Vai al contenuto
Lu Trejo

Mario Adinolfi a Terni

Messaggi raccomandati

Quando ha scritto che il suo corpo appartiene a Gesù Cristo, ho provato profonda pietà verso il Nazareno.

Non ho ben capito se vuole fare le veci di Ferrara(in tutti i sensi).

Mi sta sulle palle di brutto e vorrei approfondire il concetto di donna "cristianamente" sottomessa che recentemente ha avuto la genialità di vomitare in radio.

Proprio per questo, cercherò di essere presente.

allora ha venduto l'anima al diavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 4) sarebbe che ho letto, ho capito e me so pisciato sotto per le "riflessioni" pseudo bibliche scritte in quel libro degno del medioevo e da quel patetico personaggio che da dieci anni cerca senza successo ogni modo per far parlare di sé (primarie Pd, Clandestino, poker, parlamento di straforo e poi ha visto la luce di Dio)? Perché nel caso si, mi ci riconosco a pieno.

Per te invece forse vale la 5) crociato nel mondo degli infedeli. Che tanto per voi il medioevo non è mai finito.

Il succo è tutto qui, il resto è folklore.

 

Almeno Sgarbi di arte un po' ci capisce, questo è solo un cazzone 2.0 buono a nulla e capace di tutto.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente una proprietà immobiliare.

Ma Cristo che dice de quel vizietto col gioco d'azzardo?

Che nun conosci manco la differenza tra uno sport e il gioco d'azzardo.

 

Comunque vedo tutti informatissimi sul nulla. Bravi. Se ve dicessi che il buon Mario Adinolfi, pur essendo contrario all'aborto, è favorevole a mantenere la 194 ve sturbereste.

Quindi nun ve lo dico.

PS: la 4) era che nun sai legge. E infatti...

Modificato da bizio71
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio urtare la sensibilità di nessuno, ho un enorme rispetto per gli uomini di fede.Il problema si pone quando il rispetto non è reciproco.

E se te dicessi che nelle argomentazioni di Mario Adinolfi il concetto di Dio non ricorre mai?
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nun conosci manco la differenza tra uno sport e il gioco d'azzardo.

 

Comunque vedo tutti informatissimi sul nulla. Bravi. Se ve dicessi che il buon Mario Adinolfi, pur essendo contrario all'aborto, è favorevole a mantenere la 194 ve sturbereste.

Quindi nun ve lo dico.

PS: la 4) era che nun sai legge. E infatti...

Complimenti Bizio, non cambi mai. In assenza di argomentazioni, insulti.

Come al solito, bella figura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oh grazie, quanto è magnanimo. Non vole manco cancella la legge sull'aborto. Un uomo pieno de tolleranza :lol:

 

Ma vattela a pijanderculo va... e on è un insulto, è un invito a fare sport fisico :lol:

Volevo solo dimostrare che, cod, parli de robba che nun conosci.

E poi occhio a offende, che Lu Ridde s'encazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo dimostrare che, cod, parli de robba che nun conosci.

E poi occhio a offende, che Lu Ridde s'encazza.

forse non mi sono spiegato, fosse per me ti pagherei per farti parlare di continuo perché ogni volta che ne hai l'occasione fai diminuire il numero di cattolici.

ne avessi la possibilità ti comprerei un canale televisivo per mandarti in onda 24h su 24, in breve tempo la secolarizzazione in Italia sarebbe pari a quella della norvegia e della svezia.

Purtroppo invece la tua chiesa che è paracula fa parlare Papa Francesco I, chissà perchè.

 

Parla Bizio, Parla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se te dicessi che nelle argomentazioni di Mario Adinolfi il concetto di Dio non ricorre mai?

E se ti dicessi che, parlando di uomini di fede, non mi riferivo certo ad un trasformista ed ipocrita simile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato, fosse per me ti pagherei per farti parlare di continuo perché ogni volta che ne hai l'occasione fai diminuire il numero di cattolici.

ne avessi la possibilità ti comprerei un canale televisivo per mandarti in onda 24h su 24, in breve tempo la secolarizzazione in Italia sarebbe pari a quella della norvegia e della svezia.

Purtroppo invece la tua chiesa che è paracula fa parlare Papa Francesco I, chissà perchè.

 

Parla Bizio, Parla!

Va bene. Scendiamo al tuo livello canzonatorio (ovviamente privo di argomenti):

E invece se fosse per me ti farei fare una pagina su un giornale. In poco tempo gli sbattezzati striscerebbero in Chiesa.

Ah, dimenticavo: pappappero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se ti dicessi che, parlando di uomini di fede, non mi riferivo certo ad un trasformista ed ipocrita simile?

E se ti dicessi che parlando di questi argomenti IO (che sicuramente non sono trasformista, nè - spero - ipocrita) non prendo mai in considerazione il divino (come faceva, ad esempio, Pasolini nel definirsi contrario alla legalizzazione dell'aborto)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se te dicessi che nelle argomentazioni di Mario Adinolfi il concetto di Dio non ricorre mai?

il fatto è che ad adinolfi le argomentazioni mancano spesso e lo dico seriamente. permettere l'adozione del cognome materno per adinolfi è "una boiata pazzesca". perché? in tema di eutanasia e aborto dice semplicemente che lui è per la vita e gli altri sono per la morte. in tema di matrimoni omosessuali dice che l'uomo è uomo e la donna è donna.

è un giudice "integerrimo" quando parla di temi che riguardano altre persone, ma estremamente indulgente quando è coinvolto di prima persona, dal poker al divorzio e alle nuove nozze. non dimostra di essere una persona seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...premetto che Marione mi sta simpatico, condivido molte delle sue idee, ma fondamentalmente non lo voterei mai. Però quello che non sopporto è l'ipocrisia di chi lo accusa di giudicare e poi lo giudica senza appello: è un divorziato risposato. Embè? Tutti moralisti, mo? Sa di vivere una situazione che lui stesso definisce irregolare, quando va a Messa non prende la Comunione e non pretende nulla. Gioca a poker. E allora, lo fa per sport, è un campione internazionale, non gioca d'azzardo. Le sue idee sui temi "etici" sono molto simili alle mie. Quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

persino un essere insignificante come Adinolfi ha voce in capitolo e come dal nulla,e' riemerso da anni di "anonimato" piu' completo..

a parte il Texas holdem,che devo ammettere gioca veramente bene,per il resto e' una tabula rasa condita da stronzate a gogo'!

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente, si può parlare di argomenti anche serissimi a partire dalle puttanate di un cazzone nullafacente in disperata e vana ricerca di una quale che sia notorietà?

 

Ma chi cazzo è sto Adinolfi, cosa ha mai prodotto nella vita a parte qualche particina da democristiano di terza fila, piddino di quart'ordine e internauta di infimo spessore intellettuale?

 

Una volta si discuteva sulla base delle "provocazioni" di un certo Pasolini, di un tale Moravia, di un Dario Fo o di un Carmelo Bene (per fare i primi quattro nomi che mi vengono in mente).

 

No, mi rifiuto.... :sbocco::sigh::(:azz::bash:<_<:muro::nono:

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene. Scendiamo al tuo livello canzonatorio (ovviamente privo di argomenti):

E invece se fosse per me ti farei fare una pagina su un giornale. In poco tempo gli sbattezzati striscerebbero in Chiesa.

Ah, dimenticavo: pappappero...

 

non solo senza argomenti ma anche senza originalità. :rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...premetto che Marione mi sta simpatico, condivido molte delle sue idee, ma fondamentalmente non lo voterei mai. Però quello che non sopporto è l'ipocrisia di chi lo accusa di giudicare e poi lo giudica senza appello: è un divorziato risposato. Embè? Tutti moralisti, mo? Sa di vivere una situazione che lui stesso definisce irregolare, quando va a Messa non prende la Comunione e non pretende nulla. Gioca a poker. E allora, lo fa per sport, è un campione internazionale, non gioca d'azzardo. Le sue idee sui temi "etici" sono molto simili alle mie. Quindi?

il punto è che le sue non sono solo idee, è lui che si erge a giudice delle scelte degli altri ed alimenta un certo moralismo senza dargli fondamenta. dicesse "io in caso di atroci sofferenze che mi porterebbero a morte sicura non chiederei mai l'eutanasia" capirei anche e lo rispetterei, ma la sua pretesa è di imporre le sue scelte ad altri. tu non lo voteresti mai, io non comprerei proprio mai i suoi libri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...premetto che Marione mi sta simpatico, condivido molte delle sue idee, ma fondamentalmente non lo voterei mai. Però quello che non sopporto è l'ipocrisia di chi lo accusa di giudicare e poi lo giudica senza appello: è un divorziato risposato. Embè? Tutti moralisti, mo? Sa di vivere una situazione che lui stesso definisce irregolare, quando va a Messa non prende la Comunione e non pretende nulla. Gioca a poker. E allora, lo fa per sport, è un campione internazionale, non gioca d'azzardo. Le sue idee sui temi "etici" sono molto simili alle mie. Quindi?

non gioca d'azzardo?

lascia sta Nino Bixio o come cavolo ti chiami..

infatti a poker "cash game" ci gioco io,e non mi venite a dire che il Texas holdem e' un poker "legalizzato";il fatto che sia definito "poker sportivo" non e' altro che un valido modo per aggirare le regole e pararsi il culo.

fino a 25euro di iscrizione(per un torneo) il poker e' sportivo ma non appena si fa il re-buy (e lo fanno quasi tutti per incrementare lo stack)passa in automatico come gioco d'azzardo..

spara meno stronzate bizio,da retta.

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non solo senza argomenti ma anche senza originalità. :rosik:

Hai ragione: gne gne gne, gneeee... Modificato da bizio71
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non gioca d'azzardo?

lascia sta Nino Bixio o come cavolo ti chiami..

infatti a poker "cash game" ci gioco io,e non mi venite a dire che il Texas holdem e' un poker "legalizzato";il fatto che sia definito "poker sportivo" non e' altro che un valido modo per aggirare le regole e pararsi il culo.

fino a 25euro di iscrizione(per un torneo) il poker e' sportivo ma non appena si fa il re-buy (e lo fanno quasi tutti per incrementare lo stack)passa in automatico come gioco d'azzardo..

spara meno stronzate bizio,da retta.

Minchia: esperto? E se gioca a poker (e ribadisco che non lo fa in una bisca clandestina) qual è il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchia: esperto? E se gioca a poker (e ribadisco che non lo fa in una bisca clandestina) qual è il problema?

so perfettamente "dove gioca"...

il problema non e' dove gioca(non me ne puo' fregar di meno),e' che hai appena detto in un tuo post precedente che non gioca d'azzardo quando invece ci gioca,eccome...

Modificato da LU FUNGAROLO
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sveja, Ale!

Premesso che questo è l'ultimo msg che mi riprometto di inviarti su questo forum e premesso che non è stato un piacere riparlare con te, posso solo citare il dialogo avuto con un mio amico cattolico (indubbiamente cattolico oserei dire) su voantri che avete portato Adinolfi a Terni.

"xxxx (tutela della privacy) ti ho pensato l'altro giorno"

" ah si e perché"

"perché ho visto che portano Adinolfi a Terni"

"no ti prego"

" e allora ho ripensato quando mi dicevi che certi tipi di fanatici cattolici non esistono a Terni"

"guarda, ti posso solo dire che negli ultimi due anni c'è stato un imbarbarimento dei cattolici ternani che non mi sarei aspettato, e tu mi puoi dire tutto ma Paglia questi li avrebbe presi a calci in culo"

"fatto sta che ci sono sempre stati e tu mi dicevi di no"

"hai ragione, hai proprio ragione, ma che cazzo ci devo fare se questi del vangelo guardano le figure?"

 

Detto questo Bizio, stammi bene e fai la tua vita. Non ti dico di lasciare agli altri di fare la loro perché è una cosa che non sei mai riuscito a fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che questo è l'ultimo msg che mi riprometto di inviarti su questo forum e premesso che non è stato un piacere riparlare con te, posso solo citare il dialogo avuto con un mio amico cattolico (indubbiamente cattolico oserei dire) su voantri che avete portato Adinolfi a Terni.

"xxxx (tutela della privacy) ti ho pensato l'altro giorno"

" ah si e perché"

"perché ho visto che portano Adinolfi a Terni"

"no ti prego"

" e allora ho ripensato quando mi dicevi che certi tipi di fanatici cattolici non esistono a Terni"

"guarda, ti posso solo dire che negli ultimi due anni c'è stato un imbarbarimento dei cattolici ternani che non mi sarei aspettato, e tu mi puoi dire tutto ma Paglia questi li avrebbe presi a calci in culo"

"fatto sta che ci sono sempre stati e tu mi dicevi di no"

"hai ragione, hai proprio ragione, ma che cazzo ci devo fare se questi del vangelo guardano le figure?"

 

Detto questo Bizio, stammi bene e fai la tua vita. Non ti dico di lasciare agli altri di fare la loro perché è una cosa che non sei mai riuscito a fare.

Mah. Che vuoi che ti dica. Che il tuo immaginario amico cattolico è cattolico come io sono un cirripede nano? Fammi contattare su fb, ci parlo io. D'altronde, le nostre idee sono talmente offensive che tale Jean Pier Delaume Myard, intervenendo ad una nostra manifestazione in Liguria (mi sembra) afferma che "vorrei rivolgere un pensiero al mio amico Bobby che lotta come noi negli Stati Uniti contro le lobby gay perché non vogliamo che la donna sia considerata una merce, non vogliamo che i bambini siano volontariamente privati di un padre o di una madre, oppure di entrambi".

Ah, è uno dei leader de La Manif Pour Tous francese (quella originale).

Ed è omosessuale.

Stammi bene, Ale. Per me è sempre un piacere parlare con te, come con tutti. Come non sono mai andato a schiamazzare contro pacifiche riunioni di altri.

Sai, si chiama "tolleranza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.