Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scopro ora che da domani fino al 2 maggio al palatenistavolo ci sono i campionati nazionali giovanili. 450 atleti piu' annessi e connessi. Comincia ad essere davvero interessante (almeno a livello numerico) la questione. Negli ultimi due fine settimana, e mettiamoci dentro anche il prossimo, hanno messo e metteranno piede nella conca almeno 1.500 persone (forse anche di piu') da fuori Terni per le varie gare. 

Posted
8 ore fa, adriatico ha scritto:

Qualcuno ha assistito a qualche concerto? Com'è l'acustica?

Io ci ho visto solo brignano, per quel poco che ci capisco comunque si sentiva bene, peró un corterto é diverso.

Mi lamento solo di quei cazzo di spalti, scomodissimi

Posted

ennesima domanda a chiunque:

PERCHE' non è stato fatto all'inizio? perché è stato costruito ed inaugurato un palasport senza sedute?

Posted
3 ore fa, Aghy ha scritto:

ennesima domanda a chiunque:

PERCHE' non è stato fatto all'inizio? perché è stato costruito ed inaugurato un palasport senza sedute?

Se non ricordo male, oltre al dubbio dei vigili del fuoco etc., all'epoca si disse proprio che nel progetto non erano previste, nel senso che non rientravano in quello che doveva fare il costruttore per consegnarlo.

Che poi un palazzetto nuovo senza sedute nel 2020 e rotti suoni un po' ridicola come idea è un altro discorso 

Posted
16 ore fa, alien ha scritto:

Quindi è più una questione economica che altro!?

Di base penso di sì. Qualcuno deve cacciare sto mezzo milione di euro poi immagino i rilievi di altro genere siano superabili