Vai al contenuto
banditos

NOI SIAMO LA CURVA EST

Messaggi raccomandati

A terni mancano capocce e spazi....molti giovani non ci stanno, emigrano....bisognerebbe ripartire da 30enni e 40enni ma parecchi - capirai - il fine settimana c'hanno pranzi e cene domenicali coi parenti....se non rimuovi sta mentalità è dura aggregare gente....ci vorrebbero clubs e spazi dove gruppetti di persone che si conoscono ed hanno in comune passione per le Fere e amicizie, possano interagire...si inizia sempre così...basta guardare la storia di grandi curve e della nostra Est...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell iniziativa a mio avviso... Farò in modo di esserci perché bisogna appoggiare che prova a smuovere qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh madonna mia......ancora n on hanno capito che la devono lascia cosi com'e'!

Ormai quei tempi so finiti.....queste so belle iniziative, ma non portano nessun risultato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce sto in Curva Est e sento la brace che cova sotto la cenere.

 

Il glorioso passato è stato demolito da leggi liberticide, società Spectra, arbitri in mala fede, sistema calcio corrotto, lobotomizzazione mediatica e contaminazioni omozigote. Nonché dalla nostra capacità innata de facce male da soli, perché a Terni semo tutti scenziati.

 

In più, emo pure bastonato la croce.

 

Però la gente, quei pochi che non l'abbandoneranno mai, c'ha voja de cantà. Perché non sarà mai lu tribbolà che ci priverà delle Fere.

 

Ben vengano iniziative come questa. A patto che vengano strumentalizzate. Ma ce credo pocu.

Modificato da LuTer
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce sto in Curva Est e sento la brace che cova sotto la cenere.

Il glorioso passato è stato demolito da leggi liberticide, società Spectra, arbitri in mala fede, sistema calcio corrotto, lobotomizzazione mediatica e contaminazioni omozigote. Nonché dalla nostra capacità innata de facce male da soli, perché a Terni semo tutti scenziati.

In più, emo pure bastonato la croce.

Però la gente, quei pochi che non l'abbandoneranno mai, c'ha voja de cantà. Perché non sarà mai lu tribbolà che ci priverà delle Fere.

Ben vengano iniziative come questa. A patto che vengano strumentalizzate. Ma ce credo pocu.

Io ce sto in Curva Est e sento la brace che cova sotto la cenere.

Il glorioso passato è stato demolito da leggi liberticide, società Spectra, arbitri in mala fede, sistema calcio corrotto, lobotomizzazione mediatica e contaminazioni omozigote. Nonché dalla nostra capacità innata de facce male da soli, perché a Terni semo tutti scenziati.

In più, emo pure bastonato la croce.

Però la gente, quei pochi che non l'abbandoneranno mai, c'ha voja de cantà. Perché non sarà mai lu tribbolà che ci priverà delle Fere.

Ben vengano iniziative come questa. A patto che vengano strumentalizzate. Ma ce credo pocu.

Uhh una brace ce sta pe facce le patate sotto la cenere da cunnì co olio e sale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito chi sono i promotori parliamo di una cosa diversa dal mondo ultras

e dalle sue logiche

Le logiche ultras sono diverse è ovvio ma ben vengano iniziative come queste a prescindere dai promotori.

Ben venga il confronto su un tema che interessa a molti a patto che non venga strumentalizzato da nessuno.

Sicuramente meglio confrontarsi di persona che sparare sentenze sul forum!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le strsse cose che ho scritto qui nel forum, l'ho dette alle persone che fanno ste

iniziative lodevoli ma che non portano a nessun risultato.

Vediamo all'inizio del prossimo anno i risultati e chi aveva ragione.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ancora annamo cercanno chi c'avrà ragione a settembre!

A me me sembra che in questa situazione c'avemo tutti torto......apparte qualcuno se la ridacchia per aver raggiunto il proprio fallimentare obiettivo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' questione e' chi ha ragione, questa e' una cosa morta da tempo....ci si va per affezione ( io compreso), pero' si vede lontano un miglio che nessuno la rianimera'!

I tempi so cambiati e TUTTI dovrebbero capi che la curva in cui si fa tifo a terni e' la curva nord!

Continuare a non capi sta cosa cosi scontata e' sbagliato!

provarci non costa nulla, ma la soluzione e' impossibile da trovare!!!!

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' questione e' chi ha ragione, questa e' una cosa morta da tempo....ci si va per affezione ( io compreso), pero' si vede lontano un miglio che nessuno la rianimera'!

I tempi so cambiati e TUTTI dovrebbero capi che la curva in cui si fa tifo a terni e' la curva nord!

Continuare a non capi sta cosa cosi scontata e' sbagliato!

provarci non costa nulla, ma la soluzione e' impossibile da trovare!!!!

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dissento. Io alla Est vedo che quelli pochi che ce vanno c'hanno voja de cantà. E da quelli toccherebbe ripartì. E da chiunque abbia voglia a modo suo de ripijasse un pezzettino de Fere. Perché il Liberati che abbiamo visto quest'anno ha fatto male a tutti, anche a chi non ce mette più piede.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' questione e' chi ha ragione, questa e' una cosa morta da tempo....ci si va per affezione ( io compreso), pero' si vede lontano un miglio che nessuno la rianimera'!

I tempi so cambiati e TUTTI dovrebbero capi che la curva in cui si fa tifo a terni e' la curva nord!

Continuare a non capi sta cosa cosi scontata e' sbagliato!

provarci non costa nulla, ma la soluzione e' impossibile da trovare!!!!

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' questione e' chi ha ragione, questa e' una cosa morta da tempo....ci si va per affezione ( io compreso), pero' si vede lontano un miglio che nessuno la rianimera'!

I tempi so cambiati e TUTTI dovrebbero capi che la curva in cui si fa tifo a terni e' la curva nord!

Continuare a non capi sta cosa cosi scontata e' sbagliato!

provarci non costa nulla, ma la soluzione e' impossibile da trovare!!!!

Ognuno tifi da dove preferisce. Faccio notare che siamo in controtendenza rispetto agli altri stadi.

http://www.legab.it/news/news-detail-1/e-record-di-spettatori-per-la-serie-b-conteit-20152016.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dissento. Io alla Est vedo che quelli pochi che ce vanno c'hanno voja de cantà. E da quelli toccherebbe ripartì. E da chiunque abbia voglia a modo suo de ripijasse un pezzettino de Fere. Perché il Liberati che abbiamo visto quest'anno ha fatto male a tutti, anche a chi non ce mette più piede.

ok ma come? facendoli accoppià tra loro? come fanno 50 persone, cò tutta la voglia de sto mondo, a riempì na curva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purché sia contro tessere e contro la società, ma a favore dei nostri colori, in tempi di totale apatia ben venga qualsiasi iniziativa.

capito? un incontro aperto a tutti e a tutte le idee senza pregiudizi....ma basta che sia contro quello e quell'altro ecc.......:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce mancherebbe, ognuno ragiona con la testa propria.....io cintinuo a andare alla est, ormai per me e' una fede, ma c'ho un po di paranoie tutte mie....mi chiedo pure sto freak brothers, su che basi viene tirato fuori...ma tant'e', ormai non so cazzi che mi riguardano!

Torello fece la cena dei 25 anni in manuera stupenda.....dopo tutti questi anni, io non so nemmeno chi tira fuori sto termine di freak su che basi lo cacci fuori.....pero ribadisco 2 punti:

1) Non me ne frega piu niente

2) Su internet de ste cose e' inutile parlarne, ma se era per me ( che non conto un cazzo), il termine freak non esisteva piu da 15 anni!

Stop

Auguri a chi vuole risolleva la curva est.....ce n' ha veramente bisogno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ci stanno le persone avoia a ardunasse......lasciamo che qualche risultato utile consecutivo porti l'entusiasmo che emo perso poi altro che crotone o frosinone......waiting for better times!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma come? facendoli accoppià tra loro? come fanno 50 persone, cò tutta la voglia de sto mondo, a riempì na curva?

Scusa Fievel, ma chi l'ha detto che tocca riempì la curva? Ma che la Nord è piena? No, però chi ci va riesce ad esprimere la propria passione per le Fere nel modo che gli è più congeniale.

 

Si può sempre ricominciare da chi c'è, mai da chi non c'è più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma come? facendoli accoppià tra loro? come fanno 50 persone, cò tutta la voglia de sto mondo, a riempì na curva?

Scusa Fievel, ma chi l'ha detto che tocca riempì la curva? Ma che la Nord è piena? No, però chi ci va riesce ad esprimere la propria passione per le Fere come meglio crede.

 

Si può sempre ricominciare da chi c'è, mai da chi non c'è più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.