Vai al contenuto
altoforno

BOJINOV TITOLARE IN NAZIONALE

Messaggi raccomandati

mi pare abbastanza evidente (almeno a me) che la convocazione di Bojinov in Nazionale sia una specie di premio per il Bulgaro.

e quella dell'avellinese fu una comparsata, non una convocazione.

Bojinov partirà titolare.

mi sembra una bella differenza....bisogna essere proprio prevenuti per non vederla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale parte in panchina. Al suo posto uno che gioca nella B tedesca.dunque forse Tesser non sbaglia quando gli fa giocare un tempo.cmq daje kossovaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza evidente , tenuto conto di quanto giocherà

Già il fatto che parta titolare mi fa pensare ... A Terni mi pare che ci sia un pò di "freno" in questo senso ... oppure in Bulgaria hanno dei medici sociali da premio nobel

t'hanno levato i pensieri li bulgari.

va a finì che il pallone è pure facile, gli allenatori la vedono alla stessa maniera e di medici sociali da premio nobel non ce ne stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato titolare non ha segnato e ha pure toccato pochi palloni ma ha giocato e ha costretto i commentatori della nazionale italiana a parlare della ternana....io sono comunque orgoglioso...grazie anche per questo Valeri. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui, ma a certi livelli ( e stasera anche bassini) conferma che non ha proprio più il ritmo, mi dispiace, mi basta la sua tigna e voglia per salvarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma domattina un volo da Sofia per Milano o Venezia o bologna non ci sta?

cioè ,ci sta, non lo potrebbe pijà?

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che siamo tutti contenti per il fatto che valeri sia stato in campo un quarto d'ora è talmente pacifico che manco capitan ovvio lo direbbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere contenti di essere nominati dalla Rai è qualcosa di un provinciale imbarazzante. Ma che ve frega???

 

Detto questo contento per Valeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So l'unico che non je ne frega un cazzo de quanti minuti ha fatto de quanti palloni a toccato se è entrato o no, se hanno detto con quale squadra gioca o ha giocato, oppure qualcuno si accoda al mio pensiero!?!???

 

Ps: unica nota positiva che non si è fatto male, visto che semo contati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere contenti di essere nominati dalla Rai è qualcosa di un provinciale imbarazzante. Ma che ve frega???

 

Detto questo contento per Valeri.

non fa una piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere contenti di essere nominati dalla Rai è qualcosa di un provinciale imbarazzante. Ma che ve frega???

 

Detto questo contento per Valeri.

non fa una piega

Il telecronista canadese in compenso ha citato tutte le squadre del bulgaro dai tempi dei pulcini poi fa....ed ora gioca in Italia in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il telecronista canadese in compenso ha citato tutte le squadre del bulgaro dai tempi dei pulcini poi fa....ed ora gioca in Italia in serie B.

canada canada canada... sta mica in provincia di ohio?

 

 

 

sale la polemica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma domattina un volo da Sofia per Milano o Venezia o bologna non ci sta?cioè ,ci sta, non lo potrebbe pijà?

Infatti non capisco perché non possa rientrare in Italia domattina per poi raggiungere la squadra.

Manco stesse in Australia...boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere contenti di essere nominati dalla Rai è qualcosa di un provinciale imbarazzante. Ma che ve frega???

 

Detto questo contento per Valeri.

Straquoto veramente triste!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non capisco perché non possa rientrare in Italia domattina per poi raggiungere la squadra.

Manco stesse in Australia...boh!

se non sbaglio una volta c'era una regola per la quale due partite in meno di 24 ore non se potevano giocà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.