Vai al contenuto
lupoeta

antennista di fiducia

Messaggi raccomandati

Sabatino?

mi "sembra di si" ma non ci vorrei mettere la mano sul fuoco...

lo chiamai 8/9 anni fa per sistemare la parabola qui ad Arrone e mi fece spendere una cazzata,gentile e prepararato.(era un ragazzo con gli occhiali,molto giovane,27-28anni all'epoca)

 

 

 

ps:trovato,e' lui.....

 

A.M. ELETTROIMPIANTI di MARCO ARMENI

 

strada di Collescipoli.

Modificato da VECCHIO COLLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che per caso il vento t'ha buttato giù la parabola?

non te se pò nasconne gnende...

 

lei sta dove deve stare, ma non se vede nu cazzu uguale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema dopo il forte vento di ieri , assenza di segnale . Ho contattato il tecnico sky il quale , visto che era subissato di chiamate, mi ha consigliato di togliere l'elettricità e riattivarla. Non so per quale motivo ma Sky ha ripreso a funzionare e soprattuto ho risparmiato quei 50/60 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema dopo il forte vento di ieri , assenza di segnale . Ho contattato il tecnico sky il quale , visto che era subissato di chiamate, mi ha consigliato di togliere l'elettricità e riattivarla. Non so per quale motivo ma Sky ha ripreso a funzionare e soprattuto ho risparmiato quei 50/60 euro.

grande! ho risolto anche io cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema dopo il forte vento di ieri , assenza di segnale . Ho contattato il tecnico sky il quale , visto che era subissato di chiamate, mi ha consigliato di togliere l'elettricità e riattivarla. Non so per quale motivo ma Sky ha ripreso a funzionare e soprattuto ho risparmiato quei 50/60 euro.

a tutta casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nel mio palazzo ho la parabola condominiale (7 piani)

il 30-31 dicembre era improvvisamente sparito il segnale a tutti i possessori di sky nel condominio in seguito, anche in quel caso, a forte vento di tramontana

 

chiamato il tecnico ha sistemato il tutto dicendo che la parabola era stata spostata e leggermente deformata dal vento

se si sposta e rimane su, comunque perde il segnale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia se sposta ogni 3 x 4. Ce l'ho spostata anche adesso, ma risolvo con un apparecchietto che costa 9€.

 

940442_BB_00_FB.EPS_1000.jpg

 

Ti dice l'intensità del segnale, ma purtroppo non ti dice se stai puntando il satellite giusto, per cui tocca attrezzarsi di bussola e un pò di tempo.

Questo perchè per ben 2 volte ho perso mezz'ora a puntare il meglio possibile un satellite salvo poi scendendo dal tetto e scoprire che avevo puntato un satellite arabo che stava 3-4 gradi a sx di Hotbird.

Domani la risistemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia se sposta ogni 3 x 4. Ce l'ho spostata anche adesso, ma risolvo con un apparecchietto che costa 9€.

 

940442_BB_00_FB.EPS_1000.jpg

 

Ti dice l'intensità del segnale, ma purtroppo non ti dice se stai puntando il satellite giusto, per cui tocca attrezzarsi di bussola e un pò di tempo.

Questo perchè per ben 2 volte ho perso mezz'ora a puntare il meglio possibile un satellite salvo poi scendendo dal tetto e scoprire che avevo puntato un satellite arabo che stava 3-4 gradi a sx di Hotbird.

Domani la risistemo.

mezz'ora per volta + madonne + vento + tetto + madonne arabe.................chiamo il tecnico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mezz'ora per volta + madonne + vento + tetto + madonne arabe.................chiamo il tecnico :D

20 euri e passa la paura....

 

w il tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.