Vai al contenuto
lu cafone

Infortunio per Bojinov, solo 2 settimane di stop

Messaggi raccomandati

 

come idea ci puo stare ma dovresti avere sulle fasce giocatori che vanno sul fondo e mettono in mezzo centinaia di palloni

Si però almeno uno come Vitale potrebbe essere adatto, e pure Diandà.

Comunque secondo me potremmo fare i lanci anche dai tre dietro, come si giocava in Inghilterra negli anni 70 (non sò se hai l'età per ricordartelo). I due davanti a turno potrebbero fare l'elastico, con uno che spizza e l'altro che attacca la profondità (Duga è più portato in questo).

E' il sistema di gioco che ci consente di bypassare l'infortunio di Bojinov senza ricorrere a Ceravolo,che a me continua a non convincere fino in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' il sistema di gioco che ci consente di bypassare l'infortunio di Bojinov senza ricorrere a Ceravolo,che a me continua a non convincere fino in fondo

Per me può esser la volta buona che Ceravolo acquista fiducia e diventa incisivo.

Anche perchè credo che questo sarà l'ultimo treno per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta la conta degli indisponibili ad oggi la Ternana è questa:

 

P

Brignoli

Sala

Gava

 

D

Fazio

Valjient

Maeccariello

Popescu

Vitale

Janse

Dianda

 

C

Gavazzi

Viola

Eramo

Crecco

Russo (?)

Palumbo (p)

 

A

Avenatti

Ceravolo

Duganzic

Milinkovic

Falletti

 

Ossia 21 giocatori tra cui i 3 portieri, un primavera e Russo che non si sa se è abile o no.

 

Grazie di tutto.

 

Per me l'unica è giocare con

 

Brignoli

 

Fazio

Meccariello

Popescu

 

Dianda

Gavazzi

Viola

Eramo

Vitale

 

Avenatti

Ceravolo

 

Con la speranza che non si facciano mai male e non vengano mai squalificati. Con Valjient e Crecco unici cambi credibili (e in parte Palumbo).

 

Dio ce la mandi buona!

Analisi della situazione perfetta e al netto di qualsiasi affinità elettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ve interessa...

 

Oggi pure gavazzi ha abbandonato l'allenamento!!!!

 

Pd

Pm

io comunque li farei smettere di allenarsi. mi sembrano allenamenti pericolosetti....

farei fare un po' di corsetta giusto per fare il fiato, al massimo battimuro con il pallone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado ot ma il tuo post mi ha dato un'idea: perchè non giocamo cò du cammelloni davanti?. Vojo dì, una coppia Avenatti-Dugandzic non la vedrei male. Facendo di necessità virtù potremmo giocare il classico palla lunga e pedalare, o per dirla più figo all'inglese "kick and run". Avendo un Viola ormai in chiara fase calante potremmo fare un robustissimo centrocampo, un Falletti dietro li cammelloni a fà confusione e giocare su palle alte e mischioni in area.

Mica male...certo bisognerebbe convincere Felipe (che tecnicamente è fortissimo) a calarsi in questo ruolo da "boa" ed a costringerlo a stare sempre dentro l'area ma l'idea dei due lungagnoni davanti mi affascina.

Ah! che bello, lu calcio de 'na volta!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso,se è vera la notizia dei due mesi fuori,che l'avventura del bulgaro col maglia delle fere sia bella che finita...

febbraio....marzo....e poi 18 giorni per recuperare e per fargli di nuovo......................

post-4190-0-99721500-1423154465_thumb.jpg

post-4190-0-13734700-1423154477_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto sempre un comunicato stampa della Ternana calcio.....

Voglio la notizia certa per favore!

Come sempre montiamo un caso o ci fasciamo la testa.prima di romperla...Non impareremo mai!!

 

Piede rotto

Un osso de la.caviglia che non ricordo il nome ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre montiamo un caso o ci fasciamo la testa.prima di romperla...Non impareremo mai!!

 

Piede rotto

Un osso de la.caviglia che non ricordo il nome ecc ecc

 

ASTRAGALO!!!!

 

segnatelo pero' che io non campo sempre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre montiamo un caso o ci fasciamo la testa.prima di romperla...Non impareremo mai!!

 

Piede rotto

Un osso de la.caviglia che non ricordo il nome ecc ecc

Asdrubale ... o Asdrologo ... credo ;) il bello e^che improvvisamente eravamo tutti ortopedici ... che Martens ce faceva una ricca pompa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOJINOV C'È....BOJINOV C'È!

GLI ESAMI PARLANO DI UNA SEMPICE DISTORSIONE.

 

UN PAIO DI PARTITE E TORNA A DISPOSIZIONE

La migliore notizia da quì a due anni,e ho detto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bojinov piede rotto campionato finito..........ZADOTTI E COZZELLA.....se retrocedemo andate sull'isola dei famosi....solo lì starete al sicuro.... ;)

Beh via, non avevi esagerato un cazzo con la prognosi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore notizia da quì a due anni,e ho detto tutto!

si perché un giocatore del genere che era in crescita, se veniva confermato lo stop di 2 mesi, lo azzerava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.