Vai al contenuto
Andrea82

CLIMA DERBY - Ternana Vs Perugia - 2015

Messaggi raccomandati

Allo stadio ci possono andare tutti e le c.d. partite di cartello, come un derby, sono fatte anche per avvicinare gli occasionali (o RIavvicinare tifosi allontanatisi per STRANOTI motivi) e riempire lo stadio, cosa peraltro stupenda da vivere e vedere.

Adesso anche questo è un problema? Preferireste lo stadio con i soliti spettatori? La Ternana è solo vostra? Dopo quello schifo della tessera del tifoso, vorreste fare "la tessera del VERO tifoso"? Come si avvicina un nuovo tifoso, un bambino, una ragazza, una moglie, un amico di fuori, al calcio se non a seguito di una partita di cartello? Il derby non è la nostra sfida più importante da sempre? E allora???

Che cazzo de problemi ve fate...ognuno vada allo stadio per come la vive e faccia la sua parte, senza rompe li cojioni agli altri!

Amen. Senza aggiungere altro.

 

La situazione biglietti disponibili al momento come è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio ci possono andare tutti e le c.d. partite di cartello, come un derby, sono fatte anche per avvicinare gli occasionali (o RIavvicinare tifosi allontanatisi per STRANOTI motivi) e riempire lo stadio, cosa peraltro stupenda da vivere e vedere.

Adesso anche questo è un problema? Preferireste lo stadio con i soliti spettatori? La Ternana è solo vostra? Dopo quello schifo della tessera del tifoso, vorreste fare "la tessera del VERO tifoso"? Come si avvicina un nuovo tifoso, un bambino, una ragazza, una moglie, un amico di fuori, al calcio se non a seguito di una partita di cartello? Il derby non è la nostra sfida più importante da sempre? E allora???

Che cazzo de problemi ve fate...ognuno vada allo stadio per come la vive e faccia la sua parte, senza rompe li cojioni agli altri!

Brau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengono fori tutti per il derby. Longarini vattene, niente piú liberati....ora la caccia al biglietto. Domani numero di tifosi a la spezia 45.

tieni in considerazione che per quanto riguarda le trasferte, hai la maggior parte della tifoseria ultras, che andrebbe sempre e non ad occasione, non tesserata.

non mi pare strano ipotizzare che, se per ipotesi, non esistesse la tessera, potresti essere un 150 a trasferta sfigata e molti di più in altre. inoltre le trasferte, l'entusiasmo e l'aggregazione che trovi facendole, non è minimamente paragonabile al vedersi il sabato in casa

 

buona settimana prederby a tutti :fumo:

 

PERUGIA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qui dentro c'è qualcuno che dovrebbe annà in psicoanalisi, ma secondo me state veramente alla soglia del tso

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La decisione di non tesserarsi per ragioni che possono essere condivisibili o meno va rispettata ... La decisione di non tesserarsi anche in occasioni come quella del derby che è inutile girarci intorno, è sempre stata LA partita sia per noi che per le merde, è sinonimo di una cosa che in questo paese del cazzo non esiste piu :COERENZA, quindi tanto di cappello..........facile fare proclami antitessera in legapro quando giochi col giorgione per rimangiarti tutto dopo una promozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio ci possono andare tutti e le c.d. partite di cartello, come un derby, sono fatte anche per avvicinare gli occasionali (o RIavvicinare tifosi allontanatisi per STRANOTI motivi) e riempire lo stadio, cosa peraltro stupenda da vivere e vedere.

Adesso anche questo è un problema? Preferireste lo stadio con i soliti spettatori? La Ternana è solo vostra? Dopo quello schifo della tessera del tifoso, vorreste fare "la tessera del VERO tifoso"? Come si avvicina un nuovo tifoso, un bambino, una ragazza, una moglie, un amico di fuori, al calcio se non a seguito di una partita di cartello? Il derby non è la nostra sfida più importante da sempre? E allora???

Che cazzo de problemi ve fate...ognuno vada allo stadio per come la vive e faccia la sua parte, senza rompe li cojioni agli altri!

Bravo Bravo Bravo.. La penso esattamente come te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come e dove si fa?online?

Digital Stampa...via Giotto oppure chiedi informazioni alla mail biglietteria@ternanacalcio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nord esaurita, mancano 5 posti.

est so rimasti 7/8 posti tra 1e2 anello e poi sui 300 al parterre.

 

ma ce stanno i due gradoni, che rientrano nell'omologazione bloccati dappertutto!!!

 

APRIRE STI CAZZO DE GRADONI!!!!! so 200 posti a curva!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non scocciate li cojoni per dio , il calcio ormai è finito ma il derby non è solo calcio! dateje na chiusa e fate sti cazzo de bijetti. fosse per me porterei pure li manichini de UPIM

 

daje cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non scocciate li cojoni per dio , il calcio ormai è finito ma il derby non è solo calcio! dateje na chiusa e fate sti cazzo de bijetti. fosse per me porterei pure li manichini de UPIM

 

daje cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutta questa polemica. C' avremo anche un sacco di problemi ma anche noi non è che ce damo una mano.

 

Innanzitutto mi ricordo che l' anno della famosa mancata promozione in serie A eravamo circa 8000 e non 20000.

Mi ricordo anche che negli anni 80 quando nei derby in casa eravamo tra i 15000 e i 18000 c' erano comunque almeno 8000 "occasionali" e tutte ste pugnette non le facevamo.

Mi ricordo tanti "occasionali" anche nello storico spareggio a Cesena con il Chieti e nessuno pretendeva che andassimo in 15000 in tutte le trasferte.

 

Che ci sia un calo di spettatori è visibile a tutti, ma mi sembra normale che alcune partite richiamino più pubblico di altre. Avviene in tutto il mondo.

 

Se ce lamentano anche perché vene gente allo stadio stamo alla frutta.

 

Preferivamo giocare un derby con 4000 spettatori?

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occasionali, 10.000 o 20.000, l'anni 80, l'anni d'oro del grande real, l'anni di happy days e di RalpH MalpH....

 

A Regá, oggi daje mo contro lo Spezia e tra una settimana c'è il derby.

 

ALLA UALLA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutta questa polemica. C' avremo anche un sacco di problemi ma anche noi non è che ce damo una mano.

 

Innanzitutto mi ricordo che l' anno della famosa mancata promozione in serie A eravamo circa 8000 e non 20000.

Mi ricordo anche che negli anni 80 quando nei derby in casa eravamo tra i 15000 e i 18000 c' erano comunque almeno 8000 "occasionali" e tutte ste pugnette non le facevamo.

Mi ricordo tanti "occasionali" anche nello storico spareggio a Cesena con il Chieti e nessuno pretendeva che andassimo in 15000 in tutte le trasferte.

 

Che ci sia un calo di spettatori è visibile a tutti, ma mi sembra normale che alcune partite richiamino più pubblico di altre. Avviene in tutto il mondo.

 

Se ce lamentano anche perché vene gente allo stadio stamo alla frutta.

 

Preferivamo giocare un derby con 4000 spettatori?

aggiungi anche ternana-taranto del2011-2012 dove eravamo sui 10.500 mentre a festeggiare con la reggiana la serie b eravamo stranamente sui 7000...cmq alla fine anche se occasionali gia'il fatto che si presentano allo stadio significa che tengono e si interessano alle sorti della ternana quindi per me ben vengano...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio ci possono andare tutti e le c.d. partite di cartello, come un derby, sono fatte anche per avvicinare gli occasionali (o RIavvicinare tifosi allontanatisi per STRANOTI motivi) e riempire lo stadio, cosa peraltro stupenda da vivere e vedere.

Adesso anche questo è un problema? Preferireste lo stadio con i soliti spettatori? La Ternana è solo vostra? Dopo quello schifo della tessera del tifoso, vorreste fare "la tessera del VERO tifoso"? Come si avvicina un nuovo tifoso, un bambino, una ragazza, una moglie, un amico di fuori, al calcio se non a seguito di una partita di cartello? Il derby non è la nostra sfida più importante da sempre? E allora???

Che cazzo de problemi ve fate...ognuno vada allo stadio per come la vive e faccia la sua parte, senza rompe li cojioni agli altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occasionali o no,tifosi sempre presenti o no,curve che cantano o no,longarini vattene o no,zadotti vattene o no,cozzella vattene o no......l'importante e' battere il Merdugia.....questo e' quello che conta!!!!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

situazione biglietti:

 

nord esaurita

 

rimasti pochi biglietti alla est, intorno a 300

 

distinti piano piu alto quasi terminati, ne mancano meno di 100, il parterre ancora è libero

 

sud anello centrale quasi pieno, terzo anello e parterre vuoti

 

distinti a parterre liberi

 

 

daje :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che so, prenderla con le molle perchè proveniente da fonte amichevole diciamo, lascieranno dei posti bloccati al momento aspettando che si cominci a riempire anche la sud e i due distinti. Quindi ieri sera hanno sbloccato solo i posti nord e metà di quelli della est, lasciando posti bloccati negli altri settori. Se la prevendita continua come ieri, li sbloccheranno piano piano a seconda della richiesta..e nel caso non bastasse c è la possibilità di sbloccare le ultime 2 file a settore, ma solo se sarà tutto pieno prima di giovedi diciamo, se no le lasciano bloccate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio ci possono andare tutti e le c.d. partite di cartello, come un derby, sono fatte anche per avvicinare gli occasionali (o RIavvicinare tifosi allontanatisi per STRANOTI motivi) e riempire lo stadio, cosa peraltro stupenda da vivere e vedere.

Adesso anche questo è un problema? Preferireste lo stadio con i soliti spettatori? La Ternana è solo vostra? Dopo quello schifo della tessera del tifoso, vorreste fare "la tessera del VERO tifoso"? Come si avvicina un nuovo tifoso, un bambino, una ragazza, una moglie, un amico di fuori, al calcio se non a seguito di una partita di cartello? Il derby non è la nostra sfida più importante da sempre? E allora???

Che cazzo de problemi ve fate...ognuno vada allo stadio per come la vive e faccia la sua parte, senza rompe li cojioni agli altri!

finalmente. aggiungerei, a chi rompe il cazzo che non si canta o non ci si sente abbastanza, sgolateve pure voi! non ve vergognate de fa sentì la voce. allo stadio ce se va anche per quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, sto discorso degli occasionali è abbastanza sterile e dice veramente poco.

ma che pensate che nei decenni passati non c'erano gli occasionali?

troppi ne ho visti...ma qual è il problema?!?!...per me il calcio è anche e soprattutto uno dei fattori aggreganti della comunità e come tale, in certe occasioni, fa in pieno il suo dovere, cioè aggrega quanta più gente possibile allo stadio.

anziché inveire contro presunti occasionali, chiediamoci piuttosto per quale motivo sti occasionali vengono allo stadio 1-2 volte l'anno se va bene.

anni addietro, quando la ternana "tirava" e c'era una società che ti "faceva pijà bene" gli occasionali venivano tutte le domeniche.

con il nostro gruppo, ad esempio, c'erano ogni domenica almeno 10-15 persone (tra maschi e femmine) che venivano allo stadio perché c'erano tutti gli altri, perché venivano a sballarsi, perché c'era la picchia o lu picchio e perché comunque stavi in compagnia e ti divertivi.

e le trasferte oceaniche? nei 15mila di ancona, nei 6000 di cesena, nei 6000 di fano, ecc. troppi ne ho visti di "occasionali"...che a stento sapevano i colori delle fere...ma andava bene, anzi eravamo tutti felici di vederli con noi!

ma non è terni, funziona così dappertutto...

anni addietro, più che "la caccia all'occasionale", si usava spronare la gente a venire allo stadio...anzi certi occasionali si spronavano da soli!

e allora, ben vengano tutti, occasionali e non e speriamo che gli occasionali tornino ad essere "occasionali assidui", come in passato...ovvio che per fare questo servirà tornare ad avere una società normale e una ternana che faccia pijà bene.

allora marché, sarei anch'io un occasionale...perché vengo allo stadio 1 si e 5 no e in trasferta manco da 3-4 anni (per la tessera). ma sta ternana non me "arrapa", come diceva agostinelli...che devo fa?! però ch'ho il pedigree, con anni di abbonamenti o roba di 200 trasferte. sarei occasionale? sarei non tifoso? penso di essere uno che non è attratto minimamente da questa ternana e se ogni tanto vado allo stadio è solo per stare in compagnia e sostenere la squadra della mia città.

e penso di essere in ottima e nutrita compagnia...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti stò discorso è insopportabile...come già ho scritto evitamo polemiche ed ognuno faccia quello che crede giusto

 

GRIFO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.