Vai al contenuto
altoforno

BOJINOV TITOLARE IN NAZIONALE

Messaggi raccomandati

Stasera titolare contro l'Italia con la Nazionale della Bulgaria.

Complimenti Valeri, felice per te.

Sarei curioso di sapere quanti giocatori della Ternana, quando ancora giocavano con la Ternana, sono stati titolari per la loro Nazionale A.

Sicuramente Kharja con il Marocco e Dianda con il Burkina Faso, entrambi arrivati alla finale di Coppa d'Africa.

Di sicuro Frick con il Liechtenstein, anche se praticamente era l'unico giocatore presentabile di quello Stato...

Poi forse Grella, ha giocato con l'Australia olimpica mi pare contro l'Italia, ma non so se quando era ANCORA alla Ternana abbia giocato con la Nazionale A.

Altri giocatori non me li ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera titolare contro l'Italia con la Nazionale della Bulgaria.

Complimenti Valeri, felice per te.

Sarei curioso di sapere quanti giocatori della Ternana, quando ancora giocavano con la Ternana, sono stati titolari per la loro Nazionale A.

Sicuramente Kharja con il Marocco e Dianda con il Burkina Faso, entrambi arrivati alla finale di Coppa d'Africa.

Di sicuro Frick con il Liechtenstein, anche se praticamente era l'unico giocatore presentabile di quello Stato...

Poi forse Grella, ha giocato con l'Australia olimpica mi pare contro l'Italia, ma non so se quando era ANCORA alla Ternana abbia giocato con la Nazionale A.

Altri giocatori non me li ricordo.

 

non so, ma non credo, Jimenez già era convocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera titolare contro l'Italia con la Nazionale della Bulgaria.

Complimenti Valeri, felice per te.

Sarei curioso di sapere quanti giocatori della Ternana, quando ancora giocavano con la Ternana, sono stati titolari per la loro Nazionale A.

Sicuramente Kharja con il Marocco e Dianda con il Burkina Faso, entrambi arrivati alla finale di Coppa d'Africa.

Di sicuro Frick con il Liechtenstein, anche se praticamente era l'unico giocatore presentabile di quello Stato...

Poi forse Grella, ha giocato con l'Australia olimpica mi pare contro l'Italia, ma non so se quando era ANCORA alla Ternana abbia giocato con la Nazionale A.

Altri giocatori non me li ricordo.

Jimenez faceva già parte della nazionale cilena quando giocava da noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Jimenez non mi ricordo. sarei curioso di sapere anche di Grella...

Su Jimenez ho controllato wikipedia e dice che in nazionale cilena ha giocato dal 2004 al 2011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Jimenez ho controllato wikipedia e dice che in nazionale cilena ha giocato dal 2004 al 2011

ci chiarisce poco, bisognerebbe sapere da che mese del 2004...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, con tutto il rispetto per Liechtenstein e Burkina Faso (e anche Australia), una partita delle qualificazioni europee contro l'Italia, e con una Nazionale che ha comunque una certa storia calcistica come la Bulgaria è un'altra cosa...tutta un'altra visibilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: ovviamente non tiferò contro l'Italia ma se dovesse scapparci un golletto di Bojinov, per me sarà un gol di un giocatore della Ternana...

 

 

Io stasera tifo Bulgaria. Itaglia? Ma de che?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io stasera tifo Bulgaria. Itaglia? Ma de che?

ho detto che non tiferò CONTRO l'Italia.

non ho detto che tiferò PER l'Italia...

probabilmente non guarderò neppure la partita, e se dovessi guardarla lo farei principalmente per Valeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera voglio vedere se giocherà tutta la partita ... Solo con la Ternana per tesser ha solo pochi minuti di autonomia .... vedremo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera voglio vedere se giocherà tutta la partita ... Solo con la Ternana per tesser ha solo pochi minuti di autonomia .... vedremo ...

ecco, anche questa è una chiave di lettura interessante.

anzi, direi MOLTO interessante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berni, ma era in under

in under ce ne sono diversi, anche Lucchini, lo stesso Avenatti...ma non contano.

mi riferisco solo alle Nazionali maggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boni! Dianda è stato convocato ma non so se ha giocato mai con la nazionale da quando sta a Terni

Jiménez garantisco di sì invece

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe la chiave di lettura MOLTO interessante?

Mi sembra abbastanza evidente , tenuto conto di quanto giocherà

Già il fatto che parta titolare mi fa pensare ... A Terni mi pare che ci sia un pò di "freno" in questo senso ... oppure in Bulgaria hanno dei medici sociali da premio nobel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza evidente , tenuto conto di quanto giocherà

Già il fatto che parta titolare mi fa pensare ... A Terni mi pare che ci sia un pò di "freno" in questo senso ... oppure in Bulgaria hanno dei medici sociali da premio nobel

Comunque due settimane fa è partito titolare anche con noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boni! Dianda è stato convocato ma non so se ha giocato mai con la nazionale da quando sta a Terni

Jiménez garantisco di sì invece

giusto...Salif è stato convocato ma non mi sembra che abbia mai giocato.

correggo.

Accertati: Kharja, Frick, Jimenez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre la convocazione dell'avellinese fu una specie di premio per aver denunciato le scommesse.

e poi l'onestissimo pisaLUPO andò subito a sbaciucchiarsi con l'indagato per scommesse nonché conterraneo Criscito.

non mi fece una gran bella impressione, quel gesto, a dire la verità, ma lì per lì non ci badai molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo è solo uno, soprattutto dopo l'infortunio di Falletti: riaverlo in forma per la sfida con il bari di giovedì prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto...Salif è stato convocato ma non mi sembra che abbia mai giocato.

correggo.

Accertati: Kharja, Frick, Jimenez.

Guarda che Max Vieri ero serio eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza evidente , tenuto conto di quanto giocherà

Già il fatto che parta titolare mi fa pensare ... A Terni mi pare che ci sia un pò di "freno" in questo senso ... oppure in Bulgaria hanno dei medici sociali da premio nobel

mi pare abbastanza evidente (almeno a me) che la convocazione di Bojinov in Nazionale sia una specie di premio per il Bulgaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare abbastanza evidente (almeno a me) che la convocazione di Bojinov in Nazionale sia una specie di premio per il Bulgaro.

più che altro mi sembra che abbiano finito gli attaccanti, visto che Berbatov non ne vuole più sapere della Nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.