Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Con 36 punti a MARZO puoi retrocedere senza essere uno scarso allenatore visto che le tue avversarie hanno 2-3 punti meno di te. Ovvero hai un vantaggio misero quasi inesistente.

quando noi toccavano 36 la quintultima stava a 29

.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano gran allenatore. Per fallo fori gli hanno dovuto fa gioca la squadra contro

 

Aspe'

Buonissimo allenatore con qualche pecca, non ce allargamo.

 

Se vuole diventare ottimo ancora c'ha da lavora'

 

E lo dico da toscaniano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso parlare di toscano adesso come non ne aveva quando tanti lo denigravano sostenendo che non capiva un cazzo e che tesser era meglio di Ferguson.... toscano buon allenatore per certi aspetti, tesser per altri (sa tenere meglio il gruppo anche se a volte sbaglia anche lui, vedi POPESCU falletti e dianda. ). Per adesso sostegno a tesser ma non deve più sbagliare, a cominciare da trapani e poi soprattutto in casa. Ovvio che le colpe maggiori sono della non società.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspe'

Buonissimo allenatore con qualche pecca, non ce allargamo.

 

Se vuole diventare ottimo ancora c'ha da lavora'

 

E lo dico da toscaniano ;)

ottimo allenatore con diverse pecche direi...

ditelo a quelli di Novara ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo allenatore con diverse pecche direi...

ditelo a quelli di Novara ;)

A novara é contestato e fischiato ogni partita. Chissa perché......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando noi toccavano 36 la quintultima stava a 29

.....

 

I campionati non finiscono mica a febbraio......puo darsi che allora avevi più punti grazie ad un calendario migliore, conta giugno no a febbraio.

 

Ma come mai quest amore improvviso e recente per le FERE? Leggo data iscrizione 2012.......bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sento parlare de quello che c era prima me vene tanto da ridere. Comunque, caro marco, basta rileggere i post di agosto quando tutti dicevamo che saremmo retrocessi.

 

 

Marco guarda che io a Tesser gli farei una statua perché so uno de quelli che scrissi ad agosto che rischiavamo di andare giu diretti. E qualcuno m ha pure pigliato a paraculate. Tesser sta facendo i miracoli con quella che per me è una delle peggiori squadre in difesa e centrocampo di tutta la categoria (fatta eccezione per 2 o 3 elementi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco guarda che io a Tesser gli farei una statua perché so uno de quelli che scrissi ad agosto che rischiavamo di andare giu diretti. E qualcuno m ha pure pigliato a paraculate. Tesser sta facendo i miracoli con quella che per me è una delle peggiori squadre in difesa e centrocampo di tutta la categoria (fatta eccezione per 2 o 3 elementi)

Togli una delle peggiore, siamo la peggior squadra della serie b, ma non ë una novitá, lo si sapeva. Stiamo facendo miracoli su miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, stavo a Roma (motodays) e portavo un incazzatura unica dato che me so collegato col forum appena ha pareggiato il Livorno, poi ho sentito come è finita e, nel mentre incontro il megapresidente Zaddy solo soletto che passeggiava lungo i padiglioni della fiera mentre le fere perdevano la partita di Livorno. Che dire, sempre più legato alla squadra.....

Questa è una cosa gravissima,quella che tu hai riportato adesso,ma non perchè noi non lo sappiamo che siamo soli,noi,il mister e la squadra,ma appunto per questo,che vogliamo che mister tesser non commenta errori pure lui,impuntandosi con giocatori,o con moduli sbagliati non adatti alla rosa come visto il girone d'andata.....

FORZA MISTER,FORZA RAGAZZI.....

SEMPRE CON VOI,CMQ VADA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I campionati non finiscono mica a febbraio......puo darsi che allora avevi più punti grazie ad un calendario migliore, conta giugno no a febbraio.

 

Ma come mai quest amore improvviso e recente per le FERE? Leggo data iscrizione 2012.......bah

calendario migliore di entella e latina in casa? chi vuoi incontrare l'orvietana?...

ps.l'interesse per il calcio rosso verde si misura con la data di iscrizione in questo forum...ma pensa te a chi sto a rispondere

Modificato da la romareda
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una cosa gravissima,quella che tu hai riportato adesso,ma non perchè noi non lo sappiamo che siamo soli,noi,il mister e la squadra,ma appunto per questo,che vogliamo che mister tesser non commenta errori pure lui,impuntandosi con giocatori,o con moduli sbagliati non adatti alla rosa come visto il girone d'andata.....

FORZA MISTER,FORZA RAGAZZI.....

SEMPRE CON VOI,CMQ VADA....

Se ci facessero giocare a noi in 15 e gli avversari in 11, riusciremmo a perdere comunque. Qui non se tratta di fare miracoli, ma si tratta di una sqyadra costruita a cazzo. Giocatori inadatti alla lega pro appioppati alla ternana, molti giocano per contratto (vedasi il diritto di riscatto di viola), non abbiamo panchinari, in piú se ci mettiamo che da quattro partitenon ce mettono piú grinta, il dado é tratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calendario migliore di entella e latina in casa? chi vuoi incontrare l'orvietana?...

ps.l'interesse per il calcio rosso verde si misura con la data di iscrizione in questo forum...ma pensa te a chi sto a rispondere

 

è semplicemente una domanda a cui non hai risposto. Mi spiego meglio, Terni è una città piccola e a tifa fere semo pochi. Ormai qua dentro ce conoscemo più o meno tutti di nome.

 

quindi volevo sapere il perché di questo recente amore. Se vuoi rispondermi bene, ma se te innervosisci subito........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è semplicemente una domanda a cui non hai risposto. Mi spiego meglio, Terni è una città piccola e a tifa fere semo pochi. Ormai qua dentro ce conoscemo più o meno tutti di nome.

 

quindi volevo sapere il perché di questo recente amore. Se vuoi rispondermi bene, ma se te innervosisci subito........

la risposta se ci credi oppure no è che la mia prima data di iscrizione risale al 2002...
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta se ci credi oppure no è che la mia prima data di iscrizione risale al 2002...

 

ok certo che ti credo.......ma certe frasi "guarda a chi rispondo" sono un po antipatiche visto che alla fine me sa è la prima volta che rispondo ad un tuo post.

 

saluti

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una cosa gravissima,quella che tu hai riportato adesso,ma non perchè noi non lo sappiamo che siamo soli,noi,il mister e la squadra,ma appunto per questo,che vogliamo che mister tesser non commenta errori pure lui,impuntandosi con giocatori,o con moduli sbagliati non adatti alla rosa come visto il girone d'andata.....

FORZA MISTER,FORZA RAGAZZI.....

SEMPRE CON VOI,CMQ VADA....

Zad ha detto in una recente intervista che tornerà a Terni sicuramente una volta prima della fine del campionato. ..meglio così no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta se ci credi oppure no è che la mia prima data di iscrizione risale al 2002...

non ne avevamo dubbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci facessero giocare a noi in 15 e gli avversari in 11, riusciremmo a perdere comunque. Qui non se tratta di fare miracoli, ma si tratta di una sqyadra costruita a cazzo. Giocatori inadatti alla lega pro appioppati alla ternana, molti giocano per contratto (vedasi il diritto di riscatto di viola), non abbiamo panchinari, in piú se ci mettiamo che da quattro partitenon ce mettono piú grinta, il dado é tratto.

 

 

ma come è il discorso contrattuale di Viola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che io sono da sempe un estimatore di Toecano , e per questo sono stato accusato di " complesso del vedovo " ecc... , quindi non lascio spazio a dubbi .

Fino a poco fa Tesser era un genio , ora è una pippa .

Come ho sempre sostenuto , ma i curricula parlano chiaro , a parte Novara , non è che il mister abbia molto brillato .

Detto ciò , a lui posso imputare alcuni errori che in alcuni momenti si sono nascosti , ma che ora purtroppo escono fuori e credo che anche a lui lo mandino in confusione , ma nel complesso , ha retto in piedi in qualche modo la baracca .

La rosa è carente a centrocampo , lo dico da sempre , ed ora i nodi vengono al pettine , ma le colpe VERE stanno da un'altra parte , mettetevelo bene in testa

Al di là delle carenze di Tesser , la Ternana ha grosse carenze di organico e quando mancano i pezzi che in un modo o in un altro coprono tali carenze , prendiamo schiaffoni sonori .

Rimarrò della stessa idea ( ma questo l'ho già scritto già molte altre volte ) , anche dovessimo vincere a Trapani .

Pensiamo solo a salvarci , magari con una giornata di anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che io sono da sempe un estimatore di Toecano , e per questo sono stato accusato di " complesso del vedovo " ecc... , quindi non lascio spazio a dubbi .

Fino a poco fa Tesser era un genio , ora è una pippa .

Come ho sempre sostenuto , ma i curricula parlano chiaro , a parte Novara , non è che il mister abbia molto brillato .

Detto ciò , a lui posso imputare alcuni errori che in alcuni momenti si sono nascosti , ma che ora purtroppo escono fuori e credo che anche a lui lo mandino in confusione , ma nel complesso , ha retto in piedi in qualche modo la baracca .

La rosa è carente a centrocampo , lo dico da sempre , ed ora i nodi vengono al pettine , ma le colpe VERE stanno da un'altra parte , mettetevelo bene in testa

Al di là delle carenze di Tesser , la Ternana ha grosse carenze di organico e quando mancano i pezzi che in un modo o in un altro coprono tali carenze , prendiamo schiaffoni sonori .

Rimarrò della stessa idea ( ma questo l'ho già scritto già molte altre volte ) , anche dovessimo vincere a Trapani .

Pensiamo solo a salvarci , magari con una giornata di anticipo

direi che quoto tutto.

in altre situazioni, Tesser sarebbe stato messo in dubbio, perché alcuni risultati osceni in casa lasciano quantomeno allibiti.

però nella situazione attuale togliere Tesser per mettere chiunque altro (considerando che difficilmente contrattualizzerebbero allenatori veramente di alto livello, ammesso che siano liberi...) rischierebbe solo di creare maggiore confusione in un gruppo giovane e, per forza di cose, psicologicamente troppo leggero.

quindi, avanti con Tesser, ma basta errori (uomini contati a parte, sia chiaro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per precisione e amore della verità, da tifoso novarese vorrei dirvi che a Novara nessuno si sogna di contestare o fischiare Toscano.

L'unico vostro ex contestato è Miglietta e francamente, pur considerando fischi e insulti ai propri giocatori nel corso della partita una vera e propria eresia, qualche ragione ci sarebbe pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per precisione e amore della verità, da tifoso novarese vorrei dirvi che a Novara nessuno si sogna di contestare o fischiare Toscano.

L'unico vostro ex contestato è Miglietta e francamente, pur considerando fischi e insulti ai propri giocatori nel corso della partita una vera e propria eresia, qualche ragione ci sarebbe pure.

Perchè contestate Miglietta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zad ha detto in una recente intervista che tornerà a Terni sicuramente una volta prima della fine del campionato. ..meglio così no???

Se la metti cosi si,significa che hanno venduto...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè contestate Miglietta?

 

Miglietta è arrivato come il salvatore della patria, l’abbiamo soffiato alla Spal, dove era pure capitano, perché richiesto espressamente da Toscano. Le prime partite giocate da titolare non ha impressionato: non è un grande interditore, non brilla per assist o iniziative personali, rallenta abbastanza il gioco, è lento non solo di passo ma anche di testa. Insomma un onesto vigile piazzato a dirigere il traffico in mezzo al campo. Infatti appena Buzzegoli è rientrato dall’infortunio il buon Crocefisso si è accomodato in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Miglietta è arrivato come il salvatore della patria, l’abbiamo soffiato alla Spal, dove era pure capitano, perché richiesto espressamente da Toscano. Le prime partite giocate da titolare non ha impressionato: non è un grande interditore, non brilla per assist o iniziative personali, rallenta abbastanza il gioco, è lento non solo di passo ma anche di testa. Insomma un onesto vigile piazzato a dirigere il traffico in mezzo al campo. Infatti appena Buzzegoli è rientrato dall’infortunio il buon Crocefisso si è accomodato in panca.

 

ci stai a fare uno scambio? abbiamo il miglior regista della serie b :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tenevelo stretto in modo che non possa torna da noi.

 

considera che sti mister ternani geni del calcio dicevano di miglietta quello che adesso scrivono di viola, sempre la stessa storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Miglietta è arrivato come il salvatore della patria, l’abbiamo soffiato alla Spal, dove era pure capitano, perché richiesto espressamente da Toscano. Le prime partite giocate da titolare non ha impressionato: non è un grande interditore, non brilla per assist o iniziative personali, rallenta abbastanza il gioco, è lento non solo di passo ma anche di testa. Insomma un onesto vigile piazzato a dirigere il traffico in mezzo al campo. Infatti appena Buzzegoli è rientrato dall’infortunio il buon Crocefisso si è accomodato in panca.

 

Miglietta non è stato mai veloce, e sicuramente in serie B poteva lasciare un po' a desiderare, ma per la legapro è da considerare, tecnicamente, un giocatore di assoluto rilievo.

probabilmente su di lui iniziano a pesare gli anni,del resto sui 33/34 anni inizia di solito il vero declino di un calciatore, e il buon Cris ormai è arrivato a quell'età...

certo, a mollare la Spal in quel modo non ci ha fatto una grossa figura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.