Vai al contenuto
lupoeta

FURTO NELLE CANTINE.... ANCHE A VOI?

Messaggi raccomandati

ieri notte hanno rotto tutti i sostegni di agganci dei lucchetti di tutte le cantine del nostro palazzo due scale... tutte tranciate... lasciate chiuse senza toccare nulla....

 

 

ve sembra normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri notte hanno rotto tutti i sostegni di agganci dei lucchetti di tutte le cantine del nostro palazzo due scale... tutte tranciate... lasciate chiuse senza toccare nulla....

 

 

ve sembra normale?

A noi a dicembre ci hanno distrutto la porta per portasse via gli alberi de Natale e le decorazioni... 'Tacci loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se m'aggancio al termine chiave del topic per non aprirne un altro.
ma http://tuttoggi.info/terni-clamoroso-scarcerato-presunto-boss-clan-albanese-inquirenti-amareggiati/258894/

:confuso:

 

 

"perché il giudice è entrato nel merito dell’accusa, decidendo per l’assoluta mancanza di responsabilità dei miei assistiti

"non voglio aggiungere altro se non che parte della refurtiva trovata in possesso degli accusati è stata già restituita ai legittimi proprietari che avevano sporto denuncia”.


de che stamo a parla?!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se m'aggancio al termine chiave del topic per non aprirne un altro.

ma http://tuttoggi.info/terni-clamoroso-scarcerato-presunto-boss-clan-albanese-inquirenti-amareggiati/258894/ :confuso:

 

 

"perché il giudice è entrato nel merito dell’accusa, decidendo per l’assoluta mancanza di responsabilità dei miei assistiti"non voglio aggiungere altro se non che parte della refurtiva trovata in possesso degli accusati è stata già restituita ai legittimi proprietari che avevano sporto denuncia”.

de che stamo a parla?!

 

 

Ripeto, fanno bene a fa come fanno. Sempre piu convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se m'aggancio al termine chiave del topic per non aprirne un altro.

ma http://tuttoggi.info/terni-clamoroso-scarcerato-presunto-boss-clan-albanese-inquirenti-amareggiati/258894/

 

:confuso:

 

 

"perché il giudice è entrato nel merito dell’accusa, decidendo per l’assoluta mancanza di responsabilità dei miei assistiti

 

"non voglio aggiungere altro se non che parte della refurtiva trovata in possesso degli accusati è stata già restituita ai legittimi proprietari che avevano sporto denuncia”.

 

 

de che stamo a parla?!

 

 

una cosa da vomito..... poi dici perche' bisogna farsi giustizia da se ??? PERCHE' LO STATO NON FA GIUSTIZIA... io devo capire MA PER ANDARE IN GALERA IN QUESTO PAESE DI MERDA UNA PERSONA CHE CAZZO DEVE FARE ?????

 

CIOE' HANNO LE INTERCETTAZIONI, HANNO I FILMATI, HANNO LA REFURTIVA, ARMI, DROGA ECC ECC ECC e non basta nemmeno tutto cio' ????

 

poi di chiediamo perche' da questi paesi arriva solo la merda..... qui per loro e' come un parco giochi per una gita di ragazzini di quinta elementare.....

 

ma sti giudici do vivono ??? su naltro pianeta??? che trovano i cavilli per tira' fori certe persone che dovrebbero sta rinchiuse minimo 10 anni!

 

cioe' ma anche la polizia che lavora a fa ??? 1-2 anni di indagini, lavoro, appostamenti ecc ecc per cosa ? E' UNA VERGOGNA.!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri notte hanno rotto tutti i sostegni di agganci dei lucchetti di tutte le cantine del nostro palazzo due scale... tutte tranciate... lasciate chiuse senza toccare nulla....

 

 

ve sembra normale?

 

Avrebbero rotto tutti i lucchetti e non sono entrati né rubato nulla?

Non solo non è normale ma lo trovo anche alquanto inquietante.

 

Personalmente avrei preferito mi avessero rubato almeno una boccia d'olio o il triciclo del nipote almeno sarebbe rientrato nella normalità.

 

Ma aver trovato rotto tutti i lucchetti senza che sia entrato nessuno non può avere una spiegazione nel mondo del normale, io sentirei qualcuno (non intendo la polizia...).

:paura:

post-3564-0-28056700-1425027693_thumb.jpeg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il questore ha detto che i furti sono in calo

 

siete tutti cazzari

per la questura tutto è sempre de meno! :lol:

dai presenti alle manifestazioni ai furti!

comunque, credo abbia detto anche in relazione ai dati usciti qualche giorno fa, che i furti nel comune di terni sono in calo, mentre sono in forte aumento nella provincia.

siamo sempre lì, sarà vero?

a sentire la vox populi, i furti in abitazione sembrano in aumento un po' ovunque, in città come nei dintorni. nell'orvietano non saprei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il questore ha detto che i furti sono in calo

 

siete tutti cazzari

 

Questa è la mia statistica da esperienza personale.

 

Dal mio anno di nascita fino al 2013 incluso:

0 (zero) furti in casa.

 

Anno 2014:

2 tentativi di furto sventati per miracolo in pienissimo giorno.

 

Ergo se qualcuno mi viene a dire che i furti sono in calo lo mando immediatamente a fare in culo.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri notte hanno rotto tutti i sostegni di agganci dei lucchetti di tutte le cantine del nostro palazzo due scale... tutte tranciate... lasciate chiuse senza toccare nulla....

 

 

ve sembra normale?

E' colpa di Moccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.