Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Palasport : altro giro altra corsa

Messaggi raccomandati

stanno piantando gli alberi nel piazzale antistante l'area commerciale

credo che a breve quella parte aprirà

il palazzetto vero e proprio invece penso proprio che sia un pò in ritardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

stanno piantando gli alberi nel piazzale antistante l'area commerciale

 

Ottimo. Temevo di avere un parcheggio senza alberi (non ricordo il progetto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che la struttura del Mc sta ad un buon punto (ed è la parte che mi interessa meno, visto che già ne abbiamo uno a Borgo Rivo), mentre non riesco a capire dove sorgerà il Road House e se i lavori per la sua costruzione sono iniziati. Forse @adriatico lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La necessità di avere un secondo MC a Terni non la capisco. Entrambe le strutture riusciranno a mantenersi? Considerando anche i nuovi locali che sono sorti o che nasceranno a breve (OWW e Road House ad esempio). A proposito di quest'ultimo, qualcuno sa se i lavori per la sua costruzione sono iniziati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, alien ha scritto:

La necessità di avere un secondo MC a Terni non la capisco. Entrambe le strutture riusciranno a mantenersi? Considerando anche i nuovi locali che sono sorti o che nasceranno a breve (OWW e Road House ad esempio). A proposito di quest'ultimo, qualcuno sa se i lavori per la sua costruzione sono iniziati?

Rimarrai sbalordito di come tutti e due saranno funzionanti (quello di BorgoRivo è anche in una zona strategica) , questi dello stadio e palazzetto neanche. A dirlo. Solo a pensare a tutte le attività e manifestazioni avverranno in zona. 
E aggiungo che il mc di B.Rivo specialmente nel fine settimana è al collasso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Rimarrai sbalordito di come tutti e due saranno funzionanti (quello di BorgoRivo è anche in una zona strategica) , questi dello stadio e palazzetto neanche. A dirlo. Solo a pensare a tutte le attività e manifestazioni avverranno in zona. 
E aggiungo che il mc di B.Rivo specialmente nel fine settimana è al collasso. 

Sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/5/2022 Alle 10:36, cesenticerqua ha scritto:

stanno piantando gli alberi nel piazzale antistante l'area commerciale

credo che a breve quella parte aprirà

il palazzetto vero e proprio invece penso proprio che sia un pò in ritardo

So l'unico coglione che si domanda il perché la parte commerciale prima,e il palazzetto vero e proprio dopo....

Insieme no è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ventenne mi interessa poco se aprirà prima la parte commerciale e poi il palazzetto vero e proprio o viceversa, mi interessa solo che venga gestito bene. E' assurdo che una città centralissima come Terni non abbia infrastrutture per attrarre eventi, di qualsiasi tipo. Sarebbe importantissimo portare qui eventi musicali, sportivi e culturali. E' il primo passo per far tornare un po' di vita e di conseguenza non crepare continuamente di noia, e questo alle lunghe ti porta anche ad avere una visione più dinamica della città. Senza considerare poi i benefici economici che ti trascini appresso (Hotel, bar, ristoranti ecc.). Immaginate un concerto di un'artista di medio spessore che può fare tranquillamente i 3000 spettatori magari con molta gente anche da fuori, sai quanti benefici porti tra diretti e indiretti? Io incrocio le dita e voglio essere stranamente ottimista 🤞

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

Da ventenne mi interessa poco se aprirà prima la parte commerciale e poi il palazzetto vero e proprio o viceversa, mi interessa solo che venga gestito bene. E' assurdo che una città centralissima come Terni non abbia infrastrutture per attrarre eventi, di qualsiasi tipo. Sarebbe importantissimo portare qui eventi musicali, sportivi e culturali. E' il primo passo per far tornare un po' di vita e di conseguenza non crepare continuamente di noia, e questo alle lunghe ti porta anche ad avere una visione più dinamica della città. Senza considerare poi i benefici economici che ti trascini appresso (Hotel, bar, ristoranti ecc.). Immaginate un concerto di un'artista di medio spessore che può fare tranquillamente i 3000 spettatori magari con molta gente anche da fuori, sai quanti benefici porti tra diretti e indiretti? Io incrocio le dita e voglio essere stranamente ottimista 🤞


questi sono i numeri:

posti a sedere per attività sportive: 4320; posti a sedere per attività di spettacolo: 5.500; spettatori per eventi esterni:4.000

 

considerando che un palazzetto per gli spettacoli si riempie anche sul campo di gioco, un concerto potrà ospitare più di 7k persone


interessante sarà la parte esterna per gli spettacoli, aerea che si affaccia sul nera! Credo sarà fighissima

 

inaugurazione, da come ho capito, fine 2022/inizi 2023

 

terminato tutto spero che si affacci anche qualche investitore per far salire di livello qualche squadra. Va bene qualsiasi sport: volley, calcio a 5 o basket. L’importante è che si cresce pure li

una 15ina di anni fa avevamo il clt in serie a1, ed il pala di Vittorio era sempre pieno

 

se poi la regione approva il progetto dello stadio.. quell’area sarà qualcosa di interessante per l’intera città!!

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:


questi sono i numeri:

posti a sedere per attività sportive: 4320; posti a sedere per attività di spettacolo: 5.500; spettatori per eventi esterni:4.000

 

considerando che un palazzetto per gli spettacoli si riempie anche sul campo di gioco, un concerto potrà ospitare più di 7k persone


interessante sarà la parte esterna per gli spettacoli, aerea che si affaccia sul nera! Credo sarà fighissima

 

inaugurazione, da come ho capito, fine 2022/inizi 2023

 

terminato tutto spero che si affacci anche qualche investitore per far salire di livello qualche squadra. Va bene qualsiasi sport: volley, calcio a 5 o basket. L’importante è che si cresce pure li

una 15ina di anni fa avevamo il clt in serie a1, ed il pala di Vittorio era sempre pieno

 

se poi la regione approva il progetto dello stadio.. quell’area sarà qualcosa di interessante per l’intera città!!

Mica male… speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/5/2022 Alle 20:41, LUCACIARA85 ha scritto:

Rimarrai sbalordito di come tutti e due saranno funzionanti (quello di BorgoRivo è anche in una zona strategica) , questi dello stadio e palazzetto neanche. A dirlo. Solo a pensare a tutte le attività e manifestazioni avverranno in zona. 
E aggiungo che il mc di B.Rivo specialmente nel fine settimana è al collasso. 

La fila per il Mac di B. Rivo il sabato arriva fino alla rotonda del tulipano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ternano_84 ha scritto:

So l'unico coglione che si domanda il perché la parte commerciale prima,e il palazzetto vero e proprio dopo....

Insieme no è....

Complessità completamente diverse oltre che ad esigenze meramente economiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/6/2022 Alle 18:32, FURIOUS ha scritto:

Complessità completamente diverse oltre che ad esigenze meramente economiche. 

Esatto. 

I motivi ci sono e sono i soliti per opere della specie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/6/2022 Alle 15:08, Valerio Moroni ha scritto:

Ma che negozi ci saranno ?

che io sappia sicuramente Dechatlon e Road House ma ci dovrebbe essere anche altro

Mc Donald's ha una struttura a se, sotto la Sud, staccata dal resto della parte commerciale che invece è posizionata giù vicino al Nera a partire da dove prima c'era il centro di smistamento rifiuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/2/2022 at 8:36 AM, Lu fallacciano said:


questi sono i numeri:

posti a sedere per attività sportive: 4320; posti a sedere per attività di spettacolo: 5.500; spettatori per eventi esterni:4.000

 

considerando che un palazzetto per gli spettacoli si riempie anche sul campo di gioco, un concerto potrà ospitare più di 7k persone


interessante sarà la parte esterna per gli spettacoli, aerea che si affaccia sul nera! Credo sarà fighissima

 

inaugurazione, da come ho capito, fine 2022/inizi 2023

 

terminato tutto spero che si affacci anche qualche investitore per far salire di livello qualche squadra. Va bene qualsiasi sport: volley, calcio a 5 o basket. L’importante è che si cresce pure li

una 15ina di anni fa avevamo il clt in serie a1, ed il pala di Vittorio era sempre pieno

 

se poi la regione approva il progetto dello stadio.. quell’area sarà qualcosa di interessante per l’intera città!!

Comunque 4000 spettatori per gli eventi esterni sono molti, ad occhio non sembra esserci tanto spazio dietro…

 

Spero verrà usato molto anche per fiere e convegni, visto che è stato progettato in funzione anche di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.