 

Se servisse ribadirlo ancora una volta, se questa squadra si salverà come tutti ci auguriamo, non sarà grazie a questa società ma NONOSTANTE questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.