Vai al contenuto
cesenticerqua

SCHIFOSI

Messaggi raccomandati

Io non riesco a ragiona tanto schifo ho provato stasera... Me so rimposto Lu pranzo e la cena... E vado pure a dormi co lu mar de panza! Per come la penso io sto momento devono anna a fanculo tutti quanti... In primis quei "signori" dirigenti.... Poi lu mister (che stasera per me ha comunque rollato) e anche chi è sceso in campo... Senza se e senza ma! Domani è un altro giorno e spero de torna a ragiona... Ma la 7 sconfitta in casa m'ha ampiamente fatto girá il cazzo in maniera estrema... So veramente stufo de sta merda...

 

VIA TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho chiuso occhio,uno prova ad essere lucido

,io non ci riesco....,provi ad aprire il giornale ti sanguina il cuore,ti senti tradito da tutti,se guardi la classifica in casa piangi.....

Che delusione ,che delusione........e'dura guardare avanti......

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissima e onestissima persona, ma se perdi 7 partite a casa, non hai scusanti.....purtroppo.

Io comprendo la tua incazzatura, ma non so quanti allenatori oggi liberi, con questa rosa (ma soprattutto con la situazione attuale tra infortunati e squalificati) potrebbero fare meglio, anzi potrebbero portarci a quota salvezza, che per me rimane l'unico obiettivo da raggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo che magari a freddo rivedevate un pò le cazzate che avete scritto...invece me pare che ancora state un pò imbambolati...

State usando termini che si usando dopo un derby perso o dopo una stagione dove è palese che i giocatori tirano a vacca.

Fate vobis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradito da chi?

Ma non scherziamo...

Mancava pure lu custode ieri sera...

Se volete insulta' insultate la societa'

Ma non pijetevela co tesser e li bardasci!!!!!!

scusa,dopo quello schifo che ho visto ieri per quale motivo non dovrei prendermela con i giocatori?chi ci va in campo?io?boh..

Modificato da VECCHIO COLLO '78
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo che magari a freddo rivedevate un pò le cazzate che avete scritto...invece me pare che ancora state un pò imbambolati...

State usando termini che si usando dopo un derby perso o dopo una stagione dove è palese che i giocatori tirano a vacca.

Fate vobis.

Misa che l'unico che usa termini impropri sei proprio tu,non sei il portatore della verità per dire agli altri che scrivono cazzate....

Sai che ti dico caro mio,che il pubblico di terni ieri sera apparte i fenomeni da bar e quelli che contestano o insultano tutto e tutti senza una logica,e'stato fin troppo civile.

La nord ieri sera applaudiva, io ieri sera non ce l'ho fatta,è l'ho mandati tutti a quel paese per rabbia,delusione,dopo che mi sento tradito da tutto e tutti ma sopratutto da un testa di cazzo che si permette di tirare un cazzo di rigore che per averne uno tocca prega cristo,alla cazzo di cane.

Basta!!!!!!!!!!!!!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo dire solo una cosa:

dopo il bologna dovevamo fare i play off troia della madonna e mo semo vergognosi o tiramo a vacca!

Ma fatevi un cane!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbrigamoce a trová 5 squadre più scarse de noi, tra penalizzazioni e scarsezza. Confido nella caduta libera del Trapani e della Pro

Confido anch'io, pero' dovemo anna' a trapani e pareggia' minimo ( e comunque stai sotto negli scontri diretti) e vincere con la pro ( in casa!), non so che pensare se giocano come ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradito da chi?

Ma non scherziamo...

Mancava pure lu custode ieri sera...

Se volete insulta' insultate la societa'

Ma non pijetevela co tesser e li bardasci!!!!!!

A me de chi mancava me ne sbatto i Maroni ok?il discorso regge fino allo 0-0,dopo il carattere mostrato della squadra in casa e'il solito di quando scendono in campo tutti!

Basta!solo col Brescia abbiamo rimontato,per grazia di dio!

Salvatevi e sparite tutti da Terni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho chiuso occhio,uno prova ad essere lucido

,io non ci riesco....,provi ad aprire il giornale ti sanguina il cuore,ti senti tradito da tutti,se guardi la classifica in casa piangi.....

Che delusione ,che delusione........e'dura guardare avanti......

Me so' svegliato due volte stanotte, sempre sperando che quel rigore entrasse, ma guarda te come tocca campa' co questi, 6 punti dico SEI all entella, ma chi cazzo so'!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita brutta giocata con una squadra priva di pezzi fondamentali (tipo gavazzi e avenatti, giusto per fare un par d'esempi) sostituiti da quello che caccia casa e che la società ha messo a disposizione dell'allenatore, vale a dire bardasci improponibili al momento pure per la serie C.

Capitolo Dianda: il ragazzo è stato recuperato da questo staff tecnico, perchè precedentemente gli era stato detto che doveva cambià mestiere, quindi se fosse minimamente proponibile in campo il mister l'aveva fatto giocare: non è che noi del forum ne capimo di più senza avercelo sotto gli occhi durante la settimana.

Capitolo Avenatti: mi risulta che il ragazzo sia uscito dal campo e andato in ospedale perchè la caviglia avrebbe qualche problema.

Capitolo espulsioni: pare che quella di popescu, che qualcuno pensa si sia fatto buttare fuori apposta, sia fuori da ogni logica.

Capitolo Vitale: pollo, ma se uno vuole sbagliare lo tira fuori, nello specchio della porta c'è sempre il rischio che acchiappi il portiere che passa di li per sbaglio.

Personalmente concordo con chi dice che questa squadra può fare il suo solo se gioca con 11 giocatori in grado di fare la serie B e al 100%: ieri sera a un certo punto ha giocato con 9 giocatori in campo, dei quali solo 3-4 sono da serie B.

Detto ciò speriamo di recuperare infortunati e squalificati sennò la vedo dura, perchè questa squadra (come ampiamente detto e scritto in fase di mercato) non ha gente con i coglioni che possa prendersela sulle spalle nei momenti di difficoltà.

Grazie a chi ha fatto il mercato e a chi si è ritenuto soddisfatto dopo gli acquisti di Bojinov e jense e nessun'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita brutta giocata con una squadra priva di pezzi fondamentali (tipo gavazzi e avenatti, giusto per fare un par d'esempi) sostituiti da quello che caccia casa e che la società ha messo a disposizione dell'allenatore, vale a dire bardasci improponibili al momento pure per la serie C.

Capitolo Dianda: il ragazzo è stato recuperato da questo staff tecnico, perchè precedentemente gli era stato detto che doveva cambià mestiere, quindi se fosse minimamente proponibile in campo il mister l'aveva fatto giocare: non è che noi del forum ne capimo di più senza avercelo sotto gli occhi durante la settimana.

Capitolo Avenatti: mi risulta che il ragazzo sia uscito dal campo e andato in ospedale perchè la caviglia avrebbe qualche problema.

Capitolo espulsioni: pare che quella di popescu, che qualcuno pensa si sia fatto buttare fuori apposta, sia fuori da ogni logica.

Capitolo Vitale: pollo, ma se uno vuole sbagliare lo tira fuori, nello specchio della porta c'è sempre il rischio che acchiappi il portiere che passa di li per sbaglio.

Personalmente concordo con chi dice che questa squadra può fare il suo solo se gioca con 11 giocatori in grado di fare la serie B e al 100%: ieri sera a un certo punto ha giocato con 9 giocatori in campo, dei quali solo 3-4 sono da serie B.

Detto ciò speriamo di recuperare infortunati e squalificati sennò la vedo dura, perchè questa squadra (come ampiamente detto e scritto in fase di mercato) non ha gente con i coglioni che possa prendersela sulle spalle nei momenti di difficoltà.

Grazie a chi ha fatto il mercato e a chi si è ritenuto soddisfatto dopo gli acquisti di Bojinov e jense e nessun'altro

Io Iva condivido tutto,ma su dianda no,per nulla,il giocatore in allenamento c'e', contrasta,in alcuni da spettacolo,un allenamento visto con i miei occhi (lo so che non ve fidate marfidati...ahahah),deve rivedere alcune scelte che anche in situazioni come quella di ieri sera potevano diventare utili alla causa rossoverde insieme con Palumbo, quei due sono impresentabili,solo lui l'innomonabile poteva portali a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E è arrivato pure quello che chiede l'esonero. Guerini aveva capito tutto (infatti oggi fa il dirigente in una piazza molto più importante) e Giorgini (che non a caso è stato digerito dal mondo del calcio) a noi ce va pure largo. C'ha ragione Tosculu. I giocatori se meritano più de un urlaccio, ma mettere in discussione Tesser è da suicidio.

Straquoto.Certe stronzate non se possono legge.Tra un pò deve schierà mi nonna a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi li complottismi su Avenatti(Sic!) e Vitale(che per me deve annà a fanculo, beninteso) so fori dal mondo.

 

DAJE ATTILIO, unico conoscitore di calcio in questo panorama desolantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo che magari a freddo rivedevate un pò le cazzate che avete scritto...invece me pare che ancora state un pò imbambolati...

State usando termini che si usando dopo un derby perso o dopo una stagione dove è palese che i giocatori tirano a vacca.

Fate vobis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendovi da lontano sembrate dei nevrotici.

 

Sembra che scoprite oggi (o ieri sera) quelle cose che diciamo da ormai 7-8 mesi, che la rosa è incompleta e che se manca qualche elemento non siamo in grado di mettere in campo una squadra all'altezza della Serie B.

 

Di cosa vi stupite?

Non potete aspettarvi di vedere calcio champagne o di avere una continuità di risultati con questi elementi e con questa società.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita brutta giocata con una squadra priva di pezzi fondamentali (tipo gavazzi e avenatti, giusto per fare un par d'esempi) sostituiti da quello che caccia casa e che la società ha messo a disposizione dell'allenatore, vale a dire bardasci improponibili al momento pure per la serie C.

Capitolo Dianda: il ragazzo è stato recuperato da questo staff tecnico, perchè precedentemente gli era stato detto che doveva cambià mestiere, quindi se fosse minimamente proponibile in campo il mister l'aveva fatto giocare: non è che noi del forum ne capimo di più senza avercelo sotto gli occhi durante la settimana.

Capitolo Avenatti: mi risulta che il ragazzo sia uscito dal campo e andato in ospedale perchè la caviglia avrebbe qualche problema.

Capitolo espulsioni: pare che quella di popescu, che qualcuno pensa si sia fatto buttare fuori apposta, sia fuori da ogni logica.

Capitolo Vitale: pollo, ma se uno vuole sbagliare lo tira fuori, nello specchio della porta c'è sempre il rischio che acchiappi il portiere che passa di li per sbaglio.

Personalmente concordo con chi dice che questa squadra può fare il suo solo se gioca con 11 giocatori in grado di fare la serie B e al 100%: ieri sera a un certo punto ha giocato con 9 giocatori in campo, dei quali solo 3-4 sono da serie B.

Detto ciò speriamo di recuperare infortunati e squalificati sennò la vedo dura, perchè questa squadra (come ampiamente detto e scritto in fase di mercato) non ha gente con i coglioni che possa prendersela sulle spalle nei momenti di difficoltà.

Grazie a chi ha fatto il mercato e a chi si è ritenuto soddisfatto dopo gli acquisti di Bojinov e jense e nessun'altro

Sempre lucido. Dissento solo su una cosa: che non ci siano giocatori con i coglioni. Secondo me qualcuno lo abbiamo, e penso a Bojinov (e guarda caso da quando è fuori abbiamo preso un brutto andazzo), Popescu, Bastrini ed in parte Fazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendovi da lontano sembrate dei nevrotici.

 

Sembra che scoprite oggi (o ieri sera) quelle cose che diciamo da ormai 7-8 mesi, che la rosa è incompleta e che se manca qualche elemento non siamo in grado di mettere in campo una squadra all'altezza della Serie B.

 

Di cosa vi stupite?

Non potete aspettarvi di vedere calcio champagne o di avere una continuità di risultati con questi elementi e con questa società.

In serie B conta molto anche la cattiveria agonistica. Ieri sera non s'è proprio vista... zero, nisba, tabula rasa. Ma l'hai vista l'Entella? Ma che è... te pareva quella di ieri sera una squadra alla quale puoi regalare 6 punti? Quello che non hai di tecnico lo devi sopperire con la cattiveria, la grinta, la voglia di arrivare sempre primo sulla palla. Invece vedi gente che pascola... PASCOLA Dio caro... Sempre secondi, gente dietro l'uomo, piedini messi li a fare contrastini leggeri... gente che se fa saltà come un birillo. Do sta il pressing alto? Do sta la cattiveria? Ce dovemo fa annà bene li tacchetti dello psicolabile de Vitale? Quello è giocare in serie B?

 

Io non mi stupisco di niente se non di una cosa: come cazzo avemo fatto a fa 36 punti me lo sto ancora domandando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie B conta molto anche la cattiveria agonistica. Ieri sera non s'è proprio vista... zero, nisba, tabula rasa. Ma l'hai vista l'Entella? Ma che è... te pareva quella di ieri sera una squadra alla quale puoi regalare 6 punti? Quello che non hai di tecnico lo devi sopperire con la cattiveria, la grinta, la voglia di arrivare sempre primo sulla palla. Invece vedi gente che pascola... PASCOLA Dio caro... Sempre secondi, gente dietro l'uomo, piedini messi li a fare contrastini leggeri... gente che se fa saltà come un birillo. Do sta il pressing alto? Do sta la cattiveria? Ce dovemo fa annà bene li tacchetti dello psicolabile de Vitale? Quello è giocare in serie B?

 

Io non mi stupisco di niente se non di una cosa: come cazzo avemo fatto a fa 36 punti me lo sto ancora domandando.

Scusa, premetto che non ho potuto vedere la partita perché non se vedeva da nessuna parte...

 

Altrimenti starei guasto pure io.

 

Pero' non sopporto chi attacca Tesser adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.