Vai al contenuto
lupoeta

tosa barba tosa capelli...... una scelta di vita....

Messaggi raccomandati

carissimi,

 

avendo dovuto dire addio al mio amato tosa capelli per sopraggiunta scomparsa dei pezzi di ricambio mi accingo ad acquistarne uno che però faccia sia la parte barba che quella capelli....

 

voi cosa usate?

 

tra i tanti messaggi fallacciani e mungoidi cercate di mandarne anche qualcuno serio visto che sto a diventà come no yeti

 

ossequi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai come Agassi

 

anche lui c'aveva uno yeti (finto) sulla capoccia poi guarda che meraviglia

 

(questo era il primo messaggio misto fallacciano-mungoloide)

 

post-410-0-66121800-1427189390_thumb.jpg post-410-0-86028600-1427189416_thumb.png

 

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cambiato diversi modelli... Philips vanno benone ma sono economici e con batterie stilo (ce le metti ricaricabili).

Poi un rowenta, ma un disastro. I pettinini quando spingevo un pò più forte si aprivano ed abbassavano e mi facevano strisciate con capelli più corti.

Poi un remington 2 anni fa, ma aveva un grosso problema di batterie: duravano sempre meno e non riuscivo a finire la testa, e per caricarlo ci mettevo troppo e non potevo andare con le strisce. e col filo attaccato col piffero che funzionava se era scarico.

 

Poi ora finalmente la remington è uscita con modelli nuovi con la batteria al litio. Si ricarica in 1 ora e dura circa 4-5 tagli di testa e barba. Ha davanti un minidisplay che indica quanti minuti di carica ha ancora.

Ha tre pettini regolabili uno per barba e gli altri per capelli, ma non sono precisissimi negli scatti, bisogna starci attenti.

Si pulisce sotto acqua e taglia molto bene.

Ovviamente però dopo un pò la piastra scalda (ma fai a tempo a farti la testa 2 volte prima che scaldi).

Però se fai tipo testa, barba e poi depilazione gambe o roba simile, alla fine un pò scalda.

 

Il modello che ho preso io è questo:

http://www.amazon.it/gp/product/B00ECBKSSW?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o08_s00

 

Ovviamente ora ci staranno anche modelli migliori, ma mi sembra un buon compromesso.

 

Certo, non ci fai pizzetto o cose piccole perchè non ha minipettini. Ma se fai come me, tutta la testa e poi tutta la barba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conair i-stubble

 

Perfetto anzi il migliore per la barba, un Po meno per i capelli

 

c3b9a88d14b4bacf961e5cd11e8ffeb6.jpg

 

 

Per i capelli vanno bene anche quelli da 15euro

Mi dispiace, ma non sono daccordo.

Aldilà del problema batteria che sui capelli è molto importante (ti voglio vedere con mezza capoccia fatta e mezza no aspettare che si ricarica), c'è il problema pettini.

Troppi taglia capelli economici hanno pettini instabili e mosci che quando passi si muovono o abbassano e ti vengono le strisciate.

Per non parlare del fatto che con uno che non taglia bene devi passare 4-5 volte sullo stesso punto e a me personalmente mi si irrita la cute e non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma non sono daccordo.

Aldilà del problema batteria che sui capelli è molto importante (ti voglio vedere con mezza capoccia fatta e mezza no aspettare che si ricarica), c'è il problema pettini.

Troppi taglia capelli economici hanno pettini instabili e mosci che quando passi si muovono o abbassano e ti vengono le strisciate.

Per non parlare del fatto che con uno che non taglia bene devi passare 4-5 volte sullo stesso punto e a me personalmente mi si irrita la cute e non poco.

Questo è a batteria al litio con una lunga durata, in caso di batteria scarica c 'è l opzione ricarica veloce per finire il taglio....Io comunque per eliminare tale problema per il taglio dei capelli ho preferito sempre un modello con filo diretto e non a batterie

 

Non consiglio il modello da me postato per il taglio dei capelli solo perché la.piastra è piccolina, ma di una precisione incredibile, non esistono pettini intercambiabili ma è la piastra che si muove elettronicamente decidento l'altezza del taglio....un piccolo gioiello almeno per me

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carissimi,

 

avendo dovuto dire addio al mio amato tosa capelli per sopraggiunta scomparsa dei pezzi di ricambio mi accingo ad acquistarne uno che però faccia sia la parte barba che quella capelli....

 

voi cosa usate?

 

tra i tanti messaggi fallacciani e mungoidi cercate di mandarne anche qualcuno serio visto che sto a diventà come no yeti

 

ossequi

 

Andru che fallacciano..io quando me rapavo a zero je davo de lametta all the way

Mi state cercando?

Ditemi pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D te rapi la capoccia fallaccia'?

Barba e capelli. Tutti li venerdi a 2millimetri..

Mo non ricordo che marca è, domani ce guardo.

Ma lo voglio rifà uno meglio, anche con il taglio 1mm.

Comunque con questo non mi trovo male, comprato come regola barba da un annetto ci faccio pure i capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.