Vai al contenuto
Travaglio

COZZELLA, IL RINNOVO È COSA FATTA

Messaggi raccomandati

Diciamo che è meglio non approfondire cosa intendevi ;)

Ma figurati, lungi da me intendere qualcosa. Sono talmente sprovveduto sulle dinamiche che attraversano il mondo del calcio che a volte le mie domande rischiano di sembrare ingenue. E lo sono davvero.

Cozzella è un bravissimo DS secondo me. Viva Cozzella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/copertina/zadotti-cozzella-rinnova-e-resta-vorrei-confermare-ceravolo-il-trapani-lo-voleva-la-cessione-del-club-nulla-di-concreto-e-a-santopadre-dico-11082

 

 

Zadotti: "Cozzella rinnova e resta! Vorrei confermare Ceravolo, il Trapani lo voleva. La cessione del club? Nulla di concreto. E a Santopadre dico..."

05.04.2015 11:30 di Federico Camilli Twitter: @fedecam1908 articolo letto 383 volte

Fonte: Il Messaggero

 

E' un Francesco Zadotti rinfrancato quello che appare sulle colonne del quotidiano Il Messaggero. Il presidente fa il suo esordio dicendo: "Meno male: stiamo vivendo una Pasqua serena". Parla a 360 gradi Zadotti, partendo dal direttore sportivo, passando per il momento di Fabio Ceravolo, per il derby che si avvicina sempre di più e anche per la questione societaria.

 

Sul rinnovo di Cozzella, Zadotti dice: "Cozzella sarà il nostro ds anche nella prossima stagione (a conferma di quanto scritto nei giorni scorsi da noi di Ternananews.it). La decisione è indipendente dall'esito del campionato. Il suo compito era di ridurre i costi e di allestire un organico giovane ed all'altezza. A mio avviso c'è riuscito".

 

Zadotti viene poi interrogato sulla questione della cessione societaria: "Non c'è nulla di concreto. E poi, al momento, siamo concentrati sul presente. L'unico pensiero è mantenere la serie B".

 

Presente che ha regalato alla Ternana una bella vittoria contro il Bari, guidata da un Fabio Ceravolo in grande spolvero. L'attaccante, acquistato nel 2013 per 500.000 euro dalla Reggina, a gennaio è stato accostato a molte squadre e il presidente si dice contento di aver resistito alle tante sirene: "Sono felice di aver resistito alle sirene di gennaio. Il Trapni ha insistito molto, ma ho deciso di tenerlo e ho avuto ragione". Zadotti, però, lancia anche un messaggio all'attaccante invitandolo ad essere più sicuro delle sue capacità: "Fabio dovrebbe essere più convinto delle sue possibilità. A volte sembra insicuro. Invece ha qualità di primo piano. Per esempio, perchè non prova più spesso il tiro a giro? Contro il Bari ha dimostrato che un colpo del genere fa parte del suo repertorio". E sul rinnovo di contratto dell'attaccante: "E' uno di quei giocatori che vorrei confermare, intorno al quale costruire un organico competitivo. Certo, se arrivasse un'offerta importante la valuteremmo".

 

Ultime parole sul derby, che si avvicina sempre di più. Prima una risposta a Santopadre: "Ha detto che avrebbe voluto 20 mila ternani a Perugia, ma che è impossibile perchè così tanti non ci sono? E' innegabile che loro hanno numeri più alti, ma non credo ci siano nemmeno i 20 mila perugini che lui porterebbe a Terni", poi una speranza per la gara del 18 aprile: "A parte gli scherzi, sono d'accordo con quanto auspica Santopadre. Come lui, mi auguro che il 18 aprile al Liberati possano partecipare tanti tifosi sia rossoverdi che biancorossi. Dipenderà dalle disposizioni di ordine pubblico, ma la speranza è di dar vita ad una grande festa".

cazzo quanto ce capisce sto presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché rinnovare il contratto al ds Vittorio Cozzella? L'esclusiva di TernanaNews.it è stata confermata anche dal presidente Francesco Zadotti che ha commentato così al Messaggero: "Cozzella sarà il nostro ds anche nella prossima stagione. La decisione è indipendente dall'esito del campionato. Il suo compito era di ridurre i costi e di allestire un organico giovane ed all'altezza. A mio avviso ci è riuscito".

 

GIORNI FA L'HA SMERDATO CHE MANCO SLIMER,

QUANTO FATE SCHIFO.

Dalle colonne del Messaggero, risposta per le rime del presidente Zadotti al numero uno del Perugia, Santopadre, dopo la stoccatina di ieri: "Santopadre ha detto che avrebbe voluto 20 mila ternani a Perugia ma che è impossibile perchè così tanti non ci sono? E' innegabile che loro hanno numeri più alti - esordisce Zadotti -, ma non credo ci siano nemmeno i 20 mila perugini che lui porterebbe a Terni...".

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santopadre non c'è scherzasse che in altre condizioni 20 mila forse no,ma pochi de meno probabile

ma che cazzo ne sa lu pontefice etrusco? Deve ringrazia' proprio cozzy zaddy e zio edo se siamo ridotti così. Perugia merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché rinnovare il contratto al ds Vittorio Cozzella? L'esclusiva di TernanaNews.it è stata confermata anche dal presidente Francesco Zadotti che ha commentato così al Messaggero: "Cozzella sarà il nostro ds anche nella prossima stagione. La decisione è indipendente dall'esito del campionato. Il suo compito era di ridurre i costi e di allestire un organico giovane ed all'altezza. A mio avviso ci è riuscito".

 

GIORNI FA L'HA SMERDATO CHE MANCO SLIMER,

QUANTO FATE SCHIFO.

 

Dalle colonne del Messaggero, risposta per le rime del presidente Zadotti al numero uno del Perugia, Santopadre, dopo la stoccatina di ieri: "Santopadre ha detto che avrebbe voluto 20 mila ternani a Perugia ma che è impossibile perchè così tanti non ci sono? E' innegabile che loro hanno numeri più alti - esordisce Zadotti -, ma non credo ci siano nemmeno i 20 mila perugini che lui porterebbe a Terni...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che coppia Zadotti e Cozzella!

 

Che spasso, ad agosto disse che lui era il presidente e non doveva chiede il permesso a nessuno per comprare (in occasione acquisto Piredda e Popescu), una settimana fa lo sputtana, mo lo conferma

 

AVANSPETTACOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi ce coje de più tra Zadotti o zio, dopo tutto c'avemo pure lu rischio che più passano l'anni i e piu c'avemo pure lu rischio che dentro via aleardi ce inzia a girà l'alzheimer!!

E secondo me qualche sintomo già se sta manifestando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi ce coje de più tra Zadotti o zio, dopo tutto c'avemo pure lu rischio che più passano l'anni i e piu c'avemo pure lu rischio che dentro via aleardi ce inzia a girà l'alzheimer!!E secondo me qualche sintomo già se sta manifestando!

Brau, me pare evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentitevi Teste di Calcio di stasera, cè una lunga intervista a Zadotti su questi punti

Perdonami...per chi non ha la possibilità di vederlo..hai modo di fare un breve riassunto. Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un plauso a Park che j'ha fatto un bello scazzo e l'ha contestato.

Anche Briotti ha manifestato il proprio disappunto sull'operato del DS, mentre Minciarelli non gli ha rivolto domande (polemicamente).

La sensazione è che a lui non gliene frega un cazzo di nulla e tira avanti la baracca col fido Cozzella come cazzo je pare; critiche o non critiche delle opinioni dei tifosi se ne sbatte le palle ed è giusto solo quel che pensa lui.

Al derby non ci sarà per problemi di salute, il medico gli ha sconsigliato lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un plauso a Park che j'ha fatto un bello scazzo e l'ha contestato.

Anche Briotti ha manifestato il proprio disappunto sull'operato del DS, mentre Minciarelli non gli ha rivolto domande (polemicamente).

La sensazione è che a lui non gliene frega un cazzo di nulla e tira avanti la baracca col fido Cozzella come cazzo je pare; critiche o non critiche delle opinioni dei tifosi se ne sbatte le palle ed è giusto solo quel che pensa lui.

Al derby non ci sarà per problemi di salute, il medico gli ha sconsigliato lo stadio.

Troppo premuroso sto medico!! Madonna mia santa, e mannacelu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione è che a lui non gliene frega un cazzo di nulla e tira avanti la baracca col fido Cozzella come cazzo je pare; critiche o non critiche delle opinioni dei tifosi se ne sbatte le palle ed è giusto solo quel che pensa lui.

Credo che sia ben più di una sensazione purtroppo, è un modus operandi comune a tutti i personaggi più o meno buffi passati per la ternana nell'ultimo decennio, da ettore ferramosca a john masticone e compagnia cantante. Persone prese più o meno a caso, messe lì a gestire una cosa di cui fino al giorno prima ignoravano l'esistenza e per la quale nutrono un interesse pari a zero (quando non sono apertamente ostili, tipo il dynamic duo mari & monti). Persone che dopo poco tempo si rendono conto di che potere hanno e di quanto possa essere bello gestire una società di calcio (specialmente durante il calciomercato), ma che purtroppo rimangono totalmente incompetenti di calcio giocato e men che meno (ancora più grave) delle enormi responsabilità e degli enormi oneri che ricadono su chi si trova a capo di una società che catalizza la passione di migliaia di persone in una città che di calcio vive. Prima o poi quest'incubo finirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia ben più di una sensazione purtroppo, è un modus operandi comune a tutti i personaggi più o meno buffi passati per la ternana nell'ultimo decennio, da ettore ferramosca a john masticone e compagnia cantante. Persone prese più o meno a caso, messe lì a gestire una cosa di cui fino al giorno prima ignoravano l'esistenza e per la quale nutrono un interesse pari a zero (quando non sono apertamente ostili, tipo il dynamic duo mari & monti). Persone che dopo poco tempo si rendono conto di che potere hanno e di quanto possa essere bello gestire una società di calcio (specialmente durante il calciomercato), ma che purtroppo rimangono totalmente incompetenti di calcio giocato e men che meno (ancora più grave) delle enormi responsabilità e degli enormi oneri che ricadono su chi si trova a capo di una società che catalizza la passione di migliaia di persone in una città che di calcio vive. Prima o poi quest'incubo finirà.

fino a che ci saranno medici come quello di zadotti purtroppo sarà più poi che prima :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi risulta difficile da capire,fino ad una settimana fà,non si sapeva se i due si parlassero,ossia il primo(zadotti) ha smerdato il secondo,ora tutto risolto con addirittura il rinnovo di contratto?

MADRE NATURA PENSACI TU!!!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia ben più di una sensazione purtroppo, è un modus operandi comune a tutti i personaggi più o meno buffi passati per la ternana nell'ultimo decennio, da ettore ferramosca a john masticone e compagnia cantante. Persone prese più o meno a caso, messe lì a gestire una cosa di cui fino al giorno prima ignoravano l'esistenza e per la quale nutrono un interesse pari a zero (quando non sono apertamente ostili, tipo il dynamic duo mari & monti). Persone che dopo poco tempo si rendono conto di che potere hanno e di quanto possa essere bello gestire una società di calcio (specialmente durante il calciomercato), ma che purtroppo rimangono totalmente incompetenti di calcio giocato e men che meno (ancora più grave) delle enormi responsabilità e degli enormi oneri che ricadono su chi si trova a capo di una società che catalizza la passione di migliaia di persone in una città che di calcio vive. Prima o poi quest'incubo finirà.

la riconferma di Cozzella credo che tutto sommato (a parte una certa dose di riconoscenza nei confronti del DS per avergli fatto da parafulmine qualche volta con i tifosi, forse involontariamente) sia basata sul fatto che in questa situazione prendere un DS migliore sia praticamente impossibile per i costi.

Zadotti avrà pensato: Cozzella ormai è abituato a tutto a Terni, e non si impressione né si preoccupa troppo della situazione ambientale, alla fine ormai sono tre anni che fa il DS in serie B (AMMESSO CHE CI RESTIAMO IN B....) , dove lo trovo uno che mi costa meno e tutto sommato non è impresentabile?

Secondo me ce ne sono molti di validi giovani DS in legapro che potrebbero fare meglio di Cozzella in serie B...ma qui ci vorrebbe la competenza del presidente per scovarli...e questa Zadotti non ce l'ha, e dalla sua intervista non glie ne frega neanche niente di averla.

Con l'intervista di ieri ha ribadito, nei fatti, di essere nulla più che un traghettatore...verso l'ignoto direi.

Una tristezza mondiale....ma perché non si dimette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me uno che me piacerebbe è Cherubini attualmente nello staff della Juve. Considerando che è di Foligno e che per anni gli ha fatto fare la C con 2 nocchie, penso che a Terni ci potrebbe venire ed essendo legato alla Juve se potrebbero fa cose interessanti. Sicuramente costerebbe meno de Cozzella, ma è molto più capace e limpido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.