Vai al contenuto
Andrea82

CLIMA DERBY - Ternana Vs Perugia - 2015

Messaggi raccomandati

di poco oltre 9000

ok,ma da come ho capito hanno "sbloccato sti benedetti gradoni" tra tutte le curve e i distinti..;quindi nell'ipotesi terminassero tutti i biglietti in tutti i settori si raggiungerebbe non piu' di 11000posti credo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un appunto.....contare i biglietti per 11500 persone che devono andare allo stadio é deprimente, sembriamo quelli del sora. Esaltarsi per 11500 é anche abbastanza grave, una media che facevamo in c.

Ti hanno già risposto in tanti, ma anch'io voglio rispondere: che tu preferisca Gardaland al Derby mi può starbene, ma perché vieni qua a denigrare chi sta partita la sente?

Non faremo i numeri di una volta, per tanti è troppi motivi, ma a maggior ragione ha chi ci tiene alla partita della stagione fa piacere aver visto sold out il Liberati dopo nemmeno 24 ore!

Quindi non rompere i coglioni!

😀😀😀

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok,ma da come ho capito hanno "sbloccato sti benedetti gradoni" tra tutte le curve e i distinti..;quindi nell'ipotesi terminassero tutti i biglietti in tutti i settori si raggiungerebbe non piu' di 11000posti credo..

i bliglietti sbloccati riguardano solo curva nord ,est e distinti b....ma non e'una grande quantita'...piu'o meno 400 posti per tutti e tre i settori...speravo di piu'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i bliglietti sbloccati riguardano solo curva nord ,est e distinti b....ma non e'una grande quantita'...piu'o meno 400 posti per tutti e tre i settori...speravo di piu'....

da come hanno agito nel pomeriggio di oggi, li sbloccano mano a mano che esauriscono le file...quindi presumo che domani inizino a sbloccare l'ultima fila blu (altri 4/500 blgietti) che niente non è!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti hanno già risposto in tanti, ma anch'io voglio rispondere: che tu preferisca Gardaland al Derby mi può starbene, ma perché vieni qua a denigrare chi sta partita la sente?

Non faremo i numeri di una volta, per tanti è troppi motivi, ma a maggior ragione ha chi ci tiene alla partita della stagione fa piacere aver visto sold out il Liberati dopo nemmeno 24 ore!

Quindi non rompere i coglioni!

 

Secondo me non voleva dire questo...

NON VOLEVA AFFATTO denigrare chi va al Derby,anzi.....

Marcoal e' un utensile che si va a vedere tane partite in trasferta con passione.

Tante volte non mi sono trovato d'accordo con lui.

 

Fa piacere che ci sia il sold out e che siano costretti a aprire i posti chiusi,fa piacere a tutti ma pensare al passato anche a me scende una lacrimuccia ..

Magari come spesso gli succede avrà' usato parole sbagliate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non voleva dire questo...

NON VOLEVA AFFATTO denigrare chi va al Derby,anzi.....

Marcoal e' un utensile che si va a vedere tane partite in trasferta con passione.

Tante volte non mi sono trovato d'accordo con lui.

 

Fa piacere che ci sia il sold out e che siano costretti a aprire i posti chiusi,fa piacere a tutti ma pensare al passato anche a me scende una lacrimuccia ..

Magari come spesso gli succede avrà' usato parole sbagliate.

Non mi sembra di aver scritto nulla sua sua passione per le FERE, ho solamente esternato la mia rottura di cojoni a leggerlo negli ultimi giorni. Ha anche scritto che i rosicacarote ci sono superiori perché questa stagione hanno superato molte volte i 10000, ma un bel chisenefrega ci può star bene???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto alla nord stanno sbloccando altre file

...tutte le file sbloccate alla NORD!!! ;)

 

P.S. vendoi biglietto de LU FALLACIANO causa "malore dopo masturbaszione intensa e prolungata" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver scritto nulla sua sua passione per le FERE, ho solamente esternato la mia rottura di cojoni a leggerlo negli ultimi giorni. Ha anche scritto che i rosicacarote ci sono superiori perché questa stagione hanno superato molte volte i 10000, ma un bel chisenefrega ci può star bene???

 

Io ho commentato il messaggio sopra non quello sugli Etruschi,mica ti ho detto di non commentare eh ...

 

Tu hai espresso il tuo io il mio,stop ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma....niente fioretti a 'sto giro? Fu molto divertente all'andata.......

 

Cosa fareste o dareste per i 3 punti di sabato?

  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma....niente fioretti a 'sto giro? Fu molto divertente all'andata.......

 

Cosa fareste o dareste per i 3 punti di sabato?

Te le cerchi però le paraculate è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma....niente fioretti a 'sto giro? Fu molto divertente all'andata.......

 

Cosa fareste o dareste per i 3 punti di sabato?

te sciacqui da li cojoni porco dio sci o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma....niente fioretti a 'sto giro? Fu molto divertente all'andata.......

 

Cosa fareste o dareste per i 3 punti di sabato?

Hai rotto li cojoni anche per domani diocane !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stanno prendendo per il culo(vero straccia di coglione di Fratta Todina?)perché stiamo contando i biglietti venduti...

ma io sinceramente me ne sbatto il cazzo di loro.

 

ORA E SEMPRE PERUGIA MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stanno prendendo per il culo(vero straccia di coglione di Fratta Todina?)perché stiamo contando i biglietti venduti...

ma io sinceramente me ne sbatto il cazzo di loro.

 

ORA E SEMPRE PERUGIA MERDA!

c hai da fa te che vai sui loro cessi di siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO STATI MESSI IN VENDITA TUTTI I BIGLIETTI PRECEDENTEMENTE BLOCCATI.

Per chi vuole andare in curva (est o nord) ci sono ancora posti!

DAJE!!!!

 

 

aumentata quindi la capienza. sono stati sbloccati più di 220 posti per ogni settore. In totale dovrebbero esserci circa 1000 posti in più tra tutti i settori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma....niente fioretti a 'sto giro? Fu molto divertente all'andata.......

 

Cosa fareste o dareste per i 3 punti di sabato?

 

DACCE UN TAJO CHE CAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, che dire. Una città - Perugia - che con area metropolitana compresa fa 180mila abitanti (ed una provincia 4 volte più grande) paragonata ai 110mila di Terni (città in decadenza, dove tanti ma tanti giovani 20-30enni stanno fuori città...) la dice lunga sulla pochezza dei contadini perugini di Pila, Deruta, Castel del Piano, Ponte d'Oddi etc. etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.