Vai al contenuto
lumoro

TERNANELLO

Messaggi raccomandati

de preciso....che cosa avrei scritto de male?? :D

Eh niente, ormai c'è una tensione che se taja co lu cortello e tocca sempre mette le faccine sennò ce piccamo tutti subito! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sento parlare di Ternanello , non capisco poi perchè se dovrebbe chiamare Ternanello, che co milano non centramo un cazzo tremo ..

Hai ragione, in effetti sarebbe meglio chiamarlo Ternanellu! Fa meno milanese e più provinciale! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de preciso....che cosa avrei scritto de male?? :D

No tu non hai scritto nulla di male, ma sai com'è le Schutzstaffel e la Geheime Staatspolizei, stanno sempre dietro l'angolo, pronte, e quindi tocca mette in chiaro subito le cose.

 

:lol::lol: :lol: :lol::lol::lol:

 

Ahooooo !!!! Se fa per scherzacce sue ehhhh !!!!!

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'avvocato proietti è stato assunto da bandux?

 

infatti non capisco questo punto... a meno che ci sia anche qui il portafoglio di Simoncello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No tu non hai scritto nulla di male, ma sai com'è le Schutzstaffel e la Geheime Staatspolizei, stanno sempre dietro l'angolo, pronte, e quindi tocca mette in chiaro subito le cose.

 

:lol::lol: :lol: :lol::lol::lol:

 

Ahooooo !!!! Se fa per scherzacce sue ehhhh !!!!!

Me metti paura, ma più probabilmente tocca sta attenti alla squadra del Bundesnachrichtendienst!!!!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me metti paura, ma più probabilmente tocca sta attenti alla squadra del Bundesnachrichtendienst!!!!

 

:lol:

Qui tocca marcà stretto l'Obersturmbannführer.......andro che storie !!!!

 

:lol::lol: :lol: :lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se sarà un foco de paja come sempre, quello che so è che appena uscito di "scena" sl, so riscappati fori entrambi i progetti.

Uno a pensà male spesso ce azzecca, ma l'idea che SL si sia "defilato" per poter sbloccare certa roba e poter partecipare attivamente alla costuzione, me lo fa pensare sempre di piu'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se sarà un foco de paja come sempre, quello che so è che appena uscito di "scena" sl, so riscappati fori entrambi i progetti.

Uno a pensà male spesso ce azzecca, ma l'idea che SL si sia "defilato" per poter sbloccare certa roba e poter partecipare attivamente alla costuzione, me lo fa pensare sempre di piu'....

 

d'altronde se lu giardino lo cura l'affittuario o lu padrone de casa sempre l'erba rasata c'hai no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se sarà un foco de paja come sempre, quello che so è che appena uscito di "scena" sl, so riscappati fori entrambi i progetti.

Uno a pensà male spesso ce azzecca, ma l'idea che SL si sia "defilato" per poter sbloccare certa roba e poter partecipare attivamente alla costuzione, me lo fa pensare sempre di piu'....

Ripeto fino alla vS. nausea :lol::lol: se tirasse fori lui tutti i soldi necessari, non avrei nulla in contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me metti paura, ma più probabilmente tocca sta attenti alla squadra del Bundesnachrichtendienst!!!!

 

:lol:

Ri RI Risposta.

 

Non erano loro a fare il "lavoro sporco".

 

:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se sarà un foco de paja come sempre, quello che so è che appena uscito di "scena" sl, so riscappati fori entrambi i progetti.

Uno a pensà male spesso ce azzecca, ma l'idea che SL si sia "defilato" per poter sbloccare certa roba e poter partecipare attivamente alla costuzione, me lo fa pensare sempre di piu'....

Qualcosa gli impediva di poter partecipare attivamente alla costruzione prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma questo ternaLellu, dove dovrebbe sorgere?

tra cospea e la zona de foro boario...oltre il fiume....strada di santa filomena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra cospea e la zona de foro boario...oltre il fiume....strada di santa filomena

Io abito esattamente di fronte all'area dove dovrebbe sorgere il centro sportivo . Beh , questi non si preoccupano , nonostante le continue lamentele degli abitanti e dei genitori dei bambini della scuola XX settembre , nemmeno di tenere il terreno in condizioni decenti , l'incuria è totale, l'erba è altissima con enormi rischi di incendi , oltre al proliferare di topi ( che arrivano fino alla scuola , ogni anno trovano gli escrementi nelle aule e corridoi ) e zanzare .

Di fronte a questi presupposti , parlare di ternanello mi pare l'ennesima presa per il culo verso i ternani e verso i residenti della zona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io abito esattamente di fronte all'area dove dovrebbe sorgere il centro sportivo . Beh , questi non si preoccupano , nonostante le continue lamentele degli abitanti e dei genitori dei bambini della scuola XX settembre , nemmeno di tenere il terreno in condizioni decenti , l'incuria è totale, l'erba è altissima con enormi rischi di incendi , oltre al proliferare di topi ( che arrivano fino alla scuola , ogni anno trovano gli escrementi nelle aule e corridoi ) e zanzare .

Di fronte a questi presupposti , parlare di ternanello mi pare l'ennesima presa per il culo verso i ternani e verso i residenti della zona

Fino al 20 giugno era tenuto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra cospea e la zona de foro boario...oltre il fiume....strada di santa filomena

Il piacere de allenasse e respirà l'aria bona...... Per fortuna non si farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per fare due conti.

 

Con la nuova divisione - in vigore dalla stagione corrente 2017/2018 - degli introiti derivanti da diritti televisivi e mutualità (ex legge Melandri), questa seconda parte (circa 1,8 milioni di € per l'anno 2017/2018) viene riconosciuta alle società, solo per interventi di miglioramento, adeguamento e potenziamento, delle strutture sportive a servizio della società ed in particolare del settore giovanile, liquidata a rimborso delle fatture presentate a dimostrazione dell'avvenuto lavoro/esborso.

 

In questo dovrebbero rientrare anche le strutture realizzate ex novo, il che significa che l'Unicusano - che nell'articolo ultimo postato parla di 4 milioni di investimento - potrebbe realizzare in 2 anni e mezzo l'intero complesso, teoricamente a costo zero.

 

Ovviamente questo significa un impegno, nella Ternana, da parte dell'Unicusano di almeno tre anni, credo e spero, che queste cose in seno alla Unicusano qualcuno le sappia (se le so io che le ho ascoltate in una trasmissione televisiva) anche perché, a mio avviso, con questi presupposti si potrebbe veramente realizzare l'opera.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.