Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

EUTANASIA.

Messaggi raccomandati

Cosa pensi di dimostrare? Queste mie frasi non hanno nulla a che vedere con i vostri ricorrenti:

DECEREBRATO

 

LU CERVELLO TE SERVE PER SPARTI' LE RECCHIE

 

STUPIDU

 

MONGOLIIDE

 

ECC. ECC.

 

Hai scritto proprio bene alla fine:

LU BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO.

 

Io non sono il re di nulla, sei tu che insieme a qualcun altro pensate di essere chissà chi, ma non sete niciunu. Ve sete ridotti a pijavvela pure con i crocifissi. Sapete solo invidiare ed odiare. Sciacquatevi la bocca prima di parlare.

 

Vedi che vai in delirio.

 

Che c'entra.

 

intendo dire che tu non hai mai modo di discutere e di accettare di poter stare in torto o magari fuori luogo in alcune cose.

 

ti dicono disco rotto perche ripeti solo le stesse cose. mai mai una volta che basi una discussione o un contraddittorio su spiegazioni serie, approfondite e comprensive.

 

sul topic del crocifisso sei andato in delirio, hai iniziato pure ad accusare i professori con i piercing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vedi che vai in delirio.

 

Che c'entra.

 

intendo dire che tu non hai mai modo di discutere e di accettare di poter stare in torto o magari fuori luogo in alcune cose.

 

ti dicono disco rotto perche ripeti solo le stesse cose. mai mai una volta che basi una discussione o un contraddittorio su spiegazioni serie, approfondite e comprensive.

 

sul topic del crocifisso sei andato in delirio, hai iniziato pure ad accusare i professori con i piercing

I prof col pirsinghe era per dire: se voi in un luogo pubblico non volete il crocifisso a qualcuno può dar fastidio Lu professore CO' LU pirsinghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono il re di nulla, sei tu che insieme a qualcun altro pensate di essere chissà chi, ma non sete niciunu. Ve sete ridotti a pijavvela pure con i crocifissi. Sapete solo invidiare ed odiare. Sciacquatevi la bocca prima di parlare.

 

invidiare e odiare?

 

pijaccela?

 

ma una volta ogni tanto fermate, respira e ragiona.

 

stiamo semplicemente dicendo che non siamo d'accordo sul mettere un simbolo religioso dentro un ambiente in cui la religione non c'entra niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prof col pirsinghe era per dire: se voi in un luogo pubblico non volete il crocifisso a qualcuno può dar fastidio Lu professore CO' LU pirsinghe.

 

Non è la stessa cosa.

 

è un esempio completamente fuori luogo.

 

è questo che dovresti capire. se vuoi ribattere fallo, ma con argomenti sensati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

invidiare e odiare?

 

pijaccela?

 

ma una volta ogni tanto fermate, respira e ragiona.

 

stiamo semplicemente dicendo che non siamo d'accordo sul mettere un simbolo religioso dentro un ambiente in cui la religione non c'entra niente.

Non mi pare visto l'accanimento. Sembra diventata una ragione di vita la vostra. Che fastidio vi da vorrei sapere. Nessuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è la stessa cosa.

 

è un esempio completamente fuori luogo.

 

è questo che dovresti capire. se vuoi ribattere fallo, ma con argomenti sensati.

Non è fuori luogo in quanto li professori Co' LU pirsinghe rappresentano un qualcosa come il crocifisso. Naturalmente stanno agli antipodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare visto l'accanimento. Sembra diventata una ragione di vita la vostra. Che fastidio vi da vorrei sapere. Nessuna.

 

Non è fastidio. ennesima ripetizione. è rispetto per chi non crede in cristo. ed è in linea con lo stato che è laico, non cattolico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che altro....come si puo' considerare sacra la vita e allo stesso tempo augurarsi la morte di ogni migrante che sale su un barcone o esultare per ogni bomba che esplode su un asilo o su un ospedale in Afghanistan o in Iraq?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che altro....come si puo' considerare sacra la vita e allo stesso tempo augurarsi la morte di ogni migrante che sale su un barcone o esultare per ogni bomba che esplode su un asilo o su un ospedale in Afghanistan o in Iraq?

Io ho detto di desiderare la morte di queste persone? Quando?????!!!!! Ma dici a me Walter?????!!!!! Cazzo vai dicenno?????!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che si parla di eutanasia mi pare la mia opinione è che il tema non può essere più evaso o rimandato

se una persona dichiara in lucidità mentale (capacità di intendere e volere in gergo legale) che su di sé si può applicare l'eutanasia qualora la sofferenza sia ineliminabile e non ci siano speranze di guarigione , la sua volontà deve essere rispettata

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se a borgo non je dici bravo c'hai ragione, w silvio, è cosi. inutile.

Non è vero neanche questo, anzi io sono l'unico e sottolineo l'unico a chiedere scusa se sbaglio. Gli altri utenti non lo fanno mai. Magari stanno zitti, ma la parola "scusa", non fa parte del loro vocabolario. Facci caso. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che si parla di eutanasia mi pare la mia opinione è che il tema non può essere più evaso o rimandato

se una persona dichiara in lucidità mentale (capacità di intendere e volere in gergo legale) che su di sé si può applicare l'eutanasia qualora la sofferenza sia ineliminabile e non ci siano speranze di guarigione , la sua volontà deve essere rispettata

Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che altro....come si puo' considerare sacra la vita e allo stesso tempo augurarsi la morte di ogni migrante che sale su un barcone o esultare per ogni bomba che esplode su un asilo o su un ospedale in Afghanistan o in Iraq?

Walter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che altro....come si puo' considerare sacra la vita e allo stesso tempo augurarsi la morte di ogni migrante che sale su un barcone o esultare per ogni bomba che esplode su un asilo o su un ospedale in Afghanistan o in Iraq?

Ce l'hai con me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone un altro che ultimamente si è unito alla combriccola.

 

io veramente certe idee le ho sempre difese strenuamente. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ha parlato il re del contraddittorio e della dialettica

 

 

CAZZOVARA

 

DOGMI DEL COMUNISTELLO

 

BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO

 

:rotfl::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ormai non ci sono più speranze l'unico modo possibile per far finire le sofferenze del malato è la morte.

A cosa serve iniettare della morfina per farla campare un pò di più? Serve solamente ad aumentare lo strazio di tutti, malato e familiari che assistono impotenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sta a fffa' l'aperitivo.

 

no, steo a lavora'. L'aperitivo lo faccio quando esco dall'ufficio.

 

Venendo al punto: non ce l'ho con te, lo sai che te voglio bene, parlo in generale.

 

p.s. se vuoi messaggi tuoi in cui te auguri morte de comunisti, musulmani e simili te ne posso trova' parecchi, comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di no, ma se mi dovessi trovare in una situazione del genere con un mio caro,lo aiuterei io a morire ,consapevole che andro' anche in galera,ma ci andro' volentieri ,preferisco patire un poco io che far patire in quel modo un mio caro.mi auguro anche ce gli altri facciano lo stesso per me o che abbia io la forza e la lucidita' per farlo.

 

O.T. questo stato del cazzo mette i bastoni fra le ruote anche a chi sperimenta cure compassionevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corpo è mio.

La vita è mia.

Nessuno ha il diritto di dirmi cosa voglio o posso farci, nessuno ha il dirito di decidere per me del mio corpo o della mia vita.

Stop.

Qualsiasi altra obiezione serve solo a negare una libertà fondamentale da parte di chi si arroga un diritto in nome di una sua morale (sua, non mia) o di una assurda pretesa legalitaria.

Balle e ipocrisia.

assolutamente d'accordo.

 

però se sei in una struttura sanitaria e non a casa tua la faccenda è un po' più complicata.

 

E' giusto che lo Stato, la sanità pubblica, il personale medico e infermieristico, le strutture ospedaliere etc., siano messe a disposizione di chi decide (autonomamente e liberamente) di rifiutare determinate cure e di "accelerare" la fine della propria vita?

 

Secondo me sì, dentro determinate "regole" stabilite per legge, ma non mi sembra così semplice e lineare come affermare un sacrosanto diritto individuale.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.