Vai al contenuto
Andrea82

CLIMA DERBY - Ternana Vs Perugia - 2015

Messaggi raccomandati

il primo derby che ho visto allo stadio è stato nel 1991 quando vincemmo 1-0 e segnò Doto di testa.

dirò una cazzata...ma quest'anno sto rivivendo un po' quelle sensazioni (non mi era successo ai tempi degli sciagurati derby degli anni di Agarini e neanche negli anni eroici....aspettavo il derby ma la sensazione era di molta meno apprensione....).

boh....quest'anno mi sembra di tornare un po' indietro nel tempo...e ne sono contento.

uguale........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giusto un esempio,a Siena hanno fatto la serie A (ed ancora oggi ) con lo stadio in deroga,la Serie A non l'interregionale ma si potrebbero trovare altri mille esempi...

 

Noi invece "dobbiamo" rispettare anche le file delle file da lasciare libere per il parcheggio passeggini..

 

SOCIETA' DA AVANSPETTACOLO !!

I passeggini possono accedere solo ai distinti B, te lo dico per esperienza passata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alla partita, quale coppia d'attacco fareste giocare voi dall'inizio?

 

Io ad Avenatti non rinuncerei mai, Ceravolo lo ritengo il più in forma al momento, lu bulgaro è l'unico che c'ha il carattere "da derby" (forse anche Popescu)... in sostanza non saprei che fa :D

Forse partirei con Avenatti-Bojinov per sfruttare poi Ceravolo a partita in corso

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma li giornalisti perche non spingono pe sta cosa?

Porco dio

 

APRITE STI GRADONI MADONNA PUTTANA

 

per il momento li giornalisti so riusciti a mette bonzi morsoi e penna bianca con il tattoo del pappagallo sul braccio in prima pagina!!!!!

appena l'ho visto sul corrumbria me so rovinato la giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per il momento li giornalisti so riusciti a mette bonzi morsoi e penna bianca con il tattoo del pappagallo sul braccio in prima pagina!!!!!

appena l'ho visto sul corrumbria me so rovinato la giornata

te ce sta bene, te lo dico con affetto, dal momento che hai comprato/letto quel giornaletto per coniglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ce sta bene, te lo dico con affetto, dal momento che hai comprato/letto quel giornaletto per coniglietti

 

lungi da me comprarlo ma in questi giorni al bar leggo loro e messaggero e devo ammettere che i secondi sono decisamente meglio dei primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento: stanno sbloccando tutto a quanto sembra, nord, est e distinti b parterre

 

ufficiale? se fosse vero bella notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.