Vai al contenuto
tosculu

LA STRADA PER RETROCEDERE

Messaggi raccomandati

Per retrocedere occorrono alcuni punti fermi:

a) Una società incompetente e inesistente;

b) Costruire una squadra senza personalità e abbandonarla a se stessa;

c) Attaccare l'anello debole (giocatori e mister) e lasciare tranquilli gli autori delle schifezze (proprietà e ds).

 

Stamo messi sulla buona strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per retrocedere occorrono alcuni punti fermi:

a) Una società incompetente e inesistente;

b) Costruire una squadra senza personalità e abbandonarla a se stessa;

c) Attaccare l'anello debole (giocatori e mister) e lasciare tranquilli gli autori delle schifezze (proprietà e ds).

 

Stamo messi sulla buona strada

Concordo totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strada per retrocedere direttamente e senza passare dai play off é iniziata dopo la fine del mercato di gennaio, quando tutte stavano sotto a noi e dopo il mercato tutte e dico tutte si sono rinforzate e stiamo dove meritiamo. Il calcio é semplice, se non spendi non vinci. 36 punti sono giá un miracolo con una squadra che vale la lega pro. Ma se retrocedere vuol dire levarsi di mezzo questa societá, io VOGLIO RETROCEDERE

Chi te lo dice che andranno via?

Ieri ho chiamato mi fratello che stava allo stadio e volevo sentire un po di pareri... Beh... Alla fine me ce veniva quasi da piagne non tanto al pensiero della retrocessione, ma piuttosto retrocedere ancora con il marchiciano in sella! Stavolta non so se reggerò ancora! Altri anni di anonimato in lega pro con Longarini ancora al comando non li sopporterei più. L'unica è fallire e ripartire da zero... Ma almeno cè lo saremo tolti definitivamente dal cazzo sperando sempre che la natura ed il fato restituiscano a lor signori tutte le sofferenze che ci stanno facendo passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è chiaro che il problema nr 1 è sempre quello, ma non riesco a non pensare che con tre miseri pareggi contro tre squadre ridicole a dir poco,oggi la classifica era un altra cosa...e questo non vuol dire prendersela con l anello debole e lasciare in pace gli autori veri...poi certo se questi so scoppiati o stanchi o sfiniti o demoralizzati bohhh...e poi io se proprio devo scegliere preferisco 3 fischioni dal livorno che dal real marcianise di turno,tanto finche ci saranno loro cambierebbe solo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con tosculu perché sono evidenti le responsabilità e le nefandezze

Una sola aggiunta

La sfiga

Che di solito premia gli incompetenti

tanti infortuni decisivi

Avenatti e brignoli non li puoi regalare a nessuno

E poi le partite interne con Latina ed entella

Se solo vitale avesse segnato quel rigore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovi d'accordo. purtroppo gli autori delle nefandezze purtroppo, più o meno tranquilli sempre stanno, Tesser in questo momento lo sento come unica sicurezza umana, professionale e morale: un anello della catena debole non mi dà fiducia cioè qualche giocatorino. Il fatto che Tesser debba confermare che il gruppo è coeso non é un buon segno. A 9 dal termine nessuno deve rompere i coglioni ...poi ognuno per la sua strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tolte 4-5 partite non ho mai visto quest'anno una ternana nettamente inferiore alle avversarie.

quello che ho sempre contestato a tesser, ma che è stata la salvezza in alcuni frangenti della passata e dell'attuale stagione, è la mancanza totale di gioco. palla a gavazzi/avenatti/bojinov e speramo bene.

 

detto ciò il carpi ha fatto se non sbaglio 3 tiri: 1 gol e un palo.

non credo che sia la mancanza di un "bomber" (avenatti e ceravolo finiranno in doppia cifra). è che gira male. come girò tutto troppo bene a cavallo tra novembre e febbraio.

 

i fischi ce possono anche sta, ma tocca staje vicini. e non solo fino al derby. fino all'ultima di campionato.

concordo su tutto tranne che su questo. in tante partite ho visto la squadra giocare molto bene come collettivo. in alcune, per carità, è successo anche quello che dici te...ma la mancanza totale di gioco mi pare eccessivo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo su tutto tranne che su questo. in tante partite ho visto la squadra giocare molto bene come collettivo. in alcune, per carità, è successo anche quello che dici te...ma la mancanza totale di gioco mi pare eccessivo! :D

 

allora ci sarebbe da chiedersi perché in alcune partite il collettivo c'è e in altre la squadra sembra depressa e si autoannulla cercando solo i salvatori della patria che dovrebbero inventarsi qualcosa dopo la sponda di testa di Avenatti

 

è sempre colpa della giovane età media? della perdurante assenza societaria ?

mancano i punti di riferimento psicologici o tecnici?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora ci sarebbe da chiedersi perché in alcune partite il collettivo c'è e in altre la squadra sembra depressa e si autoannulla cercando solo i salvatori della patria che dovrebbero inventarsi qualcosa dopo la sponda di testa di Avenatti

 

è sempre colpa della giovane età media? della perdurante assenza societaria ?

mancano i punti di riferimento psicologici o tecnici?

non ho capito dove vuoi arrivare dopo questi quesiti ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora ci sarebbe da chiedersi perché in alcune partite il collettivo c'è e in altre la squadra sembra depressa e si autoannulla cercando solo i salvatori della patria che dovrebbero inventarsi qualcosa dopo la sponda di testa di Avenatti

 

è sempre colpa della giovane età media? della perdurante assenza societaria ?

mancano i punti di riferimento psicologici o tecnici?

 

penso che la risposta l'abbiamo avuta sabato quando la squadra doveva venire sotto la Nord e tutti dietro le spalle di Valerj unico giocatore con le palle e coraggio! ecco che torni ad errori di mercato e di carattere, squadra giovane troppo giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

magari lo sapessi

comunque Koala mi ha di fatto risposto

si può essere...a qualcuno comunque mancano le palle, ma sono sicuro che per qualcun altro è questione di menefreghismo...non faccio nomi per non creare poi polemiche inutili, anche perchè ora è il momento di rimanere tutti uniti per un solo obiettivo...la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora ci sarebbe da chiedersi perché in alcune partite il collettivo c'è e in altre la squadra sembra depressa e si autoannulla cercando solo i salvatori della patria che dovrebbero inventarsi qualcosa dopo la sponda di testa di Avenatti

 

è sempre colpa della giovane età media? della perdurante assenza societaria ?

mancano i punti di riferimento psicologici o tecnici?

 

 

penso che la risposta l'abbiamo avuta sabato quando la squadra doveva venire sotto la Nord e tutti dietro le spalle di Valerj unico giocatore con le palle e coraggio! ecco che torni ad errori di mercato e di carattere, squadra giovane troppo giovane

io direi squadra troppo giovane, rosa troppo corta, divario troppo forte tra gli 11-14 potenziali titolari e tutti gli altri. un divario non sempre di natura solo tecnica, anzi più spesso riconducibile ai fattori esperienza, personalità, tenuta mentale e bravura tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può essere...a qualcuno comunque mancano le palle, ma sono sicuro che per qualcun altro è questione di menefreghismo...non faccio nomi per non creare poi polemiche inutili, anche perchè ora è il momento di rimanere tutti uniti per un solo obiettivo...la salvezza.

Non te preoccupa,chi sono si sa,erano distanti quando sono venuti sotto la curva,uno solo c'ha avuto le palle di fermarsi li,ma si sa il carisma di quella persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te preoccupa,chi sono si sa,erano distanti quando sono venuti sotto la curva,uno solo c'ha avuto le palle di fermarsi li,ma si sa il carisma di quella persona.

Esatto. E' la differenza tra un giocatore vero e un mestierante del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può essere...a qualcuno comunque mancano le palle, ma sono sicuro che per qualcun altro è questione di menefreghismo...non faccio nomi per non creare poi polemiche inutili, anche perchè ora è il momento di rimanere tutti uniti per un solo obiettivo...la salvezza.

ma come?

non erano tutti grandi giocatori attaccati alla maglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi correggo...magari erano considerati scarsi ma tutti attaccati alla maglia.

ora non più?

mi meraviglio.

ma il buonismo imperante nella Conca sta finendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come?

non erano tutti grandi giocatori attaccati alla maglia?

era ovviamente riferito al confronto con le curve di sabato...stavamo parlando di quello, qualcuno ha le palle...qualcuno no e qualcuno se ne frega...non mischiare l'impegno che viene messo in campo con altre cose, perchè quello per quanto me riguarda non può essere messo in discussione. se invece te piace fallo per polemizzà fai pure..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era ovviamente riferito al confronto con le curve di sabato...stavamo parlando di quello, qualcuno ha le palle...qualcuno no e qualcuno se ne frega...non mischiare l'impegno che viene messo in campo con altre cose, perchè quello per quanto me riguarda non può essere messo in discussione. se invece te piace fallo per polemizzà fai pure..

ok, non avevo capito il sottile distinguo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, non avevo capito il sottile distinguo.

non è un sottile distinguo...si discuteva del fatto che i giocatori fossero andati timidamente sotto le curve...e su quello ho risposto. tu parli di buonismo...io invece parlo di punti di vista... secondo me la squadra non tira a vacca non se vende le partite e non gioca contro l'allenatore e non sbagliano i gol de proposito, cose che invece, ogni periodo brutto che abbiamo avuto in questi anni, sono state ricacciate puntualmente....fate come credete...da parte mia avranno sempre l'appoggio fino a fine campionato...me fido de tesser e se ha chiesto una mano io non me tiro indietro. non t'ho mica detto che lo devi fa pure tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un sottile distinguo...si discuteva del fatto che i giocatori fossero andati timidamente sotto le curve...e su quello ho risposto. tu parli di buonismo...io invece parlo di punti di vista... secondo me la squadra non tira a vacca non se vende le partite e non gioca contro l'allenatore e non sbagliano i gol de proposito, cose che invece, ogni periodo brutto che abbiamo avuto in questi anni, sono state ricacciate puntualmente....fate come credete...da parte mia avranno sempre l'appoggio fino a fine campionato...me fido de tesser e se ha chiesto una mano io non me tiro indietro. non t'ho mica detto che lo devi fa pure tu...

non avevo afferrato il senso della discussione, resta il fatto che - per me - se uno c'ha le palle ce le ha sempre, sia in campo sia quando deve parlare con i tifosi.

e viceversa, se non ce le hai, non le hai mai.

lo stesso vale per i menefreghisti, che sono anche peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai l'età media piu' bassa della categoria credo.

L'unico che ha esperienza c'ha messo la faccia ed è lo stesso che ha trascinato la squadra a Perugia.

Dopo il suo goal la squadra ha riniziato a giocare ed è sparita la paura.

Ecco perchè questo calciatore deve giocare secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai l'età media piu' bassa della categoria credo.

L'unico che ha esperienza c'ha messo la faccia ed è lo stesso che ha trascinato la squadra a Perugia.

Dopo il suo goal la squadra ha riniziato a giocare ed è sparita la paura.

Ecco perchè questo calciatore deve giocare secondo me.

ma questo senza alcun dubbio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che la paura è di fare anonimato in Lega Pro. ..ma qualcuno alla Reggina ci pensa?

 

No, qui semo impegnati a pensà all'alfiere e al cavallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.