Vai al contenuto
Andrea82

CLIMA DERBY - Ternana Vs Perugia - 2015

Messaggi raccomandati

Comunque per riportare un po di chiarezza la.nord alle 1930 era esaurita ed eravamo tra biglietti ed abbonamenti a quota 1989 ....poi sono stati rimessi in vendita altri biglietti circa 100 che inizialmente erano bloccati e che in totale erano circa 250. Quindi attualmente stiamo a circa 2100 . Più tardi controllo e vi faccio sapere se ne sono stati messi in vendita altri. Comunque attualmente ripeto stiamo a 2100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

error

Bari,Bologna,Catania,tutte e tre tra i 400 e i 500mila abitanti..e con bacini di utenza non paragonabili al nostro.

le merde meritano un capitolo a parte anche se "non tutti i sabati" hanno raggiunto 10000 unita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bari,Bologna,Catania,tutte e tre tra i 400 e i 500mila abitanti..e con bacini di utenza non paragonabili al nostro.

le merde meritano un capitolo a parte anche se "non tutti i sabati" hanno raggiunto 10000 unita'.

Le merde hanno 11000 cristiani di media, con due punte di 15000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vengono da 5/6 campionati in cui o hanno vinto il campionato o hanno fatto i play off. so arrivati in serie b e j'hanno fatto lo squadrone.

gli spettatori li fanno i risultati. noi siamo 4500 fissi poi in base ai risultati girano sempre altre 2500.

parliamoce chiaro negli ultimi 10 anni levato l'anno della promozione in b che risultati abbiamo avuto? ce semo sempre salvati per rotto della cuffia

 

società che allontana i tifosi invece che avvicinalli denunce ecc.

Santopadre pure l'andro gg gli ha fatto un video da dentro il campo.

 

mai un prezzo o qualcosa per favori il tifosi MAI. quest'anno con due risultati buoni contro il bologna ne abbiamo portati 8mila.

i tempi di una volta so passati, ma il marcio non so solo i tifosi che di problemi ne abbiamo.. ma la maggior parte è il contorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vengono da 5/6 campionati in cui o hanno vinto il campionato o hanno fatto i play off. so arrivati in serie b e j'hanno fatto lo squadrone.

gli spettatori li fanno i risultati. noi siamo 4500 fissi poi in base ai risultati girano sempre altre 2500.

parliamoce chiaro negli ultimi 10 anni levato l'anno della promozione in b che risultati abbiamo avuto? ce semo sempre salvati per rotto della cuffia

 

società che allontana i tifosi invece che avvicinalli denunce ecc.

Santopadre pure l'andro gg gli ha fatto un video da dentro il campo.

 

mai un prezzo o qualcosa per favori il tifosi MAI. quest'anno con due risultati buoni contro il bologna ne abbiamo portati 8mila.

i tempi di una volta so passati, ma il marcio non so solo i tifosi che di problemi ne abbiamo.. ma la maggior parte è il contorno

Tutti i motivi che dici tu sono giusti, ma io ho solo detto che tutta questa euforia é da provinciali, é da tifosi che non sono mai esistiti, e non é il nostro caso, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo conto che cé gente che passa la giornata a controllare quanti posti rimangono???????? Ce ne rendiamo conto?????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vengono da 5/6 campionati in cui o hanno vinto il campionato o hanno fatto i play off. so arrivati in serie b e j'hanno fatto lo squadrone.

gli spettatori li fanno i risultati. noi siamo 4500 fissi poi in base ai risultati girano sempre altre 2500.

parliamoce chiaro negli ultimi 10 anni levato l'anno della promozione in b che risultati abbiamo avuto? ce semo sempre salvati per rotto della cuffia

 

società che allontana i tifosi invece che avvicinalli denunce ecc.

Santopadre pure l'andro gg gli ha fatto un video da dentro il campo.

 

mai un prezzo o qualcosa per favori il tifosi MAI. quest'anno con due risultati buoni contro il bologna ne abbiamo portati 8mila.

i tempi di una volta so passati, ma il marcio non so solo i tifosi che di problemi ne abbiamo.. ma la maggior parte è il contorno

sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Marcoal, se c'è un utente che scrive come sta andando la vendita dei biglietti, ci sta dando un'informazione, che possiamo trovare utile o meno. Non vedo perché criticarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo conto che cé gente che passa la giornata a controllare quanti posti rimangono???????? Ce ne rendiamo conto?????????????

e quindi? da quanto hai scritto me pare che non te faccia piacere il fatto che giramo su una media casalinga inferiore alle 5000 unità, quindi perchè se per una volta faremo un numero decente c'hai da ridì invece de essenne contento?

facce capì, ma sto liberati lo vorresti pieno o voto? perchè un attimo fai le lodi de quelli che portano 10.000 cristiani a partita e l'attimo dopo te lamenti che alla gente faccia piacere che riempiremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo conto che cé gente che passa la giornata a controllare quanti posti rimangono???????? Ce ne rendiamo conto?????????????

E basta!!

Che c'è voli comunica'

Stai riempendo lo stadio

Quale è il problema ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo conto che cé gente che passa la giornata a controllare quanti posti rimangono???????? Ce ne rendiamo conto?????????????

Ma te fai li cazzi tui? Quando smetterai de vive nel passato degli anni 80 e 90 forse capirai che non ci sta nulla di male nell'essere contenti di vedere uno stadio con un po più di gente. Lo so perfettamente che raggiungeremo una cifra che facevamo normalmente nel 2000 contro l'Atalanta, la Samp, il Piacenza, il Torino... E allora? Ma dimme te de che cazzo tocca stesse a preoccupa...

 

Ma a proposito, ce veni tu a vedello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tutta sta pugnetta sul discorso dei tifosi occasionali non ce dovrebbe riguardà. Rivedere lo stadio pieno di colori ed entusiasmo fa sempre un bell'effetto con le coreografie e il clima derby. E' la settimana che tutti aspettavamo e se deve vive con l'ansia e la passione che da sempre c'ha contraddistinto. Sappiamo bene i motivi per i quali tanta gente non viene più allo stadio, c'avemo tutti amici che hanno deciso di non venire più e torneranno solo per questa partita. Ste cazzate lasciamole ai social network e pensamo solo esclusivamente prima a domani poi finalmente a sta partita. Ma a chi cazzo giova fa la gara de "io so più tifoso de te". A me fa piacere sentire amici che me dicono che torneranno a tifare Ternana mica gli mostro la carta d'identità delle partite che me so visto. Famo li seri utensili e damoje gasse :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te fai li cazzi tui? Quando smetterai de vive nel passato degli anni 80 e 90 forse capirai che non ci sta nulla di male nell'essere contenti di vedere uno stadio con un po più di gente. Lo so perfettamente che raggiungeremo una cifra che facevamo normalmente nel 2000 contro l'Atalanta, la Samp, il Piacenza, il Torino... E allora? Ma dimme te de che cazzo tocca stesse a preoccupa...

Ma a proposito, ce veni tu a vedello?

Assolutamente no, anzi, vado a gardaland con mio figlio e stacco cellulari e 3g.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tutta sta pugnetta sul discorso dei tifosi occasionali non ce dovrebbe riguardà. Rivedere lo stadio pieno di colori ed entusiasmo fa sempre un bell'effetto con le coreografie e il clima derby. E' la settimana che tutti aspettavamo e se deve vive con l'ansia e la passione che da sempre c'ha contraddistinto. Sappiamo bene i motivi per i quali tanta gente non viene più allo stadio, c'avemo tutti amici che hanno deciso di non venire più e torneranno solo per questa partita. Ste cazzate lasciamole ai social network e pensamo solo esclusivamente prima a domani poi finalmente a sta partita. Ma a chi cazzo giova fa la gara de "io so più tifoso de te". A me fa piacere sentire amici che me dicono che torneranno a tifare Ternana mica gli mostro la carta d'identità delle partite che me so visto. Famo li seri utensili e damoje gasse :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, anzi, vado a gardaland con mio figlio e stacco cellulari e 3g.

bravo, fai bene....fa 'n antra cosa, non ce perde tempo a scrive qui co noi provincialotti. fa cose piu' importanti, da retta :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fa un po' impressione vedere che alla est ci sono ancora posti liberi

È' la prima volta che accade in un derby

Per ovvi motivi

Un po' mi immalinconisce ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fa un po' impressione vedere che alla est ci sono ancora posti liberi

È' la prima volta che accade in un derby

Per ovvi motivi

Un po' mi immalinconisce ....

Domani a pranzo e' piena

Tranquillo

 

Avanti terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo, fai bene....fa 'n antra cosa, non ce perde tempo a scrive qui co noi provincialotti. fa cose piu' importanti, da retta :ciao:

Vengono fori tutti per il derby. Longarini vattene, niente piú liberati....ora la caccia al biglietto. Domani numero di tifosi a la spezia 45.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengono fori tutti per il derby. Longarini vattene, niente piú liberati....ora la caccia al biglietto. Domani numero di tifosi a la spezia 45.

veramente io vengo fori dall'89 allo stadio e ce so stato sempre....mi padre e mi nonno me ce portavano pure prima, ma me ricordo poco prima dell'89...ce avevo 8/9 anni....ma che è che te da fastidio? l'entusiasmo de la gente? per me piu' gente c'è e meglio è, piu spingono la ternana e meglio è....anche se non hanno il tuo pedigree (perchè penso tu vada allo stadio da quando ci chiamavamo borzacchini, vero?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A come era bello partire da casa alle 14.10 fare il biglietto ai botteghini, stare in quarta fila in piedi , inzio partita ore 14.30.

oggi per motivi di sicurezza massimo 10000 persone, devi fare il biglietto 10 giorni prima....che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A come era bello partire da casa alle 14.10 fare il biglietto ai botteghini, stare in quarta fila in piedi , inzio partita ore 14.30.

oggi per motivi di sicurezza massimo 10000 persone, devi fare il biglietto 10 giorni prima....che schifo

questo è uno dei grandi problemi che hanno allontanato dallo stadio le persone: oggi l'abbonamento lo devi fare solo in pay tv e non rompergli i cojoni per il servizio d'ordine la domenica o il sabato (piu mettice 10 anni de sta dirigenza.....)

Modificato da frankye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente io vengo fori dall'89 allo stadio e ce so stato sempre....mi padre e mi nonno me ce portavano pure prima, ma me ricordo poco prima dell'89...ce avevo 8/9 anni....ma che è che te da fastidio? l'entusiasmo de la gente? per me piu' gente c'è e meglio è, piu spingono la ternana e meglio è....anche se non hanno il tuo pedigree (perchè penso tu vada allo stadio da quando ci chiamavamo borzacchini, vero?)

Di questi 10000, a quanti interessa veramente della ternana? Perché domani saremo 45? Purtroppo quando ci segnó cutolo sotto la est ho passato il resto della partita dentro l ambulanza, quindi per me il derby é troppo. Ci sará gente che se puro caso stiamo perdendo e li vedo che ridono guardando facebook invece che la partita? No grazie,

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questo è uno dei grandi problemi che hanno allontanato dallo stadio le persone: oggi l'abbonamento lo devi fare solo in pay tv e non rompergli i cojoni per il servizio d'ordine la domenica o il sabato (piu mettice 10 anni de sta dirigenza.....)

ho sentito nelle tv nazionali affermare che senza pay tv il calcio sarebbe finito.............cazzate meno soldi meglio, meno soldi ai calciatori meglio..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi 10000, a quanti interessa veramente della ternana? Perché domani saremo 45? Purtroppo quando ci segnó cutolo sotto la est ho passato il resto della partita dentro l ambulanza, quindi per me il derby é troppo. Ci sará gente che se puro caso stiamo perdendo e li vedo che ridono guardando facebook invece che la partita? No grazie,

ma di questo ti do assolutamente ragione: io la botta euforica del derby d'andata me la so portata fino al lunedi, me sto a riguarda i mitici due derby vinti nel '91'/'92 ai quali fui presente sia all'andata che al ritorno. fu una gioia che a tutt'oggi mi porto appresso. io sono una persona tranquilla e calma nella vita, ma il sabato quando giochiamo contro chiunque a volte me sento male e me tocca calmamme....vicino a me c'ho mi regazza che sta sempre bona e tranquilla (e qualche volta me regge pe non famme casca de sotto :azz: ), ma che ce posso fa? non tutti la vivono come noi....a lavoro semo tanti ternani do lavoro io, ce sto solo io tutti li lunedi a parla de la ternana....e spesso me ce pijano per culo, perchè loro tifano juve, lazio, roma, milan, napoli....che je devo fa? e tanti è dall'inizio dell'anno che dicono che vojono veni a vede il derby co' me....ma io non ce li vojo vicino a me....pero', non tutti la sentimo nello stesso modo la partita:io (come te, credo) vengo da altri anni, da altri campionati. seguo dalla serie d contro la viterbese, impruneta, rieti, derby co la narnese, bastonate co andria e foligno in casa....gioie de la a cesena....tanti ste cose non l'hanno vissute. ma domenica chi riempira lo stadionon puo' che farmi contento. forse col tempo si ricreerà una coscienza da VERO TIFOSO, IL VECCHIO E SANO MODO DI VIVERE LA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE....DI SICURO NON PRIMA CHE SE NE SIANO SCIACQUATI DA LI COJONI STI BUFFONI CHE DIRIGONO LE NOSTRE FERE. IO PER DOMENICA DICO CHE SONO TUTTI BEN ACCETTI, PURCHè VENGANO CON UNA MAGLI, UNA SCIARPA E UNA BANDIERA RIGOROSAMENTE ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.