Vai al contenuto
Lu Trejo

Mario Adinolfi a Terni

Messaggi raccomandati

Mario Adinolfi (giornalista, scrittore, politico, direttore de La Croce - Quotidiano) presenta VOGLIO LA MAMMA, un caso letterario, rifiutato dagli editori e stampato in proprio, che ha venduto oltre 40.000 copie, in cui critica e analizza uno ad uno quelli che chiama "i falsi miti di progresso" (aborto, eutanasia, matrimonio omosessuale, utero in affitto, ecc.). Nel 2014 il libro è stato presentato in un tour che ha toccato 125 città e raduna oltre 50.000 persone.

 

per chi si volesse informare, A TERNI - Domenica 22 febbraio
alle ore 17.00

- Palazzetto Campomaggiore, via delle Terre Arnolfe 10, Terni.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo con lui su niente, nemmeno sul poker, proprio per questo mi sarebbe piaciuto molto andare a sentirlo e magari a parlarne. peccato perdere questa occasione

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo con lui su niente, nemmeno sul poker, proprio per questo mi sarebbe piaciuto molto andare a sentirlo e magari a parlarne. peccato perdere questa occasione

a proposito di poker.....

piu' di una volta l'ho beccato in un noto circolo "di Texas holdem" della Capitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene. vedo che per tanti il senso di democrazia e tolleranza si appiattisce su quello culturale (entrambi pari allo zero, of course).

PS: lasciateme indovinà: Purinum è un compagno, giusto?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene. vedo che per tanti il senso di democrazia e tolleranza si appiattisce su quello culturale (entrambi pari allo zero, of course).

PS: lasciateme indovinà: Purinum è un compagno, giusto?

diciamo che il senso di democrazia e tolleranza di adinolfi stesso sono un po' a fasi alterne. per me possiamo parlarne pure qui, visto che per ogni tema da lui affrontato c'è una discussione nel forum. magari nascono domande e spunti da porre durante la presentazione del libro

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bufera, stiamo su posizioni a occhio e croce lontane anni luce, ma me sembri un tipo con cui si possa parlare. Perché non vieni a fargliele tu ste domande?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bufera, stiamo su posizioni a occhio e croce lontane anni luce, ma me sembri un tipo con cui si possa parlare. Perché non vieni a fargliele tu ste domande?

ma magari... purtroppo stamo lontani anni luce pure come chilometri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai capito perché qualcuno dovrebbe imporre certe scelte a qualcun altro in nome della religione. Perché questa violenza?

 

Perché bisogna sottostare a certe scelte cervellotiche? La libertà di scelta deve essere garantita a tutti! Voglio che la Chiesa rispetti davvero i diritti degli omosessiali o delle povere donne che sono state costrette ad abortire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bufera, stiamo su posizioni a occhio e croce lontane anni luce, ma me sembri un tipo con cui si possa parlare. Perché non vieni a fargliele tu ste domande?

Permettimi, ma xon uno come Adinolfi , o chi la pensa come lui, non ci puoi parlare .. De che voli parla??

Uno che la pensa in un modo e vuole costringere tutti a pensarla come lui ( anche se la cosa peggio per me è che te vogliono fa crede che non è così poi vorrebbero abolire delle leggi ) che margini di conversazione ha ?

Con me puoi parlare , io ti dico che sono tendenzialmente contrario all'aborto ma sono totalmente favorevole al fatto che sia permesso è tutelato da una legge. Potemo parla de mille sfaccettature, tu me puoi dì che non faresti mai abortire la tua compagna , io te dico che non lo so ecc ecc

Lo stesso vale per l'eutanasia, i matrimoni gay ecc ecc, io non mi sogno de imporre il mio pensiero agli altri , i trogloditi come Adinolfi si

E parliamoci chiaro Adinolfi è un cazzo de troglodita estremista che non ha capito che stiamo nel 2014, lui è liberissimo de scrive e fa convegni il mondo civilizzato è libero de mandarlo a fanculo

La cosa che mi conforta è che in 125 città ha fatto 50000 presenze, prendendole per buone so 400 a botta, a Terni ne farà si è no 100

Sempre troppi ma è un inizio

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difende a spada tratta le posizioni del clero e non si parla di scelte personali, si parla di scelte che si vogliono imporre agli altri con una violenza verbale tanto pazzesca quanto serafica.

poi però quando è lui in prima persona ad essere colpito ecco che ti cambia idea. divorzia e va a sposarsi di nuovo a las vegas... non gliel'auguro assolutamente ma magari un giorno cambierà idea anche sull'eutanasia, dopo aver rotto pesantemente le palle ed aver giudicato chi invece quella scelta vorrebbe farla oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ganzo , ho aperto sto topic , quasi non sapendo Adinolfi chi sia, e meno male che lo ritrovo pieno di approfonditi commenti , di gente che sa tutto di come la pensa lui.

beati voi che sapete tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè lu trè, è un forum di discussione, se si parla del personaggio è normale che si facciano commenti :D

spero che alla presentazione non ci sarà una semplice esposizione dei temi ma che nascano anche dei dibattiti sugli stessi, anche perché per quanto ho scritto nel messaggio precedente adinolfi mi pare la persona adatta per intavolare certi dibattiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha scritto che il suo corpo appartiene a Gesù Cristo, ho provato profonda pietà verso il Nazareno.

Non ho ben capito se vuole fare le veci di Ferrara(in tutti i sensi).

Mi sta sulle palle di brutto e vorrei approfondire il concetto di donna "cristianamente" sottomessa che recentemente ha avuto la genialità di vomitare in radio.

Proprio per questo, cercherò di essere presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nasce tutto dal blog, e dal libro seguente, "sposati e sii sottomessa" di Costanza Miriano, giornalista Rai di cricetiche capacità intellettive. Se certe cose le avesse scritte un musulmano i commentatori nostrani, Adinolfi in testa, avrebbero gridato contro l'Islam che brutalizza le donne.

 

DIO(tanto per rimanere in tema) ce ne scampi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

democratico e tollerante... finché si fa quello che dici tu :lol:

beh un tuo gemello in pratica :lol: ogni volta che qualcuno la pensa diversamente da te, lo foderi de paraculate

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

esercto un mio diritto costituzionale di critica e di parola. non impedisco a nessuno di fare quello che vuole, al massimo gli impedisco di farlo godendosi il silenzio della quiescenza. :P

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più leggo e rileggo ste risposte, più non riesco a capire se:

1) non avete letto un cazzo di Adinolfi e di Costanza e ne parlate solo per sentito dire;

2) avete letto qualcosa ma non ci avete capito un cazzo;

3) avete letto ed avete pure capito, ma gli andate contro per dovere d'ufficio.

Personalmente voto per la 1.

Per Purinum la 4)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più leggo e rileggo ste risposte, più non riesco a capire se:

1) non avete letto un cazzo di Adinolfi e di Costanza e ne parlate solo per sentito dire;

2) avete letto qualcosa ma non ci avete capito un cazzo;

3) avete letto ed avete pure capito, ma gli andate contro per dovere d'ufficio.

Personalmente voto per la 1.

Per Purinum la 4)

Se in Italia anche ad un cazzaro immatricolato come Adinolfi dobbiamo dare credito, allora ce meritamo tutto quello che ce capita

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 4) sarebbe che ho letto, ho capito e me so pisciato sotto per le "riflessioni" pseudo bibliche scritte in quel libro degno del medioevo e da quel patetico personaggio che da dieci anni cerca senza successo ogni modo per far parlare di sé (primarie Pd, Clandestino, poker, parlamento di straforo e poi ha visto la luce di Dio)? Perché nel caso si, mi ci riconosco a pieno.

Per te invece forse vale la 5) crociato nel mondo degli infedeli. Che tanto per voi il medioevo non è mai finito.

 

basterebbe un po' di memoria per capire quanto vale una persona e quello che dice.

in Italia dimentichiamo sempre tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.