Vai al contenuto
RESPiRO

LA LAZIO

Messaggi raccomandati

Oggi la lazio si è venduta pure "lu picuccio della colla" come diciamo a terni...

Quindi difesa ed attacco tutto da reinventare per Mancini.

Secondo me stanno messi male, cioè si sono troppo indeboliti rispetto alla formazione dello scorso campionato. Secondo voi?

 

Cmq. sono curioso di vedere la lazio in campo il 4 a terni...

Secondo me ce pijano dalle fere (pure in campo) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente la lazio ha risentito molto della crisi del calcio. ha bisogno di vendere per pagare i debiti. E' bandita in tutta europa.

Non vorrei che come la fiorentina che ha venduto bati e rui , anche la lazio sia prossima al grande botto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E STATO UN WEEK-END DI LUTTO PER I LAZIALI IL PIU' BRUTTO SECONDO SOLO ALLA PARTITA DI BARI DELLA TERNANA A GIUGNO.

MA CHI E BANDITO IN TUTTA EUROPA? LA LAZIO E IL PARMA SONO LE UNICHE SOCIETA' CHE STANNO CERCANDO DI RECUPERARE AGLI SBAGLI FATTI DA I NOSTRI CARI PRESIDENTI ANNI INDIETRO.

E APERTA UNA TRATTATIVA TRA SOCIETA' E PROCURATORI PER RINEGOZZIARE I CONTRATTI TRA IL 10 E IL 20% E MOLTI GIOCATORI HANNO ADERITO. QUESTO E SOLO D'APPREZZARE.

LA VERA TRISTEZZA E GALLIANI CHE COME PRESIDENTE DI LEGA CHIEDE LO STATO DI CRISI POI FA DEGLI INVESTIMENTI CHE IN QUESTO MERCATO SONO FUORI DI TESTA.

DA SIMPATIZZANTE LAZIALE CREDO CHE ABBIA ANCORA UNA BUONA FORMAZIONE, CERTO DIETRO LE QUATTRO SUPER SQUADRE SENZA DUBBIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGNI TANTO LEGGI I GIORNALI PERCHE E STATO RISOLTO TUTTO CON LA FIFA GIA DA QUATTRO GIORNI . SONO STATI RIFIRMATI E DEPOSITATI I NUOVI CONTRATTI DI SORIN STAM E RISOLTA LA SITUAZIONE MANFREDINI E ODDO ANCHE SE PER QUESTI DUE LA FIFA NON CENTRA UNA SEGA. BUONANOTTE TESORO. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio che la Lazio faccia una brutta fine quest'anno visto che se' venduta l'unici giocatori boni che c'haveva, anche perche gli altri non c'havevano mercato, comunque da simpatizzante romanista spero che se salvi. Mi diverto troppo a vede lu derby !!!!

 

Credo che anche Montella, Totti e Delvecchio se divertano!!!!!!

 

P.S. IN BOCCA AL LUPO PER LA SALVEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.