Vai al contenuto
Manson

Antonio PALUMBO

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Da serie A medio-alta giocatore straordinario, penso che nel ruolo a elastico tra la linea mediana e quella della trequarti può diventare fondamentale e imprevedibile. Con lui, Falletti e Partipilo possiamo essere devastanti. 

Quindi paro paro a milinkovic savic,un giudizio più garbato no è...

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Quindi paro paro a milinkovic savic,un giudizio più garbato no è...

 

Ariecco il capiscione...si meno ripetitivo quando blateri sul calcio moderno e la pay tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Ariecco il capiscione...si meno ripetitivo quando blateri sul calcio moderno e la pay tv.

Se facessi giudizi più equilibrati nessuno avrebbe da risponderti,premesso che siamo su un forum,ti ho risposto educatamente ad un tuo messaggio.

Punto.

Mai avuto sky.....non so di cosa parli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi hai fatto una buona partita, , però tu che hai le potenzialità per fare un salto di qualità (per te e per la squadra) devi mettere più cinismo quando si tratta di mettere in porta i compagni,oggi ti è mancato questo (troppe frociate) e magari la portavamo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una preparazione un po' migliore sulla resistenza e sul fondo e qualche mese di multe di 20 euro ogni volta che fa piú di due tocchi prima di passare il pallone e sarebbe un giocatore da media Serie A.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Palumbo, invece penso che abbiamo sbagliato giudizi un po tutti! ( io compreso), non e' assolutamente da serie A, non a caso quando stava con la Samp, l'ha dato in prestito a noi in C per 3 anni, evidentemente non erano i DS della cadetteria tutti stupidi! Ovviamente e' il nostro miglior centrocampista in rosa ( ma non ci voleva tanto), giocatore da 6,nulla più! Vedendo l'altre penso che abbiamo il centrocampo tra i più scarsi della B, ci salviamo per una buona difesa ( che prende tanti gol proprio per causa del centrocampo), e un ottimo attacco, non supportato dal centrocampo stessio che spesso finalizza le poche occasioni che gli arrivano! 

Da rifondare totalmente tenendo solo Palumbo come titolare/panchina

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Su Palumbo, invece penso che abbiamo sbagliato giudizi un po tutti! ( io compreso), non e' assolutamente da serie A, non a caso quando stava con la Samp, l'ha dato in prestito a noi in C per 3 anni, evidentemente non erano i DS della cadetteria tutti stupidi! Ovviamente e' il nostro miglior centrocampista in rosa ( ma non ci voleva tanto), giocatore da 6,nulla più! Vedendo l'altre penso che abbiamo il centrocampo tra i più scarsi della B, ci salviamo per una buona difesa ( che prende tanti gol proprio per causa del centrocampo), e un ottimo attacco, non supportato dal centrocampo stessio che spesso finalizza le poche occasioni che gli arrivano! 

Da rifondare totalmente tenendo solo Palumbo come titolare/panchina

Palumbo da 6? qui siamo alla follia proprio 🤣.. l'anno prossimo vediamo se possiamo prendere De Bruyne

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, angelooo ha scritto:

Su Palumbo, invece penso che abbiamo sbagliato giudizi un po tutti! ( io compreso), non e' assolutamente da serie A, non a caso quando stava con la Samp, l'ha dato in prestito a noi in C per 3 anni, evidentemente non erano i DS della cadetteria tutti stupidi! Ovviamente e' il nostro miglior centrocampista in rosa ( ma non ci voleva tanto), giocatore da 6,nulla più! Vedendo l'altre penso che abbiamo il centrocampo tra i più scarsi della B, ci salviamo per una buona difesa ( che prende tanti gol proprio per causa del centrocampo), e un ottimo attacco, non supportato dal centrocampo stessio che spesso finalizza le poche occasioni che gli arrivano! 

Da rifondare totalmente tenendo solo Palumbo come titolare/panchina


mah su Palumbo sei un po’ troppo severo, fermo restando che anche io non stravedo per lui. Mi pare un buon centrocampista per la B…. Secondo me non adattissimo a giocare a due… andrebbe Liberato più tatticamente…. Io senza Falletti proverei ad avanzarlo qc metro. E deve imparare a tirare da fuori 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Palumbo da 6? qui siamo alla follia proprio 🤣.. l'anno prossimo vediamo se possiamo prendere De Bruyne

No, da 10.......🤣🤣! Ce lo stanno chiedendo tutti, ci sta la fila😂

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

No, da 10.......🤣🤣! Ce lo stanno chiedendo tutti, ci sta la fila😂

è senza dubbio uno dei migliori centrocampisti della B, 1996, regge il centrocampo da solo. ti meriteresti varone, qui abbiamo cacciato anche viola e pobega preso in giro pensa tu

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:


mah su Palumbo sei un po’ troppo severo, fermo restando che anche io non stravedo per lui. Mi pare un buon centrocampista per la B…. Secondo me non adattissimo a giocare a due… andrebbe Liberato più tatticamente…. Io senza Falletti proverei ad avanzarlo qc metro. E deve imparare a tirare da fuori 

Questo mi sembra un giudizio sensato, forse a 3 giocherebbe più libero,  però il giocatore attualmente e' questo! Poi ci sta qualcuno che promuove tutti..... Infatti siamo quattordicesimi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

è senza dubbio uno dei migliori centrocampisti della B, 1996, regge il centrocampo da solo. ti meriteresti varone

Meglio di Varone ci vuole poco, comunque speriamo che Leone e bandecchi resisteranno a tutti quelli che gli chiederanno Palumbo questa estate! 😂

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Questo mi sembra un giudizio sensato, forse a 3 giocherebbe più libero,  però il giocatore attualmente e' questo! Poi ci sta qualcuno che promuove tutti..... Infatti siamo quattordicesimi! 

infatti noi di solito abituati all'Europa League!!! secondo me sei confuso, guarda qualche partita di B in più e qualcuna di Champions in meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

infatti noi di solito abituati all'Europa League!!! secondo me sei confuso, guarda qualche partita di B in più e qualcuna di Champions in meno...

Questa tua mentalità al ribasso dove ci porterà? A fare altre 10 stagioni mediocri di medio bassa classifica? Magari lamentandoci poi che allo stadio ci vanno in pochi..
 

Pure basta dire che ci sentiamo il real madrid, uno può fare dei ragionamenti per migliorare la squadra oppure no? Non mi sembra che siamo primi a 20 punti di distacco dalla seconda quindi anche i paragoni con l'europa league non hanno senso, poi se a te piace farsi altri anni così mediocri in termini di gioco, classifica e obbietivi contento te ma almeno a chi vuole un minimo smuovere le acque e pensare a come migliorare non sfracassare gli zibbidei, ecco :D con rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

infatti noi di solito abituati all'Europa League!!! secondo me sei confuso, guarda qualche partita di B in più e qualcuna di Champions in meno...

La champion non la guardo, e invece m'e capitato con questi orari del cazzo a vedere partite di B, e confermo che il nostro centrocampo e' tra i più scarsi della b, con Palumbo l'unico a salvarsi! Se non c'era lui, nemmeno quattordicesimi eravamo, ma molto più sotto! Difesa e attacco invece e' ok, con qualche ritocchino in difesa siamo molto competitivi! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, doginho ha scritto:

Questa tua mentalità al ribasso dove ci porterà? A fare altre 10 stagioni mediocri di medio bassa classifica? Magari lamentandoci poi che allo stadio ci vanno in pochi..
 

Pure basta dire che ci sentiamo il real madrid, uno può fare dei ragionamenti per migliorare la squadra oppure no? Non mi sembra che siamo primi a 20 punti di distacco dalla seconda quindi anche i paragoni con l'europa league non hanno senso, poi se a te piace farsi altri anni così mediocri in termini di gioco, classifica e obbietivi contento te ma almeno a chi vuole un minimo smuovere le acque e pensare a come migliorare non sfracassare gli zibbidei, ecco :D con rispetto

Bravo, hai risposto per me! 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Come fate a dire che con centrocampisti come Salzano, pagherà, lu greco che ha giocato 5 partite e monnezza varia si può andare avanti

Ma che scherzi? Mammamia si vede che sei abituato alla champions league te eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, doginho ha scritto:

Questa tua mentalità al ribasso dove ci porterà? A fare altre 10 stagioni mediocri di medio bassa classifica? Magari lamentandoci poi che allo stadio ci vanno in pochi..
 

Pure basta dire che ci sentiamo il real madrid, uno può fare dei ragionamenti per migliorare la squadra oppure no? Non mi sembra che siamo primi a 20 punti di distacco dalla seconda quindi anche i paragoni con l'europa league non hanno senso, poi se a te piace farsi altri anni così mediocri in termini di gioco, classifica e obbietivi contento te ma almeno a chi vuole un minimo smuovere le acque e pensare a come migliorare non sfracassare gli zibbidei, ecco :D con rispetto

io sono realista, basta guardare i piazzamenti storici, nulla avviene per caso. Abbiamo iniziato lo scorso anno con un progetto, il 1 anno abbiamo stravinto tutto, mentre qualcuno si dimentica che ad esempio avellino e bari stanno marcendo in c da 3-4 anni insieme ad altre piazze come cesena modena ecc

il 2 siamo neopromossa e bisogna salvarci per poi alzare l'asticella. La programmazione funziona così, a meno che non sei il PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, koala ha scritto:

parere mio uno dei migliori interni sx del campionato soprattutto nel centrocampo a 3 

Non sono d'accordo, ma son punti di vista, ci mancherebbe! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco PSG, malgrado le spese ha vinto mai la champion! Nessuno voleva la A, anche se Lecce e Spal erano riusciti in questo doppio salto, ma nemmeno un campionato cosi insoddisfacente! Ribadisco, centrocampo scarso e di che tinta..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Manco PSG, malgrado le spese ha vinto mai la champion! Nessuno voleva la A, anche se Lecce e Spal erano riusciti in questo doppio salto, ma nemmeno un campionato cosi insoddisfacente! Ribadisco, centrocampo scarso e di che tinta..... 

C'è riuscito lo Spezia, il Carpi, il Crotone, la Spal, il Lecce, LA SALERNITANA, IL VENEZIA.. noi invece pensamo sempre all'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, angelooo ha scritto:

Manco PSG, malgrado le spese ha vinto mai la champion! Nessuno voleva la A, anche se Lecce e Spal erano riusciti in questo doppio salto, ma nemmeno un campionato cosi insoddisfacente! Ribadisco, centrocampo scarso e di che tinta..... 

Angelo te lo dissi proprio a te  prima o era appena iniziato il campionato , che avevamo un centrocampo di serie C ...

Pure Proietti che secondo tanti e come Iniesta , col Monza in panca e stato preferito defendi mezzala che non è nemmeno il suo ruolo ...neanche di Proietti a dire il vero , fuori anche a Pisa e rimasto ..tu pensa che Lucarelli che comunque tu stravedi , giocava a due in mezzo 🙈 vabbè dai meno male che bandecchi sta aprendo gli occhi ..

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, boe ha scritto:

Pure Palumbo adesso è diventato una Pippa ..

Dove l'hai letto? Giocatore da 6 vuol dire una pippa? Poi, se per voi e' un fenomeno...... ci mancherebbe! Ribadisco  se un giocatore e' forte come dite, essendo un 96 avrebbe richieste dappertutto ! Non mi sembra che sia così.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

E' l'uomo più importante in questo momento, dovrà sostenere un peso enorme da qui alla fine.

Forza Antonio!

E chi dice il contrario? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.